UFO: nitida foto di triangolo in South Carolina


11:24 AM


11:25 AM

L΄oggetto è stato avvistato da almeno due testimoni il 19 aprile 2008 intorno alle 11.30 di mattina.

L΄incredibile foto ha fatto la sua comparsa qualche giorno fa nel sito UFOs Northwest, quando un testimone ha inviato la segnalazione dell΄avvistamento, corredata appunto delle immagini estremamente nitide dell΄UFO.
L΄avvistamento risale sabato 19 aprile ore 11.24 di mattina, nella zona di Greenville all΄estremo sud-ovest della South Carolina (USA).
Il tutto è durato circa un minuto durante una giornata nuvolosa, con leggera pioggia e deboli venti da sud a 8 miglia orarie.
Il testimone racconta di aver notato l΄oggetto sorvolare il suo confine, mentre stava osservando il nido che un uccello ha pensato bene di realizzare sotto al suo portico.
A quel punto è corso in casa per prendere la fotocamera ed è riuscito a scattare solo due foto prima che le batterie si esaurissero completamente.
Il triangolo scuro proveniva da ovest in direzione est. Emetteva solo un debole ronzio a bassa frequenza, simile a quello di un trasformatore.
Una conferma dell΄avvistamento arriva da una seconda testimonianza raccolta dal sito UFOs Northwest, la quale conferma orario e forma dell΄oggetto, così come appare nelle foto.
Speculazioni indicano che potrebbe trattarsi di un progetto militare segreto che va sotto il nome di TR3B, ma non essendoci alcun dato a riguardo, dati i numerosi avvistamenti di UFO di forma triangolare, rimane comunque aperta l΄ipotesi extra-terrestre.[/size=12]

Fonte: terninrete.it – ufosnw.com