The Citizen Hearing: DVD/Blu-ray Project


DVD/Blu-ray Project
Crowd Funding

www.citizenhearing.org

Dal 29 aprile 2013 al 3 maggio 2013, ricercatori, attivisti, leaders politici e testimoni dall'ambito militare/governativo, in rappresentanza di 10 paesi, hanno testimoniato a Washington, DC davanti a sei ex membri del Congresso degli Stati Uniti, in merito all'evidenza di una presenza extraterrestre coinvolgente la razza umana. La Citizen Hearing on Disclosure è stato un evento senza precedenti in termini di dimensioni, portata e coinvolgimento di ex membri del Congresso degli Stati Uniti. Con oltre 30 ore di testimonianze di 40 testimoni in un periodo di cinque giorni, l'evento è stato la più grande concentrazione di evidenze riguardanti la questione extraterrestre, mai presentata alla stampa e al pubblico in una sola volta. L'Udienza è stata anche trasmessa dal vivo su internet. La The Citizen Hearing on Disclosure necessita del vostro aiuto per proseguire con l'impatto educativo dell'evento. Il finanziamento in crowd funding coprirà i costi di produzione di un set di dischi DVD/Blu-ray, del quale abbiamo ricevuto molte richieste. Questi includeranno tutto il lavoro di post-produzione per l'editing, il suono, la musica e la grafica. Ci saranno vari premi per i sostenitori, incluso l'accesso ad aggiornamenti video sul dietro-le-quinte, download di audio digitale e DVD in edizione limitata del prodotto finito.

I contributi supporteranno anche lo sforzo verso un governo aperto e trasparente che non nasconda verità profonde ai suoi cittadini. Informazioni complete su http://www.citizenhearing.org/

La The Citizen Hearing on Disclosure è partner con Just Cause Entertainment e [link=http://www.ivolvetv.com/ ]Ivolve TV[/link] per rendere possibile questa campagna.


www.justcauseentertainment.com