David Wilcock: Parlando del Futuro – prima parte

David Wilcock
David Wilcock

K:Kerry Cassidy
D:David Wilcock
B:Bill Ryan

K: Questo è il Project Camelot e abbiamo con noi David Wilcock. Siamo qua per discutere sul 2012 in arrivo e di ogni altra discussione che abbiamo in mente.

B: Non siamo preparati. Siamo a notte inoltrata e abbiamo celebrato il compleanno di David pochi giorni fa, ci congratuliamo con lui per essere arrivato lontano, noi abbiamo fatto un pò più di strada, ma ne abbiamo ancora molta e David, congratulazioni! Sei un bimbo fra noi. Questo è un complimento, non un insulto.

D: (ride) Sono stato colpito per la mia erà in questo campo, per lungo tempo!

B: Sei anche il più alto e il più biondo.

K: Aspetta un minuto…(ride) Potrei obiettare su questo, ma ok.

B: Il più alto.

K: Assolutamente!

B: Ok, allora…di cosa parliamo?

Questa è una opportunità per afferrare, è una opportunità per rispondere a molte richieste che abbiamo avuto, ma non è preparata, quindi vorrei sapere se David ha avuto lo stesso tipo di risposta dai visitatori del suo sito e le 120 mail al giorno..

D: 120 al giorno ora.

B: …per discutere fra noi sullo stato del mondo, lo stato del cosmo per quanto ne sappiamo; cosa può accadere, cosa non può accadere, quali informazioni abbiamo ricevuto fra noi. Cos’è credibile, cosa non lo è, cosa ne abbiamo concluso in tutto questo.

D: Certo!

Quando inizi a studiare questi argomenti sul 2012 e l’idea di un cambiamento nel mondo che sta accadendo proprio ora, invariabilmente vediamo quello che la mia fonte e altre fonti riferiscono come inconvenienti planetari.

B: Bellissimo eufemismo..

D: Si!

B:…non lo avevo mai sentito prima. (ride) Inconvenienti planetari…quindi, se Bush attacca col nucleare l’Iran..

K: Questa sarà una frase di nuova coniazone.

D: Sarà sconveniente…(ride)

B: Sarà sconveniente per molte persone, sicuramente.

K: Speriamo che la morte improvvisa non entri in questi inconvenienti.

B: Questo si definisce ottimismo: è inconveniente. Andiamo avanti…

D: Sembra esserci un modello unificato che mette assieme tutto questo e mostra che siamo spinti verso il nuovo livello di evoluzione; per poter evolvere, l’universo ci da il cosiddetto catalizzatore e il catalizzatore spesso non è ciò che vogliamo; è quello che non desideriamo. Quindi molte volte otteniamo quello che non vogliamo e questo è il colpo che ci porta ad abbassare lo scudo dell’armatura che ci mettiamo attorno al cuore.

B: Come gli individui fanno nelle proprie vite.

D: Si.

Così nella tua stessa vita, se hai un pensiero negativo su di te, se non vuoi amarti, questo non significa che tutti verranno ad amarti; significa che attrai persone che non ti amano. Quindi se state affrontando questo problema, noterete che vi si avvicinano persone che sembrano disonorarvi, disprezzarvi, farvi sentire inferiore.

La ragione per cui accade, in base a questa filosofia esoterica, è che vedete qualcuno che vi riflette e così potete crescere grazie a questo riflesso. State praticamente vedendo la proiezione di voi stessi che avete nella vostra mente. La parte di voi che non volete vedere, la vostra ombra, viene magneticamente attratta da voi con grande intensità e potenza.

B: La metafora che stai usando che le ombre sono gli eventi globali che possono accadere attorno a noi e per ognuno di noi sono un riflesso.

D: Nel senso per cui la terra è un essere senziente che funziona sia elettromagneticamente, che tramite questi campi di torsione di cui parlano in Russia, che è anche un campo di coscienza. Terremoti, vulcani, riscaldamenti anomali, tempeste e tutte queste cose sono attribuibili agli effetti dei campi di torsione. Infatti, questa è la base della tecnologia per il controllo climatico, le onde scalari e così via.

La cosa che molti non capiscono è che il clima può essere controllato anche dalla concentrazione di una sola persona e questo riporta a William Reich con i suoi cloudbusters. Quindi..

B: Come ha scritto Jeffrey Mishlove in PK Man, storia incredibile.

D: Giusto, questo è il concetto antico di molte filosofie per cui la qualità del leader di un particolare paese determina la qualità del paese e se il leader va male e il paese va male, allora otteniamo tutti questi tifoni e frane di fango e tsunami ecc.. Questa è l’antica comprensione basata sulla nozione per cui la terra è un essere conscio.

Così se vedete questa energia crescente in intensità sulla terra, nelle aree in cui c’è resistenza e molte persone mantengono la coscienza della separazione, la coscienza della paura e della scarsità, allora in queste aree vengono attratti terremoti e tempeste per distruggere il blocco in quest’area.

K: Questo funziona a parte quando parliamo di aree colpite dalla guerra climatica, in cui persone mandano impulsi scalari che causeranno un terremoto, diciamo in Indonesia o altrove. Allora abbiamo un altro livello del concetto.

D: Assolutamente. Penso anche che la coscienza può superare questi strumenti se c’è la volontà. In altre parole, penso che anche con gli strumenti si velocizzi qualcosa che accadrebbe comunque.

K: Corretto. Quindi l’idea della coscienza in Indonesia, se questa è stata un’area presa di mira, o il Giappone; perchè abbiamo parlato con Ben Fulford e stanno parlando di come il Giappone sia stato minacciato dagli USA con armi scalari, dicendo che avrebbero causato un terremoto se Takanaka non avesse fatto certe cose, relative al volere degli USA.

D: Siamo onesti. Penso che parte di questo sia stato il cinismo della classe dirigente in base al discorso della meditazione sulla “Griglia”. Ricordate? Tutti pensavano di accendere la griglia, di illuminarla.

Questi terremoti proprio sotto l’impianto nucleare sono avvenuti tipo ore prima della meditazione Fire the Grid. Penso che chiunque stesse spingendo la leva, stava cercando di farli coincidere con la Fire the Grid e probabilmente hanno costruito la carica per il terremoto troppo rapidamente, quindi non si è bloccato allo stesso momento dell’operazione Fire the Grid, è avvenuto troppo presto. Questo mi ha mostrato che qualcuno stesse cercando di colpire il punto.

K: In che senso? Stavano cercando di bloccare i meditatori?

D: Si, stavano cercando di farlo apparire l’opposto, quindi le persone avrebbero detto, “Non solo non funziona, ma fa l’opposto. Causa il peggio.”

K: Ok, ma questo forse è allo stesso tempo razionale per certe azioni negative e contemporaneamente stavano mirando e mandando un messaggio al Giappone e a Takanaka.

