Una foto dell'anima che lascia il corpo

Inviata da skorpion75

Queste immagini sono state diramate dal Dr Konstantin Korotkov che, ha dichiarato lo scienziato russo, mostrano il momento in cui l'anima abbandona il corpo alla morte di un individuo. Si tratta di una foto in tecnica Kirlian, che Korotkov, direttore del Research Institute of Physical Culture di San Pietroburgo, riconosciuta autorità internazionale nelle foto con tecnica Kirlian, da lui perfezionata con tecnica GDV (gas-discharge visualization) ha applicato su una persona in punto di morte.

L'alone azzurro nell'immagine a sinistra è il momento in cui, secondo lo scienziato, l'anima sta abbandonando il corpo che, una volta spirato il soggetto, diviene rosso. La tecnica GDV svipuppata da Korotkov permetterebbe di monitorare il progresso di trattamenti medici. Lo scienziato ha affermato che le immagini da lui ottenute dimostrerebbero che l'anima ritorna più volte nel corpo, specie nelle ore notturne e lo scienziato ascrive il fenomeno a energia non utilizzata che è contenuta nell'anima che oramai ha abbandonato il corpo ma si troverebbe in uno stato confusionale a causa del cambiamento di condizione.

Fonte: http://ilblogdiadrianoforgione.myblog.it/archive/2009/08/28/una-foto-dell-anima-che-lascia-il-corpo.html

Vedi: http://www.edgarcayce.it/media/chesuccede.htm , https://www.altrogiornale.org/news.php?extend.2735 , https://www.altrogiornale.org/comment.php?comment.news.5096 , https://www.altrogiornale.org/news.php?extend.4086 , https://www.altrogiornale.org/comment.php?comment.news.2733 , https://www.altrogiornale.org/news.php?extend.4291

Pensieri di Paramahansa Yogananda

Cosa accade, come conportarsi, come accompagnare il morente