Zero Point Energy – La Possibilità di ottenere Energia dallo Spazio (Parte 2)

Il Giornale Online
“Domanda e riceverai”. Sono rimasto sorpreso nel sentire che una nonna (“dharma”) che diceva di poter canalizzare Nikola Tesla, ha dato un esame davanti a persone influenti di Los Angeles e lo ha passato con pochissimi errori. Mi è stato detto che il questionario era stato preparato da un piccolo gruppo ferrato e almeno metà delle domande erano a trabocchetto. Se questo metodo puo' funzionare per avere informazioni tecniche avanzate, allora proviamolo. Dopo tutto, da dove arrivano le nostre idee? Sia Tesla che Edison hanno riportato di aver fatto le loro piu' grandi scoperto durante sogni giornalieri, non pensando!

Dopo aver investigato, esiste una massa di informazioni spirituali e canalizzate già pubblicate la fuori. Dal mio punto di vista, è tutto applicabile ad una persona, a seconda di dove sia nella sua vita e chiaramente non è tutto vero, applicabile o valida informazione. Il magazine “Connecting Link” riassume molta di questa informazione. Solo per avere riferimenti, elenchero' i nomi di queste intelligenze canalizzate che ho ricercato, sia leggendo le loro comunicazioni che contattando direttamente chi le canalizza. (I riferimenti sono organizzati per nome dell'intelligenza o dell'intelligenza collettiva, col nome del canalizzatore in parentesi.)

Per cio' che so ora, elenco in ordine di importanza per le mie personali conoscenze.

Ramtha, Lazaris, Seth, Bashar, Korton, Ashtar, Soltec, Cosmic Awarness, The Pleiadians, Hatonn, Ra, Hilarion, St. Germain, Thoth, Mary, Sananda, Aton.

Per me, ogni informazione è valida solo quando supporta costruttivamente o coincide col puzzle che sto cercando di risolvere. Cosa sia valido per ogni persona, varia con ogni persona e il suo puzzle del momento. Ho notato che ricevo informazioni piu' valide da canalizzatori che sono in trance inconscia durante le comunicazioni. Se il canalizzatore puo' ricordare qualcosa della comunicazione, sento che c'è sempre possiblità di manomissione dell'informazione durante la ricezione e la trasmissione, producendo così un'informazione “contaminata”.

Questo accade storicamente con canalizzatori popolari che hanno usato il loro talento primariamente per profitto personale. Trovo che sia necessario separare la sostanza del messaggio da ogni dato. Sentire una intelligenza dire che “al momento un camion sta guadagnando velocità e si muove in questa direzione che supererà tale intersezione in tre ore,” non significa necessariamente arriverà lì. Allora cosa! Qual'è il punto? Nulla di questo è scienza dimostrabile. Trovo sia meglio acquisire la sostanza dell'informazione e legarla al mio puzzle. Quelli che credono ad ogni dettaglio di tutte le comunicazioni canalizzate, possono avere uno shock, come descritto nel libro When Prophecy Fails (NDT. Quando le Profezie Falliscono), di Festinger, Riecken e Schachter (1956).

So che alcune delle informazioni canalizzate ricevute recentemente sono estremamente accurate. Un caso è quello del libro canalizzato da Sananda attraverso “dharma” (1989) in merito alla vita di Gesu. Mentre persone affiliate all'America West Publishers tenatavano di decifrare il testo Tedesco dei primi capitoli di questo materiale (tradotto in origine in Tedesco dallo scritto Aramaico trovato nel 1963) con poco successo, venne fornita una completa traduzione in Inglese nel 1989 attraverso “dharma” da Sananda (1989).

Due anni dopo, il manoscritto Tedesco originale venne tradotto da J.H. Ziegler e B. L.. Greene, prodotto da Rashid (1992) e pubblicato da Wild Flower Press in Oregon. Nessuna delle parti conosceva l'esistenza dell'altra, fino alla stesura del materiale.
I contenuti sono quasi identici. Posso attestare personalmente di altri casi di ricezione accurata di informazioni.

Non sono sicuro che serva essere in stato di OBE, Fuori dal Corpo, per ricevere informazioni. Robert Monroe (1971,1985) ha speso anni in questo campo con l'Istituto Monroe in Virginia e con i suoi collaboratori ha ricevuto personale conoscenza. Non so se abbiano ricevuto conoscenze altamente tecniche. J.J. Hurtak (1978) ha ricevuto molte conoscenze tecniche in stato OBE mentre canalizzava l'ampio materiale “The Keys of Enoch”.