D: Assolutamente, entrambe le cose sono vere.

K: Ok.

D: Però è stato il momento in cui hanno detto, “Hey, possiamo colpire la griglia allo stesso momento in cui minacciamo il Giappone”.

K: Ok, quindi stavi pensando che i Giapponesi potevano forse rispedire indietro l’attacco se avessero avuto le coscienze sintonizzate nel modo giusto.

D: Assolutamente. Dovete capire che molte di queste cose pianificate non funzionano e penso che siamo come bambini in un sacco essenzialmente e ci sono esseri con molta più intelligenza e abilità che si assicurano che possiamo uscire dal nido se vogliamo, ma fuori dal nido non accadrà molto.

Persino nel nido viviamo in una realtà molto strutturata. Questa è la cosa più importante per svegliarsi sul percorso spirituale, molte persone vivono pensando alla legge di causa ed effetto..se un umano fa qualcosa, ecco cosa accade, se la natura fa qualcosa, ecco cosa accade, ma non ci sono altre possibilità ed è un risveglio magico quando inizi a vedere la connessione tra i tuoi pensieri e la loro manifestazione.

B: Questo smantella il treno di causa ed effetto della propria vita e crea lo spazio per far accadere i miracoli.

D: Assolutamente!

B: Ne abbiamo parlato assieme dopo cena qua e delle cose straordinarie che possono accadere quando dai questo permesso.

D: Giusto. Stavate parlando delle sincronicità che le persone stanno avendo ora, che sono così straordinarie da poterle mettere in un film e i lettori non vi lascerebbero il copione.

B: Si, si, non lo permetterebbero. Accadono cose pazzesche!

K: Giusto e stavi parlando del discorso monetario in corso.

D: Le sincronicità finanziarie sono favolose, perchè vedete che non colpisce solo nel piccolo. Stanno accadendo davvero..grandi cose. Ancora, non è come in “The Secret”: l’universo non è un grande distributore automatico e un meccanismo di gratifica.

K: Giusto.

D: Più chiedi e più devi dare. Se vuoi molte ricchezze materiali, devi dare molto indietro.

Credo che il principio di Namaste penso combaci bene con il nuovo fenomeno di internet. Molti di voi che guardate questo video possono essere interessati in un guadagno online come il mio e il nuovo standard di internet credo richieda il fatto che voi diate il 50% del vostro lavoro gratuitamente, perchè se non lo fate le persone non acquisteranno nulla da voi. Quindi stesso principio, dai e ottieni.

Quindi ora internet sta equalizzando tutto questo. Non potete fare un sito solo per vendere senza mostrare cosa ottiengono in cambio, le persone lo stanno facendo ma non vendono nulla, se fai circolare la tua ricchezza allora questa ti torna indietro.

B: Questo indica quindi, che non stiamo diventando ricchi perchè non vendiamo nulla! (ride)

D: Ecco perchè vi ho fatto una donazione ragazzi.

B: Ci sono due metafore che mi piacciono e qualcosa che mi ha illuminato poco tempo fa, mi sono serviti alcuni anni per capire, ovvero il segreto del successo in una relazione non è entrarci per vedere cosa puoi prendere, ma per vedere cosa puoi dare e questo attiva il flusso di ritorno che è ciò di cui parli.

L’altra metafora che amo è che non diventi ricco trattenendo il tuo denaro, così come non vivi per sempre trattenendo il respiro. (ride)

Devi lasciarlo andare e così torna indietro ed è una forma di energia e l’energia deve muoversi di continuo.

D: Nel Profondo Sud abbiamo un’espressione. Smetterò di preoccuparmi per il denaro così verrà a cercarmi per avere un pò di attenzione. (ride)

B: L’adoro.

Ascolta, quello di cui amerei parlare con te, è grandioso, immaginiamo un momento che tu sia uno psichico, ok (ride) e cosa pensi, se fossi uno scommettitore, parlando di denaro? Cosa accadrà nel mondo nei prossimi anni? Cosa pensi? Non ti stiamo chiedendo di metterci la reputazione, è solo un punto di discussione che vorremmo avere. Cosa pensi stia per accadere?

K: Dobbiamo premettere che a cena, poco tempo fa, abbiamo discusso su alcune predizioni di Dan Burisch sul 2012 e oltre, alcune delle quali non possono essere rivelate in questa intervista, perchè non ne abbiamo il permesso.
Comunque ne abbiamo discusso a cena, quindi quello che può dire ora David potrebbe includere o meno alcune cose che ha menzionato Dan Burisch in merito alla tecnologia “Looking Glass”.

B: Si tratta della forma di informazione di intelligence più esoterica, parliamo di sonde dell’intelligence nel futuro. Stiamo cercando di raggiungere il futuro per sapere cosa accadrà o quale tipo di futuro ci aspetta, perchè gli esseri umani hanno il libero arbitrio e le proprie agende.
Questo permette alle persone di cambiare il proprio futuro e avere tutti gli effetti conseguenti.

K: Inoltre la stessa azione di guardarlo lo cambia.

D: Nelle conversazioni private che ho avuto con Dan, mi ha detto che non capiamo davvero questa tecnologia, non sappiamo davvero come funziona. Ci sono sempre più evidenze per cui (come ho descritto in Enigma 2012) l’intento della persona che controlla il sedile o in questo caso il Looking Glass, determina il risultato.

B: Però quello che sentiamo di continuo, fino dai giorni di Walter Heisenberg e Neils Bohr: è che la coscienza è il re.

D: Giusto.

B: Torna indietro nel micro e nel macro tutto il tempo.

D: Ok, quindi non mi sottrarrò dal reame della controversia. Ho avuto molti sogni su Barak Obama, molti.

B: Davvero?

D: Lo presentano in modo molto favorevole. Ho avuto un sogno che mi ha comunicato che gli stanno per accadere brutte cose, un lavoro interno, inteso per diminuire la sua credibilità e che subirà un duro colpo per questo, ma non ucciderà la sua candidatura. Questo prima della storia del predicatore.

Quindi sarebbe una possibilità affascinante. Potrebbe non accadere, ma sarebbe una possibilità affascinante se vincesse le elezioni, perchè state vedendo un colpo senza spargimento di sangue, contro l’elite in carica, l’elite che è stata segretamente coperta nel guidare il paese fin dal 1913.

Quindi ciò che è molto importante su questa elezione presidenziale è che si tratta dell’ultima fase Presidenziale prima del 2012, giusto? Quindi se questa storia del 2012 ha qualche credibilità, dobbiamo considerare che chiunque sia Presidente in questo periodo, è un momento cruciale. Potete guardare su tbrnews.org, è un sito, www.tbrnews.org e leggere la voce della Casa Bianca e le sue rivelazioni dall’interno.

B: T-B..? Per..

