UNA NAVE SPAZIALE SUL "POLO SUD" DI MARTE?

Il Giornale Online
Navigando su internet, noi del CUT (Centro Ufologico Taranto) ci imbattiamo in un interessante sito di misteri UFO e spaziali, di lingua portoghese. Il sito in questione è anomaliasemmarte.no.sapo.pt. Esplorandolo ci immergiamo in numerose foto “perfezionate” con tecniche di falsi colori, che rendono il pianeta “rosso” vivo, con vegetazione e non solo. Infatti sono presenti numerose immagini che ritraggono strani oggetti al suolo, presunte carcasse di animali e, addirittura, immagini di presunti “dinosauri” al pascolo.

Ma tra le molte immagini che sembrano, verosimilmente, solo il frutto del pensiero dell'autore, notiamo una foto che sembra davvero inquietante. Riguarda un “anomalia” che si trova nel Polo Sud Marziano. Secondo l'elaboratore grafico del sito,Josè Garrido, è una struttura che ricorda una nave spaziale. Vero o falso che sia, andiamo a verificare ed entriamo su uno dei tanti siti affiliati alla NASA. Il sito in questione è quello del MSSS (Malin Space Science Systems), msss.com . La foto in alta definizione è quella che si trova alla pagina http://www.msss.com/moc_gallery/m07_m12/images/M11/M1101782.html (MOC narrow-angle image M11-01782 ).

Analizzandola per bene troviamo che per davvero c'è un oggetto anomalo, decisamente “alieno” all'ambiente circostante (il particolare dell'oggetto originale è visibile nella terza foto, in bianco e nero, che si può vedere in apertura di articolo). Sembrerebbe per davvero un oggetto artificiale. Astronave? Torre? O altro? Resta il fatto che è davvero un elemento da analizzare e che sembra davvero sconvolgente, come la città e la zona industriale di Tithonia, di cui abbiamo parlato in un precedente articolo. Marte è davvero un pianeta di vita microbica? Tutto sembra, tranne che ospitante solo vita microscopica.

Staremo a vedere.

Antonio De Comite
Coordinatore CUT (Centro Ufologico Taranto)

fonte:centroufologicotaranto.blogspot.com

UNA NAVE SPAZIALE SUL "POLO SUD" DI MARTE? ultima modifica: 2007-09-30T16:51:29+00:00 da Quantico
About the Author
Quantico