Benjamin Fulford: la nuova esplosione Cambriana

Il Giornale Online Siamo alla vigilia di qualcosa di più grande dell'esplosione Cambriana.

Per 3 miliardi di anni, le singole forme di vita erano così piccole da non poter essere viste al microscopio. Poi, in un batter d'occhio, è apparsa una vasta cornucopia di vita macroscopica. Una simile fase di transizione è imminente. Siamo ora in possesso di una serie di strumenti che ci danno il potere di un Dio. E con questo potere arrivano anche le responsabilità morali di un Dio. Abbiamo, o avremo presto: la capacità di manipolare i nostri geni a volontà, l´accesso ad una energia libera illimitata e capacità comunicative in tempo reale. Ciò porterà alla nascita di un numero elevato di comunità di super individui. Noi le conosciamo ora come governi, culture, società, corporazioni, religioni, individui, ecc. Tuttavia, con la nuova tecnologia, questi sono i cambiamenti.

Nuovi strumenti di comunicazione significa democrazia e possono essere fatti funzionare in tempo reale; creando super-menti. Nuovi strumenti della genetica significa che alcune persone inizieranno a manipolare i loro geni per diventare super-esseri immortali. La quantità illimitata di fornitura di energia, ci darà super-poteri. Nonostante gli sforzi di alcuni potenti per porre fine a l'ondata di cambiamenti, questa, è inevitabile. Non può essere fermata, solo convogliata.

Ciò significa che è della massima urgenza per l´umanità, raccogliere tutta la sua saggezza collettiva in modo da rendere benevoli i cambiamenti. Avremo bisogno di formare una base per queste trasformazioni. Deve essere come un diamante perfetto, che riflette da ogni angolo desideri e auspici a tutte le creature, grandi e piccole. I Sudra furono gli originali aborigeni abitanti dell'India. Quando gli ariani invasero, parte della cultura Sudra fu mantenuta ed integrata nel sistema di vita degli invasori, il resto fu distrutto. Ai Sudra fu poi vietato di possedere la conoscenza. Punivano ogni Sudra che imparasse a leggere e a scrivere tagliando la lingua. Poi, per migliaia di anni, queste persone faticarono come schiavi, imprigionati nella loro ignoranza.

Un altro modo di guardare ciò è, esaminare la base di quello che chiamiamo il bene e il male. Bene è quando l´energia vitale aumenta e il male va a diminuire. In tempi di abbondanza, la vita aumenta, con più e più cooperazione, grandi comunità e maggior complessità. L'evoluzione, poi, è alimentata principalmente dalle forza di riproduzione. Le creature che producono la prole più numerosa prevalgono ma anche quelli che hanno meno figli continuano a riprodursi e a cambiare per il meglio. La conoscenza collettiva raccolta dalla vita in 3,5 miliardi di anni di vari periodi di abbondanza, può essere vista come la saggezza del bene.

In tempi di carestia, c´è lotta, le comunità si sciolgono e l´evoluzione è il potere dei forti di mangiare i deboli. Le conoscenze raccolte dalla vita in tali periodi, possono essere viste come la saggezza del male. Gli asiatici chiamano questo Yin e Yang. La vita è adesso a capo di ciò che sarà probabilmente tra un miliardo di anni e in espansione esponenziale, periodo di abbondanza o Yang. Tuttavia, non possiamo sapere quando tempi duri o nuovi nemici ritorneranno e quindi, avremo bisogno di mantenere e coltivare tutte le conoscenze raccolte nei brutti periodi.

Con questo in mente, dobbiamo ora prendere in considerazione il principio che disciplina il nostro corpo nel mondo attuale. Nell´antica Babilonia emerse un proto-cervello, antico e potente, che si è evoluto per millenni. Fu una raccolta di menti brillanti, centrata attorno ad un'unica mente, che ha governato sulle masse. In Europa, questo tipo di insieme è stato conosciuto come gli Illuminati. Per secoli sono riusciti a portare la civiltà a livelli più alti. Vi fu un raduno dei migliori e più brillanti prescelti che hanno cercato di mettere insieme la loro saggezza collettiva, al fine di garantire il bene più grande ai molti. Hanno realizzato meraviglie e dominato il mondo per più di 3 secoli.

Il loro nucleo fu una famiglia di quelli che forse, sono stati gli uomini più intelligenti: i Rothschild. Misero insieme le loro conoscenze collettive ed fecero in modo che venissero trasmesse e costruite di generazione in generazione. Tuttavia, hanno subito discriminazione a causa della loro origine ebraica e furono costretti a nascondersi nell'ombra. Il loro governo segreto fu la massoneria. Ai vertici sedevano gli Illuminati. Al centro, un grande patriarca o re. La loro fonte di potere fu il controllo del denaro e della coscienza. Con la scomparsa degli imperatori Ming, hanno assunto un ruolo più evoluto sottoforma di mente collettiva del pianeta.

Purtroppo, questo si è fatalmente viziato con arroganza, razzismo e incapacità di relazionarsi con altre culture. Sono stati così incapaci di controllare veramente il mondo. Tuttavia, furono loro a concepire e a finanziare la Rivoluzione Americana. Quando l'America è diventata isolazionista, distaccata dagli eventi mondiali e difficile da controllare, i Rothschild montarono una lunga campagna per prendere il controllo dell'America. Hanno avuto successo, alla fine, con il loro agente John Rockefeller.

John Rockefeller e i suoi amici usurparono il trono di “mente occidentale”. È quindi iniziato l'incubo. Egli concepì un orribile piano a lungo termine per schiavizzare la razza umana. La visione finale fu di installare dispositivi di controllo mentale nel cervello di tutti i suoi sudditi. Infine, l'uomo avrebbe dovuto evolversi verso un'unica mente: la sua mente. Il potere assoluto lo ha reso un folle criminale. Il suo piano rivolto a tutte le menti umane sul pianeta avrebbe potuto portare ad una schiavitù peggiore di quella dei Sudra.

Per raggiungere questo obiettivo a lungo termine, l'umanità doveva essere catturata e ridotta in schiavitù. Per fare questo si è rivolto principalmente alla saggezza del male. Ciò significa, traumatizzare l'umanità nella sottomissione con guerra e lavaggio del cervello. Il ventesimo secolo è diventato uno degli orrori e di distruzione della natura. La rivelazione finale avrebbe dovuto essere un Armagedon creata da lui per spurgare il mondo dai popoli stranieri che non poteva controllare. Gli uomini sopravvissuti avrebbero avuto le loro menti controllate da un chip nel loro cervello.

Fortunatamente per tutti noi, i Rockefeller sono stati fermati. L'umanità sta per svegliarsi da un lungo e terribile incubo. Le menti brillanti raccolte nell'esercito degli Stati Uniti e nei servizi segreti non dovranno più spendere il loro tempo e potere mentale al servizio di un uomo folle. Ciò significa che invece di contemplare scenari di guerra e studiare crittografia, si assumeranno il compito di guidare l'umanità verso il futuro. Potrebbero iniziare eliminando la povertà, il degrado ambientale, l'ignoranza e la malattia dal pianeta. Nuove aree di studio per brillanti matematici, numeri di Fibonacci, teoria della probabilità , teorie frattali di espansione, cambiamenti termodinamici di fase e chi sa quali altre cose incredibili. Stiamo per entrare in un era di meraviglie.

Tradotto da Nebula per Altrogiornale.org

Fonte: http://benjaminfulford.com/thenew.html