UFO filmato da pompieri cinesi

Il Giornale Online

Un avvistamento UFO avvenuto qualche giorno fa a Liu Pan Shui, nella provincia cinese del Guizhou, è stato testimoniato e persino filmato da un gruppo di Vigili del Fuoco della zona.

Wang Jia Wei ha notato una “stella” che lampeggiava in modo anomalo, muovendosi in direzione sud-est.

Il pompiere non ha perso tempo e si è precipitato in caserma per filmare l'oggetto con una macchina fotografica Panasonic usata dal personale per filmare i danni causati dagli incendi e dotata di uno zoom di 700x.

A questo punto Wang si è accorto che la stella in realtà era un oggetto formato come da due trottole o diamanti uniti per la base, che ruotava velocemente su sé stesso.

Lampeggiava emettendo una moltitudine di colori: viola, rosso, blu, arancione, bianco e oro.
Wang ha chiamato i suoi otto compagni di caserma e tutti hanno potuto osservare lo strano oggetto per circa un'ora finché non è sparito all'improvviso.

I vigili del fuoco hanno mostrato il filmato ai reporter locali che hanno dato grande visibilità alla notizia anche sui media nazionali ed hanno contattato anche la stazione meteorologica locale che non ha riconosciuto alcun oggetto “comune”, bollando il video a tutti gli effetti come ripresa di un oggetto volante non identificato.

Il filmato è stato ceduto ai laboratori astronomici governativi per ulteriori analisi.

Aggiorneremo l'articolo anche con il video qualora si rendesse disponibile.

Fonte http://www.terninrete.it/headlines/articolo_view.asp?ARTICOLO_ID=164378

Vedi: http://gzmp.dayoo.com/gb/content/2005-12/08/content_2342467.htm