David Wilcock: Crop Circles, 2012 e Politica III

Rivoluzione Economica

David Wilcock: Crop Circles, 2012 e Politica III
David Wilcock

I cambiamenti economici sono nei pensieri di tutti. Molti sono spaventati.

Questo da tutto parte di un processo che stiamo attraversando per guarire il pianeta dall’attività di gruppi di potere negativi.

NOTA URGENTE

Questo può essere uno dei pezzi più importanti che abbia mai scritto

Mercoledì 19 Settembre, una settimana fa circa, ho finito di scrivere la Parte Due di questa estesa serie di articoli, scrivendo dell’elezione, dell’economia (che ora è sotto l’attenzione di tutti per ovvie ragioni), del rapido collasso del cover-up sugli UFO, dei crop cricles e del 2012 e ho detto, “Bene. Ora posso fermarmi per un momento per tornare a lavorare a tempo pieno nello studio di registrazione.”

Apparentemente no. Mi sono svegliao la mattina dopo nella stanza dello studio e ho sentito un chiaro messaggio: “Se finisci presto questo articolo, salverà migliaia di vite”.

Non so se sia vero o solo un modo per motivarmi, ma vista l’affidabilità verificata in passato, inclusa l’incredibile sincronicità del 1 Settembre 2008, che discuteremo, non posso ignorare una cosa del genere.

Potreste voi?

Non lo penso.

Personalmente non credo di aver avuto molta influenza, ma cos’altro dovrei fare, fregarmene? Sicuramente no.

ALTRO 9/11 IN PREPARAZIONE?

Sono andate perse migliaia di vite l’11 Settembre. Probabilmente per il futuro potrebbe esserne stato pianificato un altro, per compiere i piani dei Neocon per il “completo controllo” degli USA e poi del mondo.

Come Lunedì 22 Settembre, pochi giorni dopo il messaggio che ho ricevuto sul pericolo per migliaia di vite, abbiamo ricevuto una notizia sui media per la quale “Al-Queda starebbe pianificando una Sorpresa di Ottobre”

Le speculazioni sono senza fine, come anche le importanti testimonianze, per le quali il cosiddetto gruppo “Al-Queda” sarebbe stato compromesso da agenti interni agli USA, se mai è esistito e questi “allarmi” indicherebbero veramente le mosse in anticipo del NWO.

Poco prima della sua morte per “cancro”, Aaron Russo ha partecipato ad una intervista sconvolgente con Alex Jones dove ha puntato direttamente il dito sui neocons controllati dai Rockefeller che starebbero creando una falsa Guerra al Terrore, una “frode” completa per controllare il pubblico.

NON ESSERE PESSIMISTI

Questi eventi e rivelazioni stanno suggerendo una positiva evoluzione della nostra società. Essere pessimisti, farsi prendere dal terrore, significa mancare completamente il punto su quello che sta accadendo e quindi promuovere il problema invece che la soluzione. Il concetto è che ormai i gruppi negativi sono stati scoperti e gli eventi recenti hanno accelerato moltissimo il processo.

Se avete paura ora di questi gruppi, non state vedendo la verità.

State guardando cadere il loro gioco davanti ai vostri occhi.

Mi viene data questa visione profetica della nostra storia, fin dal 1996, per quanto valga e sono sconvolto nel vedere come si avvera.

Ma non abbiate paura, McCain non cercherà di raccogliere il voto sul terrore, come dice questa citazione e sappiamo del suo record nel dire la verità (nysun.com):

Il direttore per la comunicazione della campagna di McCain, Michael Goldfarb, ha detto: “Non c’è dubbio che Al Qaeda sia ancora pericolosa e desideri ancora colpire l’America e i nostri alleati. Però gli Americani non si faranno intimidire e i loro voti non verrano presi col terrore.”

Tradotto: “Speriamo davvero di poter cucinare un falso attacco terroristico per convolgiare i voti verso di noi”.

Non funzionerà. Persino se cercheranno di rubare le elezioni, persino se avremo una Sorpresa d’Ottobre con la perdita di migliaia di vite, NOI VEDREMO la caduta del Nuovo Ordine Mondiale. Sicuramente. Sta avvenendo…e molto prima di quanto crediate.

