Un oggetto staziona sull'Aeroporto di Rapa Nui

Il Giornale OnlineUFO SULL'ISOLA DI PASQUA

Un oggetto volante non identificato staziona per cinque minuti vicino all'Aeroporto Internazionale di Rapa Nui. L'Ufo viene ripreso con una videocamera da alcune persone che erano appena scese dall'aereo insieme al ricercatore cileno Sixto Paz. I controllori del traffico aereo, avvertiti dai passeggeri della strana presenza dell'oggetto, hanno immediatamente avvertito il Centro Controllo Radar che non è riuscito ad identificare il velivolo.

Ma sentiamo il racconto di Sixto Paz, uno dei famosi ricercatori ufo del Cile, che è stato testimone dell'avvistamento:

“Il 19 maggio 2007, sono stato per il secondo anno consecutivo il viaggio a Isola di Pasqua, nel bel mezzo del Pacifico. Ero in compagnia di un'altra ventina di persone, la maggior parte di loro, lettori dei miei libri e miei seguaci delle mie conferenze che tengo in tutto il mondo. Tutti abbiamo concordato per questo tour esoterico enigmatico verso l'isola di Rapa Nui.

Il volo della Lan Chile 841, che ci ha portato a Rapa Nui, aveva lasciato la città di Santiago alle 08:30. Dopo cinque ore e mezza di volo, eravamo sulla verticale dell'Isola e attraverso il finestrino potevamo scorgere nell'intera sua bellezza, una parte dell'Isola, ovvero quella del cratere del vulcano Rano Kao, ai piedi del quale si trova l'aeroporto di Mataveri poco vicino al piccolo abitato di Hanga Roa.

Nonostante la pioggia incessante che aveva colpito l'isola in questi giorni, proprio con undici intensi tempeste, sbarcati in modo impeccabile ed infine, l'arresto presso il terminale, aperta la porta rapidamente ecco una sensazione di calore e di umidità che ci aveva toccato immediatamente, tipico degli ambienti tropicali. Appena sceso dalle scalette dell'aereo, guardando intorno il bellissimo e suggestivo paesaggio, notavo uno strano oggetto luminoso sopra il Vulcano Rano Kao. Ho immediatamente chiesto al mio amico Cyrus di riprendere il tutto con la videocamera cercando di ingrandire l'oggetto.

Tutti coloro che erano ancora al mio fianco e non avevano raccolto ancora le loro valigie, sono rimasti a guardare insieme lo strano oggetto che ha fatto un certo numero di mosse contro il vento, andando su e giù, facendo anche spostamenti a destra e sinistra. Sulla pista dell'aeroporto si trovavano due membri del aeronautica o comunque personale dell' aeroporto che si sono consultati sulla presenza misteriosa e non autorizzata di un oggetto volante non identificato. Infatti loro non erano a conoscenza della presenza di tale velivolo, e si è escluso immediatamente la possibilità che si trattasse di un palloncino di un turista o un parapendio, anche perchè il vento in cima al vulcano è traditore, oltre al fatto che è molto forte e nello stesso tempo su tutta l'area è zona proibita al volo senza autorizzazione. Quindi il personale ha avvertito con la radio la torre di controllo, che ha confermato la presenza dell'oggetto, ma anche la sua natura non identificati. L'Ufo ha stazionato sul vulcano e quindi vicino all'aeroporto per cinque minuti, poi è salito ed è sceso nascondendosi dietro il vulcano per poi sparire.

Guarda il VIDEO: https://www.altrogiornale.org/news.php?extend.1137.5

Segnalata da Barbara Marchand

Fonte: http://www.segnidalcielo.it/ufo_isola_pasqua.html