David Wilcock: la “Luce Verde”: Non sarebbe Bello?

ancient-aliens-david-wilcock - Federal Reserve

Tre diversi insider hanno riferito indipendente a Drake che gli arresti di massa sono imminenti. Abbiamo parlato personalmente con Drake al telefono per avere gli ultimi aggiornamenti di questa storia intrigante.

Nuovi sviluppi

Mi sto ancora riprendendo da due mesi sulla strada, che mi hanno portato in Inghilterra, Francia, Paesi Bassi, una breve tregua con influenza a Los Angeles, Nuova Zelanda, quattro città in Australia in due settimane, un giorno di pausa, quindi tutto il weekend in New York per un evento. E’ stata un’avventura portare a termine tutte queste conferenze in un breve tempo. Rivedere continuamente il materiale e presentarlo in un contesto dal vivo, mi ha aiutato molto ad integrare e processare in me a livello profondo. Come conseguenza ho un’infiammazione alla mia palpebra destra e ho subito il jetlag e l’affaticamento e infine ho dormito 12 ore alzandomi ancora stanco. Tuttavia la palpebra si sta ripulendo e sto ricominciando a catturare i miei sogni nuovamente, che sono stati un’importante fonte di dati negli anni. Nel frattempo, mentre ero in Australia ho sentito incredibili rapporti da insiders, ad alti livelli, indicanti che il dollaro USA collasserà fra settimane e l’euro ancora prima. I miei sogni sembrano rispecchiare questa informazione. Continuo a sentire che enormi cambiamenti sono imminenti, quasi ogni mattina. Vedo questo come un cambiamento positivo.

Finchè non viene tolto l’ossigeno, la cabala della Federal Reserve avrà potere per fare grandi danni a chiunque si metta sulla sua strada.

I vincoli hanno avuto effetto

Mi è stato detto che i liens discussi qui su Divine Cosmos contro la Federal Reserve e i suoi stati membri più forti in Europa, sono direttamente responsabili dell’accelerazione di questi cambiamenti economici, che per me sono una cosa buona. I lien non hanno valore a meno che non siano usati da una forza significativa per arrivare agli obiettivi. Questa forza è l’alleanza di 143 nazioni che supportano il ritorno di una enorme quantità d’oro rubato al mondo negli anni ’20 e ’30 dalla Federal Reserve. I lien di cui avete letto in questo sito (Divinecosmos.com) sono stati apprentemente usati come precedente legale per bloccare la Federal Reserve all’esterno del sistema finanziario internazionale, dietro le scene. Ho riportato questi lien sul mio sito usando il mio reale nome legale e ho continuato ad apparire in pubblico, pienamente consapevole delle potenziali conseguenze. Non l’avrei fatto se non ne avessi sentita l’assoluta necessità. Le cose potrebbero andare peggio, economicamente, prima di migliorare. Dovremmo vedere una sorta di “notte oscura dell’anima” collettivamente, dove “tutto sembra perduto”, prima che i cambiamenti di cui abbiamo bisogno si manifestino. Tuttavia, data la finestra temporale in cui lavoriamo, questo momento sembra arrivare.

Alcuni hanno chiesto brevi aggiornamenti

In passato, quando scrivevo brevi aggiornamenti, una piccola percentuale di chi mi segue si arrabbiava, perchè evitavo di scrivere tutto quello che non era sostanziale in dimensione e portata, nella speranza di ridurre la gravità degli abusi che sopportavo ogni giorno. Ammetto che era dovuto al fatto che leggevo ogni commento, positivo e negativo, inclusi quelli che non passavano attraverso la moderazione. Era psicologicamente schiacciante vedere 15-20 messaggi pieni d’odio, ogni giorno. Mi sono sentito male per Karen Klein e le ho fatto una donazione dopo aver visto la sua storia. So cosa significhi. Il sarcasmo, le minacce violente e l’odio incredibilmente intenso ha avuto effetto su di me. Molte persone probabilmente sarebbero collassate per questo, almeno psicologicamente. La morte del mio amico in Aprile, mi ha fatto molto pensare sul tipo di vita che avrei voluto ogni giorno e a quali influenze avrei dovuto espormi in questo lavoro.

Ho deciso di mettere in “quarantena” le email tossiche

Da quando sono arrivato nei Paesi Bassi non sto più leggendo i commenti d’odio e di critica. Nemmeno uno. Tutto ora è filtrato dai moderatori prima che ci guardi. Continuerò a fare del mio meglio per darvi le migliori indagini e usare il mio buon senso, la mia intuizione e il mio duro lavoro per produrre risultati che penso siano di valore in questo periodo. Ricevevo le email in automatico per ogni commento inserito e le leggevo. Non lo farò più. In particolare da quando ho lavorato sull’indagine della Tirannia Finanziaria, lo scorso novembre, l’odio è divenuto travolgente ed è assolutamente vitale che non mi esponga a questo, per riuscire a scrivere ancora su internet, almeno per ora. Ora che non dovrò più subire questo abuso per aver scritto brevi aggiornamenti, accetterò il suggerimento “di restare nel giro”, anche se non ho tempo per dire molto, piuttosto che nulla. Devo dire che aver vissuto lo scorso mese senza il costante abuso, è stato meraviglioso, un’esperienza rinnovante per me e mi ha dato il tempo di integrare la morte del mio amico.

