David Wilcock – Elezioni Politiche 1 Profezie dei Crop Circles

David Wilcock – Elezioni Politiche 1 Profezie dei Crop Circles
David Wilcock
David Wilcock

Le profezie nel grano hanno richiamato l’attenzione sul 21 Dicembre 2012 e su altre date molto più vicine. Cosa dicono sui principali eventi mondiali, comprese le elezioni?

UN ARTICOLO NON FACILE DA SCRIVERE

L’ammontare di informazioni che abbiamo da riassumere per arrivare al punto è enorme….e non è facile trovare un punto da cui partire. Il 2008 può essere ricordato come l’anno più sostanzioso nella storia dei “crop cirlces”. Prima di tutto, hanno colpito i media con un grande “splash” mai visto prima, grazie ad una informazione che codificava il “phi” con l’accuratezza di più decimali. Questo è stato ripreso largamente dai media fuori dagli USA e in alcuni casi anche all’interno.

Poco dopo, per la prima volta, abbiamo avuto un’informazione che ha chiaramente descritto un allineamento dei pianeti per il 21 Dicembre 2012, la data finale del Calendario Maya.
Ora che i “Circlemakers” hanno generato attenzione pubblica, vogliono massimizzare il proprio valore e rilasciare un chiaro messaggio: “La fine del Calendario Maya è lontana dall’essere una data ordinaria. Qualcosa sta per accadere.”

Col mio lavoro aggiunto al peso dei dati, possiamo aggiungere, “…Qualcosa di meraviglioso!”

Tristemente, i media hanno lasciato la palla e infatti, siamo l’unica fonte alternativa che ha coperto questa formazione sul 2012 con più dettaglio.
La storia non finisce qua, va oltre, ben oltre questo punto di partenza.

ECLISSE LUNARE E IL 16 AGOSTO 2008

Per alcune ragioni, quest’anno i “Circlemakers” hanno deciso di creare una serie ripetitiva di diagrammi che mostrano l’importanza delle eclissi lunari, legando la data finale del Calendario Maya con una serie di date, alcune nel vicino futuro.
Nella seconda settimana di Luglio, eravamo a conoscenza di ripetitivi diagrammi che indicavano il 16 Agosto 2008, in cui è avvenuta una eclissi lunare quasi totale.
Benchè sapessimo di questa profezia, non abbiamo voluto pubblicarla. Non volevamo speculare sul potenziale significato di questa data, largamente diffusa sul sito Crop Circle Connector, fino all’arrivo della data.

Sentivamo che era necessario un certo approfondimento per capire cosa segnalasse davvero questa data.
Pubblicare prima del tempo avrebbe portato a tutti i tipi di speculazione e aspettative da parte del pubblico. L’esperienza ha provato che queste manifestazioni non sono così ovvie a prima vista.

NESSUN IMMINENTE AVVISTAMENTO DI MASSA ALL’ORIZZONTE

Questo messaggio ripetitivo nei crop circle è più sofisticato che – scusate se brucio alcune fantasie qua – una speculazione canalizzata su di un avvistamento UFO di massa.
Come abbiamo detto a tutti quelli che ci scrivono su questo, non accadrà per la necessità di preservare il libero arbitrio dell’umanità, finchè la popolazione non sarà aperta per l’avvenimento.

E no, benchè molte persone sono state prese da questa profezia, il principio del “crea la tua realtà” non si applica qua. Ci sono leggi cosmiche al lavoro che prevengono questo, finchè non si raggiunge un consenso globale o fino alla fine del grande ciclo attorno al 21 Dicembre 2012.
Purtroppo, queste favole ritornano ogni 6 mesi o quasi e tutti ne vengono presi finchè non accade nulla. Quindi un altro canale viene umiliato nel processo.

Come spiegato nella serie della Legge dell’Uno, la maggioranza dei canalizzatori hanno dati positivi, a cui molti danno il 100% di credibilità, mescolati a dati ispirati negativamente.
In base a quanto il canale tende alla negatività, ci possono essere previsioni piu o meno disastrose.
La fonte tenderà a sembrare positiva ma “avvisa di difficoltà in futuro”. Nel momento in cui vedete materiale che punta a catastrofi, non importa quanto vi siate affidati alla fonte in passato, sappiate che è stata influenzata negativamente.

Per i canali che non sono inclini a messaggi allarmanti, possono ottenere date fasulle in cui non accade nulla. Quindi sì, ne abbiamo sentito parlare, ma no, nulla accadrà.
Tali profezie attraggono molta attenzione, ma portano all’umiliazione quando non accade nulla. Tipicamente la fonte si ritrae, ma il danno è fatto.

COSA SAPPIAMO DEL 16 AGOSTO?

Allo stesso tempo questa “falsa” profezia guadagna pubblicità, mentre le “vere” date, date ripetutamente ma non legate a qualche persona, vengono totalmente ignorate. Il 16 Agosto può essere stato molto significativo, ma per qualcosa di non chiaro per tutti da subito.
Cosa può essere? Col beneficio del senno di poi, sappiamo del conflitto inaspettato Russia/Georgia del 7-8 Agosto, 2008, durato 7-8 giorni. Con multiple ripetizioni, i Circlemakers hanno evidenziato il giorno esatto in cui è finita questa guerra!

Grazie a rivelazioni dall’interno, che vedrete e leggerete qua, sappiamo esattamente perchè il risultato di questo conflitto sarà visto così importante per il nostro futuro, tra ora e la fine del 2012.
La rapida azione della Russia ha fermato l’operazione militare, che altrimenti, avrebbe avuto serie consequenze geopolitiche. Queste conseguenze sono state pianificate e “rilasciate” da diverse fonti interne di tendenza “allarmistica”.
Inoltre, l’elemento di sorpresa della Russia è stato tale che dei documenti importanti sono stati lasciati incustoditi e potrebbero annullare una volta per tutte il NWO, buona cosa se vi piace restare vivi e liberi su questo pianeta. La storia potrà ricordare davvero questa data come il momento della scoperta di questi documenti.

L’ELEMENTO PERSONALE

Altro grandioso livello di questa storia è personale dell’autore. Il 7 Agosto stavo aiutando Richard Hoagland a migliorare l’impatto grafico per un suo nuovo articolo.
L’immagine originale di Richard era una immagine dei Wehrner Von Braun, uno scienziato Nazista tedesco, importato negli USA dopo la Seconda Guerra Mondiale e che divenne il capo delle pubbliche relazioni per la nuova National Aeronautics and Space Administration.