EVENTI SCONCERTANTI

La parte sopra è stata scritta prima degli eventi della scorsa settimana:

– Sono caduti grossi elementi del sistema bancario e finanziario come insetti . la Washington Mutual Bank (nytimes.com), la Wachovia Bank, ecc.., portando alla cosiddetta “Maggiore Crisi Americana dalla Seconda Guerra Mondiale”, eclissando il Vietnam, l’11 Settembre e l’Uragano Katrina.

– Il pubblico Americano si risveglia in massa per le incredibili bugie che hanno sentito dal loro governo per tanto tempo

– La Fox News interrompe palesemente un ospite che rivela il ruolo di McCain nel devastante scandalo finanziario di Keating Five, sentiamo anche la frase “taglia questo mike” (rawstory.com )- La campagna McCain è stata sorpresa con tanto di documentazione, per aver spinto gli Europei a scrivere false Lettere all’Editore per un giornali Americani locali in modo da cercare di rubare l’elezione

– Il chiaro rifiuto del Partito Repubblicano di rilasciare i registri medici di McCain in modo leggibile, suggerendo un imminente collasso di salute, collasso che libererebbe ogni sorta di possibilità un ulteriore assorbimento (takeover) governativo se vince (nytimes.com)

– McCain si è incontrato privatamente con Lady the Rothschild questa passata settimana, mostrando che la fazione Europea degli Illuminata si oppone tradizionalmente a quella Rockefeller (huffingtonpost.com)

– McCain diceva di essersi incontrato con “consulenti finanziari” nel periodo in cui si trovava con Lady de Rothschild, suggerendo ancora che entrambi i gruppi negativi sono terrorizzati dalla possibile vittoria di Obama, perchè non è nelle loro tasche e lavorerà per tirarli giù (huffingtonpost.com)

– McCain ha sospeso la sua campagna per salvare l’economia di Washington, quindi cercando di rimandare il suo dibattito E il dibattito della Palin, subito dopo l’incontro con Lady de Rothschild, suggerendo chiaramente che questa manovra sia il prodotto di una operazione in gruppo tra gli Illuminati Rotschild e i Rockefeller del NWO, chiaro atto di disperazione (huffingtonpost.com)

– McCain ha annullato la sua intervista pianificata con David Letterman, parlando di una necessità urgente e immediata di ritorno a Washington, solo per poi registrare una intervista con Katie Couric e Letterman ha ottenuto il video live di McCain con Couric e lo ha mandato in onda nel suo show, umiliando McCain nel processo

– McCain quindi è sfuggito ai Repubblicani quando è andato a questo incontro a Washington il giorno dopo, in cui praticamente non ha detto quasi nulla.

– La successiva rivelazione per cui McCain non si è mostrato al Senato da Aprile e quindi non ha praticamente fatto lavoro al senato in un anno

– Il terribile colpo del piano di McCain per rimandare il suo dibattito con Obama, con un sondaggio della MSNBC in cui il 70.7% delle persone non si trovano in accordo con la sua idea (mccains-latest-stunt-backfires-badly)

– Il tentativo di una imboscata sul popolo Americano con cui reperire 700 miliardi di dollari, completo del match con Obama, McCain, Bush e i suoi consulenti, un incontro andato in fiamme (bush-wsj-push-house-gop-on-bailout), che ha portato Paulson ad inchinarsi a Nancy Pelosi, sollevando ulteriore rabbia del pubblico

– Le mosse nel weekend che possono portare ulteriori sommosse sociali e cambiamenti, nonostante i piani per alterare gli eventi in modo più favorevole ad esse.

– McCain e la sua incertezza nel rientrare nel dibattito all’ultimo minuto, in cui è apparso visibilmente furioso con Obama, rifiutandosi persino di guardarlo, al punto che i media più propagandati lo hanno definito un “pareggio” e la maggioranza dei sondaggi l’ha dichiarata una chiara vittoria per Obama. McCain quindi ha detto, “Sono un pò deluso che i media lo abbiano definito un “pareggio”, ma penso che significhi che abbiamo vinto”.

