Avvistamento UFO in UK

Dal Dailymail UK: Avvistamenti UFO costringono un'intera città a fermarsi
[youtube=425,355]pZy6GEAh81M

Gb, Ufo avvistato a Stratford
Centinaia di persone per strada

Un ufo è stato avvistato nei cieli del paese natale di William Shakespeare, Stratford-Upon-Avon, in Inghilterra. Un centinaio di increduli cittadini sono scesi in strada per guardare cinque strani punti luminosi che sono rimasti allineati per più di mezz'ora. Molte delle persone che hanno immortalato l'oggetto volante non identificato con i loro telefonini sono convinti si tratti di un fenomeno extraterrestre.

Lo strano episodio, scrive il quotidiano Daily Mail, è iniziato poco dopo le 22.30, quando alcuni punti luminosi sono arrivati lentamente sopra la città. All'inizio tre luci tonde hanno formato un triangolo, mentre un'altra si è posizionata sulla destra. Pochi minuti dopo, un quinto punto luminoso è stato visto avvicinarsi agli altri a gran velocità prima di rallentare per posizionarsi a poca distanza dagli altri.

I più scettici hanno detto che poteva trattarsi di palloni aerostatici, fuochi d'artificio o anche lanterne lanciate da un vicino campo da rugby. Altri tuttavia hanno notato che la velocità e l'agilità degli oggetti era molto diversa da tutte queste ipotesi. Tutti gli spostamenti erano silenziosi e la prolungata la permanenza in aria non poteva essere stata causata dall'uomo.

“Ho visto apparire una luce, poi altre tre”, ha detto un testimone. “Si sono posizionate sopra le nostre teste in formazione, ma poi si sono spostate in altre posizioni”. Dopo essere rimaste nel cielo notturno per oltre mezz'ora, così come sono arrivate, le luci sono sparite lentamente e silenziosamente dietro l'orizzonte.

Fonte: Dailymail , Tgcom