Mentre lavoravo sull’immagine, aggiungendo nuovi elementi alla composizione, mi chiedevo se i Circlemakers avrebbero creato una formazione speicifica in risposta ai miei pensieri.
Non avevo mai chiesto una tale dimostrazione prima, ma avevo letto che era accaduto con un altro gruppo che aveva visualizzato il Mandlebrot Set nell’Agosto 1991, per poi vederlo apparire il giorno dopo nei campi.

Sono rimasto impressionato nello scoprire che il giorno dopo questo mio pensiero, l’elemento chiave nella mia immagine per Richard, un simbolo di “infinito” con due cerchi tra la Terra e la Luna, si era mostrato nella formazione dell’8-8-2008 a Milk Hill in Inghilterra, nella stessa identica forma!
Non ho bisogno di dire questo se non significasse qualcosa. Infatti, cerco di non eccitarmi troppo per nulla, persino per una dimostrazione di questo calibro, dato che la fenomenologia è una distrazione per la ricerca della verità spirituale.

Nel frattempo sono stato allo studio di Larry Seyer di Austin, nel Texas, per lavorare su Wanderer Awakening, il mio primo album vocale adatto alla distribuzione per il nostro pubblico. Insieme abbiamo registrato un audio blog ben accettato, in cui abbiamo confrontato i suoi studi su Course in Miracles con i miei sulla serie della Legge dell’Uno.
Eravamo interessati a vedere i punti in comune tra queste due fonti di informazione. Ho sentito che il punto migliore della discussione con Larry, è stato quando ho parlato della “ruota del karma” nella Legge dell’Uno, una descrizione dei cicli di alti e bassi in cui passiamo.

Quando siete in cima alla ruota, tutto sembra meraviglioso, ma poi gira e arrivi nel “fondo” e quindi devi lavorare per risalire.
Una delle citazioni più impressionanti nella Legge dell’Uno, per me, è “Nel perdono si trova il freno della ruota del karma”.
Mettiamola semplicemente, questo significa che allenandoci sull’esercizio del perdono in tutto quello che troviamo nella via, particolarmente per quelli che sentite essere vostri nemici, la “ruota” vi porta verso l’alto e SMETTE DI GIRARE.

Non avete più bisogno di tornare nel fango e di soffrire “cattivo karma”, una volta compreso e messo in pratica il perdono.

Così….Richard ha caricato il mio disegno il giorno 7-8-08 e il giorno dopo, il simbolo di “infinito” che ho incorporato, si è mostrato nella formazione di quel campo. Questa è anche una di quelle formazioni che indicano il 16 Agosto come data importante e che ha marchiato l’inizio della guerra tra Georgia e Russia.
Questa non è la fine. Il fattore “altamente strano” è andato fuori scala quando, il giorno 1 settembre 2008, ho sentito un messaggio molto distinto mentre andavo a letto:

“Prendi il Libro Tre della Legge dell’Uno e apri a pagina 100”.

Ho ascoltato, ma il contenuto non sembrava rilevante. Il passaggio descriveva un ciclo di 18 giorni che determina quanto siamo intuitivi e spirituali.
Il ciclo inizia nel giorno in cui siete nati. Ogni 18 giorni il ciclo si completa e riparte. Calcolando l’esatto numero di giorni da quando siete nati, potete determinare dove vi trovate nel ciclo al momento presente. La prima metà del ciclo, in particolare i giorni 4-5-6, sono quelli in cui le vostre abilità intuitive ed ESP saranno al meglio.

Credeteci o meno, ho sempre pensato che fosse poco utile fare i calcoli per questo. La serie della Legge dell’Uno dice anche che più divenite integri e bilanciati, questo ciclo non ha più tanto effetto, avrete più stabilità nella vostra intuizione.
Quindi, quando questo passaggio si è mostrato nella Legge dell’Uno “su richiesta”, non ci ho pensato subito il giorno 1 Settembre 2008.

Comunque, due notti dopo, diretto verso il letto, ho ricevuto lo stesso messaggio, chiaro e forte:
“Prendi il Libro Tre della Legge dell’Uno e aprilo a pagina 100”
Ho fatto come richiesto e ho letto lo stesso passaggio sul ciclo dei 18 giorni. Questa volta ho capito che significava qualcosa di importante. Sono andato alla scrivania, ho acceso il portatile e ho cercato su Google, “calcolare il numero dei giorni dalla nascita”.

Ho scoperto rapidamente che il giorno 1 Settembre 2008, la prima volta in cui mi è stato chiesto di leggere il Libro Tre, Pagina 100, ero passato in esattamente 720 cicli, di 18 giorni ciascuno, da quando sono nato.
Questo è stato un miracolo, l’unico giorno nella mia vita in cui tale allineamento ha funzionato. Questo giorno esatto, ho ricevuto il messaggio di rileggere questa parte della serie della Legge dell’Uno.
Altra cosa affascinante è che 720 è il doppio di 360. Chiaramente, ci sono 360 gradi in un cerchio. Cosa significa questo 720?

Due Cerchi….

…Proprio come nel “diagramma di risposta” apparso a Milk Hill, in Inghilterra il giorno 8-8-8, il giorno dopo mi sono chiesto se i “Circlemakers” ne avrebbero fatto uno per me!
Ho un preciso tracciato delle e-mail con Richard per mostrare che questa immagine è stata caricata online la notte del 7 Agosto.
Come è stata possibile tale sincronicità? Sul palco globale, il giorno 1 Settembre 2008 è stato quello in cui la campagna di McCain è stata forzata a dire al mondo che la nominata Vice Presidentessa Sarah Palin ha una figlia incinta.

Tale annuncio è stata la prima grande “prova” che McCain è andato contro il suo gruppo e ha preso una decisione non prevista senza pensare e questo potrebbe costargli le elezioni.
A livello personale, questo stesso Lunedì, il giorno 1 Settembre 2008, è stato significativo per diverse ragioni, alcune delle quali probabilmente resteranno private.
Nondimeno, questo stesso giorno ho cristallizzato la visione per quella che può divenire l’ultima riscrittura per il mio film CONVERGENCE, dopo aver ricevuto la versione di Catherine Ann Jones.

Quindi, il 3 Settembre, la seconda volta in cui ho avuto la richiesta di leggere il Libro Tre, a Pagina 100 e ho calcolato il punto in cui mi trovavo nel ciclo di 18 giorni, ho scoperto che il nostro finanziatore ha pienamente accettato di investire nel nostro film. Ora stiamo aspettando la liquidità e non mancherà molto.
Il suo assitente mi ha avvisato al telefono in termini non incerti e questo ha portato al festeggiamento. Non ho mai lavorato così duramente su un progetto come questo, quattro anni della mia vita il prossimo Gennaio.

