David Wilcock su Coast to Coast AM – terza parte

David Wilcock su Coast to Coast AM – terza parte
David Wilcock su Coast to Coast
David Wilcock

ZONE STRATIFICATE E CONCENTRICHE DI MICROONDE IN OGNI GALASSIA

DW: Ora, posso entrare nella scienza e nella fisica e dirti come possiamo misurare queste onde, dove sono e cosa sono, lo farò un minimo perchè questa era l’essenza della tua domanda.

GN: Certo.

DW: Se guardi ad altre galassie..C’era uno scienziato, il Dr.William Tifft, che ha fatto il cosiddetto studio del redshift. Il Redshift non è altro che una frequenza della vibrazione nelle microonde.Ha scoperto che, anche se il redshift dovrebbe indicare la distanza nell’astrofisica convenzionale, ha visto multipli strati di redshift in singole galassie.

I valori della frequenza nelle microonde aumentavano di intensità nel centro della galassia. (Quindi) In ogni intervallo, a strati ci sono cerchi concentrici, divengono sempre meno intensi, di valori (equivalenti e) matematicamente precisi, andando verso l’esterno. Ha dimostrato che la fuori ci sono questi campi galattici; ha provato che esistono. Abbiamo centinaia e centinaia di galassie osservate, la maggioranza da studenti di college nelle loro Ph.D, questo prova che (tutte) le galassie contengono questi strati di vibrazione.

GLI STRATI DI TIFFT SONO IN EFFETTI “DENSITA'” DI ENERGIA ETERICA

DW: Quindi ti porto nel lavoro del Dr.Harold Aspden, che ha praticamente riscritto la scienza e la fisica usando le equazioni originali di Maxwell che tutti pensano essere vere, nessuno lo discute. Ora, nelle equazioni di Maxwell, ipotizza una sorta di etere, questa idea di un campo energetico non visibile alla base dell’elettromagnetismo, ma non è elettromagnetico. Aspden ha riutilizzato le equazioni di Maxwell e le ha combinate in modo da essere plausibile.

Ti dice esattamente come ha fatto. Ha scoperto che questo etere ha diversi livelli di frequenza e che (ogni frequenza) conterrebbe certe firme delle microonde che noi potremmo misurare. E’ rimasto colpito quando ha visto i dati di Tifft, che ha trovato questi (strati concentrici) nelle galassie che forniscono le stesse frequenze nelle microonde che lui aveva matematicamente scoperto usando le equazioni di Maxwell!

Questa è una scoperta sconvolgente, mettere assieme queste due cose. L’ho scoperto attorno al 2000. E’ difficile da spiegare, ma è la pistola fumante che mostra che esistono campi galattici che indicano, per mancanza di termini, “piani di esistenza”, perchè queste diverse frequenze di questo etere rappresentato praticamente diversi livelli di realtà.

IL SISTEMA SOLARE SI STA TRASFORMANDO E GLI INSIDERS HANNO UN POSTO IN PRIMA FILA

DW: Quindi con l’arrivo di questa energia nel sistema solare, cosa avviene?

Possiamo vedere gli effetti. Sta scaldando i pianeti, li sta rendendo più luminosi e magnetici. Arrivano più polveri nel sistema solare. Il campo magnetico solare si è ridotto del 25% per tutta la pressione esterna (che arriva su di esso da questa onda galattica, o “nube” in cui stiamo entrando) Uno di questi insiders mi ha detto che loro sono la fuori con astronavi, i nostri ragazzi non gli ET. Sono usciri e guardano l’onda arrivare. Stanno vedendo una finestra temporale dal 2012 al 2017, in cui credono che ci saranno grandi cambiamenti sulla Terra. Pensano che siano inevitabili e che saranno, per mancanza di termini, cataclismici.

ROMPERE I GUSCI ATTORNO AI NOSTRI CUORI

DW: Ancora, non mi è stato mostrato questo. Non è questo che penso che accadrà. Penso che questi cambiamenti servano a rompere i gusci che abbiamo costruito attorno ai nostri cuori. L’idea di un Armageddon e un’Apocalisse è qualcosa che ci mette sull’attenti, in modo che torniamo in pista come veri esseri umani. Siamo una proiezione del Creatore, siamo esseri spirituali in esperienze fisiche ed esiste solo uno di noi qua. Quindi, se avete capito cosa stanno dicendo gli ET più elevati, quelli che sono vicini al livello in cui si riuniranno con l’universo e che non hanno a che fare con altro se non Una Infinita Mente, sono piuttosto univoci nella loro prospettiva.

