Un Ufo si immerge in un Fiume in Kazakistan !

Il Giornale Online
E' l'ultimo avvistamento in ordine di tempo di Ufo, davvero rilevante, ed è di poche ore fa.

Un testimone ha raccontato, secondo quanto riporta oggi l'agenzia di stampa russa Interfax, che un oggetto volante non identificato, sarebbe entrato nelle acque del fiume Belaya, nel nord del Kazakistan.

Il testimone, attenzione, non è uno qualsiasi, ma nientemeno che il capo della polizia locale, il quale ha detto dì aver visto nitidamente un oggetto luminoso che si lanciava nelle acque del fiume. L'avvistamento è avvenuto esattamente nelle prime ore del 5 gennaio 2008.

La cosa, secondo una fonte dell'Interfax, sarebbe stata “riferita alle massime autorità” kazake.

Secondo il Dipartimento delle situazioni d'emergenza, sommozzatori avrebbero esplorato il fondale nel luogo in cui l'UFO si sarebbe immerso e vi avrebbero ritrovato una cavità dal diametro di 15 metri. “I sommozzatori – ha comunque precisato il dipartimento – sono scesi per quattro volte, ma non hanno trovato alcun oggetto. I campioni d'acqua sono risultati normali”.

Per l'ufologo Lyubov Rybalko, capo dell'organizzazione Asur, è da escludere che il disco volante sia precipitato nel fiume, perché un UFO non può precipitare. “O atterra, o passa attraverso la Terra, come attraverso l'aria”, assicura l'esperto. Ma non è da escludere, ammette l'ufologo, che abbia voluto, per qualche motivo sconosciuto, immergersi nel fiume.

Insomma, si tratta di un bel mistero. Ci aggiorneremo presto per cercare di saperne di più. (fonte Apcom).

Nella foto, un Ufo fotografato in Kazakistan nel 1995, tratto da http://ufocasebook.com

di Gordon Francis Ferri

fonte:mysterium.blogosfere.it

Un Ufo si immerge in un Fiume in Kazakistan ! ultima modifica: 2008-02-21T14:34:53+00:00 da Quantico
About the Author
Quantico