David Wilcock: Il Disclosure ai giochi finali – terza parte

David Wilcock: Il Disclosure ai giochi finali – terza parte

– La nuova coalizione internazionale

David Wilcock coalizione internazionale
David Wilcock

In Russia there comes the hope of the world —
Not as that sometimes termed of the communistic, or Bolshevik, no; but freedom, freedom!
That each man will live for his fellow man!
The principle has been born.
It will take years for it to be crystallised, but out of Russia comes again the hope of the world.
Guided by what?
That friendship with the nation that hath even set on its present monetary unit, “In God We Trust.”  –
Cayce Reading 3976-29, June 22, 1944

Un crescente numero di “fughe” dai media ufficiali

E’ importante che leggiate le altre sezioni per avere un contesto, nel caso che qualcuno vi abbia portato direttamente a questo punto. Gli anelli, i crocifissi, la Spirale Norvegese e la Piramide sul Cremlino di cui abbiamo discusso nelle sezioni precedenti, facilmente sono state opera di HAARP e di altre tecnologie simili.

I Russi possono aver acquisito questa conoscenza grazie ai documenti che hanno sequestrato dopo la fuga delle forze del NWO nell’Ossezia del Sud. Questa guerra è iniziata l’8/8/8 e il trattato di pace è stato finalizzato il 16 Agosto 2008, una data ripetutamente sbandierata dai Creatori dei Cerchi.

In aggiunta a queste chiare manifestazioni visive, ora abbiamo molti altri segni indicanti che certi gruppi sulla Terra stanno divenendo sempre più aggressivi per spingere il Disclosure. Certi gruppi sulla Terra divengono più aggressivi nei tentativi di spingere avanti il Disclosure.

Quello che leggerete, in questa lunga sezione di questo Ebook, è una lezione di storia su cose che non avete sentito a scuola o nei media, almeno non in questo periodo dei tempi. In futuro sarà sicuramente materiale più conosciuto. Prima di aprire la discussione, è importante aggiungere dati che ci mostrano dove tutto questo ci porta e quanto possiamo essere vicini ad un Disclosure formale della presenza extraterrestre.

Questo è il punto in cui ci portano tutte queste battaglie tra fazioni, il collasso finanziario della fazione NWO/Rockefeller, che si trova incapace di mantenere il cover-up sugli UFO ancora a lungo.

Come risultato diretto, ora vediamo un incremento di storie sugli UFO e “prove” che passano nei media principali, alcune davvero bizzarre. Non vedrete a lungo il “bilanciamento” delle razionalizzazioni degli scettici nel discreditare gli stessi dati.

Ci sono così tante storie che compaiono così rapidamente, che facciamo fatica a seguirle. Molte sono così impressionanti che si potrebbero scrivere interi articoli in merito, ma ci concentreremo sulle migliori.

ET Umani che creano Crop Circles

Nel prossimo esempio, del 20 Ottobre 2009, un mese prima della data pianificata in origine da Obama per il Disclosure, un ufficiale di polizia ha visto tre ET alti che ci assomigliavano e prendevano misurazioni vicino ad un crop circle con degli strumenti. Appena li ha visti, sono corsi via ad una velocità disumana (enfasi aggiunta):

Ufficiale di polizia vede ET umani in un Crop Circle

telegraph.co.uk/UFO-alert-police-officer-sees-aliens-at-crop-circle.html

“Le figure erano oltre i 6 piedi e avevano capelli biondi. Sembravano ispezionare il campo. Quando è arrivato al bordo del campo, ha sentito quello che gli è sembrato il suono di corrente statica. Questo rumore scricchiolante sembrava percorrere il campo e le piante si muovevano gentilmente, vicino al rumore.”

Ha visto le figure che inizialmente lo hanno ignorato. Quando ha cercato di entrare nel campo, lo hanno guardato e hanno iniziato a correre.

Ha detto: “Correvano più veloce di qualsiasi uomo che abbia mai visto. Io non sono lento ma si muovevano troppo veloci. Ho guardato altrove per un secondo e appena mi sono girato erano spariti. Quindi mi sono spaventato. Il rumore si sentiva ancora, ma ho avuto una strana sensazione e sono tornato verso l’auto. Per il resto del giorno ho avuto un fastidioso mal di testa”.

La “strana sensazione” e il mal di testa provato dall’ufficiale sono consistenti con la presenza di campi di torsione di alta potenza, che probabilmente gli ET usavano per manipolare il campo.

Altra storia su ET umani e Crop Circle rilasciata il 22 Marzo 2009

Il 22 Marzo 2009, allo stesso tempo della ripresa video del Crocifisso Russo nel cielo, il governo Britannico ha rilasciato ufficialmente molti files UFO. Dovremmo fare attenzione a questo fatto. Perchè hanno rilasciato questo caso particolare? Leggete (enfasi aggiunta):

Un ET umano visita una donna nel 1989 – 22 Marzo 2009

telegraph.co.uk/Dog-walker-met-UFO-alien-with-Scandinavian-accent

La donna anonima ha telefonato alla base RAF Wattisham di Suffolk in stato di confusione per descrivere un incontro che ha avuto la notte prima. Una nota nei files dice che è stato “uno dei rapporti sugli UFO più inusuali”.
La donna ha detto all’operatore alla base che l’incidente è avvenuto mentre portava il cane a passeggio in un campo vicino a Norwich alle 10.30pm circa del 20 Novembre 1989.

Lei è stata avvicinata da un uomo con un “accento di tipo Scandinavo” con un vestito di colore marrone chiaro che sembrava una tuta di volo. Il rapporto dice: “Lui ha chiesto se lei sapesse di storie su aree circolari appiattite nei campi di grano, quindi continuò spiegando di provenire da un altro pianeta simile alla Terra e che i cerchi sono prodotti da altri come lui che hanno visitato la Terra”.

L’uomo disse che il proposito delle loro visite è amichevole, ma è stato detto loro di non aver contatto con gli umani, per paura che questi lo considerino una minaccia. La donna disse di essere “completamente terrorizzata” e dopo 10 minuti l’uomo si allontanò. Quando lei corse a casa, sentì un “forte rumore ronzante” dietro e si girò per vedere un grande oggetto sferico luminoso di colore bianco-arancio che si alzava verticalmente vicino agli alberi.

L’operatore della RAF che ha raccolto la testimonianza dalla donna, disse che la conversazione durò circa un’ora e la descrisse come una “chiamata genuina”.

