Un ora completa al Larry King Live sugli UFO !

Il Giornale Online
L' ex Governatore dell' Arizona Fife Symington ha diretto una conferenza sulla rivelazione UFO al National Press Club recentemente. Larry King è stato abbastanza coraggioso da fare un' ora di trasmissione su questo esplosivo evento !

Prima, i link..
Questo è il link rilasciato ufficialmente per questa nuova conferenza sulla Rivelazione UFO:
outofthebluethemovie.com/images/NPC_release.pdf

Questo è il link che descrive sostanzialmente la conferenza:
bijanc.wordpress.com/2007/11/12/from-blue-book-to-x-files-dc-ufo-event-features-brass-and-pols/

La battaglia è definitivamente in corso..

Abbiamo trovato un video di google dove potete vedere l' intero show.
Vedrete il video a fine pagina, dopo aver letto – e visto – il nostro resoconto introduttivo.

Se questa copia del video di Larry King dovesse sparire, nessuna paura..ci sono molte altre copie online. Fate una ricerca “Larry King UFO” e le trovate.
A volte i video vengono eliminati per infrazione ai copyright. Accade di continuo.

Comunque, non tutto puo' essere spiegato con questa scusa. Prendete ad esempio il nostro video sul Camelot Project.
Non abbiamo infranto alcun cpyright o incluso alcun materiale di altri. Il video stava guadagnando molta popolarità, con oltre 45000 visite – finchè non è stato malevolmente cancellato da Google Video senza spiegazione.

Inizialmente abbiamo perso la prima parte delle quattro e non è stato l' unico caso, 19 dei 31 video sul Camelot Project sono stati eliminati..simultaneamente.
Questo ricorda il licenziamento di Ken Johnston dalla NASA giusto prima della conferenza al National Press Club di Hoagland. Il danno fatto da questo tipo di azioni eccede largamente ogni sorta di beneficio a breve termine, in quanto prova, anche agli scettici, che “dove c' è fumo, c' è fuoco.”

Ci sono ENORMI sviluppi sul Camelot Project che non siamo autorizzati a discutere ancora. E' sufficiente dire che Google rimpiangerà di aver fatto questo.

E' REALE. NON LO AVETE CAPITO ANCORA ?

Ricordate: se solo UNO degli avvistamenti – documentati in ogni cultura della storia terrestre, fino dall' alba della civiltà per come la conosciamo – è reale, allora non siamo soli.

Presto o tardi, ognuno dovrà affrontarlo.

Applaudiamo Larry King per questo grande passo avanti nel processo di “preparazione pubblica”. Alcune persone sono semplicemente troppo pigre per prendersi il tempo di studiare il fenomeno e seguono solo cio' che i media gli imboccano.

Fino ad ora.

E' stato un brillante colpo di genio per il gruppo del Gov. Symington utilizzare l' ultima scusa governativa per le azioni militari (11 Settembre) come motivazione per prendere seriamente gli avvistamenti.

Se sanguina, se ne va.

QUESTO E' MOLTO MEGLIO DELL' ULTIMA VOLTA…

Come sapete, il Disclosure Project, guidato dal Dr. Steven Greer, ha tenuto un grosso evento il 9 Maggio 2001. Il video di questo evento è stato il piu' visto nella storia del servizio di streaming online del National Press Club.

Noi abbiamo partecipato il 10 Maggio al Sommario Esecutivo riservato nel 2001. Non era aperto al pubblico e non è stato filmato, per quanto ne sappiamo. E' stato molto piu' interessante e completo del primo evento al National Press Club.
Tenete in mente che i partecipanti e i giornalisti reagivano da ambo le parti con grande approvazione e le persone facevano commenti entusiasmanti. Non c' erano segni di scetticismo, sarcasmo o di scredito.

Comunque, nonostante l' importante evento, i media nationali ne hanno parlato solo una volta in un piccolo clip alla CNN.

