Strane luci filmate nei cieli del New Jersey


I residenti della Morris County sono stati recentemente visitati dagli UFOs. Cinque strane luci, di colore rosso, sono apparse nel cielo. Le luci sembravano muoversi a gruppi, uno di tre e l’altro di due. Esse sono stati viste da decine di testimoni oculari. Paul Hurley, che è un pilota, ha visto le luci ed ha subito escluso la possibilità che si trattasse di aeroplani, citando la sua esperienza ventennale, nell’industria aeronautica. La polizia locale non ha rilasciato immediatamente una spiegazione. James Cullen, luogotenente del dipartimento del Morristown Police, ha dichiarato che le luci erano dei razzi, di colore rosso, legati ad un pallone.

Una fonte della Federal Aviation Administration, ha dichiarato alla CBS che, tranne le luci laser e i palloni meteo, non esiste nessun regolamento che consenta il rilascio di palloncini o luci nel cielo.

Fonte con video: http://wcbstv.com/local/strange.lights.ufo.2.901376.html

Fonte: http://www.shortnews.com/start.cfm?id=76070 , http://centroufologicotaranto.wordpress.com/2009/01/08/strane-luci-filmate-nei-cieli-del-new-jersey