Molto interessante. Sembra emergere una linea consistente, una storia di ET amichevoli che ci assomigliano, ma che non sono della Terra e sono direttamente responsabili per la creazione dei “veri” crop circles.

Hanno la capacità e “poteri” che noi considereremmo supernaturali e sono in grado di vedere il futuro, tanto da creare almeno sette formazioni nel 2008 che hanno evidenziato la data del 16 Agosto 2008.

Questo, ancora, è stato il momento esatto dell’accordo firmato tra Russia e Georgia. Attorno allo stesso periodo, i Russi hanno sequestrato un enorme tesoro di documenti altamente classificati del NWO.

Le N.U. hanno preso la decisione del Disclosure il 12 Febbraio 2008

Con tutte queste evidenze e ancora altre di cui parleremo, sembra in corso una linea temporale per la fine del cover-up sugli UFO, per sempre. Grazie ad un piano disegnato il 12 Febbraio 2008. La Spirale Norvegese può essere uno degli stadi finali del piano, nei Giochi finali del Disclosure che vediamo ora in tempo reale.

Una spirale…quale metafora inappropriata da usare per quelli che combattono il “controllo” dei media! In quel fatidico giorno di Febbraio 2008, ora sappiamo che è avvenuto il primo di un set importante e segreto di incontri alle Nazioni Unite. Questo potrebbe essere ricordato in futuro come uno dei giorni più importanti della storia umana.

E’ stata fatta grande pressione politica da una coalizione di nazioni nelle NU sui responsabili del cover-up sugli UFO, perchè rivelino cosa sanno ed è stata disegnata una linea temporale per il Disclosure. Grazie a multiple e credibili “fughe di informazione”, ora abbiamo un resoconto dettagliato su ciò che hanno discusso e deciso circa 30 nazioni! Ne parleremo e nello specifico, nella Parte Cinque, la Conclusione.

Non più un “SE” ma un “QUANDO”

Il crocifisso, gli anelli UFO e ora la Spirale Norvegese e la Piramide sul Cremlino sono quasi certamente risultati di queste politiche interne che stanno sfociando in dimostrazioni pubbliche, come ci aspettavamo. Se pensate realmente che la Spirale fosse dovuta ad un missile e che non ci sia altro, dovreste studiare le sezioni precedenti di questo rapporto, leggere gli articoli collegati e capire la storia dietro alle sorprese dei media.

Avete una opportunità per prepararvi ed essere informati, in modo da poter educare e tranquillizzare gli altri quando vi servirà. Loro hanno davvero bisogno di voi. Data la schiacciante presenza di evidenze, ora è sicuro dire che il Disclosure non è più un “se” ma un “quando”. L’evento della Spirale Norvegese suggerisce fortemente che il “quando” sarà molto prima che dopo, qualsiasi siano i tentativi per nascondere.

Quando verrà fatto questo annuncio, sarà l’evento più significativo mai registrato nella storia umana. Lo scopo di cambiamento che indurrà sarà incredibile e profondo, tanto da superare ogni immaginazione. Articoli come questo sui tre ET umani che prendono misurazioni nel crop circle e dicono alle persone chi sono e perchè creano tali opere, sembrano gli ultimi sforzi per prepararci alla verità prima che venga annunciata formalmente. Ci sono molte altre storie come queste che stanno emergendo e possiamo attenderci che sarà sempre più interessante.

Una pillola piuttosto grande da ingoiare

La conoscenza che dovremo assimilare dopo il Disclosure sarà molto più vasta che sapere se ci sia o meno vita su altri pianeti. Ora dobbiamo affrontare la realtà della tecnologia di schermatura della gravità, della free energy, del viaggio tramite wormholes/stargates nello spazio-tempo, dell’esistenza di antiche civiltà super-avanzate sulla Terra che hanno avuto un contatto aperto con gli ET e che ha portato alla costruzione di strutture di petra enormi, dell’esistenza di esseri “Ascesi” non originari della Terra che possiedono facoltà telepatiche, telecinetiche, di levitazione, guarigione psichica istantanea, ecc..

I cosiddetti esseri “Ascesi” si riveleranno come bambini di una galassia che produce invariabilmente vita umana su una varietà di pianeti abitati. Questi esseri umani hanno corpi simili e in alcuni casi quasi identici ai nostri. Con la comprensione arriva l’umiltà di sapere che siamo lontani dall’essere la razza umana più evoluta nella Galassia. Scopriremo anche, presto o tardi, che siamo compatibili geneticamente con quasi ogni altra specie umana nella galassia e i nostri corpi sulla Terra sono il risultato di ibridazione estesa.

La storia è molto più grande di quanto normalmente immaginiamo

Cosa più sconvolgente, alcuni gruppi qua sulla Terra vengono da una linea genetica di origine extraterrestre e hanno mantenuto tecnologie avanzate, in segreto, per tutta la storia della vita umana sulla Terra, inclusa la tecnologia dei “portali” o stargates che permettono il viaggio spaziotemporale.

Come ho scritto su nel mio precedente articolo, il Disclosure preparerà anche la via per comprendere che altri gruppi ET sono molto più avanzati dei tipici ragazzi che viaggiano in dischi con schermatura gravitazionale.

La serie della Legge dell’Uno sembra un set genuino e pulito di messaggi da uno di questi gruppi di alto livello, che afferma di essere coinvolto nella “gestione e trasferimento di popolazioni planetarie”, da qui il nostro uso del termine “Gestione” per queste forze.

Questo pezzo andrebbe probabilmente letto come seguito. Molte persone hanno detto che è il miglior riassunto che abbia mai scritto. Li ho solo scritti in ordine inverso.

E’ sufficiente dire che in particolare negli ultimi due anni, mi è stato mostrato consistentemente che il bene prodotto dal Disclosure sarà schiacciante sul male, qualsiasi siano i piani sinistri in corso prodotti da alcuni membri del complesso militare-industriale per sfruttare il Disclosure come arma per incrementare il loro controllo.

Possiamo già vedere segni di una campagna deliberata da parte di fazioni opposte al NWO, che usano la tecnologia Bluebeam apertamente e pubblicamente, in modo da annullare l’effetto sorpresa su di noi, che non verremo ingannati da un eventuale uso per fini negativi.

Detto questo, molte persone non possono nemmeno iniziare ad immaginare quale sarà il nostro futuro dopo il Disclosure o quanto migliore sarà rispetto ad ora, ad ogni livello.