Perchè queste intelligenze non ci hanno dato i segreti per la tecnologia avanzata su un piatto d'argento? Non lo so. Forse perchè la nostra società non è pronta. Alcune informazioni tecniche sono state date da queste intelligenze e sono state lentamente pubblicate. Forse, Hatonn, I Pleiadiani e altre intelligenze hanno suggerito: se vi diciamo questo, allora “loro” distruggerebbero i nostri veicoli.

Forse il successo per la vita non è raggiungere un facile stile di vita attraverso la tecnologia, ma realizzare quale sia la nostra missione, entrare in contatto con la missione e quindi portarla a compimento. Questa frase dal college: “Dio ha un piano per la mia vita” ha molto senso qui. Il problema reale puo' essere che la maggioranza di noi non si prende tempo per capire quale sia la nostra personale missione e come compierla responsabilmente. Se vuoi intraprendere questa strada, il corso piu' Sacro, raccomando i libri di Dion Fortune (1957), Gaetan Delaforge (1987), Fred e Pam Cameron (1991).

L'ultimo libro, Bridges of Light, include istruzioni passo-passo, specificatamente canalizzate, su come si possano ricevere le proprie accurate informazioni.

Sesso

Sembra che con due differenti potenziali si possa far accadere qualcosa: maschio-femmina, sopra-sotto, positivo-negativo, nord-sud. La visione insegnata oggi è principalmente data in una o due dimensioni. L'elettricità è causata dagli elettroni che seguono una direzione nel filo. L'energia elettrica è creata da reazioni chimiche che hanno uno stato chimico piu' basso dei reagenti. Le reazioni chimiche sono causate da elettroni che si legano dove le orbite sono infine riempite e quindi si possono riempire orbite piu' alte. L'energia atomica è causata da elettroni e nuclei che cadono in stati energetici piu' bassi (raggi gamma e laser) o per differenza nell'energia vincolante del nucleo (fissione e fusione). Il Sole da e la Terra riceve.

Per la creazione di energia, abbiamo sviluppato un termine: energia potenziale. L'acqua dietro una diga, si dice abbia molta energia potenziale, quindi si dice che l'elettricità esce dalla centrale. Una batteria ha un potenziale elettrico immagazzinato, così da energia alla tua radio. Uomini e donne hanno tutti un potenziale immagazzinato e sappiamo tutti quali problemi possa causare. Comunque; nessuno parla mai dei magneti e dell'energia potenziale possibile nei magneti e nei campi elettromagnetici.

La luce è come un campo elettromagnetico (EM). I movimenti della componente elettrica e della componente magnetica della corrente alternata, simile alla luce, sono tridimensionali in quanto viaggiano lungo un filo e in molti punti, ognuna di esse è zero. Dove sono andate? Come viene immagazzinata l'energia EM e come viene trasmessa? Possono quantità utilizzabili di energia, essere estratte da grandi campi EM già esistenti?
Ho trovato solo due fonti che trattano della modellazione di campi EM in tre dimensioni spaziali: il lavoro di Walter Russell (1926, 1947, 1989) e il materiale canalizzato di Hatonn et. al. (1991). L'idea che l'energia esista in vortici maschili e femminili che si formani tra questa dimensione e altre dimensioni, non è nuova.L'idea non è stata molto utile, ancora. Russell e Hatonn descrivono campi EM elementali tridimensionali che possono essere classificati come maschile e femminile dallo spin dei loro campi 3-D EM, come noi descriviamo i poli di un magnete.

Russell ha sviluppato e provato delle bobine contro-avvolte, di forma conica contrapposta (maschio-femmina). Con l'accoppiamento e l'annullamento di questi campi si potrebbe aprire un nuovo modo di pensare all'elettricità e ai campi EM in generale. Inoltre, una nuova indagine sulla fisica dei magneti rotanti e dei campi EM rotanti sarebbe molto interessante. Tutte le ricerche riportate in questi campi, sembrano essersi fermate nei primi anni '50. Vorrei sapere perchè.

