Steven M.Greer MD, fondatore e direttore del Disclosure Project, sarà a Denver il 9 Luglio 2008

Il Giornale Online

Il Dr.Greer presenterà un sommario sulle dichiarazioni di 500 testimoni provenienti dall'ambito governativo, militare, dell'intelligence e corporativo, in merito a eventi e progetti relativi ad UFO e saranno discusse le implicazioni.

Il Dr.Greer, che ha personalmente ascoltato capi di stato, membri del Congresso, un Direttore della CIA e altri ufficiali di alto grado sulla materia UFO, fornirà una visione d'insieme del soggetto ed esporrà le ragioni dietro alla continua segretezza.
La chiave della segretezza è l'esistenza di Progetti ad Accesso Speciale non riconosciuti (Unacknowledged Special Access Projects (USAPs) ), che operano fuori dalla supervisione Presidenziale e del Congresso e che sono sostenuti da speciali interessi nei settori corporativi, finanziari ed energetici.

I sistemi di propulsione ed energetici sfruttati dai cosiddetti UFO (o veicoli extraterrestri), sono stati studiati per oltre 60 anni con i fondi pubblici e la rivelazione di queste informazioni vitali, rimpiazzerà la necessità di petrolio, gas, carbone ed energia nucleare.
Il Dr.Greer afferma che “Alla luce della corrente crisi energetica e ambientale, è imperativo che il popolo degli USA, conosca la verità e lavori perchè avvenga la piena Rivelazione il prima possibile.
L'errore di classificare la questione come top secret negli anni '40 e '50, ora ha avuto il risultato di una emergenza mondiale che richiede l'attenzione di ogni cittadino preoccupato.”

Il Sig.Jeff Peckman, a capo dell'iniziativa per creare la Commissione Affari Extraterrestri di Denver, verrà presentato e riassumerà il progetto.
La presentazione è aperta ai media e al pubblico.

Fonte: http://www.disclosureproject.org/Events.htm