– La triste performance di Sarah Palin nella sua intervista con Katie Couric che in confronto fa apparire abile George W. Bush, ha portato Newt Gingrich (un-american-pla), altri prominenti Repubblicani, il New York Times (nytimes) e il principale giornalista conservativo nel paese a chiedere che si tiri indietro.

– L’incredibile tradimento di Bush verso Israele (guardian.co.uk), in cui la sua amministrazione ha rivelato apertamente che Israele voleva attaccare l’Iran e cercava di forzare l’America a supportare i piani

Forse avete perso questo punto, sul tradimento di Bush verso Israele, perchè è stato poco menzionato dai media Americani. Nondimeno, conferma l’accuratezza della fonte di TBRNews.org che abbiamo citato in questa serie di articoli su multipli fronti, come la pressione di Israele per bombardare l’Iran di cui abbiamo ripetutamente discusso per un anno ad ora.

Dato che Israele ha molto materiale di comunicazione con l’Amministrazione Bush e può seriamente danneggiarla, i Neocons non tirerebbero fuori cose del genere a meno che non abbiano avuto ancora maggiore paura del pubblico Americano piuttosto che di tradire Israele.

Fermatevi e pensate. Se avete paura di queste persone ora allora cadete nei loro piani e non afferrate la verità. Stiamo guardando la “demolizione controllata” del NWO in corso. Credo che accadrà con molto meno dolore di quanto credono molte persone.

LA STORIA NASCOSTA DELLA GUERRA RUSSIA/GEORGIA

Tutti i punti suddetti che avete letto, suggeriscono fortemente che la nostra ipotesi centrale è corretta.

Mai nella storia dei “crop circles” abbiamo avuto una data nel vicino futuro, così spesso ripetuta e segnalata.

La data era 16 Agosto 2008

Come leggerete nella prossima sezione, esiste una documentazione estesa che mostra come gli USA e Israele abbiano avuto una forte presenza militare in Georgia, fino a poco tempo fa.

La Georgia è un punto prezioso, sopra il Mar Caspio e a est del Mar Nero, dal quale raggiungere facilmente l’Iraq, l’Iran e le arre chiave di produzione del petrolio nel Medio Oriente. Questo punto ha ovvia importanza tattica nella “Grande Scacchiera”, come l’ha definita Brezinski. (Io e Richard Hoagland crediamo che Obama lo abbia preso per “tenere gli amici vicini e i nemici più vicini” e che in nessun modo questo significhi che lui farà quello che dicono. Kennedy certamente non lo ha fatto e molte persone possono vedere come Obama condivida gli stessi ideali).

Non ci sono dubbi che gli USA e Israele abbiano finanziato, addestrato e influenzato la Georgia per attaccare la Sud Ossezia il giorno 8/8/8. Molti non hanno idea di quanta importanza avesse questo strategicamente:

Un fatto poco conosciuto nella propaganda dei media Occidentali, è che la Georgia ha attaccato per prima, nonostante le accuse per cui la Russia abbia lanciato un attacco non provocato. Quando la Georgia ha iniziato a creare l’inferno nella Capitale della Sud Ossezia con i missili, la Russia ha semplicemente protetto i propri alleati.

L’attacco della Georgia contro la Sud Ossezia avrebbe dovuto dare il via a molta paura, spingendo tutti a pensare all’inizio della Terza Guerra Mondiale, ma non era una azione sufficiente per essere un problema. Israele quindi aveva pianificato di mandare i suoi jet e bombardieri fuori dalla Georgia per attaccare l’iran nella confusione risultante.

L’EFFETTO DOMINO

La Georgia era il migliore punto per Israele da cui lanciare l’attacco all’Iran.
Si sa bene che questo avrebbe causato un “effetto domino” con possibili conseguenze estremamente negative, incluso l’aumento del prezzo del carburante a 10-12 dollari per gallone.

Ancora peggio, l’Iran avrebbe molto probabilmente battuto l’intera flotta navale Americana con gli avanzati missili Russi. Le navi da battaglia e i destroyer sono divenuti obsolete “oche sedute” davanti all’incredibile armamento non nucleare ora in possesso dell’Iran.