Presenteremo evidenze che la Russia, la Cina, l’India, il Giappone e altri paesi hanno formato una coalizione che si oppone attivamente al NWO e alle fazioni degli Illuminati del governo mondiale segreto.

Dopo lunge e accurate considerazioni sul fenomeno della Spirale Norvegese, come avete letto nelle sezioni precedenti, sono convinto che una delle sue funzioni primarie sia stata quella di esporre il Bluebeam, in modo che non possa essere usato contro le persone.

Lo sforzo degli insiders per il Disclosure è affascinante e richiede una storia di fondo per capirlo. Dobbiamo apprendere la storia di queste fazioni, prima di allargare la nostra discussione sulla loro lotta durata fino ad oggi, tra quelli disposti al Disclosure e quelli contrari.

Dirò che questo Ebook è un pieno disclosure per me a vari livelli. Ci sono dati che ho trattenuto per oltre un anno e anche se promesso, non li ho rivelati per quanto ero impegnato.

Ho deciso di rilasciare tutto in un mega-articolo diviso in sezioni, un Ebook, per assicurarmi che venisse fatto e ora potete leggere il materiale completo. Questo è molto emozionante, perchè mostra quanto siamo vicini a manifestazioni eclatanti sulla Terra.

Finzione o Realtà?

Entrando in questa sezione del nostro rapporto approfondito sui Giochi Finali del Disclosure, studieremo le varie fazioni nei governi mondiali, sia elette che segrete. Senza questa conoscenza, la verità è difficile da scoprire.

Quando avrete letto questo riassunto di informazioni disponibili, avrete una visione del mondo più robusta di ciò che accade: chi sono i giocatori e cosa vogliono.

Quindi discuteremo su come questi fattori pesino nell’abbattimento finale del muro di segretezza in piedi da tanti anni sulla questione extraterrestre. Sono veramente eccitato dall’orizzonte di ricerca così allargato recentemente, grazie a nuovi dati forniti da insiders che mostrano una nuova finestra nelle politiche segrete degli anni ’70 e ’80, il lavoro del Dr.Peter David Beter, che conosceremo in un minuto.

Benchè gli anni ’70 e ’80 sembrino così lontani, molti dei nostri lettori non erano vivi al tempo del Dr.Beter e gli eventi accaduti in quel periodo sono molto importanti per capire cosa avviene ora.

Guarire dalla dipendenza della “pornografia della paura”

La discussione di varie fazioni di insiders può disturbare molte persone. Prima di entrare, voglio dire alcune parole sulle possibili reazioni e su quanto possa essere tossico senza un miglior punto di vista in merito alla protezione e alla guida che abbiamo avuto in questo percorso.

Le cose sulla Terra sono spaventose come l’inferno ora, in particolare se vi state educando sulla corruzione nelle politiche interne. La paura è così abbondante che ora ho coniato il termine “pornografia della paura” per descrivere come i media la forniscano insaziabilmente per spaventarci.

Come la dipendenza dal sesso, l’attrazione per la “porno paura” è primitiva, sotto-verbale:

  • – Quando non avete una sessualità soddisfacente, vi sentite irresistibilmente spinti a cercare sesso.
  • – Ogni cosa sessuale che vedete alimenta la compulsione, fornendovi un effetto momentaneo tipo cocaina.
  • – Il vostro cuore pompa, le endorfine esplodono in voi e vi sentite carichi.
  • – A livello biologico venite guidati alla sopravvivenza, con la riproduzione.

Quando non avete una fede spirituale soddisfacente nella bontà degli altri, vi sentite spinti a provare più paura:

  • – Ogni cosa spaventosa che vedete alimenta la compulsione, vi fornisce un momentaneo effetto cocaina.
  • – Il vostro cuore pompa, le endorfine esplodono in voi e vi sentite carichi.
  • – A livello biologico venite guidati alla sopravvivenza, tramite auto-protezione.

I media principali usano questi metodi, sesso e paura, da molto tempo nei film, negli show tv, nelle trasmissioni, nei magazines, nei giornali e in articoli nel web.

Usate internet per ottenere i doni

Anche se film come “2012” vi mostrano la fine del mondo con fotorealismo senza precedenti, questa “alta” dose non è sufficiente per molti dipendenti. La paura non è abbastanza reale. Non è abbastanza viscerale. Il senso di pericolo imminente non è abbastanza potente. Non siete terrorizzatti abbastanza realisticamente.

Come ogni altro tipo di dipendenza, produciamo una “tolleranza” alla dose esistente e ci serve qualcosa di più forte. In questo caso non tramite parenti, ma accendiamo il computer e andiamo su Internet! L’Internet è dove trovate i doni. Molto più spaventosi che nelle news notturne.

Il Potere della dipendenza

Scoprite rapidamente che i media ufficiali nascondono i segreti più oscuri, una cabala mondiale che sembra l’incarnazione del diavolo stesso, che ci porta ad un fato inevitabile. Ho esposto tutta la confusione che deriva dalla dipendenza della porno-paura all’inizio del mio articolo più recente:

La Paura non è il punto

Quelli che leggono questo sito web e/o guardano i nostri video (ndt.Divinecosmos.com), comprenderanno che i cambiamenti in cui passiamo non hanno a che fare con gli scenari di porno-paura così strombazzati su Internet come fatti imminenti:

  • – Il Governo e/o gli Illuminati conquisteranno la società del lavoro, creando uno stato di legge marziale brutale, draconiano, totalitario;
  • – Morte di massa, tramite virus di produzione umana o naturale, vaccini truccati, “campi di morte” governativi, fame ingegnerizzata, ecc..;
  • – Collasso della civilizzazione a stato pre-industriale tramite implosione economica, guerre improvvise, distruzione delle reti energetiche, attacchi terroristici, ecc;
  • – Cambiamenti terrestri epici che elimineranno la maggior parte della vita sulla Terra per come la conosciamo, inversione polare, flares solari, tsunami, ecc..forse nel 2012;
  • – Extraterrestri demoniaci che si presenteranno come bravi ragazzi o verranno silenziosamente e poi attaccheranno peggio che nel caso dell’11 settembre.

La storia reale è molto più interessante e con un finale più felice, di questi punti di vista esotici e carichi di paura. I veri controllori che causano tutti i problemi sul pianeta molto facilmente VOGLIONO che voi crediate a queste cose, ma non significa che accadranno.