Una telefonata con Drake

Appena dopo il mio ritorno, mentre ancora dormivo 12 ore a notte e recuperavo dalla gran fatica, ho ricevuto email private e dicevano che Drake ha saputo che gli arresti di massa dei membri della Cabala sarebbero avvenuti prima del Giorno dell’Indipendenza, il 4 luglio. Ho chiamato Drake appena ho potuto, dopo aver visto quei rapporti. Ho voluto scoprire cosa stesse accadendo esattamente, direttamente da lui, piuttosto che da qualche radio show, dato che aveva tutti i segni di una grande storia. Drake mi ha detto che tre diverse fonti, ognuna con autorizzazione militare di alto livello, gli hanno riferito indipendentemente che stanno per iniziare arresti di massa di cospiratori della Cabala in pochi giorni. L’altro dato importante è stato che apparentemente Alex Jones e Rush Limbaugh hanno ricevuto simili informazioni e devono stare in silenzio fin quando non avverrà.

Io non ho saputo la stessa cosa e non ne ho conferme

Devo dire che non ho avuto simili informazioni da altri insiders. Ulteriori controlli non hanno cambiato la situazione. Non posso cambiare il fatto che la mia intelligence non si allinea con quella di Drake. Io so che ci sono mosse pianificate molto importanti ed eccitanti. Sono coinvolto in alcune di esse, ad un certo livello. Documenti legali significativi sono stati mostrati su questo sito (Divinecosmos.com). Tuttavia, queste nuove mosse non avverranno a breve, per quanto ho sentito. La migliore informazione che ho ricevuto di recente dice che l’azione sarà graduale, piuttosto che tutta assieme. Sembra che ci troviamo in una stretta finestra, ma dubito molto che avverranno arresti prima di un forte collasso economico. Questo è “l’evento finestra” che deve precedere l’azione, per avere il massimo supporto pubblico. Le persone devono capire che c’è un problema, un problema molto potente e schiacciante, prima di capire che “il solito business” va a beneficio solo di chi guida lo show. Di conseguenza, non farò dichiarazioni pubbliche, perchè non posso confermare indipendentemente questi rapporti con gli insiders che conosco e di cui mi fido. Sarei felice se accadesse, ma non sorpreso se non avvenisse.

Ipotizziamo che non accada..

Ipotizziamo che nulla accada da oggi al 4 luglio. Se fosse così, Drake dovrebbe scusarsi pubblicamente. Se in effetti accade, sarò il primo a festeggiare e mi piacerebbe molto essere in errore. Non penso certo di pubblicare queste dichiarazioni in anticipo, se davvero avviene. Teniamo in mente che ragazzi come Drake e me, NON hanno controllo su questa situazione. Non abbiamo alcun coinvolgimento diretto su quanto avviene, sul come viene eseguito o quando. Semplicemente, noi sentiamo delle informazioni, le passiamo se lo riteniamo appropriato e se non si rivelano corrette, le persone che hanno parlato rimangono sicure e anonime, mentre noi veniamo castigati pubblicamente. Ho chiesto a Drake se fosse possibile che siano menzogne, inganni o altro e non l’ha escluso. Drake ha detto anche che non vuole fissarsi su questo, perchè come potenziale realtà, potrebbe manifestarsi in quel modo.

Perchè dovrebbe essere fatto?

Ipotizzando che nulla accadrà nei prossimi quattro giorni, ci sono alcune ragioni per cui potrebbe essere stato fatto. Prima di tutto, Drake non mi ha dato dettagli sulle fonti. Io penso che mi stia dicendo la verità e che sia in buona fede. Tuttavia, è anche possibile che le cose non stiano come sembra. Drake non vuole scendere su queste strade, ma io vorrei, perchè ci siamo messi in una situazione di tensione e non voglio che avvenga. Drake ha ricevuto questa informazione alla mattina e ha detto che non può parlare prima dello show alla radio serale. Questo gli ha dato diverse ore che hanno creato grande entusiasmo ed eccitamento prima della trasmissione. Se qualcuno volesse manipolarlo psicologicamente per avere il massimo effetto, questo sarebbe il modo migliore.