La guerra nucleare può essere quindi una vera minaccia, se non praticamente inevitabile. Pensateci. Se l’Iran avesse fatto saltare tutte le forze Americane nel Golfo Persico, cosa che hanno detto che faranno, sarebbe stato un disastro maggiore di Pearl Harbor o dell’11 settembre. Lo sconvolgimento politico ed economico risultante potrebbe facilmente creare la legge marziale, il collasso monetario, il razionamento del cibo e tutti questi terribili eventi.

Abbiamo una estesa evidenza che indica come Pearl Harbor e l’11 settembre siano stati eventi previsti…se non pianificati e influenzati dagli USA. Può essere davvero che gli USA e l’Iran sapessero che l’Iran poteva abbattere la flotta navale USA e che abbiano comunque pianificato di continuare comunque.

Pearl Harbor ha scatenato una guerra più grande dell’evento dell’11 settembre e può facilmente accadere di nuovo e questa volta con giocattoli che non abbiamo avuto fino alla fine della Seconda Guerra Mondiale.

SONO INTERVENUTE FORZE POSITIVE, COME ACCADUTO PRIMA

Che voi crediate in una influenza superiore “Divina” o meno, non ci sono dubbi che forze positive siano intervenute per escludere questa terribile linea temporale futura. La Russia ha avuto una risposta così rapida e forte da trovare il NWO impreparato, eliminando completamente la loro minaccia in soli otto giorni. I jet da combattimento di Israele e i bombardieri sono stati completamente distrutti.

Gli USA e Israele sono volati via dalla Georgia senza gli appropriati protocolli. Non c’è stato tempo. Hanno lasciato indietro hardware militare, equipaggiamento per la decodifica e camion pieni di documenti segreti compromettenti.

L’importanza storica di questo evento non può essere sottovalutato.

LA STORIA SI RIPETE: LA DISTRUZIONE DEGLI “ILLUMINATI”

Nel 1700, gli “Illuminati Bavaresi” di Adam Weishaupt sono stati abbattuti  quando un uomo, Jacob Lanze, è stato ucciso da un fulmine e trovato con documenti compromettenti nella sua giacca:

I documenti che Lanze trasportava contenevano informazioni importanti sull’Ordine degli Illuminati e i suoi piani di distruzione del Governo Francese tramite rivolte e Rivoluzioni, oltre a quelli per la distruzione di tutti i Governi del Mondo! – Fourth Reich of the Rich, Des Griffin, pg. 45.

Potreste dire che sono un sognatore, ma una volta che il pubblico realizza che gli ET esistono, diviene facile vedere come questo “colpo di fulmine” che ha ucciso Lanze possa essere stato appositamente creato.

Per quale motivo? Semplice, la morte di Jacob Lanze ha distrutto efficacemente i piani degli Illuminati per dominare il mondo con un singolo colpo. Il governo Bavarese ha trovato i documenti, ha attaccato e distrutto l’Ordine, mandandoli nel caos.

Se gli ET sono stati responsabili della generazione del fulmine che ha colpito Lanze, hanno condotto questo “colpo chirurgico” per massimizzare il beneficio e minimizzare la perdita di vite.

Usando un apparente semplice naturale evento hanno assicurato il libero arbitrio dell’umanità, non rivelando direttamente i responsabili. La mia esperienza personale ha provato che viviamo in una realtà complessamente gestita in modo tale da mantenere il nostro libero arbitrio.

Questo non è l’unico esempio.

WILLIAM MORGAN

William Morgan ha pubblicato i segreti Massonici nel 1826 ed è stato assassinato. Questi documenti e il seguente scandalo, hanno quasi distrutto l’Ordine Massonico negli USA, causando l’uscita di 40000 dei 50000 membri e di quasi tutte le logge del Nord. Questo evento verrà analizzato nel dettaglio in altre sezioni di questo articolo.

In questo caso può non esserci o esserci stato un “intervento superiore”. Il semplice fatto è che molte persone non supportano questi piani negativi e questi concetti e quando esposti a loro, si organizzano per sradicarli.

Cito questo esempio, perchè persino nel 1826, l’Ordine Massonico aveva una presa quasi completa sui media Americani, sul sistema di polizia e governativo. Nonostante questo, i gruppi hanno sanguinato dall’interno. Gli stessi membri si sono ribellati, girando le spalle e tradendo l’Ordine.