Quindi, qua avete uno schizzo du quello che intendiamo fare con la Parte Uno di questa analisi sulle elezioni…solo l’inizio di una analisi più dettagliata della politica di questo momento particolare della storia, che poi ci porterà nella Parte Due.
Ora che avete un quadro sommario di quello di cui scriveremo, entreremo nei dettagli e descriveremo l’intera storia, molto affascinante.

DUE FAZIONI IN GUERRA, CHE NON GUIDERANNO PIU A LUNGO LO SHOW

La parte dei Rockefeller ha a disposizione una tecnologia più avanzata, derivante dalla retroingegnerizzazione degli UFO. I testimoni oculari dicono che i Repubblicano sono i principali rappresentarti di questa fazione e che i Democratici non hanno mai avuto accesso a questi progetti compartimentalizzati.

La parte dei Democratici non è così chiaramente definita, ma è stata (nel passato) un campo di battaglia in cui gli Illuminati potevano inflitrarsi. La parte dei Rockefeller si è concentrata sui Repubblicani, che hanno politiche più vicine alle loro.

A parte le critiche, continuo ad asserire che abbiamo una situazione in cui la gestione degli Illuminati sui Democratici si è guastata grazie ad Obama, che nessuno dall’interno vede come parte del gioco di questi sporchi trucchi e media controllati.
Ho avuto esperienza dal mio rapporto giornaliero col mio Sè Superiore, tramite sogni e analisi fin dal 1992. Ho imparato che posso fidarmi dei miei sogni, con gran beneficio per il mio percorso e quello di tutte le persone a me vicine.

Ho fatto molti sogni che mi hanno mostrato la candidatura di Obama come qualcosa di molto significativo per il cambiamento nella società che ci aspetta verso la quarta densità (coscienza centrata sul cuore), attorno all’anno 2012.
Naturalmente la scelta di McCain su una donna molto attraente e poco esperta come Vice Presidentessa, Sarah Palin, è un segno dei tempi in cui siamo.

http://voices.washingtonpost.com/the-trail/2008/08/29/palin_pick_leaves_bruised_feel.html
Commenti e recensioni di utenti che includono offese o attacchi personali o altri commenti o materiali non appropriati, saranno rimossi da questo sito. Inoltre, partecipazioni non firmate o con “firme” di altri che non siano i veri autori, verranno rimosse. Infine, bloccheremo gli utenti che violeranno i nostri standard, termini e usi delle politiche di privacy o altre politiche che governano questo sito. Prego vedere le regole.

Washington, 21 Agosto 2008: “Quale notizia rincuorante! Associati di Alto Livello dei Repubblicani sono qua a parlare dell’ultimo stratagemma da parte di Israele per ottenere il controllo completo del governo degli USA.

La loro idea è di offrire al malato McCain supporto illimitato dai loro giornali e televisioni in cambio della candidatura di Joe Lieberman come vice presidente.
Dato che McCain è conosciuto come seriamente ammalato e presto incapace di agire, il piano sarà per lui di ritirarsi per “ragioni di malattia” e quindi Joe Lieberman, chiaramente a supporto di Israele, entrerà nell’Ufficio Ovale e l’America avrà il suo primo (non eletto) presidente Ebreo. Quindi fermamente Zionista!

Molti GOP dicono che mettendo Lieberman sul biglietto rovinerà ogni possibilità di McCain alla Casa Bianca. Perchè? Chiara confusione mentale? No, il pubblico Americano sta divenendo seriamente anti-Semitico e anti-Israeliano e se McCain cerca di supportare un contingente universale con un compagno Zionista alla guida, la sua caduta sarà grande e porterà con lui i restanti Repubblicani. Grazie Dio!”

TBRNews: “Terribile perdita Geo-Politica per gli USA”
http://www.tbrnews.org/Archives/a2869.htm
Washington, 24 Agosto 2008: “Quale terribile perdita geo-politica per gli USA come risultato diretto del conflitto Russia-Georgia. Cheney, che non aveva idea della reazione così rapida di Putin o del collasso totale dell’armata Georgiana, ha sobbalzato.
Bush, che si aspettava un’esplosione a Tehran prima di lasciare l’ufficio, ha fatto il broncio e gli organi di propaganda cercano si calunniare Putin e camuffano il fatto che al primo segno di vera difficoltà, la nostra amata CIA, l’intera macchina militare in Georgia e quasi tutti i nostri diplomatici correvano come star Olimpiche, lasciando il pazzo presidente Georgiano nel suo “tradimento”.

Si sa (perchè i Russi lo hanno fatto sapere tramite canali diplomatici e molto privati) che le loro truppe hanno avuto ordine di non sparare agli Americani, ma che se gli stessi Americani avessero sparato per primi alle truppe Russe, allora il fuoco sarebbe ritornato. Gli stessi ordini sono stati dati alla Flotte Russe nella costa della Georgia.

Sconvolgente post su TBRNews:
http://www.tbrnews.org/Archives/a2870.htm
Washington, 29 Agosto 2008: “Altri gemiti e resi di indumenti sull’Ambasciata Israeliana nella disfatta Georgiana. Era pianificato che le loro forze aeronautiche avrebbero attaccato l’Iran durante la confusione causata dai bombardamenti di artiglieria in Sud Ossezia, ma la risposta rapida e inaspettata dei Russi ha sorpreso tutti.
Gli uomini di Putin hanno catturato molti documenti sensibili e gli uomini di Bush sono terrorizzati dalle possibili conseguenze. Israele è furioso e ancora di più per la perdita di equipaggiamento e documenti.

Hanno spinto il debole McCain a mettere il detestato Joe Lieberman come VP, perchè è ovvio che McCain non finirebbe il suo termine e Israele avrebbe uno dei suoi maggiori uomini a supporto nell’Ufficio Ovale.
McCain ha promesso un attacco USA sull’Iran, ma non in questo caso, dato il disastro in Georgia, gli indumenti sono resi e le ceneri sono gettate mentre Israele cerca qualcuno per difendersi dal fuoco dei suoi stessi piani.”

TBRNews:
http://www.tbrnews.org/Archives/a2871.htm
Washington, 1 Settembre 2008: “Quando i Russi hanno riportato i Georgiani nel loro paese, il nostro governo si è spaventato e ha ordinato a tutte le truppe Americane di uscire dall’area. Alcune di queste truppe hanno preso parte all’attacco in Sud Ossezia e Washington aveva paura che i Russi e gli Americani iniziassero a spararsi.
Questo avrebbe portato ad una immediata guerra tra i due paesi e la Russia ha la possibilità di lanciare missili nucleari; (diversamente da altri piccoli paesi che noi abitualmente minacciamo) quindi corriamo come cervi spaventati.

