BIMBA SI REINCARNA E RICONOSCE I SUOI PRECEDENTI GENITORI

Il Giornale Online(05-11-05)

Notizie simili sono molto comuni in India, dove nessuno si sogna di dire ai bambini che riferiscono di vite passate, che “Sono tutte fantasie”…

Manisha, una bambina di 4 anni che vive vicino a Nuova Dheli, é stata ampiamente creduta dai suoi attuali genitori quando ha raccontato loro di essere morta a 15 anni per febbre tifoide e di chiamarsi Suman.

Già a due anni, non appena aveva iniziato a parlare, Manisha/Suman aveva detto che il suo vero padre si chiamava Kamal e sua madre Santosh, aggiungendo ogni giorno nuovi ricordi, molto dettagliati, alla sua storia, come il fatto di avere tre fratelli che con lei vivevano in una grande casa a tre piani.

Essendosi sparsa la notizia fra i vari villaggi, anche i suoi precedenti genitori ne sono venuti a conoscenza e grazie ai precisi dettagli forniti da Manisha, hanno ritenuto che fosse proprio la loro figlia morta quattro anni prima ad essere tornata sulla terra. Sono così andati in un villaggio vicino dove la bimba, appena li ha visti, é corsa loro incontro per abbracciarli.

Poiché gli Induisti credono fermamente nella Reincarnazione, i genitori attuali non hanno mosso alcuna obiezione al fatto che quella figlia non gli apparteneva più, così hanno acconsentito a che i presunti, precedenti genitori, se la riportassero nella sua vecchia casa. Come prima manifestazione di gioia per questo inaspettato ritorno, sono stati subito rimossi i fiori posti davanti alla foto di Suman/Manisha, che da quattro anni veniva venerata nel tempietto insieme alle altre immagini sacre.

Fonte: http://www.webalice.it/cipidoc/telex2.htm#BIMB