GAME OVER, BABY

Abbiamo ampia evidenza che gli “insiders” nei nostri gruppi moderni, come nel NWO dei Rockefeller, negli Illuminati Rothschild, ecc.. sono stanchi di quello in cui sono passati e vogliano uscirne.

Ho parlato con alcuni di loro, inclusa Svali, la testimone degli Illuminati che ha detto che ci sarebbe un “esodo di massa” da questo gruppo, se i membri potessero uscirne senza essere uccisi. Quindi vedete sempre più testimoni parlare, ma siamo solo all’inizio.

Al momento giusto e col giusto impulso sociale, vedrete uscire molti membri da questi gruppi e parlare, come accaduto nello scandalo Massonico al tempo di William Morgan.

Abbiamo tutte le ragioni per cui la comunità di Internet dovrebbe abbandonare questa nozione ridicola che indica i membri degli Illuminati come creature rettiliane che cambiano forma. Sono umani come noi, spesso presi dentro dalla nascita in qualcosa dalla quale non possono uscire nemmeno se vogliono. Tutto questo sta cambiando ora.

GEORGIA ON MY MIND: IL NOSTRO EQUIVALENTE MODERNO

Georgia, sweet Georgia.

Possiamo aspettarci una nuova massa di testimoni e rivelazioni nelle settimane e nei mesi futuri. Credo che abbiamo raggiunto il momento storico importante almeno quanto la caduta degli Illuminati nel 1700 o dei Massoni nel 1800. Ecco perchè:

La guerra Russia-Georgia è finita il 16 Agosto 2008

Un gran numero di documenti, almeno validi quanto quelli che hanno fregato gli Illuminati Bavaresi nel 1700 e l’Ordine Massonico nel 1800, sono stati catturati.

Questo stesso giorno, il 16 Agosto, è stato sbandierato in almeno 7 diverse formazioni nei crop circles, nei mesi che hanno portato all’evento.

Nel caso che ancora crediate nella Russia come il cattivo ragazzo, questo articolo afferma chiaramente che loro vogliono normalizzare le relazioni con gli USA dopo l’uscita di Bush:
23 Settembre (Bloomberg) – La Russia vuole riprendere i legami con gli USA, dopo che il Presidente George W.Bush  abbia lasciato l’ufficio il 20 Gennaio, mostrando interessi particolari in questa campagna presidenziale, come ha detto il suo ambasciatore alle NU in una intervista.

QUESTO NON POTETE FALSARLO

Persino se qualcuno cerca di insinuare che i “crop circles” sono scherzi, come nel mondo qualcuno poteva sapere l’esatto giorno finale di questa guerra, per non menzionare la grande importanza del ritrovamento di questi documenti?

L’Amministrazione Bush si sta già preparando al peggio per aver tradito il piano di Israele di bombardare l’Iran, quindi cercando di non venire accusati di averlo supportato, quando i documenti verranno fuori. Tenete in mente che questo tipo di informazione non verrà rilasciata ai media finhè non ci sarà alternativa. Semplicemente non tradisci i tuoi alleati, quando hai pianificato questa operazione per anni, a meno che non ti trovi in una situazione da “fine dei giochi”.

Leggete un estratto dei media per maggiori dettagli: guardian.co.uk

Israele ha pensato seriamente questa primavera di colpire i siti nucleari dell’Iran, ma il Presidente George W. Bush li ha avvisati che non li avrebbe supportati e che non avrebbe rivisto la sua opinione fino alla fine della sua presidenza, hanno detto fonti diplomatiche Europee al Guardian..

La descisione di Bush di rifiutare il supporto per un attacco all’Iran, appare basata su due fattori, ha detto la fonte. Uno è stata la preoccupazione USA sulla risposta dell’Iran, che avrebbe probabilmente incluso un’ondata di attacchi sui militari USA e altro personale in Iraq e Afghanistan, come anche sulle navi nel Golfo Persico.