D: T-B-R, sta per The Barnes Review: tbrnews.org. Avete una colonna chiamata Voce della Casa Bianca e ha dato prova di essere una fonte di valore dell’intelligence. E’ qualcuno che lavora nella Casa Bianca nell’amministrazione Bush e che sta segretamente rilasciando informazioni e più volte ha detto che ora sono terrorizzati dalla possibilità che Obama possa vincere questa elezione. Non è nelle loro tasche per nulla.

K: Cosa sta dicendo in merito alla guerra in Iran, per esempio?

D: Sono disperati, stanno cercando di farlo accadere in tutti i modi e l’Intelligence Nazionale stima che ci sia stata una perdita di siluri dagli alti livelli. Ci sono tutte queste cose. Sono terrorizzati per il Pakistan, terrorizzati che possano ottenere una bomba nucleare e stanno coprendo questo sui media perchè ne hanno paura.

Sono terrorizzati dall’economia. Può partire in ogni momento. Dicono che la prossima sarà la crisi della carte di credito. Che praticamente l’industria delle carte di credito sia messa male come quella edilizia.

K: Oh si, assolutamente.

B: Le persone mancano i pagamenti di continuo.

D: Ecco perchè offrono questi incentivi, molte persone non corrispondono. Non possono metterli tutti nella lista nera, perchè sarebbero troppi. Non stanno pagando per le loro case, perchè dovrebbero pagare altro?

K: Quindi abbiamo una fonte che dice che i soldi, il denaro Americano, è buono solo ancora per due anni. Abbiamo avuto dei testimoni che hanno parlato di una probabile guerra civile in America e stiamo parlando dello stato dell’economia e delle banche che stanno fallendo. Avanti, vogliamo avere una visione positiva del futuro, nel senso che questa è una dissoluzione dell’America che porterà ad un futuro positivo.

D: E’ quello che sto dicendo, giusto. Dovete considerare il fatto che abbiamo la contrazione del canale nel processo di nascita di un bimbo, è doloroso e urlate e fa male e stiamo vedendo la smantellazione di molte corporazioni degli illuminati.

Penso davver che i media, la monarchia, l’oligopolio non funziona. Ecco perchè la Time Warner vuole disfarsi disperatamente di AOL, guardate il numero degli spettatori delle televisioni, sta cadendo a piombo! Tagliare gli scrittori non aiuta. Tagliare i direttori nemmeno, ora si parla degli attori. Sono appesi al filo!

Stessa cosa con i film, stanno proteggendo il tipo di guadagno basandosi sul budget e dovete guadagnare il 250% in più dei costi del film per poterci guadagnare qualcosa.
Così i film non stanno producendo denaro. Puoi scrivere i profitti come spese, stanno usando questa creatività.

Altro punto interessante, la Voce della Casa Bianca ha detto: la ragione per cui i media non insistono su Enron più di quanto hanno fatto è perchè quando i media hanno guardato le proprie compagnie, hanno scoperto che loro stavano facendo le stesse cose di Enron. Enron è stato solo quello beccato e come risultato…..viaaaa!
(muove le mani)

Guardate cosa è accaduto, intendo avanti! Il governo degli USA ha, con i nostri soldi, messo duecentomiliardi di dollari di liquidità nelle banche, essenzialmente ricompensando il comportamento di rubare dal popolo Americano dando loro questi prestiti ingannevoli, dove il tuo ottimismo dice, “Ok, per i primi tre anni avrò questi grossi pagamenti mensili e quindi rifinanzierò e avrò un altro prestito, così quando il pagamento sale non me ne dovrò preoccupare!”

Immaginate cosa? Tre anni dopo non puoi rifinanziare e sei bloccato nel pagamento, che ora è a metà del tuo introito mensile.

B: Si, come nei cartoni dove il personaggio sale la cima e non si accorge che andrà a cadere.

D: Pensate a questa commedia, ok? Le banche strapperanno le persone, saranno messe così male da andare completamente a fondo e quindi prenderanno i soldi delle persone per ripagare il fatto che sono fallite perchè hanno rubato i soldi alla gente! Quindi affonderanno doppiamente.

B: Si. Quello che stanno facendo è prendere tempo. Non c’è molto tempo ancora per comprare.

D: No.

K: I soldi delle persone si stanno asciugando. Ecco di cosa sta parlando Ben Fulford, che l’America praticamente è in bancarotta; i Giapponesi sono gli unici ad avere 5 trilioni di dollari in riserva giusto?
Ecco che cosa vediamo nel futuro, da dove arriveranno i soldi?

D: Non dimenticate anche che se avete a che fare con gli Illuminati Europei, la cosiddetta fazione Rotschild, tutti sanno dei Rotschild ora, non è un segreto, il Rotschild hanno pianificato da tempo qualcosa che chiamano “la rivelazione” e entriamo nel materiale di Svali di cui parlavo a cena.

Svali è il nome di una donna che sta parlando, era ad un livello medio negli illuminati, che loro chiamano livello regionale. Molto di questo materiale è sulla rete. Dovete andare su archive.org per trovarlo, però è tutto lì.

Svali è la gola profonda più completa ad aver mai parlato. Ci sono centinaia e centinaia e centinaia di documenti. Molto speicifici, nomi, tutto. Quello che dice è che avevano un piano, originalmente doveva culminare nel 2020, possibilmente dopo, ma l’idea è che volevano rivelare al mondo che sono stati quelli a tirare i fili.

Vogliono mostrarsi all’aperto ed essere i benvenuti come liberatori, come il governo USA vorrebbe essere accolto in Iraq come liberatore.
Ora, questa rivelazione è un piano orchestrato che coinvolge il collasso finanziario manipolato dell’economia per primo, seguito dall’entrata in scena dei banchieri con la soluzione finanziaria. Nel farlo, loro tirerebbero il cappio e rivelerebbero i sottotitoli in molti film che avete amato; loro hanno segretamente installato tutti i differenti aspetti della loro filosofia spirituale e credono che sia una filosofia di illuminazione.

Credono che quando imparate a comportarvi così allora diventate illuminati. La loro prospettiva è che Dio non è qua perchè loro hanno fatto tutti questi casini e hanno continuato per millenni senza che nessuno li fermasse. Loro continuano a farlo, quindi non credono che esista un Dio, oltre a quello che hanno creato.

B: Questo combacia con quello che abbiamo sentito da Leo Zagami. Nel momento in cui state guardando questo, la nostra intervista con Leo Zagami sarà stata pubblicata.

D: Molto eccitante. Nessuno lo ha mai filmato prima.

B: Giusto. E’ come una storia a labirinto. E’ difficilissmo riassumere. Siamo stati avvisati su alcune parti da qualcuno che ci ha contattati privatamente con buone intenzioni. Dove lo strano binario si muove. Dobbiamo seguirlo. Non lo seguiremo esclusivamente.

K: Leo parla su di loro come sposi di quello che in essenza è l’anti-Cristo…

D: Assolutamente.

