Voi siete Pionieri

Il Giornale Online
Inviata da skorpion75

Siete pionieri, viaggiatori coraggiosi; avete ereditato la mappa tracciata dai vostri antenati, una mappa che ha sfidato il potere, le catene e i roghi.

Il vostro mondo tecnologico può favorire questo viaggio, aprendovi alla visione multidimensionale dell’esistenza, ma anche distogliervi dal vostro intento, isolandovi e rinchiudendo la vostra immaginazione in compartimenti stagni prefabbricati. Potete utilizzare questi preziosi strumenti progettati per il potere e il controllo delle vostre menti cavalcando la libertà, veleggiando sempre verso l’alto, mai schiavi.

Seguite il cuore ed usate la mente per ridisegnare la vostra vita. Imparate a conoscere chi siete veramente, come funziona la perfezione del vostro essere biologico; accantonate per un momento le spiegazioni che avete sempre ricevuto, la storia ufficiale, le idee della scienza e i dogmi delle religioni. Ascoltate la vita che vi abita, apprendetene le lezioni, interagite con i vostri sensi psichici e indagate nel profondo.

Incontrate la vostra luce e il vostro buio, assaggiate tutte le sensazioni. Il mondo in cui vivete è quello su cui focalizzate la vostra attenzione, ma c’è qualcosa di molto più grande che vi riguarda e che non avete ancora incontrato ed esplorato; siete molto di più di quello che hanno deciso di farvi credere.

La vostra sfida attuale consiste nel conquistare la libertà e questo non significa lottare contro il governo e contro l’esercito. La vostra lotta è contro il controllo che il potere esercita sulla vostra mente attraverso la manipolazione della conoscenza; reclamate le vostre capacità innate di guarire, creare con il pensiero, comunicare telepaticamente, percepire ed interagire con i campi energetici. Usate la mente come uno strumento, essa non è ciò che siete, perché voi siete molto di più di questo, ma può costituire uno strumento di creazione. Strumento al vostro servizio, non signore delle vostre vite.

La vostra scienza, fondata sulla limitatezza del dominio mentale vincolato alla realtà materiale, vi impone di attribuire nomi, di etichettare e definire; ma l’espansione della vostra coscienza passa attraverso la percezione delle vostre più intime emozioni, dalla capacità di vivere ciò che siete e di padroneggiare il vostro essere.

Diranno di voi che siete dei visionari sovversivi, ma come esseri umani coscienti dovrete soprassedere a tutto questo. Il vostro compito risiede nel cambiare la vibrazione del vostro pianeta e traghettare la vostra civiltà verso un’onda di consapevolezza. Ogni cosa è energia, luce intrappolata, anche il marmo su cui ora state camminando; il vostro corpo non è solido, niente lo è.

Tutto è una danza di energia, un’energia libera ma rinchiusa in una forma perché le vostre percezioni sono educate a captare la realtà in questo modo. Ed è con questa energia che dovete imparare ad interagire profondamente. Si è sempre lottato per il possesso della mente umana, forse vi è stato fatto credere che siete imperfetti e che solo Dio e i suoi ministri possono intercedere per voi; in realtà vivete in corpi biologici progettati in modo mirabile, in grado di vivere un’esistenza esemplare.

Non biasimate i vostri antenati per aver scelto di delegare il proprio potere sulla base della paura; la via del rinnovamento passa anche attraverso il perdono per le azioni del passato. Siate costruttivi, non criticate né condannate, ma operate una discontinuità con il modello in cui siete vissuti fino ad oggi. La comprensione della vibrazione dell’amore, in tutte le sue forme, è la lezione più importante della vita. Cercate l’armonia, domandatevi cosa vi occorre per coltivarla nella vostra vita. Lasciatevi guidare dall’energia femminile della dea Madre che risiede dentro di voi, pronta ad assistervi nel risveglio della vostra coscienza.

Alle donne di questo tempo è richiesta la grande sfida di recuperare il proprio valore come conoscitrici dei misteri dei cicli della vita. Risvegliate il potere della vostra femminilità e non avrete bisogno di competere con l’energia maschile per cogliere la vostra essenza.
Voi provenite da un’eredità ancestrale, direttamente dalle stelle. Voi appartenete alle stelle ed è lì che tornerete.

RHIANNON

Fonte: http://www.kuthumadierks.com/pageopen.asp?r=trio&id=152

Voi siete Pionieri ultima modifica: 2009-07-06T17:20:20+00:00 da xxo
About the Author