UFO e Crop Circles

“Viviamo nelle Bugie”. Questa affermazione venne fatta sia da Colin Andrews che da Linda Moulton-Howe durante la loro presentazione al Whole Life Expo (WLE) di San Francisco, nell'aprile 1991. Parla da sola. Se sono stati dimostrati esempi di tecnologia avanzata attorno a noi quasi ogni giorno, dovremmo essere interessati? Bene, se questo non ha impatto sulla nostra vita e sulle nostre finanze personali, allora non preoccupiamocene. Potremmo dire, lasciamo che lo mostri il governo. Evidentemente, “loro” non lo fanno, non possono, o non vogliono preoccuparsene. Dall'altra parte, cio' che non conosci non ti ferisce. Giusto?

Se davvero volete sapere, allora dovete contare su di voi. Tutto questo è molto interessante per me, perchè permette la possibilità di molti esempi di tecnologia avanzata qua e ora. Per mia esperienza, questi fenomeni sono reali, ricorrenti e divengono sempre piu' numerosi. Senza allontanarci a lungo dal nostro principale argomento, elencherò le migliori fonti di immagini sugli UFO e formazioni geometriche nei campi che ho trovato. (Non sono solo punti nel cielo e cerchi. Scusate.) Le immagini fotografiche sugli UFO hanno avuto inizio nel 1950 con quelle scattate da George Adamski e pubblicate nel suo libro da Leslie nel 1953.

(Queste foto possono essere state falsificate e ricordo qualcuno avermi detto che Adamski avrebbe dischiarato la sua collezione fotografica, una frode, sul letto di morte; non so.) Le foto e le migliaia di avvistamenti riportati nella regione Hudson Valley di New York nel 1980, non possono essere negate (Hynek, 1987). Foto da tutto il mondo riempono due libri di Wendelle Stevens e August Roberts (1985). Altri libri sugli UFO vengono elencati. La Clearinghouse UFO Video ha tutti i film ripresi sugli UFO e i programmi TV prodotti, che sono disponibili nel mondo. “UFO's the Best Evidence” è un video di due ore prodotto dalla KLAS, Channel 6 di Las Vegas, che puo' essere visto da tutti!

Fotografie ravvicinate, filmati e nastri video, disturbano piu' qualcuno, rispetto alle solite luci nel cielo. Le fotografie di Billy Meier nel Volume 1 dei libri di Elders (1979) sono apparentemente tutte vere fotografie di grandi mezzi discoidali. (Mi è stato detto che alcune di quelle immagini nel Volume 2 (1983) erano modelli prodotti per confrontarli alle fotografie di Meier e le foto vennero inavvertitamente mischiate). Per coloro che non sono daccordo, raccomando di leggere le analisi fotografiche tecniche nel Volume 1, effettuate su alcune delle foto da scienziati disinteressati in USA, usando microscopi elettronici, scansione laser e analisi computerizzata; quindi leggere il libro di Gary Kinder (1987) che ha visitato Meier, la sua famiglia e le persone nella comunità locale in Svizzera, per provare che la sua storia fosse una farsa.

Abbiamo anche le foto da Gulf Breeze, in Florida, nel libro di Ed e Francis Walters (1990). (Alcuni dicono che hanno falsificato le foto, ma restano centinaia di testimoni locali che hanno affermato di aver visto le stesse cose, inclusi mlti ufficiali cittadini). Robert (Bob) Lazar ha presentato una storia interessante nel suo video (1992) su come venne coinvolto in merito ad alcuni mezzi discoidali, lavorando nell'era della propulsione. La sua storia è riassunta come uno dei sei punti di vista nel libro di Lindemann (1991). Lazar ha affermato che il mezzo su cui ha lavorato, funzionava a reazione materia-antimateria (energia potenziale) con un elemento quasi-stabile di numero atomico 115, che non è stato ancora trovato o prodotto sulla Terra.

Un tale elemento puo' dare energia in modo simile al Cobalto-60, che emette grande energia e radiazioni gamma, quindi serve una forte schermatura negli impianti nucleari a fissione. Come si possa usare l'energia dell'elemento 115 non si sa. Come potrebbe un tale mezzo levitare sulla Terra? Forse puo' utilizzare una interazione di campi EM a frequenza variabile con la gravità locale della Terra e i suoi campi EM. Questo puo' spiegare le armoniche complesse e dipendenti dal tempo trovate dai ricercatori esperti sul suono, quando hanno analizzato il suono di un mezzo in sospensione, registrato su nastro da Meier.
Tutto questo è disponibile.

