Cerchio nel grano di Rea, intervista a Umberto Morazzoni

Cerchio nel grano di Rea, intervista a Umberto Morazzoni

Siamo entrati dentro il campo e poi nel cerchio nel grano, come vedete dalla foto: un triangolo equilatero con tre cerchi. Eravamo sorpresi, emozionati, senza parole! Un’atmosfera meravigliosa! Guardavamo il disegno, le spighe erano piegate, accarezzate… (non schiacciate e non spezzate come quelli finti fatti da “qualcuno” che si diverte a danneggiare i campi e nello stesso tempo insabbiare la Verità).

Comunque voglio raccontarvi questa particolare giornata! Arrivano curiosi, ricercatori, ecologisti, ma anche persone che vengono nei cerchi nel grano per rilassarsi, meditare, sentire e assorbire l’energia Divina, che lì è più forte.  

cerchi nel grano Umberto Morazzoni

Come ad esempio la signora Marjorie americana appassionata di cerchi nel grano che insieme al marito li visitano da circa 15 anni sia in Italia che in Inghilterra e l’incontro con Umberto Morazzoni cereologo (ricercatore del fenomeno cerchi nel grano) insieme al suo amico Gilberto puro ecologista storico ed attivista su svariati fronti, ben attrezzati per analizzare il cerchio nel grano di Rea.

Questo inaspettato incontro è un’ulteriore conferma che il caso non esiste: da 4 anni affermo che ci sono persone che si devono incontrare perché fa parte di un progetto “Divino”. In quel cerchio nel grano ci siamo incontrati ed è successo qualcosa d’importante! La connessione Divina di quella giornata ha toccato il Cuore di tutti. Siamo una parte del tutto, siamo una parte del Divino.

Sito web di Carmelo Bucca – carmelobucca.com
Sito web di Umbero Morazzoni – sphaeralux.blogspot.it