Guida dai sogni

Ammetto che questa informazione sul futuro positivo che verrà dopo il Disclosure, mi arriva nei sogni, ma si sono rivelati precisi e mi hanno fornito una guida personale e globale su questioni fisiche e spirituali.

Ho documentato i miei sogni su carta ogni giorno per 17 anni e ho preso familiarità con il “linguaggio” in modo da capire correttamente il significato. Sei mesi dopo aver iniziato la pratica con i sogni, nel 1993, ho avuto la prima informazione “trapelata” sulla realtà degli UFO e da quel momento ho studiato intensamente il soggetto.

Dal Luglio 1998 al mio ritiro dal servizio di consultazione nel 2005, ho lavorato con 500 clienti tramite le mie “letture dei sogni”. Ogni mattina con ogni cliente ottenevo dettagli chiari sui loro problemi spirituali e personali, anche se sapevo solo il loro nome e il giorno della sessione. In questi ultimi 17 anni ho ottenuto accurate profezie sul futuro tramite sogno.

Quando sai come usare i tuoi sogni come strumento per l’evoluzione personale e inizi a fare pratica, diviene efficace e consistente. Alcuni di questi dati potete trovarli nella sezione “Letture” sul mio sito web, Divinecosmos.com. Inizieremo presto una serie di seminari limitati in teleconferenza dove potrete condividere i sogni con me in tempo reale, state sintonizzati.

Sicuramente potete credere a ciò che volete, non mi trovo bene a giocare al “vi do la mia parola” sui dati che ottengo in questo modo. Se i dati sono buoni, ci saranno evidenze reali. Ora state leggendo un riassunto delle migliori evidenze con le quali suggeriamo un vicino Disclosure.

Tutti amano “Mantenerlo semplice, stupido”

Per comprendere gli eventi monumentali che ora raggiungono un culmine epico, vi serve una base appropriata. Solo così capirete chi sono i giocatori e cosa vogliono. Internet ha espanso molto l’orizzonte della nostra conoscenza disponibile su queste cose, ma anche gli studiosi e i ricercatori più preparati tendono ad essere disinformati.

La tendenza è generalizzare molto. Spesso riducono una situazione complessa in uno scenario in cui puntano il dito e dicono “cattivo” e gli mandano contro il cane di famiglia. Chiaramente, ogni singola persona agli alti livelli del governo, dell’ambito militare, dei media e delle corporazioni è “Uno di Loro”! “Prendeteli! Prendeteli!”

Così un potenziale per un vero apprendimento scende in una accusa adolescente verso chiunque venga percepito come “Il Nemico” e spesso ho rischiato anche io di scivolare in questa categoria.

Dei dati eccellenti sono stati disponibili per oltre 35 anni

Le vere fonti interne sono difficili da trovare. Veri insiders che dicono la verità, invece che disinformazione, sono di valore estremo per aiutarci a mettere assieme i pezzi di questa storia epica. Recentemente ho scoperto un tesoro di nuova informazione su queste politiche interne che continuano dietro le scene. Migliaia di pagine e centinaia di ore di MP3 da ascoltare e tutto gratuito!

Il Dr.Peter David Beter si è fatto avanti negli anni ’70 con informazioni sconvolgenti che confermano molto di quello che abbiamo appreso negli ultimi anni. Ecco una schermata della pagina del suo sito web ufficiale, che mostra le sue credenziali, incluso il suo lavoro per le industrie di gas Americane che hanno costruito tubature lunghe quanto l’Argentina.

Quello che mi ha colpito veramente è questo riassunto su tutti i soggetti discussi dal Dr.Beter nei suoi show radio iniziando nel 1973 dopo la pubblicazione del suo libro e i suoi 80 nastri audio, che vanno dal Giugno 1975 al Novembre 1982.

Una nuova incredibile finestra sulle politiche interne

L’informazione contenuta nei rapporti del Dr.Beter sono così vaste e fresche, da rivelarsi superiori alla maggioranza delle informazioni trapelate negli ultimi anni. Dovreste davvero leggere tutto , ma il seguente è solo un assaggio per partire:

Dopo molti anni come avvocato di successo a Washington, ufficiale governativo e consulente legale e finanziario, il Dr.Beter è divenuto famoso nel 1973 come autore del best-seller “The Conspiracy Against the Dollar”.
Nei suoi talk show il Dr.Beter aveva l’abitudine di dire cose che al tempo suonavano assurde, ma poi rivelatesi vere.

All’inizio del 1973 ha dichiarato che il Vice Presidente Spiro Agnew sarebbe finito in un improvviso scandalo iniziando nella tarda estate, che avrebbe portato rapidamente alle sue dimissioni. Al tempo Agnew volava alto e sembrava impossibile. Però è avvenuto, proprio come previsto.

Nella primavera del 1974, il Dr.Beter ha descritto una sequenza di eventi per i quali lo scandalo Watergate avrebbe portato Richard Nixon ad essere il primo Presidente degli U.S. a dimettersi. Al tempo, il Watergate sembrava andare in vapore.

Ancora meno credibile, il Dr.Beter descrisse un governo segreto che per lui esisteva e per cui il Vice Presidente Gerald Ford avrebbe nominato Nelson Rockefeller come suo nuovo Vice Presidente dopo le dimissioni di Nixon.

Nella primavera del 1974 queste cose sembravano difficili da credere. Però sono accadute. Il Dr.Beter affermò che eventi come questi, sconvolgenti per il pubblico, venivano pianificati in anticipo. Disse che erano conosciuti in certa intelligence e in circoli d’affari in America e all’estero. Tramite i suoi contatti in questi circoli, il Dr.Beter rendeva pubblico quello che pochi privilegiati potevano sapere.

Interessati? Non sono sorpreso.
Il Disclosure è anch’esso una di queste cose che sappiamo essere pianificata in anticipo e quando avremo la base di informazione, osserveremo l’evidenza che ora abbiamo a disposizione. Per ora, vediamo il buon materiale nella testimonianza del Dr.Beter.

Il Dr.Beter sulle fazioni in guerra

Se volete la laurea nei vostri studi sugli UFO, dovete capire i gruppi che erano al potere..molto prima che gli UFO divenissero un problema. La testimonianza del Dr.Beter ci fornisce una visione incredibile nella verità dietro le scene, circa 35 anni prima che questa informazione divenisse pubblica dai rapporti del controverso Benjamin Fulford, l’ex editore East-West per Forbes Magazines e altri.