Abbiamo anche lasciato indietro ogni tipo di documentazione compromettente, codici macchina, ecc.. per occupare l’intelligence Russa per giorni. Hanno catturato personale di intelligence Israeliano e come riportato, li hanno trattati brutalmente. I Russi avrebbero dovuto leggere gli ordini di Bush sulla tortura!
Comunque, governa vero terrore nel Dipartimento di Stato, nel Pentagono e nella Casa Bianca per la possibile emersione di cose terribili. Cosa chiedete ragazzi? Lo faranno.

TBRNews sulla Georgia:

http://www.tbrnews.org/Archives/a2872.htm

Washington, 5 Settembre 2008: “Mentre i media Americani intrattengono il pubblico Americano con la gara politica, si creano serie tempeste nel Medio Oriente.
Putin, tre volte leader nazionale rispetto a George Bush, ha atteso pazientemente il nemico, l’attacco USA contro la Russia. Sia Washongton che Mosca erano pienamente consapevoli dell’atteso attacco Georgiano in Sud Ossezia ed entrambi non hanno fatto altro che attendere.

Bush lo ha visto come un altro chiodo nella politica di Putin e Putin lo ha visto come opportunità eccellente per distruggere la credibilità dell’America come alleato.

Il terribile volo degli eserciti d’America e Georgia ben equipaggiati e addestrati e la facilità con cui i Russi hanno occupato ogni parte della Georgia, sono fatti notati dai paesi NATO e altrove, quello che abbiamo visto a Bruxelle è stato un silenzio imbarazzante quando Bush ha gridato per l’azione.
Il nostro VP lunatico, Cheney, è determinato a spingere la NATO ad occupare la Georgia, ma si sa bene che non accadrà. Mentre gli Americani ascoltano discorsi scritti e applaudono, lo spettro di una possibile guerra passa ignorato.

Attorno alla Casa Bianca, allarmati Repubblicano e Neocons si chiedono se possono tirare ancora un altro voto dalla Florida. Questo è il problema con i Repubblicani; vivono nel passato. Il loro motto è “Guarda Indietro” e :”Quello che non è mai accaduto, non può accadere.”
Questo ricorda quando il mio amico Antonio mi ha detto nel 1995 che ogni paese nel mondo ha ricevuto un documento classificato dagli USA sugli UFO. Questo diceva loro di non interferire se avveniva un crash nei loro territori, in quanto gli USA sono gli unici ad avere la tecnologia e la conoscenza per gestire questi problemi.

Collegamento all’intervista con Edgar Mitchell:

Famous Astronaut Confirms Alien UFO Visits Are Real

Notizia australiana sull’affermazione di Edgar Mitchell, prima pagina di Drudge:

http://www.news.com.au/story/0,23599,24070088-13762,00.html
Migliore informazione biografica su Edgar Mitchell:

http://www.associatedcontent.com/article/902799/apollo_astronaut_edgar_mitchell_claims.html?cat=15
Giovane Debunker:
http://techdigest.tv/2008/07/aliens_have_vis.html

E’ davvero tragico. Può essere vero. Può essere così vero. Vorrei che fosse vero ma non posso crederci. Non dirò che questa persona ha problemi di senilità. La mia nonna ha quasi 100 anni e ha più palle di me, ma nemmeno penso che possa essere solo una bravata pubblicitaria.

Naturalmente, la NASA nega con rispetto, “il Dr.Mitchell è un grande Americano, ma non condividiamo le sue opinioni su questo argomento”, però ti fa pensare. Come sulla Terra potreste convincere le persone se questo fosse vero? Se non crediamo a un uomo che ci è stato, che lo ha vissuto e che probabilmente ha incontrato un piccolo grigio da qualche parte della galassia e ci ha scherzato a gravità 0, allora a chi crederemo?

Digg:

http://digg.com/space/Edgar_Mitchell_UFO_interview
Da hinmanj:
Voglio solo sottolineare (avendo imparato dai commenti su digg dell’ultima storia di Edgar Mitchell) che questo è un uomo che il governo riconosce ancora come eroe americano, anche se dicono che è pazzo. Dato che qualcuno dice che gli alieni esistono, scappano dal pubblico per paura della cottura, ma in alcuni casi hanno ancora la fiducia per usare equipaggiamento da miliardi di dollari. Questo deve significare qualcosa..

Show su Kerrang Rardio:
http://www.kerrangradio.co.uk/Article.asp?id=804160
http://dsc.discovery.com/space/qa/alien-ufo-edgar-mitchell.html

IK: Beh prima di tutto grazie molte per averci offerto un po del suo tempo. Vorrei chiederle se c’è stato qualcosa in merito all’intervista radio di diverso rispetto a quello che hai detto in passato.
EM: No, nulla di diverso. Molti (rapporti dell’intervista) che ho visto hanno delle mancanze. Alcuni rapporti lo riportano incorrettamente. La NASA non ha nulla a che vedere con quello che ho fatto. Non ho avuto istruzioni dalla NASA. Non ci sono stati avvistamenti come risultato del mio servizio di volo, quindi se queste cose le vedrete su ciò che seguite, non sono veritiere.
IK: Si, lo volevo chiarire.

EM: Le mie migliori informazioni vengono da quelli che chiamo old-timers, persono che erano a Roswell e che hanno voluto chiarire le cose in seguito e hanno parlato con persone, anche se queste erano sotto minaccia, qua torniamo ai giorni di Roswell. Essendo stato sulla luna e cittadino nell’area di Roswell, alcuni di loro pensarono che sarei stato una buona persona a cui raccontare le loro storie, quindi lo hanno fatto. Anche se il governo ha fatto pressione su tutti, la cosa è uscita comunque.
Di conseguenza, ho portato la mia storia al Pentagono, non alla NASA, ma al Pentagono e ho chiesto un incontro col Comitato di Intelligence del Joint Chief ofo Staff e l’ho ottenuto. Quindi ho raccontato a loro la mia storia e quello che sapevo e mi è stato confermato tutto dall’ammiraglio con cui ho parlato, che quello che dicevo era vero.

IK: Vuoi dire che quello che ti è stato detto era vero?

EM: Si, in altre parole. E’ avvenuto un UFO crash. Era un’astronave aliena. Questo gentiluomo ha cercato di tirarmi dentro e come molti altri nell’amministazione degli ultimi 60 anni, fino ai tempi di JFK, non ci è riuscito. Gli venne detto “Ammiraglio, lei non ha il need to know e quindi lasci stare”, essenzialmente.
IK: Hai mai detto chi ti ha informato?

