Vaccinazioni – Il ragionevole dubbio

Esistono circostanze e situazioni che andrebbero valutate ogni volta senza obbligare a “soluzioni standard” e preconfezionate.

Nel proporvi questo video vi invitiamo a riflettere su “le vaccinazioni obbligatorie”, argomento dibattuto dove terrorismo mediatico, sterili polemiche, mastodontici interessi economici ed ignoranza indotta, inficiano il buon senso e la percezione del reale.

Un atto sanitario, và sempre valutato a giusta causa, con coscienza dei rischi e dei vantaggi.

Un atto sanitario è necessario qualora esistono basi serie di rischio grave anche se questa decisione porta con sè comunque varie problematiche ma anche in questo caso va fatta una scelta in piena coscienza e consapevolezza.

L’obbligo delle vaccinazioni non ha alcun senso neppure a fronte di massicce immigrazioni di popolazioni il cui sistema immunitario ha dovuto svilupparsi in modo differente, rafforzandosi naturalmente.

Vi invitiamo dunque a contemplare il ragionevole dubbio di chi deve poter scegliere conoscendo benefici e rischi, la base del rispetto e del diritto alla vita di ognuno di noi, dei nostri amati figli, dell’intera umanità. Informatevi, perchè solo così potrete scegliere.