L’altro è stata la preoccupazione degli USA per la possibilità che Israele non riuscisse a disabilitare le strutture nucleare Iraniane in un singolo assalto, persino con l’uso di dozzine di aerei. Non si possono fare multipli attacchi in diversi giorni senza rischiare una guerra su larga scala. Quindi i benefici non avrebbero superato i costi…

Il rifiuto di Bush di supportare l’attacco e il forte suggerimento che non cambierà idea, è come se escludesse la speculazione di una “Sorpresa d’Ottobre” in preparazione a Washington, prima della elezione presidenziale USA.

Alcuni analisti hanno ipotizzato che Bush possa spalleggiare un attacco Israeliano per aiutare la campagna di John McCain, creando una crisi di sicurezza precedente ai sondaggi. Altri hanno detto che nel caso di vittoria di Obama, il vice-presidente, Dick Cheney, il principale falco della Casa Bianca, voglia azzoppare il programma nucleare Iraniano nelle ultime settimane del termine di Bush.

E’ favoloso che possiate leggere queste parole, visto che sono apparse dai media principali! Hanno discusso apertamente i piani della “Sorpresa d’Ottobre” per rubare le elezioni a favore di McCain provocando una guerra. Nessuno ha mai parlato prima così nei media. Quando arrivate al punto che i piani vengono discussi apertamente nei media, sarà difficile usare tali sporchi trucchi, non ci sarà più modo di fregare le persone.

La verità sta esplodendo. Devono rilasciarla, perchè se c’è qualche verità nella notizia di cattura dei documenti in Russia, allora la storia uscirebbe comunque. Può essere che lasceranno davvero andare correttamente le elezioni, che saranno molto probabilmente vinte da Obama, in quanto ogni tentativo di truccarle porterebbe comunque alla loro caduta.

Rimanete sull’obiettivo e fate la giusta domanda: Come potevano sapere la data della fine della guerra Russia-Georgia i produttori dei crop circles, data che corrisponde anche all’affidabile notizia della cattura di questi documenti?

GLI STADI FINALI

Gli eventi e le rivelazioni di questa passata settimana sono evidenze sconvolgenti che indicano la triste posizione della cabala Rockefeller. Stanno prendendo manovre evasive per prepararsi alla esplosione che risulterà quando questi documenti cattirati in Georgia il 16 Agosto, verranno rivelati.

Persino se le notizie degli insiders sono errate e non esistano documenti (che è molto difficile), le formazioni hanno comunque evidenziato l’esatto giorno in cui questo disastro geo-politico per gli USA e Israele, è finito. Simbolicamente ha rappresentato la fine degli USA come “superpotenza”, in quanto non ha saputo proteggere i suoi alleati.

Lo sconvolgente collasso del sistema finanziario USA è stato seguito da un colpo che ha spinto il pubblico a mobilizzarsi per distruggere il NWO. Quindi non preoccupatevi. Questa è una buona cosa.

Nonostante questo, Israele può ancora cercare di attaccare l’Iran, come ipotizza questo articolo del New York Daily News (bet-israel-bombing-iran-article). Ecco perchè è importante che i loro piani siano esposti rapidamente. Le formazioni nei campi hanno chiaramente sottolineato il 16 Agosto come di importanza storica. L’unica leva che gli scettici hanno ancora a questo punto è che non abbiamo link e riferimenti dove controllare.

Dato l’incredibile contesto che abbiamo visto, che mostra come sia importante il fenomeno dei “crop circles”, mettiamoci al lavoro.

QUESTO ARGOMENTO NON SARA’ PIU’ A LUNGO DI “FRANGIA”

Come nota finale prima di iniziare, riconosco che questo articolo, come l’intero sito Divine Cosmos, possa essere facilmente dichiarato dagli scettici come “non scientifico” e “ridicolo”, cosa che amano fare, se non si preoccupano di studiarlo nel dettaglio. Se siete in questo sito e i vostri amici e parenti pensano che siete matti, tutto Ok. Tutti possono avere la loro opinione, ma entreremo nei dati seri.

Incriminiamo le persone basandoci sulle testimonianze di altre e come vedrete, abbiamo oltre 1200 anni di documentazioni sui crop circle da parte di testimoni di prima mano! Quando cadrà il cover-up sugli UFO, come la Parte Uno rivela, questi e altri soggetti paranormali non saranno più di “frangia”. Subito dopo, diverranno soggetto di intenso scrutinio e analisi.