EM: No, non l’ho fatto.

IK: Lo farai?

EM: No, non penso di averne la libertà.

IK: Quando hai avuto la riunione al Pentagono?

EM: Alla fine degli anni ’90 a Washington quando lavoravo col Disclosure Project, cercando di ottenere queste testimonianze con un altro ufficiale della Marina, Will Miller e con Steven Greer, di cui probabilmente hai sentito parlare. Io e Steve non lavoriamo ancora assieme su questo, ma lo abbiamo fatto e siamo andati al Pentagono per vedere come potevamo rivelare il tutto.
IK: Perchè pensi che il governo non riconosca che esiste vita fuori dalla Terra? Ho pensato che si tratti della NASA.
EM: Molti nel governo non sanno. Il governo è molto compartimentalizzato. Puoi lavorare a fianco di qualcuno per 30 anni senza sapere cosa faccia in certe aree. Il punto di tutto questo …riporta alla Seconda Guerra Mondiale. Questo incidente di Roswell è accaduto dopo la Seconda Guerra Mondiale, quando l’US Army Air Corps è stato diviso ed è divenuto Air Force e l’OSS (Office of Strategic Services), che era il servizio di intelligence della Seconda Guerra Mondiale, venne smantellato e divenne la CIA. A questo punto la Guerra Fredda stava iniziando ed eravamo in contesa con i Sovietici.

L’Air Force era nuova e teoricamente a controllo dei cieli e non sapevano cosa stavano facendo e la CIA non sapeva cosa facevano loro, così il Pres.Truman era nei problemi: delle persone gli dicevano che c’erano alieni attorno e nessuno sapeva se fossero ostili o cosa e cosa doveva farci?

Così formò un comitato, formato da persone molto preparate a livello accademico, persono potenti politicamente e disse, “Voi lavorate su questo”. Così venne chiamato… MJ12. Fecero passare un Atto di Sicurezza Nazionale, come mi è stato detto, sotto propositi classificati, che dava a questo comitato potere virtualmente illimitato per gestire questa cosa, cosa che hanno fatto per 60 anni, escludendo lentamente tutti, persino i presidenti.

Puoi ricordare il Pres.Clinton che ha cercato di mandare (Webster) Hubbell per cercare informazioni su questo a Wright Patterson. Venne rispedito. Barry Goldwater, negli anni ’60 quando era pronto per correre alla presidenza e che è stato un generale nell’Air Force Reserve, ha cercato di averne informazioni. Venne respinto. Mi è stato detto che ci provò Jerry Ford e venne respinto.
Jimmy Carter annunciò la sua osservazione di UFO, ma non fece progressi. Solo nei recenti anni l’interesse pubblico è aumentato e sono uscite molte storie, così la gente comincia a credere che sia reale. Come dato di fatto lo è.
Sono ancora qua attorno e accadono molte cose.
Sai dell’incidente delle cosiddette Luci di Phoenix? Non era roba nostra.

Crop Circle Inglese Risolve il Phi:
http://www.foxnews.com/story/0,2933,368422,00.html

“Prendi lo schema e disegna linee radiali dal centro della depressione centrale attraverso ogni salto radiale,” ha scritto Reed per email al sito Earthfiles.com. “Prendi il più piccolo settore e chiamalo uno (1), quindi confronta gli altri 10 angoli contenuti col più piccolo e prendi la cifra singola più vicina al rapporto. Risulta 3.141592654.”

Come ogni persona pratica di matematica, queste sono le prime dieci cifre del phi, il numero irrazionale, ma estremamente importante che definisce la circonferenza di un cerchio divisa per il suo diametro.
Gli appassionati di Crop Circle affermano che questo prova che siano più che semplici intrusioni con passo pesante da parte di alieni piuttosto interessati al sud dell’Inghilterra.

Sito inglese rivela la soluzione:

http://www.mailonsunday.co.uk/news/article-1027178/Easy-pi-Astrophysicist-solves-riddle-Britains-complex-crop-circle.html
Crop Circle sul 2012:

http://www.cropcircleconnector.com/2008/aveburymanor/aveburymanor2008a.html
Seconda recente formazione in Germania, dal 23 Giugno, fornisce allineamenti multipli, ognuno dei quali può darci una data profetica.
http://www.cropcircleconnector.com/inter2008/germany/Secklendorf/Secklendorf2008a.html
Una delle date è il prossimo marzo:

V1= 27 marzo 2009, congiunzione inferiore col Sole, vicina alla Terra
V2= 11 gennaio 2012, congiunzione superiore col Sole, opposta alla Terra
V3= 29 ottobre 2010, congiunzione inferiore col Sole, vicina alla Terra
V4= 16 Agosto 2011, congiunzione superiore col Sole, opposta alla Terra
V5= 6 giugno 2012, congiunzione inferiore col Sole, transito solare
V6= 21 dicembre 2012, tre mesi prima della congiunzione superiore col Sole, opposta alla Terra (Fine del Lungo Conto)

Crop circle cubo in Svizzera

http://www.cropcircleconnector.com/inter2008/switzerland/Morrens/Morrens2008a.html
Formazione che sembra mostrare l’eclisse del 1 Agosto

http://www.cropcircleconnector.com/inter2008/germany/Fritzlar/Fritzlar2008a.html
La guerra tra Georgia e Russia è partita il 7-8 Agosto ed è durata 8 giorni…significa che la terra è finita il 16 Agosto 2008
Nei primi di Luglio, molto prima di una chiara indicazione della possibile guerra, due crop circles hanno indicato la data del 16 Agosto 2008:

Burderop, 6 luglio, 2008:

http://www.cropcircleconnector.com/2008/Burderop/Burderop2008.html

East Kennett, 8 luglio 2008:

http://www.cropcircleconnector.com/2008/eastkennett/eastkennett2008a.html

Il crop di East Kenneth del 7-8 luglio 2008, mostra “quaranta giorni o due mesi Maya” prima di un’eclisse lunare quasi totale del 16 agosto 2008