Per altre informazioni su cosa siano questi mezzi, da chi arrivano e perchè, raccomando il materiale di Stanton Friedman (1991) e Sananda (1989). Altri punti di vista si trovano sul libro di Lindemann (1991) e nella trascrizione del discorso tenuto da Linda Moulton-Howe in Aprile 1991 al SF WLE. Sembra che ci facciano visita piu' di 50 culture aliene sul piano fisico, tutte diverse, in relazione e ognuna con i propri propositi e motivazioni. Sembra anche che non sia nulla di nuovo, ma che avvenga da moltissimo tempo.

E' interessante l'apparente mancanza di trasferimento di tecnologia avanzata, che si puo' paragonare ad una possibile violazione della “Primaria Direttiva di Non-Interferenza”, popolarizzata da Star Trek. A meno che tali dati non siano forniti a pochi privilegiati. A meno che, in USA e in altre parti del mondo, come società individuali ci sia permessa l'informazione da assorbire piu' rapidamente possibile, per utilizzarla propriamente per beneficio e non per distruzione. Questo è cio' che spero. Questo è dove voglio essere.

Le formazioni nei campi sono un altro e forse un piu' avanzato argomento. I libri di Colin Andrews (1989), Alick Bartholomew (1991) e di Ralph Noyes (1990), stimolano l'immaginazione. Come direbbe Colin: “Mi scuso. Questo non è Doug e Dave, come vorrebbe farvi credere la British Press!” Queste informazioni sono divenute complesse , come la formazione di Barbury Castle che è apparsa di notte nel Luglio 1991. Contiene tre “cerchi” di circa 35 piedi di diametro, localizzati ai vertici di un triangolo quasi equilatero che misura circa 180 piedi per lato, con tre cerchi interni e raggi nel triangolo. Raccomando il video di Colin Andrews (1991) “Undeniable Evidence”.

Materiale di Fondo

E' importante che includa il miglior materiale che conosco. Queste aree di interesse sono cresciute molto e sono divenute confuse, tanto che è difficile sapere dove prendere le informazioni migliori o piu' significative. Includero' una lista dei brevetti piu' applicabili, i migliori libri, rapporti, conferenze e i piu' aggiornati documenti che conosco nei campi della Zero Point Energy e della Free Energy. Ho anche incluso i nomi completi e gli indirizzi di molte società tecniche, gruppi e fonti librarie.

Brevetti

Esistono molti brevetti di fenomeni e dispositivi interessanti. Invece che discuterli qua, li elencherò nei riferimenti.
E' importante notare che potete rapidamente ottenere qualsiasi brevetto dall'ufficio locale in USA, come quello a Sunnyvale in California, con una telefonata o un FAX dopo aver registrato un proprio accesso. Se non avete fretta, potete ordinare una copia di qualsiasi brevetto per 3.00$ (tre dollari) dalla Commissione per i Bevetti e i Marchi di Washington DC, forse possono servire 2-6 settimane. Dovete solo fornire il numero del brevetto.

Libri e Rapporti

Molti libri e rapporti sono stati pubblicati in merito ai campi della Free Energy. Ho elencati quelli in cui ho ricercato nella sezione dei riferimenti. Ho incluso tutti i rapporti e i libri del Tenente Colonnello Tom Bearden. Il libro di Moray B. King (1989) fornisce una eccellente panoramica della definzione di Zero Point Energy. Sono emersi molti libri e rapporti recentemente, riguardanti la gravità e la griglia energetica della Terra. Libri riguardanti l'Accumulatore Orgonico e la meccanica dei vortici eterici sono anche inclusi.

Il libro di Hans Nieper (1981) è un grande libro di riferimento e a volte difficile da trovare: usate le fonti elencate. Le teorie di Richard Hoagland e di Mars Mission sono interessanti, incluso il fatto che un solido tetraedro messo in una sfera, interseca la sfera a 19.5 gradi di latitudine, che è la stessa latitudine della Terra sulla quale Tesla ha costruito la sua Wardenclyffe Tower a New York. Le teorie di Victor Schauberger (Alexandersson, 1982) sono anch'esse molto interessanti, inclusa la sua descrizione dei vortici di energia naturale, le proprietà di cambiamento di 4° C dell'acqua con le fasi della luna, come la descrizione delle altre meraviglie Naturali.