Vogliamo anche chiarire assolutamente, che noi non cerchiamo arbitrariamente di pre-datare qualsiasi formazione al 16 Agosto. Questa profezia codificata è stata documentata su molte pagine nel sito Crop Circle Connector, almeno da Luglio. Molte formazioni hanno segnalato la stessa data, come vedrete.

Io stesso non conoscevo la favolosa storia dei crop circles finchè non ci ho lavorato duramente, ma ora è tutta qua per voi! Dato che questo materiale richiede tempo, penso di produrre la Parte Quattro in non più di 24-36 ore da adesso, quindi restate sintonizzati!

14 OTTOBRE

Questo va detto per rispondere ad almento alle cinque email al giorno che ricevo sul 14 Ottobre. Il channeling è una cosa bellissima quando ben fatta. Porta ispirazione e coscienza positiva in un mondo che ne ha molto bisogno. Inoltre ci da potere di fare i nostri cambiamenti, senza pensare che non siamo capaci di aiutarci da soli.

Ho visto realizzarsi queste profeie sul 16 Agosto in Giugno e Luglio ma non le ho pubblicate. In parte perchè ero occupato, ma ho anche pensato che le persone le avrebbero prese in modo sbagliato, aspettandosi qualcosa di troppo spettacolare.

Quindi, gli scettici chiaramente avrebbero dichiarato tutto una “truffa”, quando apparentemente nulla sarebbe accaduto. Avevo pensato che appena avessi menzionato la data profetizzata, qualcuno avrebbe subito iniziato a parlare di un avvistamento UFO di massa in quel giorno. Le formazioni crop avrebbero preso il significato di “Stampi per il Contatto” e molti si sarebbero emozionati.

Quindi, una volta cadute le illusioni, tutti sarebbero rimasti delusi e la persona che avrebbe dato inizio alle voci sarebbe stata ridicolizzata. Questo accadrà ancora, come ogni anno da quando sono entrato sul web nel 1996. Questa volta il giorno della delusione sarà il 15 Ottobre.

Mi dispiace per la persona che ha canalizzato questo e per tutti quelli che ci sperano, ma non accadrà. Almeno non per ora. Per la Legge del Libero Arbitrio che gli ET devono seguire, penso che un “avvistamento di massa” non accadrò finchè come intero pianeta non lo chiederemo. Circola una profezia sulla Rete per cui accadrà un apparizione di massa di UFO il 14 Ottobre che abbatterà il NWO, che altrimenti conquisterà il pianeta.

Vi garantisco che non si vedrà nulla di particolare nei cieli quel giorno, perchè non siamo al punto in cui abbiamo un consenso planetario che possa permetterlo. Odio parlare cosi, ma la cosa è seria. Le catene di mail su Internet e di messagi positivi sugli UFO non sono sufficienti per questo consenso. Questo non cambierà nel breve periodo. Dobbiamo raggiungere quelle persone che si siedono e vegetano davanti alla TV, che credono ciecamente che le principali cinque corporazioni danno loro da mangiare come bimbi.

Se mettete un UFO davanti a loro, senza una copertina sui media, potrebbero sia venerarli come Dei che odiarli come demoni. Questo infrange pesantemente il nostro libero arbitrio planetario. Questa è una opportunità perchè capiate quale privilegio sia avere questa conoscenza. Non tutti sono ancora pronti e questo vi mette in una posizione unica per essere attivi e avere un effetto benefico nell’aiutare questo pianeta ad evolversi.

La verità sulla presenza extraterrestre e su come lavora con noi, è molto più benefica per tutti sulla Terra, che l’idea di ET che arrivano in massa per corrompere il sistema politico il 14 Ottobre. Dovete usare la vostra mente e risolvere il mistero con molti indizi. Mi sento come un detective e adoro il piacere della scoperta mentre unisco i pezzi. Sono sempre rimasto colpito nel vedere lo schema risolversi cosi perfettamente.

Detto questo, continueremo a studiare la storia segreta dei crop circles e la loro rilevanza nel nostro presente e futuro.

Traduzione a cura di Richard
divinecosmos.com