David Wilcock – Elezioni Politiche 2: Profezie dei Crop Circles

Ora discuteremo della formazione del 8-8-8 e dell’incredibile profezia che la circonda, che si trova nel lavoro di David!

INTRODUZIONE

16 Agosto 2008. Un giorno come un altro? Oppure no?
Multiple formazioni nei campi, usando diagrammi sul sistema solare e altri particolari metodi per contare il tempo, hanno sottolineato questa data.
Aspetta…cosa? “Non è accaduto nulla il 16 Agosto”, potreste dire.
Non è così. Il 16 Agosto ha segnao il ritrovamento di documentazione classificata della CIA/NWO, abbandonata dai gruppi di spie US/Israeliane in Georgia.
Rapporti di insiders rivelano che questo ha causato il panico tra i ranghi neoconservativi della Casa Bianca. Ecco uno degli esempi recenti:

http://www.tbrnews.org/Archives/a2871.htm

Washington, D.C., 1 Settembre 2008: “Quando i Russi hanno respinto i Georgiani nel loro paese, il nostro governo si è spaventato e ha ordinato alle truppe Americane di uscire dall’area. Alcune di queste truppe hanno preso parte all’attacco in Sud Ossezia e Washington temeva che gli Americani e i Russi si sparassero fra loro.
Dato che questo avrebbe potuto portarea ad una guerra immediata tra i due paesi e dato che i Russi possono colpire con armi atomiche; (diversamente da altri piccoli paesi che minacciamo abitualmente), siamo scappati come cervi spaventati.
Abbiamo anche lasciato indietro tutti i tipi di documenti compromettenti, codici macchina, ecc..per occupare l’intelligence Russa per giorni. Hanno catturato membri dell’Intelligence Israeliana e come riportato, li hanno trattati brutalmente. I Russi avrebbero dovuto leggere gli ordini di Bush sulla tortura!

Comunque, c’è il vero terrore nelle sale del Dipartimento di Stato, del Pentagono e della Casa Bianca, che possano emergere cose terribili. Cosa credete ragazzi? Lo faranno”.
Perchè questa è una grande cosa? La rivelazione di questi documenti ci può salvare da futuri eventi come quello del 9/11 e anche peggiori.

CODICI MACCHINA

Potreste anche non realizzare cosa significhi il recupero di codici macchina.
Le agenzie di spionaggio hanno sicuramente registrato una grande varietà di conversazioni codificate, documenti e discussioni nella storia che conosciamo, scritte, via radio, telegrafiche… Questa enorme quantità di materiale è indecifrabile senza codici.
Cosa accade quando ottieni i codici macchina? Hai la chiave per decodificare TUTTO quello che hai immagazzinato in tutti questi anni…non è difficile immaginarne le conseguenze.

I segreti che emergono possono essere molto, molto interessanti….particolarmente da quando la fazione Rockefeller/US-Israeliana/NWO ha ottenuto le maggiori tecnologie UFO.
Credo che le evidenze suggeriscano che siamo vicini a vedere la “demolizione controllata” del NWO e di questa elite globale e questa è buona cosa.

CAMBIAMENTI ECONOMICI

Possiamo aspettarci il chaos economico e falsi attacchi terroristici, come abbiamo visto contro l’ambasciata USA nello Yemen questa settimana, prima di queste elezioni del 4 novembre. Infatti, nel lavorare su questo articolo in settimana, è stato il periodo di maggiori oscillazioni degli eventi.
Se avete dimenticato, questo è stato riportato dal Drudge Report di Lunedì:
Questo è un periodo pericoloso. Il leone avvolto del Partito Repubblicano Neoconservativo, il cosiddetto NWO, colpisce tutto sul suo percorso. Il leone avvolto è negligente nei suoi attacchi e il suo normale elemento di mascheramento e sorpresa è eliminato.
Inoltre, mercoledì, l’eliminazione delle short-selling nei mercati, per quattro mesi a Londra e inizialmente dieci giorni a Wall Street, è una mossa estremamente positiva. Questo si allinea completamente con le profezie che ho già dato sull’ “economia auto-organizzante”.

Per dirlo in un altro modo, un “collasso dell’economia globale” è una fantasia che non accadrà, perchè l’economia è un cosiddetto sistema adattativo complesso. Questo significa che gli sconvolgimenti come questo non sono una cosa negativa, stressano il sistema e creano proprietà per l’emersione, creando un sistema più evoluto di prima.
Un sogno importante che ho avuto questa mattina, mi ha mostrato che le persone che hanno rubato così tanto dal pubblico, sono ora frustrate in quanto i loro piani hanno collassato. Le scorciatoie sono state un buon affare….sono la singola via migliore per avere grandi profitti nel breve periodo, con poco rischio.