Conferenze

Sono famigliare con solo poche delle tante conferenze tecniche relative ai campi Zero Point e Free Energy. Quelle a cui ho partecipato recentemente sono la 26ma Intersociety Energy Conversion Engineering Conference (IECEC), tenuta nell'Agosto 1991 a Boston, MA; l'International Tesla Symposium, tenuto in Luglio 1992 a Colorado Springs, CO; e il 27mo IECEC tenuto in Agosto 1992 a San Diego, CA. Avendo organizzato gli autori e i documenti per entrambi gli IECEC (26mo e 27mo) nella sessione “Innovative Concepts” per le “New Technologies for Energy Utilization Area”, sono ben a conoscenza dei loro documenti e contenuti.

Il materiale presentato in altre conferenze, come le conferenze bi-annuali della Società Internazionale Tesla, si relazionano e si sovrappongono a molto del materiale presentato nelle recenti conferenze IECEC. E' mio desiderio che autori futuri si collegheranno e scambieranno informazioni prima di scrivere i loro prossimi documenti, così potremmo accelerare e far convergere il lavoro già eseguito in questi campi.

Società e Pubblicazioni

Tutti quelli che per me hanno importanza, sono elencati nei riferimenti per vostro uso. Fate multiple fotocopie delle sei pagine dei riferimenti e distribuiteli.

Teoria, Esperimenti e Dispositivi sulla Free Energy

“Avanti, lasciate che vi mostri dove sta” Bene, posso mostrarvi cosa ho trovato dalle fonti di riferimento nei tre anni passati. Ho imparato che ci sono molte teorie scientifiche che supportano l'esistenza di fonti energetiche aggiuntive, metodi per interagire con esse ed estrarre energia per l'uso pratico. Sono stati fatti anche molti esperimenti, dispositivi e test per trovare il modo di misurare queste nuove fonti energetiche. Esistono anche dispositivi costruiti, provati, dimostrati e forniti ad altri per ulteriori test, che sembrano poi averne confermato il funzionamento. Questo verrà discusso di seguito. Prima alcune verità e definizioni.

L'energia esiste. Non si può creare o distruggere. L'energia può solo essere convertita da una forma ad un'altra. In questo processo di conversione, parte dell'energia si perde, in forma di attrito o calore, così l'efficienza del processo di trasferimento energetico è sempre inferiore al 100%. Il processo (potete immaginare una scatola), fornità sempre meno energia di quella acquisita.

Il rapporto di energia in uscita rispetto a quella in entrata, sarà sempre inferiore a uno: under-unity (sott-unità). Un dispositivo over-unity non può esistere. Il moto perpetuo non esiste. Il movimento finirà per rallentare e fermarsi. Quindi vediamo. La batteria di un'auto è un buon esempio. Ha molta energia con la quale iniziare e diminuirà facendo partire il motore. L'auto entra in funziona e ricarica la batteria, perchè il motore converte l'energia potenziale nel carburante durante la combustione, nel movimento dell'albero, che quindi viene usato per ricaricare la batteria, fino alla fine del carburante.

L'auto può scendere da una collina a motore spento, trasformando l'energia potenziale della collina in energia cinetica in fondo alla collina. Ok. Cosa pensiamo allora di una centrale idroelettrica? Resta al suo posto semplicemente e crea energia. Non le riforniamo energia, a parte quando la costruiamo. Sicuramente non le forniamo più energia di quanta ne otteniamo da essa. Non è sicuro che funzioni per sempre. Sicuramente funziona bene ora. Questo è un esempio di dispositivo Free Energy con un fattore di conversione di energia di sovra-unità? Si o No?

Per comprendere questi rompicapi, i ricercatori in ambito Zero Point e Free Energy hanno, nel bene o nel male e forse più nel male, adottato un modo semplice per descrivere i risultati delle loro ricerche, in termini di ciò che possono misurare immediatamente e vedere. Quindi ci sono tre categorie generalmente utilizzate: “Free Energy Under-unity”, “Free Energy Over-unity” e “Zero Point Energy”.

