Akiane Kramarik: la bambina indaco

Akiane Kramarik: la bambina indaco
Akiane Kramarik: la bambina indaco
Akiane Kramarik col suo dipinto: Il Principe della Pace

Akiane Kramarik, 12 anni pittrice, poetessa, Pianista, poliglotta.

Akiane è nata nel 1994, nell’acqua, in casa sua.

A 4 anni ha fatto il suo primo disegno e tutti sono rimasti a bocca aperta. Sul suo sito sono consultabili i suoi disegni suddivisi per età, consiglio vivamente di farci un salto.

A 6 ha terminato il suo primo dipinto (dimensione: 48×60 cm.) e la sua bravura diviene indiscussa.

La sua arte è spontanea e originale, non ha imparato le sue tecniche da nessuno. La sua è tutta pura creatività.

I suoi meravigliosi dipinti riproducono quello che sogna, spesso senza conoscerne il significato intrinseco, e quello che osserva tra la gente e la natura. Lo stile dei suoi dipinti è così particolare che in pochi anni è nato un movimento pittorico, detto appunto “Akianismo” nel quale si sposano alla perfezione realismo e immaginazione.

Akiane Kramarik, oltre alla pittura scrive numerose poesie, suona il pianoforte (componendo meravigliose musiche ad orecchio), è campionessa di scacchi e al momento parla correttamente 3 lingue: Inglese, Russo, Lituano , oltre che il linguaggio dei sordomuti.

La sua storia, insomma, è la tipica storia di una “indigo child”, cioè bambina Indaco. Ricorda il momento della sua nascita, ha indiscusse capacità artistiche e una profonda spiritualità: a 4 anni ha sentito “la chiamata” subendo un profondo cambiamento spirituale assieme a tutta la sua famiglia.

Oggi, aprile 2017, Akiane Kramarik ha 22 anni e dopo la sua opera d’arte esemplare di Gesù Cristo, ed altri pezzi, ha guadagnato l’attenzione internazionale. Il suo più noto dipinto è il Principe della Pace, completato all’età di otto anni.

akiane.com