Paradigm Research Group – Citizen Hearing on Disclosure

Paradigm Research Group

Citizen Hearing on DisclosureAggiornamento del 9 febbraio 2015 – Dal 5 novembre, sono stati inviati oltre 1 milione di messaggi da Twitter, Facebook ed email, agli uffici del Congresso, per annunciare la consegna dei DVD con la registrazione della Citizen Hearing on Disclosure. La CHI è apparsa sulla stampa del Washington Times il 23 novembre 2014 e il 20 gennaio.

La Petizione VII  si è conclusa sul sito della Casa Bianca il 5 febbraio con 13987 firme. Nelle 68 petizioni attive era al 3° posto in quel momento, la petizione ha informato la Casa Bianca sull’Iniziativa. (Perchè inviare loro una mail che nessuno vede, quando puoi scrivere sul loro sito per un mese?).

Per la cronaca, la petizione ha fatto un percorso interessante: il link promozionale si è corrotto per due giorni, il sito della petizione è stato offline per tre giorni e qualcuno ha inserito circa 1000 firme chiaramente false. Nulla di questo ha annullato la strategia di fondo, inoltre per il PRG sembra che qualcuno sia interessato a fermare questo movimento.

Il 114° Congresso è stato convocato il 3 gennaio, da quel giorno 160 uffici del Congresso dei deputati di commissioni competenti hanno ricevuto richiesta verbale di incontro con lo staff appropriato. Inoltre 70 uffici dei deputati di commissioni importanti hanno ricevuto sempre la richiesta di incontro.

Altra richiesta via fax partirà la prossima settimana. Sono state effettuate già tre dozzine di interviste su media alternativi e altre richieste stanno arrivando. I media principali sono stati contattati, ma si muovono lentamente, questo non sorprende, date le due simultanee crisi delle passate settimane, ISIS e la guerra civile in Ucraina. La copertura mediatica desiderata necessiterà di tempo, ma arriverà.