(1)”Free Energy Under-unity” si usa quando ottengo più energia di prima con una piccola modifica al progetto, come aumentando l'efficienza del sistema. Un esempio possono essere i magneti che utilizzati in un motore possono dare 5 miglia di tragitto extra per gallone. Questa è Free Energy ragazzi! Questo sembra essere il caso di diversi motori e generatori che possiedono magneti sui propri alberi.

(2)”Free Energy Over-unity” si usa quando sembra che si possa ottenere più energia di quella immessa. Punto. Un esempio è spingere un'auto sopra una collina. Quando scende senza aiuto, sembra che energia aggiuntiva arrivi da qualche parte. In tutti i casi, di tali esperimenti, l'energia DEVE arrivare da qualche parte in qualche forma. Non lo si comprende ancora e il ricercatore non ha ancora probabilmente immaginato in modo più ampio.

(3)”Zero Point Energy” si riferisce all'energia che non viene dalla nostra influenza: i fili nel muro; le linee di trasmissione vicine; un segnale EM su una specifica stazione FM; il campo gravitazionale o EM della Terra; l'energia solare EM o possibile energia diretta dallo Spazio Esterno. Solo perchè non possiamo misurarla, non significa che non ci sia.

Con queste definizioni in mente, vediamo che una Centrale Idroelettrica è un buon esempio e può essere considerata da qualche ingegnere, un dispositivo over-unity. Un bravo scienziato evidenzierebbe probabilmente che il Sole fa evaporare gli oceani e i laghi, il vapore si muove e causa le pioggie che riempono la diga e l'energia potenziale dell'acqua produce la corrente elettrica. L'ingegnere può aggiungere che la diga è una macchina a moto perpetuo che dura per sempre, fino a quando non va in pensione o i suoi ragazzi non escono da scuola.

L'ingegnere potrebbe dire: La diga funziona con la Free Energy che arriva dall'aria! La città di Los Angeles ci crede!” Ma: sapete che non durerà per sempre. Nemmeno il Sole.
Quindi dobbiamo scegliere con cura le nostre parole. Per lo scopo di questo documento, un dispositivo Free Energy apparirà come producente maggior energia di quella che sfrutta, perchè non si sa da quale fonte prenda energia. Permetteremo quindi una efficienza di sistema superiore al 100% e la conversione di energia over-unity, fino a quando non si proverà il contrario o fino a quando non amplieremo la nostra comprensione su cosa accade dentro la scatola.

E' molto importante essere come quelle persone che riportano esattamente quello che vedono; non di più e non di meno. I ricercatori e gli investitori non danno una supposizione su quello che sta accadendo. Vogliono i fatti di quello che hai osservato. Se un dispositivo sembra promettente: riferiscilo e riferisci quello che è. Se ha un problema, devi dire che sembra avere un problema. Solo dopo un duro lavoro di prove ed esami incrociati, allora un esperimento o un dispositivo può essere classificato un successo o una frode. Una volta classificato tale, non otterranno facilmente altro supporto. Devi essere responsabile.

Considerazioni teoriche sulla Free Energy

Harol Aspden dal Regno Unito (1991) condivise delle osservazioni nei fattori di base coinvolti col campo del vuoto o energia del punto Zero in questo modo: “la sfida della “free energy” per vincere e rivoluzionare la scena nel campo dell'energia, necessita di più persone con capacità di progettazione e risorse”. Propose un attacco frontale sulla fisica correntemente accettata, richiedendo: “un programma teorico e sperimentale per seguire i progetti in cinque classificazioni: (1) Teoria energetica non-relativistica; (2) Generazione di energia ferromagnetica dal vuoto; (3) Generazione di energia elettrodinamica dal vuoto; (5) Generazione di energia gravitazionale dal vuoto.”

Egli sottolineò anche la necessità per molto del lavoro, di essere proprietario per attirare i fondi dai finanziatori, ma che eventualmente la letteratura pubblicata andrebbe aumentata con la rivelazione derivante dallo sviluppo di questi progetti. Aspden (1992) ha descritto le fondamenta di una nuova tecnologia per convertire il calore ambientale in elettricità.

La struttura coinvolta, nel dispositivo termoelettrico sperimentato o nel dispositivo a concentrazione di radiazione suggerito, sfrutta sottili pellicole metalliche separate da materiali non-conduttivi. Una efficienza del 70% del maximum Carnot, è stata dimostrata per il dispositivo termoelettrico operante a temperature ambiente, con un differenziale di 20°.

