UFO esploso in Vietnam

Il Giornale Online29 Maggio 2008

Gli abitanti dell'Isola Phu Quoc, vicino alla costa della Cambogia, hanno sentito un forte scoppio Martedì mattina e hanno visto cadere frammenti di metallo lunghi fino a 1,5 metri.
Le locali forze armate e i volontari sono stati allertati e sono accorsi per portare aiuto ai sopravvissuti, credendo vi fosse stato un disastro aereo. Ma i soccorritori non hanno trovato nessun ferito e nessun cadavere, ma soltanto alcuni frammenti di oggetti metallici.

Funzionari della Polizia stimano che l'incidente è accaduto a circa cinque miglia dalle coste, ma le compagnie aeree del Vietnam, Cambogia e Thailandia dopo essere stati contattati, hanno immediatamente smentito la notizia di una probabile tragedia aerea di uno dei loro aerei. Nel frattempo si stanno effettuando accertamenti ed analisi sui rottami e la loro provenienza, che rimane avvolta nel mistero più totale.

Pham Hong Vu, presidente della Phu Quoc Island, ha detto al governo locale che si è continuato a cercare per tutto il giorno del 28 Maggio, eventuali altri detriti e per salvare le vittime, se vi fossero vittime. Fino al 28 maggio, più di 10 ulteriori pezzi di lega di alluminio sono stati trovati. Tutti i pezzi sono in metallo verniciato di colore giallo-verde, senza marcature. Il più grande pezzo è 70x150cm.

L'Agenzia per il controllo del traffico ha confermato che al momento dell'esplosione, non vi erano alcuni aereo vietnamiti, civili o militari,che sorvolavano Phu Quoc Island. Questo è lo spazio aereo internazionale. Esperti del ministero della Difesa si sono recati a Phu Quoc oggi 29 maggio, ad analizzare i pezzi di metallo per determinare se l'UFO è stato un aereo, un missile o qualcos'altro.

28 maggio 2008

Un oggetto volante non identificato sarebbe esploso mentre era in volo nel cielo al di sopra di un'isola del Vietnam meridionale !

Lo asseriscono i media locali, il giorno dopo che le forze aeree cambogiane hanno ritirato un rapporto ufficiale su un misterioso incidente aereo.

Il Giornale OnlineLa Vietnam News Agency scrive che cittadini residenti di Phu Quoc island, 10 km al largo della provincia Cambogiana di Kampot, hanno trovato reperti di metallo grigio grandi fino a un metro e mezzo.

“L'esplosione è avvenuta a circa 8 chilometri di altezza e il velivolo è stato all'inizio identificato come un aereo ma le autorità non hanno saputo nemmeno dichiarare se si fosse trattato di un aereo civile o militare,” scrive l'agenzia vietnamita, nell'articolo intitolato: “UFO explodes over Phu Quoc Island.”

Soldati sono stati inviati sul posto per il recupero del relitto e degli eventuali sopravvissuti, ma le autorità locali che hanno contattato le compagnie aeree in Vietnam, Cambogia e Thailandia, si sono sentite rispondere che nessun loro aereo è precipitato.

Gli abitanti di Kampot hanno detto martedì (ieri) di aver sentito una forte esplosione. Mercoledì (oggi) hanno chiamato l'agenzia internazionale Reuters raccontando di aver trovato lungo la costa questi reperti di metallo.

Kung Mony, comandante delle Forze aeree cambogiane ieri in un primo momento aveva parlato di un incidente aereo in territorio aereo vietnamita che aveva coinvolto un aereo di una compagnia straniera, ma più tardi ha ritirato le sue dichiarazioni, affermando che non vi è stato alcun incidente che abbia riguardato un aereomobile.

Il caso è assai misterioso. Restiamo in attesa dei dettagli.[/size=12]

Fonte: segnidalcielo.it

UFO esploso in Vietnam ultima modifica: 2008-06-02T12:13:15+00:00 da Nebula
About the Author