Comunicare con altre dimensioni: Transcomunicazione Strumentale – Intervista a Sonia Rinaldi

[youtube=425,344]LROIrZMUJW4

[youtube=425,344]DeWSZ1zjHd8
[youtube=425,344]V2jaCsvo8Zw

[youtube=425,344]VYnm0qKZPwY

[youtube=425,344]02djCYI7nwY

Contatti con l’aldilà mediante l’uso di apparecchiature elettroniche.

E’ possibile parlare e registrare conversazioni con i defunti?

E’ possibile ottenere immagini dai defunti nell’aldilà?

Adesso tutto questo è pura realtà!

Sonia Rinaldi ha all’attivo tre casi di voci paranormali, che furono studiati in tre grandi laboratori nel mondo: il primo dalla Escola Politécnica de la Universidad di San Paolo, il secondo dal Speech Technology Center russo ed il terzo nel Laboratorio di Bologna. Tutti e tre i centri, mettendo in comparazione la voce del defunto con quella che aveva da vivo, vi riscontrarono una grande somiglianza. Per Sonia questi risultati segnano un punto a favore della sopravvivenza dopo la morte.

La brasiliana Sonia Rinaldi, ricercatrice da ventanni della realtà della vita dopo la vita, ha collezionato migliaia di registrazioni con elevato livello di riconoscimento delle voci da parte dei familiari dei defunti.

L’attività della signora Sonia ha portato molto sollievo ai genitori che hanno perso i propri figli.

Con l’aiuto della signora Sonia hanno potuto vedere i loro figli tramite le transfotos.

Questi strumenti sono importanti perchè comprovano l’immortalità dell’anima, con questa consapevolezza il dolore della perdita svanisce perché ci dà la sicurezza del ritrovo dei nostri cari in futuro, liberandoci dai rimpianti che ci affliggono quando pensiamo a tutto quanto non abbiamo potuto dire e fare per dimostrargli il nostro affetto.

Le immagini e le registrazioni dei defunti sono prodotte in forma sistematica, analizzate da dottori in ingegneria elettronica e biometrica.

Sonia Rinaldi è l’autrice di sette libri in cui si parla dell’argomento, partendo dell’aspetto consolatore possibile tramite le comunicazioni ottenute e arrivando ai progetti sulla resa sistematica del fenomeno che le hanno fatto ricevere innumerevoli premi internazionali.

Nel suo ultimo libro “GRAVANDO VOZES”, Sonia offre un vero corso con tutte le tecniche utilizzate descritte in dettaglio, dando la possibilità al lettore di realizzare il processo di registrazioni delle voci dei cari defunti in modo semplice e nella tranquillità di casa. Si potrà anche consultare l’estesa casistica.

Info: http://www.ipati.org

Fonte: transcomunicazione.org

Articolo su rivista ufologica: http://www.ipati.org/tci-ufologia/revistaeua.pdf