Moray B.King (1992) presenta una recensione molto ben dettagliata dei “Progressi e Risultati nella Ricerca sulla Zero-Point Energy” nel suo documento con lo stesso titolo, disponibile dalla Tesla Inc., in cui afferma:

“Dall'avvento della meccanica quantistica, fisici moderni supportano la visione per cui il tessuto della totalità dello spazio vuoto, non è vuota, ma contiene un plenum di energia chiamata Energia del Punto Zero (ZPE). L'energia consiste in fluttuazioni di un campo elettrico che persistono persino a zero gradi Kelvin. Una domanda per gli ingegneri: si può ricavare energia dal campo ZPE?

A primo avviso questa idea sembra essere una violazione della conservazione dell'energia, ma se l'energia di punto zero esiste veramente come suggeriscono i moderni fisici, l'energia è presente e la sua conversione non dovrebbe essere il problema”.

“L'effetto sorprendente di corrente fredda è stato associato con altre invenzioni, come per quella di T.Henry Moray, in cui ha usato 30 fili nel suo dispositivo da 50 KW. Si può spiegare con l'ipotesi che l'accoppiamento tra le oscillazioni sincrone di ioni con la ZPE, può manifestare macroscopici spostamenti di correnti polarizzate nel vuoto, che possono circondare un filo conduttivo e venire guidate da esso.

Queste linee radialmente convergenti e polarizzare nel vuoto, hanno una interazione minima con questi spostamenti di correnti e i fili restano freddi. Se gli ingegneri possono replicare questo effetto, l'energia di punto zero riceverebbe un interesse diffuso.”

“Altra area in cui il moto coerente di ioni viene associato con anomalie energetiche, coinvolge scariche elettriche improvvise. (Queste sembra avvenire in esperimenti con esplosioni controllate in acqua ). Il dispositivo di Hyde ha avuto un problema simile dell'assoribire impulsi ad alto voltaggio nella sua invenzione brevettata. Ha risolto il problema e ha creato un dispositivo avanzato che produce oltre 20 KW di potenza utile su rete, funzionando gratuitamente.”

“Dalla polarizzazione del vuoto concentrata di un nucleo atomico, si mostra la possibilità per innescare una macroscopica coerenza della ZPE, con il moto sincrono di molti nuclei. Ulteriori evidenze a supporto, arrivano dalle invenzioni che utilizzano moti coerenti di ioni, fornendo energia in eccesso in uscita. I chiari spunti di voltaggio che derivano dall'attività iono-acustica, possono essere convertiti con l'uso di circuiti come il divisore di voltaggio di Hyde.

Gli effetti più grandi possono essere prodotti da metodi a stato solido che manifestano onde duali, acustiche e contro-rotanti.
Se l'attività iono-acustica e sincrona, entra in coerenza con l'energia di punto zero, allora verranno prodotte altre invenzioni e verrà riconosciuta una nuova fonte di energia.”

Andrebbe puntualizzato che il circuito di divisione del voltaggio nel brevetto di Hyde (brevetto in fig. 6) è stato messo in discussione da molti ingegneri. Moray King sta assistendo una rete di scienziati e ingegneri che stanno riprogettando questo circuito per replicare e produrre un modello funzionante di questo dispositivo.

Per alcuni anni, Tom Bearden (1991) ha lavorato su una teoria elettromagnetica estesa, che riguarda il componente scalare del quaternione. (Uno scalare è un numero senza vettore di direzione, come la rapidità. Un vettore ha valori numerici in ogni direzione definita, come la velocità. Un quaternione è come un vettore a 4 componenti in un piano spaziale complesso).

Nella Teoria originale del quaternione di Maxwell, questo componente scalare rimane spesso con i componenti direzionali a zero. Inoltre, rivela vettori e funzioni di vettori all'interno, in una maniera variabile nascosta. Specificamente, Tom ha schematizzato una teoria di campo unificato concettualizzata sopra il lavoro poco conosciuto ma lodevole, di E.T. Whittaker.

Tradotto da Richard per Altrogiornale.org

Fonte: http://www.geocities.com/area51/shadowlands/6583/project114.html

Letture correlate:

Il film – In inglese con sottotitoli in italiano