AURA Un passo avanti nella conoscenza scientifica

Il Giornale Online

l Dott. Konstantin Korotkov è un noto scienziato di fama internazionale. Il suo metodo, chiamato Visualizzazione a Scarica di Gas (GDV), sfrutta computer, tecnologie elettroniche e ottiche all’avanguardia per l’analisi delle cosiddette “caratteristiche di emissione” degli organismi viventi, compresi vegetali, semi, campioni di sangue e culture microbiologiche.

La tecnologia della Visualizzazione a Scarica di Gas Computerizzata è basata sul cosiddetto effetto Kirlian. Secondo Korotkov con uno speciale sistema di elettrodi si può creare un campo elettrico ad alta intensità attorno a un oggetto (compresi sassi, piante e metalli), il quale produce una scarica di gas la cui luminescenza può essere vista e misurata. Ogni essere biologico aggiunge a questo bagliore la sua caratteristica peculiare, cambiandone lucentezza, dimensione e colore.

In questo testo è presente una descrizione della tecnologia GDV che in questi ultimi anni si è diffusa in tutto il mondo. Dall’università tecnologica di Stato di S. Pietroburgo SPIFMO, il PROF: Korotkov ha creato uno strumento per osservare in tempo reale i cambiamenti dell’Aura (il campo energetico umano).

Secondo lo scienziato russo questo strumento ha straordinarie implicazioni per la Medicina, la Biofisica, le Scienze forensi, l’Agricoltura e l’Ecologia. Korotkov spiega, inoltre, che cosa è l’Aura, come si può misurare e come la tecnica del GDV si relaziona alla fotografia dell’Aura.

La maggior parte dei concetti espressi nel testo sono ben lungi dall’essere accettati (o persino conosciuti) dalla maggior parte degli scienziati e dei medici, ma molti di essi in questi ultimi anni stanno ricevendo un’attenzione sempre maggiore da parte della cosiddetta “Scienza ufficiale”.

Riccardo Cecchini

Note sull’autore: Il Dott. Konstantin Korotkov è laureato in fisica e insegna fisica e biofisica a livello internazionale. Ha collaborato come Scienziato Ricercatore Senior con molti Istituti e Centri di Ricerca, con più di 70 pubblicazioni nelle principali riviste russe e del CSI di fisica e biologia, ha conseguito 12 brevetti nel campo della biofisica ed è autore di quattro libri, tra cui: “La Luce dopo la Vita. Esperimenti e idee sui cambiamenti delle immagini Kirlian dopo la morte”.

Il Prof. Korotkov ha portato avanti una carriera eccellente per oltre 20 anni, combinando il rigoroso metodo scientifico con un’insaziabile curiosità per le cose dello spirito, dell’anima e con profondo rispetto per ogni forma di vita. È anche studente di filosofia.

Ha tenuto consulti privati, lezioni, seminari e sessioni pratiche in Australia, Regno Unito, Germania, Messico, Svezia, Finlandia, Perù, Sri-Lanka.

Contatti: Il testo si può richiedere presso la Casa Editrice Logos 10, Via Lainate 11 – 20017 RHO (MI), Tel. 02.93502088, Fax 02.93504166, wwwlogos10.com – logosdieci@tin.it.

Fonte: http://www.tanitproject.altervista.org/articoli/Tanit_Aura.htm

Vedi: http://www.somatics.de/HuntStudy.html http://auraumana.altervista.org/italiano.htm