K: …che è nuovamente vivo sul pianeta ora, dice e loro stanno praticamente guidando questo individuo che è corruttibile e quindi non un buon candidato per essere salvatore del pianeta in alcun modo e loro stanno sposando questa persona come se fossero una specie di salvatore.

D: Questa è una grande opportunità per condividere materiale che ho ottenuto in conversazione con Dan Burisch su quello che ho trascritto, non l’ho ancora pubblicato.

Ora dovete capire; i Rotschild, la parte Europea degli Illuminati è Luciferiana e come ho detto prima, la filosofia Luciferiana…l’idea è che loro credono che il loro lignaggio derivi da Atlantide di 10000 anni fa e i Cristiani hanno perseguitato le persone per la tradizione segreta, quindi la loro conclusione è che qualunque cosa fosse esclusa dai Cristiani è buona cosa.

B: Giusto.

D: Quindi Lucifero è l’angelo più luminoso del paradiso, perciò hanno sposato il concetto di Lucifero con gli dei Egizi come Osiride, Iside e Horus, la trinità. Ecco perchè abbiamo il monumento di Washington come obelisco, questo è il fallo di Osiride, avete la Statua della Libertà come Iside, con i raggi che escono dalla testa e quindi la torcia che rappresenta le scuole misteriche e il libro che rappresenta gli insegnamenti misterici segreti.

B: Esattamente quello che dice Zagami.

D: Vedi? Tutte queste cose, Iside/Osiride sono aspetto maschile e femminile di Lucifero, ok? L’occhio sulla piramide è l’occhio di Horus, il figlio della trinità, come Gesu nella trinità Cristiana dove avete Dio il Padre, Dio il Figlio e Dio lo Spirito Santo, lo Spirito Santo è come il femminino. Quindi vedete le stesse reiterazioni di continuo.

Comunque, non pensano di essere i cattivi. Questo è un punto molto importante.

B: Esatto.

D: Si, ci sono Satanisti genuini, ma la maggioranza non pensa di essere diabolica.

B: Chiaramente.

D: Pensano di essere i buoni e nella testimonianza di Svali avete affermazioni elaborate in merito a quanto credono di essere nel giuPotetsto.
Pensateci ok? Tutti voi probabilmente state imparando degli Illuminati. Avete letto di queste cose, potete credere o non credere. Posso dirvi questo, non ha senso che se questo gruppo esiste davvero e guardate quanto successo hanno avuto, hanno il sistema finanziario così (chiude le mani), hanno il governo, hanno i media e ci sono così tante evidenze che dovete davvero faticare per non vederle.

Potete guardare la differenza tra i media Americani e quelli di altri paesi, per esempio. Potete guardare la differenza tra la televisione, i telegiornali, a confronto di quello che vi dice questo video. Pensate che questo video andrà mai sulla NBC?
Quindi ciò che ci dice è che c’è qualcosa. Nella famosa frase di Woodrow Wilson, “Qualcosa di così organizzato, sottile, attento, che l’uomo non deve provare a parlare oltre il sussuro quando loro parlano a condanna di esso.”

B: Si.

D: Questo è reale: esiste ed è un gruppo organizzato e sentono che ci stanno guidando con l’ignoraza in modo che se non facessero quello che fanno, noi ci uccideremmo da soli. Ecco cosa credono onestamente.

B: Si.

D: Pensano onestamente che siamo così ignoranti che abbiamo bisogno di essere schiavizzati per il nostro bene e loro hanno esposto questo da tempo. Ve lo mettono in faccia. Proprio dietro il biglietto da un dollaro, vi mostrano la piramide, vi mostrano l’occhio. Addirittura dicono Annuit Coeptis, che significa “Dio ha visto con favore il nostro inizio” e Novus Ordo Seclorum, “Un nuovo ordine di ere è nato”. Stanno cercando di creare un’era illuminata.

B: Tutto per il nostro bene, incluso un genocidio di massa di 4 miliardi di persone.

D: Giusto. Troppe persone significa che non avremmo cibo per tutti e tutti morirebbero quindi perchè non uccidere quelli non desiderabili.

B: Si e noi li ringrazzieremmo alla fine.

D: Giusto. Loro verrebbero lodati come grandi maestri. Ora hanno una filosofia spirituale molto elaborata, altra cosa che le persone non capiscono. Non si tratta solo di corruzione delle banche, si tratta di una intensa disciplina di meditazione una filosofia profondamente elaborata e complessa.

B: Rituali elaborati.

D: Assolutamente, una filosofia in cui puoi avere abilità metafisiche, perchè stai rubando energia. Stai rubando energia con sacrifici, col terrorizzare le persone ed è reale e lo facciamo tutti.
Ecco un’altra cosa, come se gli Illuminati fossero una esternazione di quello che facciamo tutti fra noi e se noi smettiamo di farlo agli altri e a noi stessi loro perderanno potere ed ecco cosa sta accadendo. Questa è una cosa che penso sia importante da capire, una cosa che non possono gestire è l’esposizione e il gioco è già finito.

Ora è comune conoscenza su internet che questi ragazzi sono la fuori. Tutti i segreti si sveleranno e tutti gli altri gruppi si scopriranno.
Facevo sogni negli anni ’90 che mi dicevano che questi ragazzi si sarebbero divisi e combattuti e questo porta al discorso di Burisch. La parte dei Rockfeller, il lato USA, i neo-Conservativi ok? Sono praticamente fondamentalisti Cristiani, non sono Luciferiani e questo è un punto importante. Le persone guardano George W.Bush e Cheney e i neocons e dicono, “Oh mio Dio, sono Luciferiani e Satanisti!”

Non è vero. La parte di Bush è fondamentalista Cristiana ed è vero. Questo è ciò in cui credono davvero. Questo è parte del perchè si sono alleati con Israele perchè hanno una forte fede. Comunque, Israele e tutta questa parte stanno usando lo stesso libro di gioco degli Illuminati. Stanno usando gli stessi trucchi.
Tornando al discorso dell’anticristo e di quello che dice Zagami, che rispecchia le parole di Svali, Burisch mi dice che c’è una relazione tra Illuminati, gli Europei, il MJ12, in ambito UFO o la divisione UFO dei Rockfeller.

Quindi esisterebbe qualcosa chiamato Comitato di Maggioranza nel quale si incontrano e ci sarebbe un accordo per non parlare, non parlare della politica del Comitato di Maggioranza e gli Illuminati non diranno nulla di Luciferiano in alcun meeting e quindi se non cercano di portare alla luce la loro filosofia, non verranno disturbati.

