Slovenia: un UFO causa “blackout” elettrico?

Insolito avvistamento ieri sera in Slovenia, quando molte persone hanno notato uno strano grande oggetto, che si ritiene sia un UFO, affermano i media locali. Molte persone di Ajdovscina, Ozeljan e Shempas hanno sentito un suono insolito e hanno notato un grande oggetto volante che si muoveva in modo caotico. Intorno alle ore 18:00, la valle Vipavskaa è stata lasciata senza elettricità, mentre i telefoni cellulari non avevano nessun segnale. A.Z. di Shempas, Nova Gorica afferma di aver notato un grande oggetto nel cielo, che volava in modo caotico, mentre l’aria sembrava essere elettrizzata.

“E’ stato molto strano. Non abbiamo visto nulla di simile in quest’area”, spiega A.Z. che aggiunge che “la gente in questo posto non avrebbe mai creduto agli UFOs, ma ci sono”. Questo è l’ennesimo caso in cui gli UFOs appaiono vicino a centrali elettriche e paesi circostanti o piccole città perdono potenza. Gli esperti UFOs credono che le navi aliene rubano praticamente energia (da remote centrali elettriche), necessario per le loro navi e rimanere in volo. L’ultimo incidente in cui gli UFOs hanno drenato energia elettrica, prodotta da una piccola città, è stato due settimane fa, nella British Columbia (Canada).

Fonte: http://macedoniaonline.eu/content/view/4005/48/ , http://centroufologicotaranto.wordpress.com/2008/10/17/slovenia-un-ufo-causa-blackout-elettrico/

Curiosità: http://www.dnamagazine.it/ufologiait.html