UN "UFO" IN VIDEO SU "YOUTUBE" CONFERMATO DA UN VIDEO UFFICIALE "NASA"?

L'immagine che il CUT (Centro Ufologico Taranto) vi propone sopra fa parte di un video NASA ufficiale e che si può trovare al http://www.spaceflight.nasa.gov/gallery/video/shuttle/sts-115/html/fd1.html alla voce “Master# 722561 01:03:54 – 01:04:22 Crew handheld video of External Tank”.

Il video mostra il rilascio di un serbatoio inutilizzabile, che galleggia in orbita geostazionaria. All'improvviso si nota una misteriosa “anomalia” di forma triangolare. Ebbene quella “cosa” sarebbe stata filmata a Parigi. Nel video che si può notare su “Youtube” si può notare un oggetto rotante luminoso, con la stessa forma che all'improvviso schizza in alto, in verticale, tra un banco di nubi, provocando peturbazioni magnetiche con “lampi”. Ora ci domandiamo, dove finisce il possibile falso e inizia il reale? Ora vi proponiamo i due video, il primo dell'UFO francese e il secondo della “anomalia” NASA del volo STS-115.
A voi il giudizio:

FONTE: centroufologicotaranto.blogspot.com

UN "UFO" IN VIDEO SU "YOUTUBE" CONFERMATO DA UN VIDEO UFFICIALE "NASA"? ultima modifica: 2007-10-04T12:40:46+00:00 da Richard
About the Author
Richard

Noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza. Abbiamo incominciato a comprendere la nostra origine: siamo materia stellare che medita sulle stelle. (Carl Sagan)