Inoltre, sono stati fatti sforzi deliberati dalla parte Bush/Rockfeller per assicurare che sia impossibile l’emergere di un singolo capo mondiale, per escludere la possibilità dell’avverarsi delle profezie sull’Anticristo degli Illuminati.
Quindi dovete capire, che la parte dei Rockfeller crede onestamente di essere dalla parte buona e dei Cristiani. L’unico modo in cui possono combattere questi ragazzi è con le stesse mosse sporche e credono onestamente di essere in guerra col demonio, con Lucifero.

Quindi ecco come vanno le cose. La cosa ironica è che entrambi usano le stesse mosse negative.

K: Si, apprezzo cosa stai dicendo, ma ad un livello abbiamo gli “Skull and Bones”, che usano i rituali Luciferiani. Abbiamo i “Bohemian Grove” in cui vanno queste persone. Anche loro con rituali Luciferiani e dimostrazioni sacrificali…

D: Vero.

K:…alcune che sembrano essere vere. Quindi queste cose accadono da entrambe le parti.

D: Giusto. Dan ha detto che ci sono parti sporche da entrambi i lati.

K: Esatto. Intendo dire che ci sono buoni Cristiani, se vuoi chiamarli così, nel gruppo Rockefeller. Sembra che i Bush stiano cadendo in questa categoria, io sinceramente ne dubito, giusto? Non possiamo sapere esattamente cosa sta accadendo e non possiamo dividere i giocatori per le loro fedi, ma penso sia una grande generalizzazione dire che i Rockefellers sono dalla parte dei fondamentalisti Cristiani e gli altri sono dalla parte dei Luciferiani.

C’è altro da dire, perchè tutto torna indietro a Crowley e a prima dell’Egitto, parte del simbolismo è valido. Voglio dire che parlando di Horus, Iside e Osiride, abbiamo anche un simbolismo positivo..

D: Certo.

K:…non ha necessariamente una tinta Luciferiana, ma parliamo di ying e yang, è un altro modo per spiegare i segreti dell’universo. Molti di questi principi sono stati sovvertiti, in altre parole, puoi parlare di sacrificio. Voglio dire, si facevano sacrifici nei templi in Sud America nelle prime religioni perchè sentivano che questo avrebbe aiutati i campi a crescere, ecc..la dea della fertilità e tutto questo. Si facevano sacrifici di sangue, cose di questo tipo.

Accade che gli esseri umani interpretano queste cose in modo letterale. In altre parole, l’idea dietro di queste, i segreti dietro molta letteratura degli illuminati parla di illuminazione, vera illuminazione, illuminazione tramite l’attivazione della kundalini e l’unità dei chakra.

D: Assolutamente.

K: Questi sono i lati positivi del concetto. Il problema è che è sovvertito e reso letterale. In altre parole, con Cristo nella fede Romana Cattolica mangi il pane è questo è il sangue di Cristo, bevi il sangue di Cristo, simbolico ok? Non significa letteralmente bere il sangue, sfortunatamente, questi Luciferiani lo prendono in modo letterale e bevono il sangue. Quindi lo prenderanno in modo letterale.

Questo porta alla coscienza come re, perchè non capiscono che si tratta di un processo mentale. E’ un processo simbolico, per stimolare il movimento dell’energia spirituale nella direzione corretta e tramite il simbolismo e l’unione degli opposti. E’ molto esoterico e serve molto studio per iniziare a capire.

B: Per unirci ad una nostra recente intervista con Richard Hoagland, lui dice per capire il programma spaziale e il programma spaziale segreto, devi capire che ci sono tre fazioni che hanno lavorato a diversi livelli di alleanza per creare tutto questo. Ci sono i Nazi, i Massoni e i Maghi. Stiamo finendo nastro e tempo. Non abbiamo fatto in tempo a parlare con lui dei Maghi. Dobbiamo tornare e finire la storia.

Però qua, torniamo ad un’altra parte della conversazione che abbiamo avuto a cena. Stavamo parlando di Hitler e dell’informazione canalizzata che (inaudibile) e (inaudibile) società hanno avuto sui dischi Nazi. Erano molto reali. Praticamente l’intera agenda Nazi, riguarda la magia e la magia, come dicevi tu Kerry, è come il coltello del chirurgo, si può usare per uccidere o curare.

K: Giusto.

D: I Massoni di 33mo grado hanno il Palladian Rite, in cui divieni il guanto di Lucifero.

B: Quando parliamo di magia, parliamo di potere della coscienza applicato come qualcosa di gerarchicamente superiore all’universo fisico, qualcosa che tutte le discipline spirituali riconoscono, ma è l’intenzione di chi lo usa a determinarne l’uso. Chiaramente, quello che gli illuminati, se capisco bene, hanno fatto per generazioni è tenerci tutti nella nostra scatola dicendo che tutto questo non ha senso, che siamo soli corpi di carne e che viviamo una volta. La coscienza non è il re, qualcosa come una proprietà evolutiva della materia, che è categoricamente falso.

D: Non posso concordare completamente. Questo è quello che vogliono far pensare alla razza schiava. Capiscono cosa sia quello che chiamano energia mentale radiante e capiscono che schiavizzando le persone controllano la loro energia mentale radiante e questo ti rende più potente.

B: Sono in accordo completamente.

D: Quindi loro credono molto in questo e lo usano e vogliono farci rimanere ignoranti in modo che alimentiamo la loro energia.

B: Per tornare ad un’altra storia della comunità UFO, dammi sessanta secondi su questo perchè è importante che lo inserisca, possiamo mostrarlo nel video. Bill Burns che ha intervistato l’Ammiraglio George Hoover del Dipartimento di Intelligence della Marina prima che morisse, è stato in grado di ottenre una registrazione da lui in merito ad un grande segreto…ancora, torniamo al campo UFO…ok, quindi abbiamo Roswell, abbiamo il disco caduto e gli alieni, extraterrestri o viaggiatori nel tempo di qualche tipo, qual’è la grande questione qua?

Bene, dove porta questo e a quali domande e dove inizia a divenire scomodo e perchè questa segretezza. Il segreto è che abbiamo un tremendo potere e non lo realizziamo e questo è il segreto più grande e le autorità hanno paura…sono terrorizzate!
Se gli esseri umani avessero accesso al loro potere e il genio esce dalla bottiglia, loro perderebbero la loro presa su di noi..

K: Certo!

B:…e non potrebbero riprenderci ed ecco perchè tutta questa operazione per nascondere, per distrarci con gli show e gli sport.

D: Lasciatemi un altro punto, è importante. Se state scrivendo degli Illuminati state leggendo degli Illuminati o dell’elite al potere o come volete chiamarli e ne avete paura e siete arrabbiati con loro, loro vincono, vincono!

B: Questo porta al mito di Star Wars. Come quando Darth Veder spinge Luke Skywalker, come “Vai avanti e nutri la tua rabbia..”

D: Senti il tuo odio.

B: Esatto, senti il tuo odio. Passa al Lato Oscuro.

D: Quindi, quando hai paura del loro potere e cerchi di suonare l’allarme, stai passando nel loro gioco..