Ci sarà una eclisse lunare dell’81% in tarda serata il 16 Agosto 2008. Una nuova immagine da East Kenneth sembra ricordarci di questo evento con notevole semplicità. Attorno ad un cerchio per la Terra, possiamo vedere quaranta piccoli simboli a coppie (grande-piccolo-grande-piccolo) che suggeriscono chiaramente 2×20=40 giorni fino ad una quasi totale eclisse il 16 Agosto 2008.
La caratteristica più notevole di questa nuova immagine nel grano è che viene usato il simbolismo di “2×20=40 giorni” fino all’eclisse lunare di metà-Agosto. Molte altre formazioni nelle passate settimane hanno mostrano simbolismo Maya, per esempio in Germania. Dato che il calendario Maya usa 20 giorni in ogni mese, invece che 30 come nei calendari occidentali, allora una implicazione di questa nuova immagine dev’essere che gli artisti dei crop seguano il calendario Maya invece di quello occidentale.
Watchfield, 1 Agosto 2008:

http://www.cropcircleconnector.com/2008/Watchfield/Watchfield2008.html

Mentre si possono dare diverse spiegazioni di Watchfield Wind Farm, abbiamo ancora bisogno di spiegare perchè ci hanno mostrato i due numeri “18” e “14” vicini a tre simboli simili a ingranaggi, quindi disegnati in un campo vicino a lunge serie di generatori eolici? Il numero 18 è stato usato ripetutamente nel 2008 come numero di anni in ogni ciclo di eclissi Saros che coinvolge la Terra, la Luna e il Sole. Seguendo la stessa logica, ci sarebbero approssimativamente 14 giorni dal 1 Agosto fino ad una eclisse quasi totale il 16 Agosto 2008. Questi generatori eolici possono simbolizzare “rotazione” di un corpo astronomico sul suo asse o della nostra Luna attorno alla Terra.

Cherhill, 7 Agosto 2008:
http://www.cropcircleconnector.com/2008/cherhill/cherhill2008.html

Questo non è stato preso dalla comunità di Crop Circle Connector. La forma frastagliata di ogni “lama” di questa formazione può essere vista come rappresentazione del percorso orbitale tra la Terra e la Luna, segnalando ancora un’attività di eclisse. Contiamo gli otto raggi di questa formazione come i giorni da quando è apparsa il 7 Agosto e abbiamo 15 Agosto, ancora proprio vicino a questa “finestra di eclisse”.

Milk Hill, 8 Agosto 2008 (8-8-8):
In aggiunta, la figura a forma di 8 del 8-8-8, sembra ulteriormente segnalare il giorno 16 Agosto 2008. Mostra chiaramente le fasi della Luna, descrivendo accuratamente il numero 16 in termini del numero di cerchi tra le linee a lacrima e il numero “8” indica “Conta otto giorni da oggi”.
http://www.cropcircleconnector.com/2008/080808/0101010.html

In ogni caso, la logica astronomica mostrata a Milk Hill sembra adatta alla normale comprensione umana, che sia stata fatta da amici extraterrestri o da ragazzi talentuosi del posto con tavole e corde!

Questo giorno, precisamente a 8 giorni dall’apparizione di Milk Hill, il nostro pianeta Terra si allineerà direttamente tra la Luna e il Sole, causando un’eclisse lunare parziale del 81%. E’ una spiegazione plausibile? Altre formazioni del 2008 hanno segnalato la stessa eclisse? Studiando con cura, sembra che quella di Milk Hill del 8 Agosto sia l’ultima di tre immagini che danno questo conto alla rovescia, da quando sono apparse fino al 16 Agosto 2008.

East Kenneth, 8 Luglio = 2×20 = 40 giorni fino al 16 Agosto

Watchfield Wind Farm del 1 Agosto = approssimativamente 14 giorni fino al 16 Agosto

Milk Hill del 8 Agosto = 8 giorni fino all’eclisse lunare del 16 Agosto

Altre due immagini del 2008 possono essere interpretate come conti alla rovescia, da quando sono apparse fino al 1 Agosto 2008, in cui è avvenuta l’eclisse solare (visibile principalmente dalla Russia o dalla Cina)

South Field del 22-23 Luglio = 10,9,8 giorni fino al 1 Agosto

Martinsell Hill del 27 Luglio = 5,4.5,4 giorni fino all’eclisse solare del 1 Agosto

L’economia globale è al punto di massimo pericolo:

http://www.telegraph.co.uk/money/main.jhtml?xml=/money/2008/07/21/ccview121.xml
http://www.contra-mundum.org/cm/features/04_politics.pdf

Nel 1826, a New York, l’ex Massone William Morgan ha rivelato i segreti della Massoneria al mondo. Ha quindi violato il giuramento Massonico di segretezza, la penalità da pagare è “avere la gola tagliata, la lingua staccata alla radice e il corpo sepolto nel letto del mare in profondità”.

I fratelli delle logge di New York si sono riuniti per la vendetta. Arrestato per debiti (doveva tre dollari), Morgan è stato imprigionato, rilasciato ad una folla ostile dallo sceriffo Massonico, rapito e rinchiuso in una struttura abbandonata e non è più stato visto. E’ stato trovato un corpo malamente decomposto a galla nel Niagara e si pensa che fosse il suo.
La sparizione di Morgan probabilmente ucciso, ha attivato il movimento Antimassonico. Dato che i Massoni erano spesso ricchi e avevano posizioni di potere, generalmente incutevano timore. Ora spinti dal sospetto diffuso di una cospirazione Massonica e di un cover-up, le giurie hanno investigato nelle logge attorno a New York. (Tra gli indiziati c’era lo sceriffo Morgan). Quindi è aumentata la tensione nel New England.
Un leader Massonico di Rhode Island ha fatto irruzione in una chiesa e ha “minacciato di sparare al pastore, un Massone ritirato, se avesse risalito il pulpito”.

Un altro ex-Massone ha scoperto che la gente era determinata a distruggerlo, dato che dei vandali avevano macchiato la sua casa, rotto le finestre, messo dei serpenti a sonagli nel suo granaio e tagliato la gola al suo cane da orecchio a orecchio.
Terrorizzato dalla potenziale minaccia della loggia, le persone si sono organizzate in gruppi di vigilanza. Un gruppo Antimassonico ha fatto irruzione in una loggia di Boston per trovare un arsenale per 2000 Massoni (però hanno trovato solo 43 spade e 34 “spittoons”).
“Charles G.Finney è divenuto un critico della Massoneria in un libro del 1960 intitolato “Diecimila Famosi Massoni”, che ci informa del contenuto dei messaggi di Finney:

“Finney ha scritto e predicato l’anti-Massoneria ovunque fosse e, con Jonathan Blanchard, un ministro Presbiteriano e Presidente del Wheaton College, ha pubblicato un giornale anti-Massonico intitolato “The Christian Sinecure”.
In accordo col pubblicatore di Chicago del Sinecure, la Massoneria ha influenzato talmente la spedizione della posta, che questa pubblicazione è stata costantemente intercettata sulla via per gli abbonati.