Prima possibilità: minacce di morte e discredito

Iniziamo con la premessa che le persone con cui parla Drake sono reali, non cospiratori, che hanno guadagnato la sua fiducia e vogliono fare la cosa giusta. E’ possibile che questi insiders che gli hanno parlato siano stati minacciati di morte se non avessero condiviso queste false informazioni con lui. Basterebbe minacciare direttamente queste persone che sono nella cerchia di Drake. Il proposito sarebbe distruggere la credibilità del concetto di “arresto di massa”. In una sola mossa, con una data di scadenza vicina, distruggi chiunque supporti la storia e demolisci il loro lavoro.

Eliminare tutti i canalizzatori

Rilasciando questa grandiosa storia, distruggi anche i canalizzatori “come me” e le loro “fonti” intuitive, che volano su mezzi circolari argentati fra le nuvole. Molto del channeling è accurato al 10-15%. Questo basta per avere una conferma sulla storia, il restante 85-90% è influenzato dalla mente conscia, dai bisogni e i desideri, incluse le forti credenze.

Usare i protocolli

Avendo io stesso fatto letture dal 1996, so quanto sia difficile seguire i protocolli di visione remota. Ho rivelato i protocolli che uso nella serie dei video Access Your Higher Self. Normalmente costa migliaia di dollari un corso per questi protocolli, ma non ho trattenuto nulla in questo caso. Il protocolli più importante e difficile è entrare in un profondo stato meditativo tale da non aver consapevolezza del significato delle parole che si riportano. Semplicemente si ascolta e si ripete, ascolto e ripetizione, per mezz’ora o più. Ammetto che sia difficilissimo farlo bene. Ecco perchè la spettacolare performance di Edgar Cayce sembra non avere rivali, eccetto che in rari casi come nella serie di libri della Legge dell’Uno. Le Letture di Cayce sono sostenute da 14000 casi documentati di diagnosi mediche e trattamenti efficaci, riferiti avendo solo nome e indirizzo dei pazienti. Se seguite bene questi protocolli, dovreste avere risultati decenti in un anno o due di lavoro serio.

Molto facile… molto difficile..

Non tento le letture se non sono riposato e se ho impegni a breve, per ottenre un risultato pulito. Questo non avviene quasi mai, quindi non tento ancora. Uso i miei sogni per la maggior parte dei dati intuitivi. Questo perchè se li ricordo, so di avere dei dati “puliti” non sporcati dalla mia mente conscia. La questione allora è come interpretare i dati, cosa che richiede comprensione del linguaggio del sogno. Sempre nella serie di video Access Your Higher Self, fornisco istruzioni su quanto ho appreso in 20 anni di pratica giornaliera. I dati dai miei sogni continuano a dirmi chiaramente, che non siamo lontano dal vedere cose meravigliose, che comprendono la caduta della Cabala, seguita dal Disclosure, in modo accelerato. Inoltre, come spesso diceva Carla Rueckert, strumento della Legge dell’Uno, “è molto, molto facile fare channeling. E’ molto, molto difficile canalizzare bene”. Una ricerca di Google mi rivela che l’effetto “anche io”, è iniziato nella comunità del channeling e tutti quelli che salteranno sul carro, sosterranno grande danno.

Gli attacchi seguenti sui media

Se Drake è stato ingannato, questa mossa indebolirà le persone che stanno lavorando per gli arresti, non solo quelli come Drake che condividono le informazioni. Abbattendo il messaggero originale e tutti quelli al suo fianco che credono che “debba” aver ragione, il movimento si distrugge e pochissimi crederanno ancora. A questo punto le lingue biforcute appariranno sui media assieme ai “blogger pagati”, appariranno come investigatori indipendenti e giornalisti online. Una volta superato tutto, gli scrittori ingaggiati si divertiranno molto. Faranno ridere i loro lettori dei “lunatici” e “teorici della cospirazione col cappello di alluminio” che hanno creduto a quelle sciocchezze. Sotto le risate c’è un messaggio sinistro, rinforzato continuamente dalla tecnica di controllo mentale detta “pilotaggio psichico”. E’ importante che rimanga subconscio e non palese: “Chiaramente, ahahah, i nostro overlord sono onnipotenti, non possono essere battuti, non saranno mai battuti e vogliono davvero il meglio per noi, meno qualche miliardo di persone, quindi ridiamo tutti degli idioti che hanno rischiato la loro piccola vita per mettervi fine”. Nel frattempo, i ragazzi della “verità” avanzeranno con la Voce della Ragione e continueranno il come dovremmo aspettarci di credere solo a continua paura e oscurità. Una soluzione deve esistere, da qualche parte, in qualche modo, ma è così impossibile e lontana che non possiamo davvero articolare un qualche modo in cui possa manifestarsi. Il meglio che possiamo fare è essere sempre arrabbiati e spaventati.

