Ufo segnalato da pescatori su Marina di Ardea

Il Giornale Online
Avvistate nel cielo una sfera bianca luminosissima e silenziosa seguita da uno sciame di sfere più piccole.

Il Faro on line – Avvistamento di un oggetto volante non identificato sabato 6 giugno sulla spiaggia di Marina di Ardea verso le ore 23,30.
Alcuni ragazzi, mentre erano a pesca, hanno visto una sfera bianca molto luminosa che silenziosa solcava il cielo sul mare.

Un attimo dopo hanno visto moltissime sfere, in ordine sparso, più piccole della prima e meno luminose che seguivano la sfera principale. Non sono riusciti a capire quante fossero perchè erano presenti delle nubi che rendevano difficoltosa la visione dell'insieme. La loro marcia silenziosa era in direzione Roma. Sono rimasti allibiti e non riuscivano a rendersi conto di cosa fossero, aerei non erano non emettevano nessun rumore e sembrava scivolassero nel cielo.
Purtroppo i ragazzi non erano in quel momento provisti di nessun mezzo per riprendere l'evento. La segnalazione è comunque stata inoltrata a Ivan Ceci, giornalista che da anni si occupa di catalogare avvistamenti del genere, che a sua volta inoltrerà la segnalazione agli organi competenti.

Fonte: http://www.ilfaroonline.it/ardea.php?id=316
L'immagine in alto è solo un esempio