Finney lo ha scritto prima della pubblicazione del suo libro, la denominazione Battista è stata largamente allontanata dalla Massoneria. Una grande parte della sua leadership più anziana e dei suoi membri erano Massoni. Un considerevole numero di ministri e membri di altre branchie delle chiese Cristiane, sono caduti nella trappola.
L’uccisione di William Morgan e la pubblicazione della Massoneria, hanno colpito le chiese come dei fulmini a cielo aperto. I fatti erano tali, le rivelazioni erano così palesi che la denominazione Battista è caduta e ha portato i capi alla rinuncia e alla denuncia dell’istituzione…
Nel 1830 il risveglio si è diffuso in questa terra e la notizia è arrivata in altri paesi. I Massoni si sono pentiti ovunque e sono state sospese 2000 logge. Negli stati del nord, i Massoni si sono cosi vergognati dell’istituzione che la Massoneria è stata quasi universalemente ripudiata.

Dei 50000 Massoni negli USA, 40000 hanno girato le spalle alle logge, non hanno piu attraversato le porte. Si sono fatte conferenze con migliaia di Massoni che hanno confessato pubblicamente e hanno apertamente rinunciato alla Massoneria”.

http://www.scarletandthebeast.com/william%20morgan.htm
http://www.contra-mundum.org/cm/features/04_politics.pdf

Le preoccupazioni sulla massoneria hanno prodotto l’Antimassoneria. Questo movimento era molto forte a New York, in Pensilvania e nel New England ed è stato il vivaio per i politici del nord anti-Democratici, molti dei quali hanno migrato dall’Antimassoneria, al Whigs e nei Reppubblicani. Il futuro presidente Millard Fillmore è partito da questo movimento; l’ex-presidente John Quincy Adams ha corso per l’Antimassoneria come candidato al governo del Massachussetts. Nell’elezione del 1832, dato che i candidati Democratici e del Whig (Henry Clay e Andrew Jackson) erano entrambi Massoni, gli Antimassoni hanno creato il party nazionale col suo presidente presidenziale.
Il Party Antimassonico è stato il primo “terzo partito” nella storia Americana e ha contribuito al processo politico con la prima “nominating convention”.

http://www.themasonictrowel.com/books/the_hidden_powe_behind_freemasonry/files/chapter_26.htm
L’assassinio di William Morgan, in obbedienza al decreto Massonico, ha quasi distrutto la Massoneria in America nel 1826. Il Giudice Whitney della Loggia di Belvedere nell’Illinois, è fuggito dall’assassinio per le mani dei Master Masons, solo perchè temevano la vendetta del pubblico, se avessero ucciso questo uomo popolare.

La vera iniziazione al Terzo Grado, è una drammatica rappresentazione di un omicidio simbolico. Il candidato per tutti gli intenti e i propositi è ucciso da questi furfanti, che infliggono su di lui orribili pene inerenti ai primi tre gradi.
Quando questi vengono arrestati, subiscono teoricamente l’esecuzione subendo le pene dei primi tre gradi. Questo viene fatto imprimendo sul candidato Massonico queste piaghe e la vendetta che segue se rompe il suo giuramento.
I Cavalieri di Kadash hanno deliberatamente promesso di uccidere ogni traditore della Massoneria.
Il Giudice Whitney, menzionato prima, ha testimoniato nel caso di Miss Ellen Slade, uccisa in Boone County Illinois, per resistenza alla legge imposta dalla Grand Lodge dell’Illinois. Nella sua testimonianza, Whitney ha detto:

“La resistenza alla legge dei Massoni, nel caso della morte di Miss Slade, era conosciuta dalla Grand Lodge e dai suoi comitati, che l’hanno approvata e questa Loggia(Belvedere #6, F.A.M.) ha acconsentito; essendo stati riorganizzati dal presente Grand Master, molti dei membri più colpevoli sono stati eletti nelle posizioni più importanti della Loggia.” (UNQ)
Questa azione è stata presa dai Master Masons che avevano piena conoscenza del crimine che stavano coprendo, anche se provato in corte. Questi assassini hanno resistito alla legge dello Stato dell’Illinois e sono fuggiti alle conseguenze tramite macchinazioni dei Massoni di alto livello nel sistema Giudiziario.

Il Pres.C.G.Finney, un Massone, ha caratterizzato la Massoneria come di seguito:

“La Massoneria non ha pietà, ma giura ai candidati di vendicarsi per le violazioni degli obblighi Massonici, gli atti più illegali e meno Cristiani; di liberarsi tra loro dalle difficoltà, che sia giusto o sbagliato; di favoreggiare i Massoni nelle transazioni d’affari.
I suoi membri giurano di perseguire alla morte i violatori degli obblighi Massonici” (Wagner’s Freemasonry An Interpretation p.554).
Dato l’omicidio Massonico di William Morgan, i fatti sono venuti alla luce per le testimonianze alla corte; per l’azione della Legislatura dello Stato di New York e per la difesa degli assassini di Morgan presa dalla Grand Lodge di Rhode Island.
Tutto questo grazie a John Quincy Adams che ha investigato nella Massoneria, da un punto di vista patriottico. Ecco la sua visione espressa nel suo ADDRESS TO THE PEOPLE OF MASSACHUSETTS. Questa è solo una parte:
Ho visto imprecazioni su gole tagliate da orecchio a orecchio; di cuori e organi estratti e gettati..
Tali sono le leggi della Massoneria; tale è il loro incredibile carattere…la cospirazione di pochi, contro gli uguali diritti di molti! Anti-repubblicana nella sua linfa dalla cima della pianta alla fibra più profonda delle sue radici.”

Il Drudge sul Mondo Politico:

http://blog.washingtonpost.com/thefix/2008/07/how_matt_drudge_rules_the_poli.html

Russia e Iran Alleati, gli USA concedono la sconfitta?

http://www.rense.com/general82/abyss.htm

“Il sito di Rense ha caricato un articolo sulla Russia che tutti dovrebbero leggere, comprendere e ricordare.
Poco dopo la pubblicazione di questo articolo sulla Russia e l’Iran, Bush ha chiesto una conferenza stampa e ha tolto il blocco delle trivellazioni sulle coste. Ci sono buone possibilità che tale atto di George W.Bush sia stato un “annuncio non ufficiale di sconfitta”. Penso che gli USA abbiano perso l’intero dibattito in merito a petrolio e gas nella regione del Bacino del Caspio. Se non sapete cosa significa, guardate l’altro articolo di Rense intitolato “The Pyrrhic Victory of The Great Decider”.
La questione ormai è al limite dell’abisso come il sogno di controllo della tubazione pianificato dai Neocons, dopo l’attacco all’Iran da parte di DC, Londra e Israele.