DIVENTIAMO PIU FORTI COL PASSARE DEL TEMPO..

In confronto, un intero programma di un' ora sul talk show piu' visto al mondo, è ENORME. Il fenomeno UFO sta per essere definitivamente preso sul serio…è questione di tempo.

Sentiamo che il lavoro che stiamo facendo è sul punto giusto per la miglior comprensione del fenomeno.
Sembra che altri siano daccordo con noi. Prendete “Metaphysia” come esempio maggiore – un documentario che sta per arrivare in primavera o estate al massimo.

David è stato intervistato per questo film in una giornata al Pontile di Santa Monica lo scorso anno e i produttori hanno deciso di usare l' immagine di David come principale – e sola – che vedete sul loro sito in homepage in questo momento:

Potete vedere un trailer di questo film sul loro sito. David appare 5 volte nel trailer, ma solo il suo ultimo commento riguarda come “l' intero sistema solare sta cambiando” nel dettaglio, in ogni dettaglio sui nuovi dati e prospettive a cui ci affacciamo.

Ci è stato detto dai produttori durante il lavoro, che la nostra prospettiva unisce davvero tutto assieme per loro. Sono rimasti estremamente colpiti dalla portata e la forza delle informazioni, che andavano ben oltre cio' che si aspettavano.

Inoltre, come vedete nel trailer, hanno intervistato Wynn Free, co-autore di “La Reincarnazione di Edgar Cayce ?”.
Questo risalta e supporta ulteriormente il nostro messaggio e la sua validità storica e ci collega all' intero film in produzione sulle nostre conclusioni riguardo al 2012 e il fenomeno UFO come grande linea principale.

E se il film è un successo, lo saremo anche noi.

DETTAGLI! DETTAGLI !

Naturalmente, se avete seguito il nostro lavoro, probabilmente vorrete sapere esattamente quando uscirà il film Metaphysia !

Abbiamo chiesto..e cio' che sappiamo ora, direttamente dai produttori, è che sono impegnati all' editing e alla post-produzione. Stimano che finirà in 4-6 mesi circa.

Quindi non distrubiamoli..hanno del lavoro da fare ! Forza, ragazzi !
Non hanno ancora un particolare contratto di distribuzione, quindi ci sono ancora possibilità di affari.

Raccomandiamo modestamente un budget di minimo 1 milione, primariamente per risorse online, per assicurare una buona chance al film. Bisogna far circolare denaro per ottenere denaro, chiaramente.

Metaphysia NON è parte del nostro progetto CONVERGENCE..è qualcosa di separato. Essendo un documentario, abbiamo escluso profitti dal film…non c' è alcun interesse finanziario nell' accennare questo.

Detto questo, sono stati intervistati i maggiori esperti in metafisica, incluse star sia da “Bleep” che da “Secret”, è stato un grande onore avere la prima pagina sul sito Metaphysia.
Ora, dopo questa puntata del Larry King Show sugli UFO, possiamo aspettarci che un film come Metaphysia possa ottenere piu' di prima..e sarà una benedizione per tutti quelli che ne sono coinvolti.

In Metaphysia è stata intervistata JZ Knight, il motore dietro Bleep, e Michael Beckwith, che si puo' definire il piu' famoso speaker in “The Secret”.
Sia Bleep che The Secret sono stati segnalati sul Larry King e Beckwith riporta un video clip sulla sua apparizione al Larry King in prima pagina nel suo Agape church qui a Los Angeles.

Diversi membri di industrie hanno visto il nostro video su Project Camelot e hanno esclamato, “Perchè questo ragazzo non è su ogni maggior talk show ancora ?”

Pazienza..

IN TERMINI PIU IMMEDIATI…

Ogni maggior punto su cui David ha contribuito per Metaphysia è disponibile – e non solo – nel video del Project Camelot, gratuitamente online. O, era gratuito, fino all' “incidente” su Google.
Le richieste a Google su cosa sia davvero accaduto non hanno portato a nulla, lo hanno attribuito ad un errore casuale di cui non hanno spiegazione. Questa non è la prima volta che accade ai filmati del Project Camelot.

