SPAZIO/ EX ASTRONAUTA MITCHELL: GLI ALIENI ESISTONO (SUN)

Il Giornale OnlineFece parte dell'equipaggio dell'Apollo 14

Roma, 24 lug. (Apcom) – Gli extraterrestri non solo esistono, ma somigliano anche a E.T: l'affermazione riportata dal tabloid The Sun proviene tuttavia da una fonte presumibilmente affidabile, quella dell'ex astronauta della Nasa Edgar Mitchell, sesto uomo a mettere piede sulla Luna.

Gli alieni sono “amichevoli, piccoli e dai grandi occhi”, ha spiegato il 77enne Mitchell, sottolineando con logica inappuntabile come “se fossero ostili, no saremmo più qui”: “Avrete visto qualche disegno di queste piccole creature che ci paiono strane: da quel che so dalle mie fonti che sono state in contatto, sono abbastanza fedeli”.

Il fenomeno degli Ufo è reale, continua Mitchell, anche se “è stato tenuto segreto da tutti i nostri governi per gli ultimi sessant'anni, ma poco a poco le notizie sono filtrate e alcuni di noi hanno avuto il privilegio di essere informati”: l'ex astronauta ha spiegato infatti di essere venuto a conoscenza della questione nel corso della sua carriera alla Nasa.

La Nasa da parte sua si è limitata a osservare di “non condividere le opinioni” in materia del suo ex dipendente, definito tuttavia “un grande americano”: il quale d'altronde condusse degli esperimenti – del tutto personali – di telecinesi e comunicazioni psichiche durante il volo dell'Apollo 14, senza – pare – ottenere risultati.

La missione dell'Apollo 14 – la terza a raggiungere il satellite – è l'unica dell'intero programma ad aver annoverato nell'equipaggio un membro dei sette primi astronauti scelti per il “Mercury”: Alan Shepard (che la Marina provvide a promuovere ad ammiraglio) è anche il più anziano dei dodici ad aver messo piede sulla Luna.

Fonte: http://notizie.alice.it/notizie/cronaca/2008/07_luglio/24/spazio_ex_astronauta_mitchell_gli_alieni_esistono_sun,15549017.html