Leggete (enfasi aggiunta):

Decenni fa Franklin D.Roosvelt disse: “Nulla in politica accade per caso. Se accade puoi scommettere che è stato pianificato in quel modo”. Decenni prima, Benjamin Disraeli, famoso come Primo Ministro Britannico dell’Era Vittoriana scrisse: “Il mondo è governato da persone molto diverse da quelle che il pubblico immagina.”

Prese assieme, queste due affermazioni illustrano la premessa di base che sottolinea tutti i rapporti nelle Lettere Audio del Dr.Beter. Questa premessa dice che i principali eventi nella politica, nell’economia e nelle relazioni internazionali sono prodotti di mosse deliberate da fazioni al potere largamente sconosciute nel mondo. Tutte queste fazioni vogliono aumentare la loro influenza su di noi, la popolazione del mondo.
Ognuna desidera aumentare il suo potere a spesa di altre fazioni di potere.

(DW: Questo è uno dei fatti più importanti che solo pochi nei media della cospirazione iniziano a capire. E’ anche la chiave per capire come mai questi piani falliranno, i gruppi si annullano a vicenda. Questo mi venne descritto intuitivamente molto prima che avessi prove fisiche per supportarlo.)

Quindi è in corso una continua guerra di dimensioni titaniche che da forma alle notizie e che molte persone comprendono poco o non sospettano nemmeno. Se le forze non vengono riconosciute e comprese, gli eventi correnti ingannano e non importa quanto si seguano diligentemente le news.

Questo lascia anche le persone più educate e intelligenti vulnerabili alla manipolazione che le spinge nei propositi di chi tira i fili dietro le scene. Al contrario, se le forze invisibili vengono riconosciute e comprese, gli eventi divengono comprensibili e ad un certo livello predicibili. Quelli informati su queste cose divengono meno vulnerabili e più difficili da fregare manipolando le news e gli eventi. Chi e cosa sono queste fazioni? Scopriamolo.

Dettagli sulle fazioni in guerra

Benchè ce ne siano altre, il Dr.Beter si concentra sulle tre più importanti:

  • – La fazione dei Rockefeller/NWO/Neocon (che Beter chiama il Cartello dei Rockefeller);
  • – la fazione Rotschild/Illuminati Europei (che Beter chiama l’asse Bolscevita-Zionista, ma che identifica con i Rothschild);
  • – la Terza fazione, o quella che io chiamo la Nuova Coalizione Internazionale, che ha radici interconnesse con quella che Beter chiama il “Nuovo Cremlino” Cristiano della Russia.

Nel corso dei rapporti nelle 80 Lettere Audio, il Dr.Beter rivela che nel mondo oggi ci sono tre fazioni primarie:

  • 1- Il Cartello Rockefeller
  • 2- L’Asse Bolscevico-Zionista
  • 3- Le Guide del Nuovo Cremlino

Queste fazioni sono esistite nel passato secolo e le loro relazioni sono state in flusso costante. Le loro radici sono più vecchie e possono risalire a molti secoli.

La Terza Fazione, che lavora col gruppo del “Nuovo Cremlino”, ha lavorato per la pace. Recentemente hanno aiutato ad organizzare una coalizione internazionale con un forte supporto Asiatico.

Questo gruppo ha un centro di potere in Giappone e membri di alto livello nel gruppo hanno contattato Benjamin Fulford per diffondere la voce nel mondo. Il Giappone sta spingendo con forza per il Disclosure e sono uno dei gruppi al controllo del EISCAT.

La testimonianza recente di Fulford rientra nei dati, anche se non ha mai parlato del Dr.Beter e sembra inconsapevole di questa evidenza che conferma le sue parole…almeno per ora.

La Fazione Rockefeller

Ecco un assaggio di questo fantastico e ampio sommario http://www.peterdavidbeter.com/docs/all/dbeye.html del lavoro del Dr.Beter sul cosiddetto Cartello Rockefeller (enfasi aggiunta):

Il Cartello Rockefeller è la prima delle tre fazioni nei rapporti delle Lettere Audio del Dr.Beter, per almeno due ragioni. Prima, il suo orizzonte è mondiale e il suo quartier generale è negli Stati Uniti. Seconda, era assolutamente la più potente delle tre fazioni quando il Dr.Beter ha iniziato a registrare i rapporti nelle Lettere Audio del 1975. Questa situazione è poi cambiata drammaticamente.

Il Cartello Rockefeller oggi abbraccia diverse centinaia delle corporazioni multinazionali più grandi al mondo, nel petrolio, nel mondo bancario e negli affari. (DW: Chiaramente, con “grandi affari” arrivano gli appaltatori per la difesa e le corporazioni militari private, il cosiddetto complesso militare-industriale)

E’ un nuovo tipo di impero, con un asset economico così grande che va ben oltre il controllo dei governi. Il suo quartier generale è Americano, ma la sua prospettiva è globale, senza alleanze negli Stati Uniti o altrove. E’ un impero da sè. Quello che è oggi il Cartello Rockefeller ha avuto inizio oltre un secolo fa con John D.Rockefeller Sr.

Con le sue tattiche tagliagola ben conosciute, Rockefeller ha creato la Standard Oil ed è divenuto il primo miliardario Americano con l’inizio di un secolo. (DW: Altrove questo riassunto descrive come i Rothschild hanno piazzato J.D.Rockefeller inizialmente, ma non avevano idea di quanto rapidamente sarebbe cresciuta la sua corporazione e nemmeno che i suoi discendenti si sarebbero ribellati ai loro alleati segreti originali. Inoltre, non dimenticate che le famiglie bancarie originarie che hanno fondato la Federal Reserve nel 1913 includevano Rothschild E Rockefeller)

Tali pratiche palesemente non etiche hanno portato all’opposizione pubblica, che è sfociata nel decreto della Corte Suprema nel 1911 che ha dissolto la Standard Oil trust. Per quel momento Rockefeller è divenuto più sofisticato, trovando il modo per nascondere la vera estensione delle sue ricchezze e del suo potere continuando ad espanderlo.