Il danno immediato di questo attacco è quello di annullare ogni link riprodotto per il web. La gente dice “dovete vederlo questo !” e appare una schermata nera..così la gente non guarda e si interessa ad altro.

E' stato distrutto il record di 45000 visite..e piu' punti ottieni e piu' il video si diffonde come un virus.
Quindi, DOPO questo attacco iniziale, abbiamo scoperto che la Parte Quattro – in cui David descrive i punti spirituali piu' importanti sugli UFO e il 2012 – è stata cancellata da Google Video…in un momento completamente separato.

GOOGLE HA PROBLEMI CON LA BANDA – GIUSTO PER NOI !

Abbiamo ricaricato il video con un account separato, non affiliato al Project Camelot.
Appena ne abbiamo il tempo, linkeremo il video molto chiaramente sulla nostra homepage.
Per poter pubblicare la Parte Quattro – la piu' spirituale – il team del Camelot ha dovuto creare un nuovo account su Google.

Ogni volta che hanno provato a ripubblicare il nostro video con l' account esistente, hanno fallito. Il problema quindi sembrava unicamente col nostro video !
Ora sembra che l' originale della Parte Quattro funzioni di nuovo ! Molto, molto strano..così lo abbiamo lasciato com' era nel link al video sul nostro sito.

Vi incoraggiamo a scaricare l' originale dal sito projectcamelot.org e a ricaricare la vostra copia. In questo modo, continuerà a diffondersi e non potrà essere così facilmente attaccabile.
Abbiamo ricaricato su youtube l' intero seminario in una serie di clip da 9 minuti.

CHI, COSA, QUANDO, DOVE, PERCHE' E COME..

Ricordate – Google probabilmente non avrebbe fatto questo se non per dovere.
O puo' essere che Google non sia responsabile, ma che altri lo abbiano fatto – come un agente all' interno o tramite una “back door” nel loro sistema.
Questo spiegherebbe lo stupore dei tecnici di Google, che lo attribuiscono a qualche strano problema elettronico.

Questo potrebbe spiegare la bizzarra anomalia senza precedenti per cui è stato impossibile per Kerry Cassidy ricaricare il nostro video col suo account.

IL COVER-UP SI ROMPE

Questo è il fatto. Se qualcuno cerca di crearci problemi allora significa che siamo sulla giusta strada !
Piu' resistenza trovi e piu' sei sulla giusta traccia.

Il concetto di fondo è che il cover-up sugli UFO sta saltando.
Abbiamo fatto la nostra parte nello scrivere online della conferenza di Hoagland al National Press Club, come discusso precedentemente nel Blog di David. Ora abbiamo una conferenza dirompente sugli UFO a meno di due settimane dopo, ancora al National Press Club !

La mancanza di copertura della stampa non è una sorpresa, ma questa puntata al Larry King lo è stata. Nulla del genere è mai avvenuto con la conferenza iniziale del 2001 sul Disclosure Project, questo ci ha dato molta speranza!

Non possiamo spiegare quanto sia significativo. Chiunque si sia preso il permesso di ridere sugli UFO nei media, ora dovrà esitare un attimo prima di ripetersi.
E' tempo di fare la grande domanda. E' tempo di cercare. E' tempo di pensare fuori dalla scatola. Se l' Amministrazione Bush non vi ha convinti di quanto il governo possa mentire, allora ci siete sempre piu' vicini.

Questo episodio al Larry King è l' inizio. Un movimento come questo necessita supporto per avanzare. David vive a Los Angelese e si rende disponibile a qualunque intervista. David puo' descrivere ogni facciata del fenomeno UFO con precisione e specifici riferimenti.

Martedi, 13/11/07
Fonte: divinecosmos.com/index.php?option=com_content&task=view&id=366&Itemid=70