UFO FOTOGRAFATO IN CINA DA GIORNALISTI E UFFICIALI

Il Giornale Online Articolo originale
Su: [link=http://big5.xinhuanet.com/gate/big5/www.ln.xinhuanet.com/xwzx/2009-03/06/content_15875122.htm]Xinhua[/link]

E' successo il 24 febbraio 2009 durante un volo di linea per Nanjing

La notizia è stata segnalata dall'agenzia di stampa di stato cinese, la Xinhua, che ha riportato come durante il volo i passeggeri, tra cui giornalisti e ufficiali del governo, hanno potuto osservare e fotografare lo strano oggetto che ha improvvisamente affiancato l'aereo.

Erano le 18.00 del 24 febbraio 2009 quando un gruppo di giornalisti a bordo di un aereo di linea delle Southern Airlines hanno notato uno strano oggetto luminoso volare parallelamente al loro aereo. I giornalisti hanno quindi avvisato alcuni ufficiali della sicurezza a bordo e gli altri passeggeri. Uno di loro è riuscito anche a fare qualche foto dell'oggetto prima che sparisse in direzione nord.

Le foto non lasciano molto spazio ai dubbi sulla natura non convenzionale del misterioso velivolo, ma gli stessi testimoni hanno avuto modo di confrontare l'UFO con un normale aereo osservato più tardi all'orizzonte, convenendo tutti che quello che avevano visto poco prima era sicuramente un oggetto sconosciuto.

Un ufologo cinese ha affermato che l'agenzia di stampa nazionale, la Xinhua, sta dando sempre più spazio alle notizie di carattere ufologico, seguendo quello che è un po' il trend della stampa mondiale dal 2008, forse per preparare – secondo l'ufologo cinese – ad un sorta di annuncio pubblico del governo che probabilmente sa molto più di quanto non abbia fin'ora rivelato sul fenomeno.

Fonte: http://www.terninrete.it/headlines/articolo_view.asp?ARTICOLO_ID=172096

UFO FOTOGRAFATO IN CINA DA GIORNALISTI E UFFICIALI ultima modifica: 2009-03-19T12:44:23+00:00 da Quantico
About the Author
Quantico