B: Perchè giochi il loro gioco al loro livello.

D:…perchè credi che loro abbiano tutto questo potere. Guarda, si stanno dividendo, le ruote cadono dal carro! Tutti sanno di questo. Svali ha rivelato che il numero degli Illuminati nel nostro paese è meno di 1 su 100 persone. Parliamo dell’1% della popolazione.

B: Sono comunque molti.

D: Si, ma se consideri che molti Illuminati non vogliono essere Illuminati, ci sarebbe un esodo di massa, una rivolta di massa, se possono uscirne, ma non possono perchè ti uccidono se lasci.
Quindi abbiamo molte famiglie. Non vogliono davvero farlo e la mia guida ha detto per lungo tempo che quando arriva il momento, non avranno le persone per tenere le armi se ci provano, perchè avrebbero bisogno della cooperazione della forza di polizia.

Ecco un’altra cosa che mi fa diventare pazzo. Le persone parlano dei campi di concentramento, che ci sono campi di prigionia negli USA e che porteranno tutti nei campi, del controllo elettromagnetico e il resto. Guarda, persino se dicessero, “Oh bene, useranno le forze delle Nazioni Unite, perchè non lo faranno i poliziotti Americani”. Se state leggendo e siete preoccupati, allora state aiutando gli Illuminati.

Questa è adorazione, state usando la paura ed è quello che vogliono. Citando Hitler: “Non mi preoccupo della fedeltà delle persone, chiediamo la loro paura”.
Ecco tutto ciò che vogliono. Perchè quando hai paura, quando hai paura di loro, loro vincono, perchè riempi la loro energia. E’ come una batteria, è una reale fonte di energia per loro.

B: Lasciami fare una domanda. Dove tracci la linea tra lo stimolare la paura delle persone in modo allarmistico (sto come mettendo le parole nella tua bocca, perchè diresti questo di alcuni siti incluse alcune informazioni che riportiamo noi) e informare le persone in modo che prendano potere nelle loro mani, perchè sanno cosa accade e quindi sono meglio equipaggiate?

D: Assolutamente! Non sto dicendo che leggere di loro o ascoltare o vedere questo video è adorazione, sto parlando dell’attitudine che avete nella mente leggendo questo. Se la vostra reazione è “Oh mio dio, è tutto oscuro e siamo fregati e questi ci hanno sul vassoio, il piano è perfetto e non ce la faremo”. Così avete perso.

Comunque, è importante educare voi stessi sul fatto che esistono, perchè è come quello che leggete nel libro di Dale Carneige, “Winning Friends and influencing People”, tutti dicono “Lo hanno meritato. Le persone che ho ucciso lo hanno meritato.” Gli assassini di massa non dicono di essere diavoli, tutti razionalizzano quello che fanno.

Non sono altro che riflessioni proiettate ed esteriorizzate di quale squilibrio fondamentale ci sia sul pianeta. Qualcuno deve scendere e farci da specchio e questo è il loro lavoro, una responsabilità sacra.

B: Questo riporta a quello che hai detto all’inizio.

D: Si, sono letteralmente qua per farci da insegnanti. Sono qua per mostrarci le parti che non vogliamo vedere. Quindi il modo migliore per studiare gli Illuminati è capire quanto sia negativo il loro modo di fare e di razionalizzare quello che fanno…è qualcosa che facciamo tutti. Tutti lo facciamo.

K: Ok penso sia buono e legittimo quello che dici. E’ importante parlare dell’apprendimento, la curva di apprendimento in cui le persone passano quando incontrano la nozione di diavolo e di come si manifesta, che sia attraverso gli Illuminati, le persone che conosciamo, quello che riconosciamo in noi come parte oscura, praticamente c’è una curva.
In altre parole, le persone devono sapere di questi segreti. Voglio dire, è questo il lavoro di Camelot.

D: Si.

K: La nostra premessa è, quando ne sono consapevoli, passano attraverso fasi e la paura può essere una di queste. Non ci sono ragioni per fermarsi in una di queste fasi, si devono riconoscere. Si deve capire il tipo di paura possibile e quindi sorpassarla e divenire coscienti del proprio potere, consapevoli della luce e di Dio o di come vuoi chiamarlo.
Praticamente c’è una evoluzione che non puoi ignorare ed evitare in ogniuna di queste persone che passano attraverso la consapevolezza di queste cose.

D: Si, mi piace questa citazione, “la paura è una assenza di conoscenza”. Quindi la paura è una chiamata allo studio, alla conoscenza, una chiamata per conoscere quello che non conosci.

K: Voglio dire, se parli di campi di concentramento in costruzione in questo paese, è quasi ridicolo, perchè non stai riconoscendo e ne ho già parlato con Bill, che le persone sono già in prigione. Vanno al lavoro 8 ore tutti i giorni, la mente è occupata dalla televisione che guardano quando tornano a casa e poi vanno a letto. Tutto qua!
La maggioranza della vita delle persone è controllata e lasciano che accada. Camminano nelle loro vite, quindi perchè metterli in un campo dove si ribellerebbero? Potrebbero svegliarsi se le metti in un campo.

D:Giusto, tienili a pagare le tasse.

K: Il fatto è che sono come pecore. Ora si stanno svegliando e noi del Camelot speriamo di essere parte del processo. Tu (David) sei parte del processo. Internet è uno strumento incredibile e ha legato la mente universale in molti modi. Tutte le connessioni sono in corso. I giovani si svegliano ogni giorno. E’ un potere fantastico, ma allo stesso tempo, dire che l’idea dei campi di prigionia faccia leva sulle persone, ad un certo livello è ridicolo.

B: Vorrei farti un paio di domande, non perchè sia una mia visione personale, ma perchè il nostro lavoro è anche rappresentare le domande delle persone che guarderanno il filmato. Quindi perdonami l’eufemismo, ma farò l’avvocato del diavolo.
Ok, non l’ho visto da me fisicamente, ma sono stato informato seriamente che questi campi esistono. Non sono finzione. Sta accadendo qualcosa…

D: David mi ha detto che in ogni città si stanno costruendo supercupole per questo proposito ed è quello che hanno usato per Katrina.

B: Poteva essere stato un test.
Ci è stato anche detto da fonti privatamente che per quanto ne sanno, sono già state piazzate bioarmi. Non abbiamo tutti i dettagli o date, ma alcuni luoghi. Un tipo di informazione non verificabile. Perchè non puoi vedere. Non puoi filmare virus in giro.

K: Possiamo filmare le scie chimiche. Sicuramente un grande modo per distribuire.

B: Qualunque cosa siano o meno.

D: Punto molto interessante.

B: Però qualcuno dice che sia altra paura. Nel nostro saggio, al tempo era la migliore informazione che avevamo, intitolato 2008: The Future is Now, abbiamo scritto nel modo più intelligente possibile e dibattuto su “il Pianeta X è reale in termini di minaccia”?

