Segnalazione da Sydney, un Amico di AG ci scrive..

Andrea Tutone ci scrive e ci invia delle foto provenienti da Sydney, riportiamo il suo messaggio di seguito e sottoponiamo alla vostra attenzione le immagini, che riteniamo interessanti.

Mia sorella Laura Tutone che si trova a Sydney da circa un anno, è andata il 7 Marzo a fare alcune foto della baia di Manly (a nord di Sydney) in notturna con la sua Canon Eos 450D. Ha fatto diversi scatti per circa 30 minuti, appoggiando la macchina ad una panchina, perchè a suo dire (non sono un esperto), essendo in notturna la macchina aveva bisogno di un appoggio e circa 30 secondi per mettere a fuoco.
Dopo alcuni scatti, visionando le foto per vedere se erano a fuoco nel modo corretto, si è accorta che c'erano diversi oggetti nelle foto che ad occhio nudo non risultavano. Il fenomeno continuava a ripetersi foto dopo foto, oggetti nelle foto, niente alla vista. Inoltre gli oggetti cambiavano posizione e direzione foto dopo foto, escludendo un riflesso od un difetto fisso della macchina.

Inoltre dalle foto mi sembra evidente che non si tratta di difetti, ma di oggetti ben definiti. Dalla nostra semplice visione delle foto ci risultano, almeno:

Oggetto discoidale colore blu neon elettrico con linea centrale più luminosa
Oggetto discoidale colore rosso neon elettrico con linea centrale più luminosa
Oggetto verticale con quadrati luminosi e bordi non definiti
Oggetto orizzontale lunghissimo con triangoli luminoso di vari colori
Oggetto luminosissimo nella foto 1872 dietro ad antenna

Vi ringrazio per il tempo che vorrete dedicarmi e sono pronto ad inviarvi altre foto o a qualsiasi chiarimento che possa aiutarvi a capire cosa Laura ha fotografato.

Cordialmente da Riccione

Andrea Tutone

[URL=http://img638.imageshack.us/img638/1194/img1874c3.jpg][/URL] [URL=http://img848.imageshack.us/img848/8707/img1873c2.jpg][/URL] [URL=http://img857.imageshack.us/img857/8660/img1872c1.jpg][/URL] [URL=http://img846.imageshack.us/img846/8476/img1865c4.jpg][/URL] (clicca sulle immagini per ingrandirle)

Ringraziamo Andrea e Laura per averci contattato.