UFO: AVVISTAMENTO DI MASSA IN SIBERIA

Il Giornale Online18 Febbraio 2009

Un grande oggetto ha sorvolato intorno alle 18.00 del 15 febbraio una cittadina di 300.000 abitanti

E' successo nel pomeriggio di domenica 15 febbraio 2009 a Chita, una cittadina del sud-est siberiano, con una popolazione di 300.000 abitanti.

I residenti hanno osservato un enorme oggetto volante attraversare i cieli della loro città per poi sparire silenziosamente all'orizzonte.

Una dei testimoni, Anna Kotchetkova che ha osservato l'UFO con i suoi figli, lo descrive come una sorta di enorme triangolo dagli angoli smussati, di colore grigio scuro, quasi nero, senza alcuna luce e assolutamente silenzioso. La forma era comunque irregolare ed aveva una specie di “sfocatura” nei contorni, come il riverbero generato dal sole su una strada asfaltata o nel deserto.

Diversi testimoni sono riusciti a fotografare l'oggetto con i loro cellulari e praticamente tutta la città si è immobilizzata, nel centro e nei parchi, con persone allibite che puntavano sguardi e dita al cielo, ad indicare quella strana cosa che sorvolava i loro quartieri.

Secondo le prime ricostruzioni l'UFO volava a circa 500-1000 metri di altezza, aveva le dimensioni di un Boeing 747 e procedeva lentamente a circa 25 Km/h.

All'evento è stata data subito grande copertura nei media russi e sembra che molti giornalisti si siano diretti verso Chita per approfondire la cosa e lo stesso stanno pianificando gruppi di ricerca ufologica per intervistare personalmente i testimoni ed osservare l'area dell'evento.

Articolo originale
Su: [link=http://www.extra-media.ru/]Extra Media[/link]

Fonte: http://www.terninrete.it/headlines/articolo_view.asp?ARTICOLO_ID=168124#nogo

UFO: AVVISTAMENTO DI MASSA IN SIBERIA ultima modifica: 2009-02-22T00:12:37+00:00 da Quantico
About the Author
Quantico