K: Non sono in disaccordo col fatto che possano costruire dei campi di progionia. Ci sono fazioni con ogni tipo di idea su quello che può accadere in futuro. Devi chiederti, perchè costruiscono? Può essere che il panico sia la loro paura.

B: I campi di prigionia sembrano essere reali. Le bioarmi sembrano essere reali in base ad informazioni ricevute in privato da fonti credibili. Sembra possa avvenire un attacco all’Iran con Dio sa solo quali effetti calcolati o meno.

Penso che ci siano cose di cui preoccuparsi e che dobbiamo esserne consapevoli e allo stesso tempo, dici che se entriamo in questo e ci concentriamo in questa negatività allora perderemo potere perchè cadremmo nel loro piano. Qua metto io le parole nella tua bocca.

D: Ok, giusto.

B: Dove mettiamo l’equilibrio? Dove tracciamo la linea? Diciamo, “non ci sono minacce, tutto va bene, non ci sono armi biologiche e non ci colpiranno. Non verrò colpito dal nucleare, tutti i miei soldi stanno al sicuro in banca. Posso vivere in una zona a rischio di terremoto o di allagamento e non avrò problemi.”

Non credo a questo e molte persone che ascolteranno il filmato non diranno che tutto va bene, perchè non tutto va bene. Se questo non è buono, cos’è?

D: Tutto è interconnesso e il più grande segreto per me è l’estensione per cui l’individualità è illusione. L’individualità è una costruzione che noi, come Uno Infinito Creatore, abbiamo creato per noi stessi per sperimentare l’apparente individualità, la separazione apparente.

Quando inizi a graffiare il fatto che tu e tutto quello e quelli che hai attorno, siete coscienti, è tutto vivo, è tutto uno, è tutta parte della stessa sostanza universale e ha una esistenza guidata per un proposito. Questa esistenza cerca l’unificazione. Il Creatore ci ha dato praticamente il più grande dono che avremmo potuto chiedere, il libero arbitrio.

L’uiverso frammentato in trilioni di trilioni di trilioni di trilioni di pezzi differenti, pezzi apparenti, ognuno dei quali ha il suo libero arbitrio per fare le scelte che vuole. Così abbiamo il dono di poter prendere un’arma e sparare a qualcuno, ecco il nostro dono. Se vogliamo farlo, possiamo.
Abbiamo il dono per progettare armi biologiche specifiche per una etnia e rilasciarle, se vogliamo farlo. Comunque, se non è richiesto, non avrà successo oltre un certo livello ed ecco perchè ti dico, che loro parlano di queste cose, ma ci sono prove di un virus che può eliminare l’intero pianeta? Non è mai accaduto.

C’è il grande problema dell’AIDS, ma sto dicendo anche che queste armi hanno un raggio limitato di efficacia, perchè la tua coscienza si interfaccia con la biologia e questo si può documentare a fondo e provare ed è stato fatto.
Il Dr. William Broad, per esempio, ha fatto studi in cui c’erano persone in una stanza con una camera a circuito chiuso. Non sapevano della camera, era nascosta. Quindi in un’altra stanza qualcuno le guardava sul video. Potevano guardarti, fissarti un momento e quindi guardare altrove.

La persona nell’altra stanza con la camera nascosta…era legata ad un sistema di misurazione della conduzione elettrica della pelle. In questo periodo vieni osservato e la tua pelle inizia a condurre corrente. Quando non vieni guardato non avviene.

Ora pensa a qualche paparazzo dei giornali. Guarda come queste persone cercano in tutti i modi di attirare attenzione.
Quando la ottengono, diventano dipendenti come da una droga e la loro vita diventa una continua ricerca di questa stimolazione. Se non pensi che ci sia un guadagno di energie quando le persone ti osservano costantemente…pensa che una persona sola che ti fissa con una camera a circuito chiuso accende la tua pelle.

B: Quindi uniamo questo ai campi di prigionia.

D: Quindi….si, è tutto connesso.

B: Ok.

D: Questa coscienza…quando hai paura di qualcuno che ti opprime, la tua energia carica il suo campo. Quando provi paura mandi energia fuori dal tuo campo. Quando senti amore e fiducia allora prendi energia per te dal cosmo. Questo ha un effetto biologicamente curativo.
Ho una intervista che pubblicherò col Dr.Glen Rein in cui ha provato a livello microbiologico con la genetica molecolare, che la molecola del DNA cambia la sua forma in base all’energia che le mandi con la coscienza e quando mandi l’emozione della gratitudine, questa è la parola che ha trovato più importante.

La gratitudine, più di tutto il resto, cura il DNA danneggiato. Puoi uccidere il DNA col cosiddetto “heat fix” e si srolota e col senso di gratitudine, il DNA si riavvolge e ritorna assieme, letteralmente.

K: Questo vale anche per il progetto “Lotus” di Dan Burisch, perchè abbiamo visto la guarigione in video, si crea da sola. Hai la cellula malata qua e la cellula sana qua e vedi l’energia che passa dal cristallo con la luce e arriva sulla cellula malata e la cura è un fenomeno favoloso!
Stai parlando di energia che si può attrarre o respingere.

D: Si. Ho parlato con Dan al Caltech. Un evento suo, voi eravate lì e avete visto ed è stata la prima pubblicazione del video di quello che ha visto davvero.
Ora il contributo a questa scienza di Dan è quello di avere un filmato che mostra come funziona e mostra l’aprirsi di questi piccoli wormhole che sembrano noci, piccoli portali e mostra come passa l’energia.

Ora, immaginate questo per un secondo, immaginate di essere infettati da un virus e cosa vi ho insegnato del DNA? Sappiamo che quando sentiamo rabbia, il DNA si danneggia. Il DNA può srotolarsi e danneggiarsi quando provi rabbia. Quando senti amore e gratitudine il DNA malato si riavvolge veramente e torna sano. Quindi anche se prendete il virus, è importante quanto la vostra coscienza controlla il corpo.

Quindi accade che, in questi paesi in cui le persone vivono in uno stato di assoluta disperazione dove non c’è speranza e gratitudine, non c’è attitudine positiva, per loro è difficile combattere i virus perchè la loro coscienza non ripara il corpo. Però puoi prendere una malattia ma senza subirne effetti.

Ancora, altro punto fondamentale è che ci sono potenti entità e il vostro Deacon descrive energie e poteri ed esseri che sono abbastanza potenti per generare la luna e metterla in posizione. Perchè non pensano anche che queste entità possano essere abbastanza potenti per fermare una epidemia prima che inizi, finchè non è ciò di cui abbiamo bisogno?
Perchè non pensano che queste entità possano controllare una eiezione coronale dal sole se questo non è di nostra utilità?

B: Ok, la lascio come domanda retorica.