Quando una compagnia non ha sufficienti investitori, questo significa che se inizia a perdere valore, chi ha le azioni è forzato a dar via tutto a chi ha scommesso contro di loro e possono facilmente collassare.
Molte di queste compagnie possiedono le ricchezze di molte normali persone come voi e me. Se hanno perdono tutto, immaginatevi, anche noi lo facciamo. Ora i governi sono forzati a proteggere le persone invece che i gatti grassi e onestamente non penso che i cosiddetti “Illuminati” o altri, lo abbiano previsto.
Leggete e l’intera storia si rivelerà ai vostri occhi, con tutta la documentazione possibile. Chiunque sia responsabile del fenomeno dei crop circles, semba avere l’abilità di prevedere il futuro con precisione, dato che queste formazioni sono apparse nella prima settimana di Luglio.

UNA SORPRENDENTE SVOLTA PERSONALE

Ancora più interessante, mi sono trovato coinvolto in questa sequenza profetica direttamente. Ho modificato in Photoshop una immagine che è stata pubblicata da Richard Hoagland nel suo sito www.enterprisemission.com il 7 Agosto.
Richard ha scritto l’articolo e ne ha creato la grafica che inizialmente era così:

Ha voluto che guardassi l’articolo e lo commentassi, come una recensione. Mi sono subito reso volontario per migliorare la qualità della grafica in prima pagina. Ho deciso di usare lo spazio vuoto nell’angolo in alto a destra dell’immagine, con uno sfondo stellato e una immagine della Luna. Quindi, la chiave che avrebbe legato tutto sarebbe stata l’immagine del simbolo di infinito a forma di 8, tra il Sole e la Luna.

Ho cercato una immagine adeguata e finalmente ho trovato questa:

http://divinecosmos.com/images/stories/infinity_symbol_svg.png

Ho scelto inizialmente quella in alto a sinistra, dove la linea aveva lo stesso spessore in ogni punto. Comunque, l’intera versione della composizione è andata in crash quando ho quasi finito e ho dovuto rifare tutto.
Ho avuto molti problemi con la figura ad unico spessore e questa volta ho usato la figura con spessore variante, in alto a destra. ho pensato che avrebbe avuto uno stile migliore per rientrare nell’area tra la Terra e la Luna.
Quando ho messo questa immagine, l’ho resa bianca e quasi trasparente, ma la potete vedere ancora qua:

Mentre lavoravo su questa immagine, ho avuto un chiaro pensiero: “Mi chiedo se posso tenere un’immagine in mente, pubblicarla e vederla poi come formazione nei campi il giorno dopo”.
Non sarei mai potuto essere preparato per questo. La mattina dopo mi sono svegliato per vedere la notizia di una formazione nei campi a Milk Hill, in Inghilterra, che ha emozionato tutti. L’hanno chiamata “Formazione 8-8-8” in commemorazione di questo giorno speciale a livello numerico. Ho faticato a credere ai miei occhi quando l’ho vista:

Il giorno dopo, dopo la pubblicazione di questa immagine per mostrarla a migliaia di persone, lo stesso elemento chiave è apparso come grane formazione del 2008, descrivendo quasi l’esatta figura a 8 che ho selezionato dopo i problemi con la prima!
Questa formazione ha nuovamente evidenziato il 16 Agosto come data importante, con ridondanza multipla. Chiaramente, la data del calendario era 8-8-8 e la formazione ha una forma di 8, fornendo una chiara data. Dato che molte altre formazioni hanno evidenziato il 16 Agosto e sono state sufficientemente decodificate a questo punto, potete interpretare ancora l'”8″ come i giorni da contare nel futuro.
Inoltre, il 16 potrebbe indicare le 16 fasi lunari fino dal primo del mese….e questo è stato chiaramente rappresentato dalla formazione:

SCIENZA TEDESCA E SEGRETI DIMENTICATI

L’articolo di Richard descrive come lo scienziato Tedesco Wehrner Von Braun abbia scoperto l’effetto anti-gravitazionale nei primi lanci dei razzi negli anni ’50. Molti lanci sono andati in modo inaspettato, fuori corso, causando la distruzione dei razzi e fu un periodo imbarazzante per il programma spaziale.
Vennero usate bugie ufficiali e distorsioni per coprire la verità davanti al pubblico, dicendo che una forza in opposizione alla gravità stava spingendo ulteriormente i razzi più di quanto dovesse stando alla meccanica di Newton.