TEHERAN, 13 Luglio (RIA Novosti), Il gigante energetico Russo Gazprom (RTS: GAZP) e il Ministero del Petrolio dell’Iran, firmeranno Domenica un memorandum di cooperazione nella sfera del petrolio e del gas, ha detto un deputato del ministero Iraniano.
“L’interazione tra l’Iran e la Russia in tutte le sfere e specialmente in quella energetica, è molto grande. Ci aspettiamo di accrescerla nel futuro” ha detto Hossein Noghrehkar Shirazi. Shirazi ha detto che una serie di discussioni precederanno la firma del memorandum di cooperazione.

L’Iran è quarto in termini di riserve dopo l’Arabia Saudita, l’Iraq e il Kuwait, come quarto in termini di produzione del petrolio dopo l’Arabia Saudita, gli USA e la Russia. L’Iran ha riserve petrolifere superiori a 28 trilioni di metri cubi.
http://en.rian.ru/world/20080713/113855321.html

Non fate errori, un attacco all’Iran verrà visto come un attacco agli interessi vitali della Russia.
E’ anche visto come vitale per gli interessi energetici della Cina, perchè l’Iran fornisce petrolio e gas liquido (LNG) alla Cina a lungo termine, un contratto da 400 miliardi di dollari.
Possiamo ringraziare Bush, Cheney, i Neocons, i lunatici di DC, Tel Aviv e Londra per aver totalmente perso la loro Guerra Globale al Terrorismo, che non è altro che uno “scudo” per loro e per nascondere il loro schema sulla Scacchiera Globale per dominare le forniture energetiche mondiali.

Se vi riferite al “The Pyrrhic Victory of The Great Decider”, potete chiaramente vedere che questo dirottamento del gas naturale Iraniano verso la Russia e l’Europa è già attivo. La Bridas Corporation sta già fornendo il gas naturale dell’Iran verso la Russia e l’Europa, mentre Bush e Blair non hanno altro che aria calda, chiacchere e promesse. Ci sono già annunci per cui queste tubature aumenteranno in capacità.

Russia ha una forza aerea dei loro migliori jet da combattimento (Sukhoi Su-30) parcheggiata nella Yerevan Armenia proprio ora e anche dei Mig29. Questo è il Monte Ararat menzionato nella Bibbia in sfondo. Questa foto sotto è di un jet Russo posizionato a nord dell’Iran.

La mia fonte mi informa che questi jet sono un deterrente per le mire di Turchia e Azerbaijan (US) contro l’Armenia, ma stanno anche controllando lo spazio aereo Iraniano quando richiesto.
La Russia ha anche spostato un grosso gruppo dei loro Tupelov Tu-160, bombardieri supersonici in posizione per rispondere al fuoco se gli USA e Israele sono abbastanza stupidi di continuare con l’agenda dei Neocons. Questi bombardieri sono più grandi e veloci dell’USAF B-1 e trasportano colpi più pesanti…

Come ho predetto a lungo, George W.Bush ha perso la sua Guerra Globale al Terrore, perchè era basata su bugie dall’inizio.
Gli USA e l’UK hanno perso il GWOT per il controllo del Bacino del Caspio e dell’Iran. La Grande Scacchiera è stata un fallimento e abbiamo perso. Scaccomatto”.

La Russia protegge le Riserve Artiche con la Forza Militare:

http://www.telegraph.co.uk/news/worldnews/europe/russia/2111507/Russia-plans-Arctic-military-build-up.html
“La Russia ha alzato le scommesse nel gioco internazionale per l’Artico, annunciando che aumenterà la sua presenza militare nella regione e proteggere i suoi “interessi nazionali”. Il ministro della difesa ha detto che i vascelli navali verranno mandati nell’Oceano Artico, che dovrebbe contenere il 25% delle risorse mondiali non sfruttate, come parte dell’addestramento Estivo.
Il Gen.Vladimir Shamanov, il capo della direzione per l’addestramento, ha affermato che la Russia ha “unità militari altamente addestrate” preparate per la guerriglia nell’Artico”.

Dettaglio sulla Palin dalla fonte dell’Alaska:

http://mudflats.wordpress.com/2008/08/29/what-is-mccain-thinking-one-alaskans-perspective/

LUNEDI

I Conservativi spingono McCain per Lieberman:

La figlia della Palin è in gravidanza da cinque mesi:

http://www.reuters.com/article/topNews/idUSN2944356420080901?feedType=RSS&feedName=topNews&rpc=22&sp=true

La bravata di McCain non aiuta:

http://www.cnn.com/2008/POLITICS/08/31/obama.mccain.poll/index.html?iref=mpstoryview

http://www.dailykos.com/storyonly/2008/8/31/234157/516/1017/581734

Obama è molto favorito per la vittoria:

http://www.eyesonobama.com/blog/content/id_28990/title_Poll-Check-Obama-Still-Heavily-Favored-to-Win-White-House/

MARTEDI

Il Sole segna la storia: primo mese senza macchie in un secolo

http://www.dailytech.com/Sun+Makes+History+First+Spotless+Month+in+a+Century/article12823.htm
Guerra se vince McCain:

http://www.philly.com/dailynews/opinion/20080902_Fatimah_Ali__We_need_Obama__not_4_more_years_of_George_Bush.html

McCain non segue gli ordini:

http://www.huffingtonpost.com/sidney-blumenthal/why-palin-mccain-v-rove_b_122841.html

Perchè John McCain ha scelto Sarah Palin cose sua vice? La ragione è che ha preso una decisione impulsiva per provare la sua indipendenza alla pressione di Karl Rove, che agiva per Mitt Romney, come ho spiegato in un forum su Firedoglake.com nel mio nuovo libro, The Strange Death of Republican America: Chronicles of a Collapsing Party.

L’emergere di McCain come nominato GOP, rappresenta la frattura del dominio Repubblicano sul partito, come conseguenza del radicalismo di George W.Bush. Spiego la storia su come si sia divisa la parte Repubblicana in “The Strange Death of Republican America.” Sulle rovine, McCain deve cercare di rimettere assieme i pezzi.

Cooper ha inizialmente resistito dal dimettersi, ma inutilmente. La Palin ha poi cacciato il capo della polizia, dicendo che lei sente nel “cuore” che non la supporta.

Traduzione a cura di Richard
divinecosmos.com