D: In un certo senso puoi dire che io sia un ambasciatore per queste forze superiori, perchè le ho contattate. Contatti telepatici estesi documentati in 500 letture per clienti. Tutte evidenze che mostrano come ci siano esseri la fuori che hanno effetto su quello che sta accadendo qua e queste forze positive, per mia comprensione, ci stanno guidando attraverso una evoluzione sul pianeta e si vogliono assicurare che non venga fermata. Vogliono mantenere le cose pulite il più possibile fino al 2012 che è il momento in cui sembra debba avvenire questo cambio dimensionale e quindi c’è una volontà deliberata di gestire qualsiasi possibilità negativa futura.

Ecco perchè per esempio, almartinraw.com contiene queste testimonianze che parlano dell’amministrazione Bush che starebbe pianificando di mettere finte armi di distruzione di massa in Iraq e lo hanno persino detto nei telegiornali, lo ricordate?
“Sappiamo che ci sono 10000 galloni di antrace ecc.., proprio a Tikrit, attorno a Baghdad.” Questo perchè quello è il posto in cui lo avrebbero messo. Però accade che qualcuno scopre tutto prima e quindi li frega con fuoco amico. Quindi loro sono la fuori e nessuno sa dove sono.

Quindi il punto è che tutte queste cose accadono, che sembrano casuali ma sono guidate da intelligenze per assicurarsi che non accadano brutte cose.

B: Voglio fare ancora l’avvocato del diavolo, perchè abbiamo messaggi tutti i giorni da persone preoccupate e questo le manda fuori di testa e ci sono siti molto irresponsabili, per noi, perchè fanno allarmismo deliberato.

D: Assolutamente!

B: Sono sicuro che hai stessi contatto da persone spaventate. Ci sono persone non stupide. Dicon, “Posso portare un bimbo al mondo ora? Cosa devo fare con la mia proprietà in Florida? La mia casa verrà allagata? Dovrei lasciare la California? Ci saranno grandi terremoti? Questo Edgar Cayce ne ha parlato molto.”

Dicono, “Dovrei lasciare gli USA?” Ho sentito che molti dell’Intelligence stanno lasciando il Sud America. Se George Bush ha comprato una proprietà in Paraguay, dovrei andarci anche io se ho risorse?”

Le persone chiedono…qualcuno ha anche detto, “Ascoltate, sto pensando di emigrare in Nuova Zelanda, perchè penso che sarei al sicuro dalle radiazioni”.
Molte persone sono spaventate. Sai, come se il 2012 in arrivo ci porterà tutti a morire se non siamo fortunati. Non pensiamo a questo, ma ci sono persone preoccupate. Cosa dici alle persone con proprietà in Florida?

D: Voglio andare più nel profondo.

B: Ok.

D: Andiamoci dentro. Quindi morite, ok, pensate che questo sia tutta la vostra vita? Siete a posto?

K: No, questo non è un problema, ok? Questo non è un problema. Persino se le persone hanno accettato, di morire o no, però hanno responsabilità se sono sul pianeta per sopravvivere.

D: Capisco. Capisco. Ma sto dicendo che il fatto che state per morire, io sto per morire, lui sta per morire, è un fatto scientifico. Sappiamo tutti che deve accadere.

K: Però nessuno di noi muore, voglio dire che è una illusione.

B: Andrai a dire davvero questo a una madre con un figlio di tre anni che è preoccupata per la sua responsabilità? Le persone parlano di questo.

D: Sto entrando in un processo.

B: Ok, vai avanti.

D: Questo è il processo, il processo è capire che sei in un corpo fisico che è mortale, non importa chi tu sia. Ci sono grandi evidenze che ci sia più di questo.
Ci sono studi di visione remota in cui mettono luci, sensori gravitazionali e di movimento nell’area obiettivo. Questo è stato provato.
Abbiamo di più, qualcosa che esce da noi. Perdiamo un poco di massa dal corpo quando usciamo da esso. Quindi se puoi affrontare il fatto che devi morire, che il corpo morirà, puoi anche avere la possibilità di fare una scelta. Se oggi fosse l’ultimo giorno sul pianeta, vorresti passarlo nella paura e nel terrore o nel modo più integro e nella massima compassione per gli altri e per te?

K: Però questa compassione ha a che fare col fatto che sai dell’arrivo di uno tsunami e che devi scappare con i tuoi figli? In altre parole, possiamo andare in Germania prima della caduta a vedere uno spettacolo? Possiamo bere un drink ad una festa mentre cade Roma?

Le idee di cui parli sono buone. A livello spirituale, alcune persone possono dirti, “Non mi preoccupo di morire, ma vorrei dare una possibilità a mio figlio”. Penso che sia un obbiettivo lodevole. Penso che potremmo sedere e dire, “C’è qualcos’altro”. C’è un approccio diverso che dire, “So di non morire perchè sono spirito, sono luce”.

Quando vai oltre, puoi chiederti, “Come posso contribuire al futuro con le mie azioni, con le mie parole? Come posso fare la differenza?” Vogliamo parlare di questo.

D: Ok. Il punto che voglio spiegare è semplice, non si deve vivere nella paura. Citando Lincoln, vivo con essa di continuo perchè produco materia che mi può uccidere, ok?

B: Come noi.

D: Assolutamente, vale per tutti. Voglio morire una volta per mano di un assassino che morire tutti i giorni nella paura di un assassinio.

K: Concordo completamente e pensiamo che se non puoi vivere con coraggio, qual’è il gusto di vivere? Le persone come noi sono arrivate a questa conclusione o non faremmo ciò che facciamo. Buttiamo la prudenza al vento ogni giorno! Però il punto è, quello che penso chiedano le persone, posso fare qualcosa di intelligente per costruire un futuro positivo?

D: Assolutamente!

B: Facendo ancora l’avvocato del diavolo, parlando ad un gruppo di Ebrei in Polonia nel 1938, diresti la stessa cosa, “Ascoltate, se morite tutti orribilmente, non importa, poi tornate”, molti non accettano questo facilmente. Oppure diresti, “potreste difendervi, lasciare il paese.”

D: Assolutamente. Se fossi stato in Polonia e avessi potuto sapere di un evento negativo in futuro, sicuramente li avrei avvisati.

B: Stai dicendo che non ci saranno eventi negativi in futuro.

D: No, sto dicendo che, punto in cui abbiamo più discusso, ho provato a me su più livelli di ridondanza, che molte brutte profezie che leggete in internet non si avvereranno.

B: Si.

D: Non vedrete uno spostamento dei poli in cui ci troveremmo nella stessa frequenza. Potrà esserci uno spostamento della Terra, ma al momento in cui accadrebbe, almeno la grande maggioranza delle persone non saranno nella stessa frequenza. Ci sarà un cambiamento di frequenza.

Traduzione a cura di Richard
projectcamelotportal.com