Von Braun alterò la traiettoria dei razzi per compensare, ma solo dopo aver distrutto un valore di miliardi di dollari di equipaggiamento secondo gli standard odierni. Se questa scoperta sconvolgente e la scienza dietro di essa, fosse stata condivisa col pubblico, avremmo trovato la fine per la crisi energetica.
Come bonus, la quarta immagine nell’articolo di Richard, rappresenta le fasce di Van Allen nel campo magnetico della Terra. Ad oggi, questo dovrebbe essere famigliare:

Nel suo libro “Dark Mission: The Secret History of NASA”, Richard documenta il come Von Braun avesse un passato Nazista, come molti scienziati trasferiti negli USA dopo la Seconda Guerra Mondiale, tramite il Progetto Papaerclip.

Il DR.EUGENE MALLOVE E L'”ENERGIA INFINITA”

Da quando questa incredibile sincronicità ha coinvolto il mio lavoro e quello di Richard Hoagland, è importante sapere del nostro unico show radiofonico, per capire ulteriormente gli indizi di questo crop circle e quindi per il significato del 16 Agosto.
Io e Richard siamo apparsi assieme con Art Bell su Coast to Coast nel Maggio 2004. ( NDR. https://www.altrogiornale.org/news.php?item.2403.10 , https://www.altrogiornale.org/news.php?item.2404.10 , https://www.altrogiornale.org/news.php?item.2405.10 )

Avevo appena finito il mio gigantesco articolo sul cambiamento climatico interplanetario, combinando 120 diverse fonti scientifiche ufficiali. Richard ne ha scritto una parte con me, come l’introduzione nella Parte Due e io ho fatto quasi tutta la ricerca.
Avremmo dovuto parlare quasi tutto il tempo di questo, dopo tutto era la prova fumante che dovevamo mostrare che il nostro sistema solare sta subendo una rapida e unica trasformazione energetica. Questo, chiaramente, è perfettamente in linea con le profezie sul 2012 e il processo include la “free energy”.

Avevamo anche pianificato l’intervento di un ospite nello show, il Dr.Eugene Mallove, autore del Magazine Infinite Energy:

Conoscete il nome del magazine del Dr.Mallove? Ecco la copertina:

La parola chiave, chiaramente è, INFINITA, come la formazione crop del 8-8-8. Come potete vedere nella prossima foto, il suo magazine riguarda la scienza dell’ “etere” o dei campi di torsione come li chiamano i Russi:

Erano pronte notizie importanti dal Dr.Mallove. Il nostro show è andato in onda sabato. La settimana seguente, lui e Richard dovevano volare a Washington DC assieme per una missione importante.
VASTA INIZIATIVA POLITICA
Richard aveva già preso appuntamento con senatori e membri del congresso per parlare delle nuove tecnologie energetiche. Con la conoscenza del Dr.Mallove e la sua preparazione, questo poteva essere il momento per creare un movimento politico che avrebbe risolto la crisi energetica. Ancora più impressionante, Mallove avrebbe portato con sè un prototipo free-energy funzionante.

Il Dr.Mallove era il migliore per dimostrare la realtà della free-energy a Washington, essendo stato l’ex capo delle relazioni pubbliche per il MIT. Si dimise quando i suoi superiori gli ordinarono di mantenere il segreto e falsificare i risultati dei test al MIT che provavano la realtà della “fusione fredda”.
Non volevano che il pubblico sapesse della possibilità di avere energia infinita, per dare energia all’auto, scaldare la casa, sviluppare infrastrutture ecc.., senza pagare. Dopo aver lasciato il MIT, il Dr.Mallove fondò il Magazine Infinite Energy e divenne la figura centrale per vari ricercatori nelle energie alternative a livello mondiale. Si pensa che il dispositivo che voleva portare a Washington fosse così sensibile ai “campi di torsione” che il solo guardarlo lo avrebbe fatto iniziare a ruotare!

I nostri occhi agiscono come forte generatori di onde di torsione, un vero campo energetico studiato dai Russi e da scienziati come il Dr.Mallove. Questo effetto dei nostri occhi sta dietro il senso del “sentirsi fissati” e ci porta a girarci istintivamente se qualcuno ci guarda.
Questo effetto è stato studiato e provato da scienziati come il Dr.William Braud.
Il Dr.Mallove voleva portare ai membri del congresso la prova per cui queste tecnologie risolverebbero definitivamente la crisi energetica. Voleva anche parlare dei grandi interessi sul petrolio che cercando di sopprimere e distruggere questa tecnologia, minacciando, assassinando o comprando gli inventori.

