UFOTV annuncia la nascita di una rete mondiale di informazione relativa ai misteri

Il Giornale Online
(PRWEB) Tim Crawford, Presidente e CEO di “UFOTV Worldwide”, il 9 febbraio 2008 si è unito a Jim Marrs, Lynda Moulton Howe, Dr Roger Leir e James Gillaland al Los Angeles International Airport Hilton Hotel per la 6 °Edizione del Annual Conscious Life Expo, dove si è tenuta una conferenza sugli UFO. Con oltre 400 presenti, Tim Crawford ha annunciato che UFOTV è divenuta ufficialmente una rete di informazione mondiale.

Crawford ha affermato che l' ex Vice Presidente della Walt Disney Telecommunications e Vice Presidente di Disney Channel, Oliver del Courson e Philip G.Catherall, ex Direttore delle Vendite Internazionali di Walt Disney Telecommunications and Home Video, hanno acquistato la loro compagnia, Cube International per lanciare UFOTV come Rete Mondiale Televisiva.

Ora si puo' accedere a UFOTV da computers o PDA dal sito UFOTV.com. Inoltre, Crawford ha annunciato che negli ultimi due anni UFOTV.com è divenuto uno dei piu' grandi portali con materiale scaricabile come film, e-books, e-magazines tipo “Mysteries Magazine”, “UFODATA Magazine UK” e “Saucer Smear Magazine”.

UFOTV ha anche lanciato un nuovo marchio chiamato “UFOmTV Spirit Cinema” e per ora disponibile su UFOTV.com. UFOmTV Spirit Cinema verrebbe lanciato come canale alla fine di quest' anno. Nel frattempo, i film di UFOmTV Spirit Cinema sono disponibili su DVD e si possono acquistare. Sempre stando alle parole di Mr. Crawford, si sta preparando una nuova campagna chiamata “Say Yes to Life with UFOmTV Spirit Cinema per il lancio internazionale.

UFOTV ha acquisito i diritti e-book per l' intero catalogo da New Page Books/Careers Press che include autori come il Dr. Edgar Mitchell, Stanton Friedman, Colin Andrews, Jim Marrs e molti altri, tutti disponibili su UFOTV.com.

Fonte: prweb.com/releases/2008/02/prweb707643.htm