Campagna “DDT”

L’investigatore in campo UFO, Dr.Steven Greer, ha discusso con me a lungo sulle migliaia di campagne “DDT” contro chi cerca di svelare la verità. “DDT” sta per “Decoy, Distract and Trash” (esca, distrazione e spazzatura). L’idea è che mettono fuori informazione simile alla verità, ma non lo è. Questa è un'”esca”, che “distrarrà” le persone dalla vera informazione. Quindi, la parte della “spazzatura” è l’attacco dell’informazione esca. Generalmente l’informazione includerà ovvie falle, che l’investigatore iniziale non ha avuto tempo di riempire, per il suo entusiasmo nel divulgarla. Quindi, se esce la vera informazione, le persone non noteranno la differenza e penseranno che tutto ora sarà falso. In un caso del genere, se le persone non crederanno più allo scenario degli Arresti di Massa, non agiranno quando avverrà davvero, dando vantaggio al nemico.

Seconda possibilità: fottili e anticipa le loro mosse

Secondo, anche se le persone che hanno detto queste cose a Drake, fossero veramente “bravi ragazzi”, potrebbero averlo fatto per migliorare la loro preparazione tattica in un tale evento. Semplicemente, potremmo vedere l’implementazione di un piano finale incluso da tempo nel progetto. Dall’inizio Drake ha detto che avrebbe avuto un avviso a breve termine dall’inizio degli arresti. In questo modo i pianificatori avrebbero visto la reazione dei cospiratori della Cabala nel sentirsi vicini alla fine. Cosa faranno? Chi chiameranno? Dove correranno? Qual’è il loro piano finale? Come strateghi militari, i pianificatori degli arresti di massa non hanno problemi con le vittime, inclusa la credibilità delle persone che avrebbero riportato il messaggio. Per il bene più grande, “scuoti il cespuglio e vedi i serpenti uscire”, come ha detto Drake. Che questo sia vero o meno, Drake mi ha detto che i suoi insiders hanno riferito che “ogni luce degli uffici di Washington DC era accesa di notte” dopo l’allerta e che ora sono “spaventatissimi e non sanno cosa fare”.

Scusate se sono negativo, ma consideriamo la storia a lungo termine..

Ammiro Drake per il suo coraggio, la sua intelligenza ed educazione sulla libertà. In questo momento sto prendendo le sue difese nel caso non avvenga. Se avverrà, allora celebreremo. Mi sentirò sollevato e dormirò probabilmente più di dodici ore a notte, nonostante la voglia di trovare aggiornamenti. Se non avverrà, apprenderemo da questa esperienza a non cadere nelle manovre DDT della controintelligence e a non pensare improvvisamente che sia tutto insensato. Personalmente so di aver avuto già informazioni su questo piano prima di Drake. Drake ha aggiunto informazioni ulteriori e ho cercato di fargli confermare la sua credibilità.

Altro da riportare, ma per ora va bene..

Piuttosto che continuare a scrivere e scrivere, finirò qui per ora. In questo modo risparmio altre cose incredibili che ho sentito per il giorno post-indipendenza. E’ sufficiente dire che la posta in gioco è altissima. Fino a due settimane fa, non capivo esattamente quanto fosse alta o quanto fosse monumentale un evento di tale portata. Premesso questo, possiamo aspettarci che le migliori e più classiche tattiche di contro-intelligence saranno uscite avvicinandoci alla fine. Non c’è dubbio che Euro e dollaro sono estremamente esposte. Una volta cadute la Cabala non riuscirà a fermare le masse.

99 su 100..

Penso che questo sia più semplice di quanto pensiamo. Se avete una stanza chiusa con 100 persone, nella quale 99 di esse soffrono e 1 è piena di cibo, nessun gioco vodoo o mentale tratterrà a lungo i 99. Ci troviamo a questo punto. Sì…loro hanno l’aspetto Luciferino/Anticristico che spaventa le persone e questo è parte del motivo per cui hanno avuto successo..ma non sarà a lungo sufficiente a fermare le persone. Credetemi, quando tutto sarà alla luce, le persone saranno molto scosse dagli aspettinegativi della storia. Ecco quando entri in gioco. Puoi aiutare altri a stare calmi e a capire che anche se questo accade veramente e alcune persone fanno davvero certe cose, potremo emergere ancora intatti e guarire il pianeta. Mi sento positivo verso il nostro futuro e sollevato perchè siamo vicini a questo cambiamento. Appena mi sarò riposato e avrò risposto ad altre scadenze, vi racconterò altre cose sorprendenti che ho scoperto. Grazie ancora per il vostro supporto, visto che in questo periodo è estremamente necessario.

David Wilcock

Tradotto da Richard per Altrogiornale.org
Fonte: divinecosmos.com