Crop circle in Francia

Inviata da m.degournay

Questo crop circle è stato scoperto alle 6.oo di mattina del 8 giugno lungo una strada in prossimità di Metz, in Francia, in un campo d’orzo.

Si trova ad alcune decine di metri dalla superstrada e nessuno ha visto niente. Questo è un fatto interessante perché l’anno scorso, per discreditare il crop circle di Hesse (un bellissimo crop che si può vedere soltanto dall’alto, scoperto da piloti di una vicina base militare, sospettato di essere un falso, anzi peggio: un vero crop sabotato di proposito!), è stato detto che quest’ultimo era stato realizzato in una conca in modo che nessuno potesse vederlo dalla strada.


Crop di Hesse
Fonte http://cerclesdanslanuit.free.fr/hesse/hesse.html

Qui invece è visibilissimo dalla strada.

Una delle prime persone arrivata sul sito testimonia ricordando che nel 1980 numerose persone soprattutto militari avevano avvistato un ufo di dimensione importante. La gente se lo ricorda ma non c’è stato nessun tipo di informazione in proposito. Sul sito non sono state trovate piante schiacciate, bensì piegate al livello della radice, camminando sopra, i piedi sprofondavano e le piante scricchiolavano. Nel mezzo del crop una linea di cereali che segue la tram line è rimasta dritta, intatta. Sembra la firma di un vero crop. Si può sempre tentare di riprodurre questo particolare ma di notte, con più persone, sarebbe un lavoro troppo meticoloso.
Stare nel crop procura una sensazione di benessere che fa venire voglia di starci a lungo. Uscendo ci si sente diverso. Alcune persone si sono sentite molto stanche dopo un po’, come all’uscita di una cura energetica.

Fonte http://cerclesdanslanuit.free.fr/2008/marly/marly.html