L’era della “spinta” ebbe effetti poco durevoli: con l’uso di candidati e altri mezzi, è stato possibile mantenere controllo effettivo e coordinazione dell’impero della Standard Oil smantellato superficialmente. (DW: Si sa poco che SONY sta per Standard Oil of New York, ma cosa più importante, Rockefeller si scontrò con i Rothschild per conquistare il sistema finanziario Americano fondando la Federal Reserve)

Durante il Ventesimo Secolo, dalla Prima Guerra Mondiale in poi, il potere economico dei Rockefeller si è tradotto nel potere politico dei Rockefeller. Questo poi ha incrementato il potere economico dei Rockefeller. Per esempio, il petrolio ha giocato un ruolo chiave nelle principali guerre dell’America in questo secolo, per gli interessi sul petrolio dei Rockefeller. Questo ruolo comunque è stato oscurato, nei racconti in ogni guerra e in quelli seguenti nella storia.

L’oscuramento delle informazioni chiave è un sintomo dell’espansione del potere dei Rockefeller nei reami del giornalismo e dell’insegnamento. Il potere è sempre più sicuro quando non riconosciuto, così si fa ogni sforzo per tenere lontana dal pubblico l’informazione.

Ovviamente questo è solo un riassunto di una grande quantità di informazione condivisa dal Dr.Beter per supportare tali affermazioni con forti evidenze. Ricordate, ci sono 80 nastri pieni di questo materiale, siete liberi di ascoltare o leggere o trascrivere, tutto grazie a peterdavidbeter.com. Ora, grazie ad Internet, la storia è aperta. Milioni di persone, diciamo tutti nel mondo Occidentale, stanno apprendendo, che piaccia o meno.

La Fox chiaramente è il braccio principale della propaganda del cartello Rockefeller, ma ricevo sempre email di persone che credono onestamente che lavorino per gli interessi dell’America. Il cartello Rockefeller ha giocato anche un ruolo chiave nel cover-up UFO, come discuteremo.

Gran parte della storia recente è stata guidata dalla fazione dei Rockefeller

I nastri di Beter parlano del 1982, all’inizio di una fase prolungata del rianimato controllo dei Rockefeller sul governo Americano. Avete Reagan e Bush dal 1980-88, con Bush Senior che guida lo show per la fazione Rockefeller come vice presidente. Quindi avete una transizione morbida con Bush Senior come presidente dal 1988 al 1982, che non distrugge la continuità dei Rockefeller.

Clinton vince le elezioni nel 1992, una vittoria per la fazione Rothschild di cui sapremo altro fra un minuto. I cani d’attacco dei Rockefeller aggrediscono incessantemente Clinton con cose come lo scandalo Lewinsky e le storie gonfiate artificialmente sul “Clinton ArkanCide Count” che hanno circolato su Internet in merito al presunto numero di omicidi che avrebbe ordinato. Comunque è sopravvissuto ed era ancora in buona forma nel 2000. L’ex VP Al Gore era stato marchiato come nuovo candidato alla presidenza dei Democratici.

Furto delle Elezioni

Il Cartello Rockefeller ha tirato una serie di “sporchi inganni” per rubare l’elezione del 2000, incluso l’uso delle macchine elettroniche truccabili Diebold. Lo stato critico per il furto era la Florida, dove il fratello di Bush, Jeb, era governatore. Il vincitore era stato scelto dalla Suprema Corte installata dai Rockefeller, anche se il riconteggio aveva rivelato che Gore aveva vinto l’elezione per voti popolari.

La macchina dei Rockefeller ha fatto un grande lavoro sui voti e sono riusciti a vincere nel 2000. George W.Bush è stato installato come presidente. Gore è partito col global warming e il cambiamento climatico, come attacco diretto al petrolio dei Rockefeller, spingendo tutti a ridurre l’uso dei carburanti fossili.

Per novembre 2009, la fazione Rockefeller, ora in caduta libera perdendo l’elezione del 2008, è stata quasi certamente responsabile del rilascio delle email sul “Climategate”. Questo è stato un disperato tentativo di distruggere la credibilità delle argomentazioni per ridurre il consumo di carburanti fossili e preservare il potere economico e la moneta del petrolio che hanno ancora.

OOPS..So che 2.3 trilioni devono essere da qualche parte..

Torniamo un poco indietro. Dopo aver rubato l’elezione del 2000, la popolarità del regime Bush affonda come un sasso. L’economia era in pericolo e per ragioni di cui discuteremo meglio, si intravedeva un inevitabile collasso di tutti gli imperi per la sovra-estensione finanziaria, un totale collasso economico dei Rockefeller. Erano in seri guai.

Comunque, dovevano evitarlo, hanno rubato l’elezione. Con il quasi totale controllo del mondo come unica superpotenza, ora potevano manipolare gli eventi a proprio beneficio.

Il danno però era stato fatto. Erano in cattiva forma e hanno dovuto rubare moltissimo denaro per preservare il loro potere. Il 10 settembre 2001, data molto importante, il Segretario della Difesa Donald Rumsfeld annuncia che si erano “persi” 2.3 trilioni di dollari…col budget di un solo anno in ambito militare! Guardate i due video, in ordine, per vedere l’intero disegno:

Questa sarebbe dovuta essere una storia enorme, specialmente quando un salvataggio di soli 700 miliardi di dollari nel 2008 è stato fonte di tanta rabbia pubblica! Settecentomiliardi sembrano molti soldi, ora che siamo entrati in un collasso economico che ha ridotto del 50% il budget di tutti quanti.

Cercate su Google “Rumsfeld 2.3 trilioni” se i video sono spariti, anche se non possono toglierli tutti di mezzo. Quale incredibile annuncio ha fatto quel giorno! Potete mettere tre salvataggi da 700 miliardi di dollari in questi 2.3 trilioni e avere ancora 200 miliardi. Perchè lo capiate, questa è una quantità di denaro incredibile. E’ andata “persa”?

Comunque, il giorno dopo, l’annuncio di Rumsfeld è andato dimenticato..e ora so che sapete perchè.

Il giorno dopo, 11 Settembre 2001

Coincidenza?

Per favore. Rumsfeld sembra incredibilmente psichico. E fortunato..chiaramente. Il 2.3 trilioni di cui sembrava preoccupato, difficilmente sono stati menzionati di nuovo.

