UFO a Stephenville: Le Forze dell' Ordine di Erath County creano un disegno

Nota: Il seguente disegno e racconto arriva a questa reporter tramite un poliziotto di Erath County, Lee Roy Gaitan.

Un ufficiale di polizia, che per ora non vuole identificarsi, scrive il racconto con parole sue. La data dell' avvistamento è 8 Gennaio 2008 e l' orario tra le 7:30 e le 7:45 di sera, in base alle parole di Gaitan.
Non ci sono altre informazioni a disposizione per ora.

“Questo è ciò che io e altri ufficiali abbiamo visto. Non ho visto il retro, solo la parte frontale. Le due luci grandi erano luminose come le luci da atterraggio, ma di un colore blu e simili a led. Le luci sulle ali sono rimaste fisse. Le luci sopra e sotto si illuminavano con effetto stroboscopico. Aveva tre torri sotto e due sopra. Era grande quanto un bombardiere B1. Ha girato per il paese e poi ha preso per Mineral Wells. Non andava veloce come dicono alcuni. Se ne andava lentamente. L' ho visto fare una curva. Ha curvato di 30° e si è fermato per un momento. Quindi ha girato di 90 gradi, ha acceso una grande luce nel mezzo, si è mosso a 27 mph e poi ha accelerato. Ho dovuto seguire una chiamata a quel punto. Quando sono tornato potevo vederlo a distanza. Si trovava a circa 500 piedi da terra. I colori di sopra sono quelli reali. Il disegno è compilato grazie a tutti i testimoni delle forze dell' ordine che hanno visto il mezzo.”

di Angelina Joiner – Stephenville Lights Reporter
Fonte: stephenvillelights.com

Tradotto da Richard per Altrogiornale.org

UFO a Stephenville: Le Forze dell' Ordine di Erath County creano un disegno ultima modifica: 2008-03-25T17:17:23+00:00 da Richard
About the Author
Richard

Noi siamo l’incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all’autocoscienza. Abbiamo incominciato a comprendere la nostra origine: siamo materia stellare che medita sulle stelle. (Carl Sagan)