SE IL CONGRESSO NON FA IL SUO LAVORO, LO FARÀ IL POPOLO


In questi giorni si sta tenendo a Washington, DC al National Press Club, un evento che durerà fino al 3 maggio, in cui un potente gruppo di ricercatori e militari/agenti testimonieranno per 30 ore nell’arco di 5 giorni davanti ad ex-membri della Camera Americana e del Senato. Un'audizione di cittadini sulla Divulgazione di informazioni legate a temi ritenuti scomodi e volontariamente nascosti alla popolazione mondiale.

Al congresso sono presenti quaranta testimoni provenienti da dieci Nazioni diverse e attualmente stanno esponendo la loro testimonianza di fronte a sei ex membri del consiglio degli Stati Uniti: Il senatore Mike Gravel, Merril Cook, Carolyn Kilpatric, Darlen Hooley, Lyn Woolsey e Roscoe Bartlett. I membri di questo speciale comitato vantano in totale 80 anni di presenza in carica al Congresso degli Stati Uniti. La Riunione durerà oltre 30 ore per 5 giorni consecutivi. L’obiettivo del congresso è quello di interrompere l’embargo sulle notizie relative alla questione aliena e di ottenere la massima divulgazione tra l’opinione pubblica di tutte le informazioni in merito l’esistenza di forme d’intelligenza aliene in contatto con esponenti governativi del nostro pianeta. L’evento di portata mondiale viene attualmente seguito in streaming da diverse Nazioni “ http://www.citizenhearing.org/webcast_english.html “ e la copertura mediatica per un evento di questo tipo non ha eguali nella storia.

Alcuni insider hanno dichiarato che i responsabili dell’embargo sulla questione aliena hanno letteralmente gettato la spugna di fronte ad un evento di questa portata e dato il presunto coinvolgimento delle strutture governative con le cosiddette “razze aliene” presenti sul nostro pianeta, si deduce che nei prossimi mesi la questione potrebbe diventare con molta probabilità di dominio pubblico. Che sia davvero arrivato il momento della Disclosure?

Per maggiori informazioni: www.citizenshearing.org
I video delle prime testimonianze

Tecnologia soppressa


(N.d.R. AG) http://www.altrogiornale.org/news.php?extend.6464.7

Registrazioni segrete e connessione con la Chiesa Cattolica

Tecnologia Aliena

Osservazione Aliena

Goldwater's UFO

Ufo Crash Waldorf

Non siamo soli

Fonte: http://www.opptitalia.org/index.php/mainstream-news/105-disclosure-mondiale

SE IL CONGRESSO NON FA IL SUO LAVORO, LO FARÀ IL POPOLO ultima modifica: 2013-05-03T20:25:55+00:00 da Richard
About the Author
Richard

Noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza. Abbiamo incominciato a comprendere la nostra origine: siamo materia stellare che medita sulle stelle. (Carl Sagan)