Percorriamo i primi quattro anni…in un SUV

9/11 è stato un meraviglioso termine abbreviato per l’impero barcollante dei Rockefeller. Ha permesso loro di sopravvivere economicamente per alcuni anni, gonfiando il complesso militare-industriale, invadendo l’Afghanistan e l’Iraq e spingendo la maggior parte, ma non tutta, della legislazione che avessero in mente. Il Gas inizialmente è stato mantenuto basso come costo, circa un dollaro a gallone, mentre il pubblico Americano continuava ad avere il cervello lavato comprando enormi SUV di cui non aveva necessità reale.

Questi veicoli sono stati introdotti, con grande pubblicità, nei video d’informazione sulla prima Guerra del Golfo. I soldati li usavano per andare nel deserto, con rock and roll e flash giornalistici, venivano presentati come la cosa più favolosa da guidare. Specialmente se eravata Americani patriottici che supportavano le truppe.

Questo era in contrasto con l'”Auto economica Giapponese” anti-Rockefeller degli anni ’80, che veniva presentata al pubblico Americano per la crisi degli anni ’70. Questo giro di eventi ha danneggiato i profitti del petrolio della fazione Rockefeller. L’uragano del Petrolio, Ross Perot non vinse l’elezione del 1992, ma rese consapevole il pubblico Americano della “guerra d’affari” in corso. Gli Americani hanno sentito che potevano comprare auto Americane e camion, per “combattere la guerra”. La vendita dei SUV è partita a razzo.

Gli Iracheni sapevano come combattere

La guerra in Iraq è stato uno sforzo per assicurare una nuova fonte di denaro dal petrolio, ma gli Iracheni sono stati abbastanza intelligenti da piegare la bestia, molto facilmente grazie alla conoscenza e al supporto logistico degli alleati delle altre fazioni. Secondo la TBRnews.org, la fonte “Controlling the News” (che abbiamo scoperto essere un manager di Fox News in quegli anni), abbiamo appreso quanto segue:

Gli Iracheni distruggevano sistematicamente le tubature, i pozzi e le raffinerie nei loro paesi prima che la fazione Rockefeller potesse produrre qualcosa di utilizzabile. Ho scritto un vasto riassunto di questi dati da TBRnews, sotto lo peudonimo di Art Aqua il 27 Luglio 2003. Nessuno ha capito che ero io e l’articolo non è andato “scoperto” e conosciuto molto online, come mi aspettavo, per la sua qualità.

Al tempo non volevo che tali riceche fossero associate al mio nome, quindi miei amici da Great Dreams lo pubblicarono per me. In questo modo, i dati profetici degli insider sarebbero rimasti stampati e le persone avrebbero visto quanto fossero corretti. Tra altre cose, ho telegrafato il massiccio impennarsi dei prezzi del gas per l’anno seguente.

media01.html media02.html

media03.html media04.html media05.html

Dopo il fallimento della Guerra in Iraq per generare una nuova fonte di profitto, l’impero Rockefeller, ancora in caduta libera, hanno dovuto spingere il grilletto del piano SUV che hanno costruito dalla prima Guerra nel Golfo. Tramite chiara manipolazione del mercato e l’uso di scuse come l’Uragano Katrina, hanno quadruplicato il prezzo del petrolio da uno a quattro dollari in un anno.

Ancora, l’influenza dei Rockefeller sui media era così ampia e la volontà del pubblico di negare una verità fastidiosa era così forte, che nessuno ha dichiarato un disfacimento economico in corso , col prezzo del carburante che raggiungeva altezze inimmaginabili. Il collasso economico del 2008 è arrivato come sorpresa per molti, ma non lo sarebbe stato se si fossero preoccupati di guardare oltre i media corporativi.

Il fulmine colpisce due volte

Per il 2004, con una guerra post 9/11 e il disastro Katrina che ha prodotto moltissimi danni all’infrastruttura Americana, più ampi del 9/11, sembrava quasi certo che solo Bush avrebbe vinto. I prezzi del gas si alzavano come dirigibili.

Ancora, grazie a pratiche ipersofisticate di “furto di voti”, incluse le macchine touch-screen Diebold, il cartello Rockefeller ha rubato un’altra vittoria dalla fazione rivale Rothshild/Democratica…per poco margine.

Le monumentali irregolarità di voto sono state ignorate dai media

Il ciclo si è interrotto non prima del 2008. Il cartello Rockefeller è collassato nella rovina con McCain, la sua personale decisione di chiamare Sarah Palin. McCain lo ha fatto senza l’appoggio dei superiori nel cartello Rockefeller, divisi tra Lieberman (asse Israeliano) o Romney (asse Cristiano/Mormone) come VP.

A McCain non piaceva il Cartello Rockefeller o il loro controllo e ha sentito di essere furbo quando ha preso la Palin, pensatrice indipendente e non-conformista, per ridimensionare la scelta dei Democratici su Hillary Clinton.

La mossa che ha “cambiato il gioco” è stata probabilmente quando McCain ha dichiarato “le basi dell’economia USA sono di ferro” e la settimana seguente l’economia Americana è andata giù in caduta libera.

Questo non è stato un caso, è stato ben pianificato in anticipo. Ovviamente, questo ha inflitto il massimo danno alla fazione Rockefeller. Quindi, la natura precisa di quello che è venuto è stata quasi certamente una manipolazione economica orchestrata con cura da fazioni opposte per abbattere il NWO. Questa catastrofe economica sconvolgente era stata predetta dal Dr.Beter nei primi anni ’70!

Collasso deliberato del Dollaro

Come un uomo può negli anni ’70 aver predetto il collasso economico che abbiamo visto nel 2008? Il titolo del suo libro del 1973 ci dice qualcosa..La Cospirazione Contro il Dollaro (enfasi aggiunta):

Il Dr.Peter Beter (si, fa rima) è entrato nell’attenzione popolare nel 1973 col suo libro best-seller, The Conspiracy Against the Dollar (George Braziller, Inc., N.Y.) Era una storia di intrighi economici internazionali e manipolazioni monetarie, prodotte da azioni coordinate di corporazioni multinazionali divenute più potenti dei loro paesi ospitanti.

L’obiettivo: minare deliberatamente e distruggere il dollaro USA, come strumento di conquista politica ed economica sotto la bandiera di un “nuovo imperialismo”. Un crescendo di conseguenze infelici erano attese: una “stagflazione” economica accelerante (una parola ora conosciuta, coniata anni fa dal Dr.Beter), il deterioramento dello stato finanziario dei governi municipali e di stato, l’affondamento sociale, tensioni crescenti sul Canale di Panama e altro.