UNA TRAGEDIA, TRISTE MA NON UNA SORPRESA

Tristemente, ma non certo una sorpresa, il Dr.Mallove è stato ucciso brutalmente il giorno prima dell’annuncio di questi piani on-air. Io e Richard eravamo sconvolti. Ho pubblicato la trascrizione storica di questo show su questo sito per la prima volta il 21 Giugno 2008 e potete leggerla.
Sapevamo che non era un caso, specialmente dal rapporto per cui il suo assassino si è piegato in posizione fetale e ha pianto come un bambino quando venne interrogato. Questo coincide con gli ipoteticamente programmati assassini “Candidati Manciuriani”.

Chi può stare dietro a questo? I Nazi usavano tecniche di tortura sui loro prigionieri nella Seconda Guerra Mondiale per perfezionare le tecniche di controllo mentale. Tutte queste tecniche vennero portate negli USA tramite il Progetto Paperclip, col risultato del trasferimento degli scienziati.
Ora ho usato il simbolo di infinito di Mallove nella grafica del Dr.Wehner Von Braun, lo scienziato ex-Nazista più importante nella storia Americana. L’articolo, ancora, riguarda la scoperta di energie alternative coperte da certe fazioni nel governo USA.

Quando è apparsa la formazione del 8-8-8 il giorno dopo, in risposta alla nostra foto pubblicata, è stato mandato un chiaro messaggio.

IL MESSAGGIO DIVIENE CHIARO

L’articolo di Richard può contenere la parte chiave del messaggio: “Gli eventi del 16 Agosto vi aiuteranno ad eliminare l’influenza Nazi che ha schiacciato il governo USA per più di 50 anni e vi ha tenuti dipendenti dal petrolio”.
Altra formazione crop ha codificato il 16 Agosto ed è apparsa direttamente vicina ai generatori eolici:

Entreremo nel dettaglio in queste cose e su come calibrano precisamente il 16 Agosto. Ecco una vista ravvicinata della formazione del 16 Agosto. Contiene un suggerimento di ingranaggi, come una sorta di motore che può ruotare:

Per quanto ne so, non abbiamo mai avuto formazioni così specifiche, messaggi cosi ripetitivi prima, completi con una chiara profezia che possiamo poi provare.
Non dimenticate che una sorta di tali formazioni ha predetto un evento importantissimo il 21 Dicembre 2012. Questo riguarda una sorta di espansione energetica dal Sole, come descrive il nostro modello di trasformazione climatica interplanetaria.

Devo ridere quando le persone vedono e accettano chiare profezie sul futuro che si avverano, ma poi non accettano profezie ugualmente credibili sul 2012, dalla stessa fonte, perche “semplicemente non ci credono”.
Quanto poco sappiamo dell’Universo, perchè non può essere vero?

ANCORA SCETTICI?

Questa sincronicità nei crop circle possono essere screditate come pazzie, a parte il fatto che migliaia di persone hanno visto l’immagine andare online su Enterprise Mission prima che apparisse la formazione crop. L’idea che tale formazione possa essere di natura umana, in risposta alla nostra immagine sul sito, è ridicola. Questa è una delle formazioni più grandi e complesse mai viste ed è apparsa nella notte, ma dopo la nostra pubblicazione.

Persino se qualcuno affermasse di averla prodotta, come sembra ver fatto un gruppo, questo non cambia l’impressionante sincronicità dell’evento. Dato che non credo che sia di opera umana, se lo fosse, allora anche loro sono stati guidati da qualche influenza nel subconscio che ci ha portato questo messaggio così incredibile.
Nella prossima sezione noi esploreremo la storia e il fenomeno dei “crop circles” in dettaglio. Hi già scritto molto della prossima sezione, ma è un progetto molto complesso produrre una pubblicazione come questa, visto anche i recenti eventi di importanza storica in corso.

Altra ragione che ci ha portato oltre i tempi previsti per questi articoli è che sto lavorando simultaneamente su della nuova musica con Larry Seyer.
Dato che questi sono eventi controversi e che si trova molto materiale spaventoso sulla Rete, insisto sul fatto che dovete seguire il nostro forum.
Abbiamo una grande community e potete discutere su tutto in merito a questo lavoro. I vostri scritti possono apparire online ed essere discussi con altri, nonostante la mia mail sia piena e io non riesca a leggere tutto, apprezzo molto i vostri pensieri.
Nel frattempo, faremo quanto possiamo, quando possiamo..quindi state sintonizzati!

Fonte: divinecosmos.com
Tradotto da Richard per Altrogiornale.org