Eventi nel passato decennio hanno seguito incredibilmente lo stampo nel libro del Dr.Beter. Il 9 Dicembre 2009, lo stesso giorno della Spirale Norvegese, il governatore di New York ha annunciato che avevano finito i fondi. Questo non è certo un problema “locale” di New York, è del sistema. Beter ha descritto i loro piani nei primi anni ’70 e ora, 35 anni dopo, divengono reali.

Fort “No”

Questo non è tutto..andiamo meglio. Aspettate di vedere questo. La fazione Rockefeller ora è in uno stato surreale di rovina, surreale perchè la loro sconfitta non è ancora pubblica e ovvia, ma l’evidenza esiste per dimostrarlo. Ecco una delle principali ragioni per cui il Disclosure è imminente, non hanno scelta, il loro potere evapora.
Quali evidenze, direte? Ecco un esempio perfetto.

Abbiamo scoperto solo di recente che tutto l’oro a Fort Knox è stato rimpiazzato da tungsteno coperto d’oro e pare al tempo dell’amministrazione Clinton. (Dato quello che scrisse il Dr.Beter, quasi certamente è avvenuto prima.)

Il Tungsteno vale 10 dollari l’oncia, molto meno che l’oro. Leggete:

Gold-plated tungsten bars replaced in Fort Knox: news.goldseek.com

Ancora, questo non sarebbe avvenuto se non per la battaglia costante tra le fazioni che le ha indebolite. L’errore storico classico di tutti gli imperi è stato il crescere troppo e troppo rapidamente. Assumono di fare più denaro di quello che hanno per espandersi, ma alla fine il carburante finisce.

Eventi che cambiano il gioco ora in corso, si alza il Dragone

Benjamin Fulford fornisce dettagli su come la storia del tungsteno rientri nel “grande disegno” in un testo del 17 Novembre 2009 sul suo sito http://benjaminfulford.typepad.com/ (enfasi aggiunta):

La Cina inserisce silenziosamente un nuovo sistema finanziario

La Cina invisibilmente ha introdotto un nuovo sistema finanziario basato sul renminbi, che sta per divenire convertibile, secondo una fonte Cinese di alto livello. In aggiunta, la Cina sta comprando 10.000 tonnellate d’oro per supportare un nuovo fondo per sviluppare e commerciare tecnologie dimenticate o soppresse (es.relative alla free-energy e agli UFO).

Il fondo avrà base esterna alla Cina e sarà controllato da membri prominenti della comunità Cinese. L’acquisto d’oro richiederà tempo per il trasporto logistico e i Cinesi desiderano fare dei test. Sia il governo Cinese che l’MI6 ora confermano che molto dell’oro venduto dalla Federal Reserve Board nei passati decenni è tungsteno ricoperto.

Il renminbi ora è convertibile con monete del Sud America, il rublo, monete del Medio-Oriente, lo yen, monete dell’Asia Sud-Est e dell’Africa.

“Introdurremo lentamente il nostro sistema finanziario in parallelo a quello vecchio e speriamo che le persone migrino”, dice l’ufficiale Cinese. Nel frattempo, l’ultimo G20 è finito nel chaos.

La leadership dell’Occidente è disallineata e rimarrà tale fino alla visibilità della bancarotta della Federal Reserve Board anche per la parte più confusa del pubblico Occidentale.

Questo si attende per Gennaio o Febbraio. Sia fonti del MI6 che Cinesi di alto livello nel governo, predicono il collasso della Federal Reserve per quel periodo. Stiamo anche sentendo vari rapporti sul volo in Israele di varie figure delle agenzie del Pentagono e del restante alfabeto USA sia con cittadinanza USA che Israeliana. Si preparano altri eventi.

Collasso del dollaro? Nessuna paura..

So che probabilmente sembra terribile leggere del possibile “collasso del dollaro della Federal Reserve (Rothschild/Rockefeller)”, ma la maggioranza dei sogni profetici che ho avuto negli ultimi anni erano su questo punto specifico. Ci spingevano a non aver paura per questi cambiamenti, il loro risultato sarà molto più positivo di quanto immaginiamo. Le fazioni negative non possono mantenere il segreto extraterrestre e questo avrà un incredibile effetto sulla Terra.

La linea di fondo è che è molto reale. Il Disclosure è associato con l’economia. Non avverrà e non può avvenire finchè non lo permette la fazione Rockefeller e/o non è troppo debole per fermarlo. Questo non accadrà finchè il resto della comunità non lo renderanno un'”offerta che loro non possono rifiutare”. La Spirale della Norvegia e altri tali eventi mostrano l’impazienza degli altri e questo è solo un pezzo dell’evidenza.

Il Dr.Beter lo ha detto prima

Dovete leggere ancora le svolte più calde degli eventi nella politica internazionale, il fiasco dell’oro al tungsteno rivela come l’intero sistema finanziario sia uno schema di Ponzi gigantesco e il Dr.Beter stava parlando dello stesso problema nei nastri del 1970 (enfasi aggiunta):

peterdavidbeter.com/dbeye

Nel Settembre 1974 il Dr.Beter si è distinto come “l’uomo che ha aperto Fort Knox”. L’aprile precedente il Dr.Beter ha dichiarato in una testimonianza congressuale che il Deposito USA leggendario di Fort Knox era stato saccheggiato. Era pronto a presentare evidenze e testimonianze per dare sostanza alle sue accuse. Però nè una giuria nè una inchiesta congressuale sulla materia è stata materializzata…quindi il Dr.Beter ha portato il caso al pubblico.

Tramite conferenze, talk show radiofonici e pubblicazioni in un tabloid (National Tattler), ha potuto fare una tale pressione sul governo federale che ha portato ad un passo senza precedenti. Il Dipartimento del Tesoro USA ha organizzato una cosiddetta “ispezione dell’oro” per pochi membri del Congresso e 100 giornalisti il 23 Settembre 1974.

Lo stesso Dr.Beter non era tra gli invitati…e nemmeno altri esperti d’oro esterni. La visita celebrata a Fort Knox e il cosiddetto “gold audit” seguente, contenne molte irregolarità che il Dipartimento del Tesoro non ha spiegato. Come potete vedere, questo va avanti da tempo e rende i tempi in cui siamo ancora più eccitanti. Ora è il momento per tornare alla ricerca del Dr.Beter e parlare della prossima fazione, i Rothschilds.

divinecosmos.com
Traduzione a cura di Richard