LA SERIE DELLA LEGGE DELL’UNO

DW: La fonte da cui ho più attinto, chiaramente, è La Legge dell’Uno. Ne ho giò parlato, ho molti dati sul mio sito web, divinecosmos.com. Quello che posso dirvi è che questi dati mi hanno sconvolto. Li ho scoperti nel 1996. Era teoricamente canalizzato. Solitamente non credo nel channeling. Penso che la maggioranza del materiale disponibile derivi dalle menti conscie delle persone, forse con qualcosina di realmente canalizzato. Però questa fonte è diversa. Questa fonte ha mostrato molte cose che non conoscevamo nel 1981, poi provate scientificamente. Quasi tutto quello di cui parlo riguardo ai campi galattici energetici, i cambiamenti della Terra, il 2012 ecc..era in questi libri del 1981.

LA VALIDAZIONE DELLA LEGGE DELL’UNO: NUMERO DI CIVILTA’ CHE VISITANO LA TERRA

DW: Tutti questi testimoni continuano a farsi avanti. Per esempio il Sgt.Clifford Stone ha detto che abbiamo scoperto 57 varietà di ET che ci visitano e che sembrano tutte umanoidi. Questo era nella Legge dell’Uno del 1981. Loro dicono che 53 civiltà ci visitano. Altre sei sono negative, (chiamati “The Unholy Six” in “Road in the Sky” di George Hunt Williamson, indicato da Ra come piuttosto accurato), che ci avrebbero visitato e siamo vicini allo stesso numero. Quindi quando inizi a combinare tutto questo, arrivo a concludere che ci siano state date informazioni accurate. La Legge dell’Uno è un esempio in cui gli ET hanno comunicato per alcuni anni, dicendoci cosa pensano e cosa avviene.

LA QUARANTENA: ALTRA VALIDAZIONE

DW: Stanno dicendo che il nostro pianeta viene “gestito”. Hanno detto che c’era una quarantena attorno al pianeta. Ora sappiamo da testimoni che questo è vero. Infatti, è un problema perchè le Fasce di Van Allen fanno da scudo impenetrabile che evita entrate e uscite. Serve tecnologia molto esotica per attraversare questa quarantena. Apparentemente questa quarantena è stata creata da ET di alto livello che hanno evitato l’arrivo di cattivi ragazzi. La serie della Legge dell’Uno dice praticamente che, in certi casi, si aprono finestre casuali in cui possono temporaneamente passare. Queste finestre casuali vengono permesse (da “Guardiani” di settima densità) perchè noi come specie, come esseri umani, abbiamo una certa negatività nella mente. Questo invita una certa negatività ad entrare.

ATTIVITA’ CATACLISMICA COME PRODOTTO DELLO STRESS UMANO

DW: Spiegano anche che i cambiamenti della Terra sono una proiezione della nostra psiche collettiva: che quando siamo ammalati in noi, il pianeta rispecchia la nostra malattia mostrando eruzioni vulcaniche, terremoti, onde ecc..

GN: Ho sempre pensato, David, che questo potesse essere un mezzo di cura del pianeta.

DW: Si. Se ci fossero troppe persone sul pianeta, penso che il pianeta se ne occuperebbe da solo. Non ci servono persone come gli Illuminati o il NWO per farlo.

GN: Vero.

DW: Ma dall’altra parte, come ho detto prima, penso che se debba avvenire attività cataclismica, può essere che (la maggioranza di noi) non si troverà nella stessa frequenza (o densità) quando avverrà. Penso che alcune persone (es.l’elite negativa) debba (essere lì a vivere l’esperienza, spiegando così le linee temporali future che vedono).

BASI SOTTERRANEE COSTRUITE PER LA TEMPESTA

DW: Tenete in mente che ci sono enormi strutture sottoterra. Da quando il governo USA ha sentito di questo attorno alla Seconda Guerra Mondiale, come altri governi, è iniziato un grande progetto di costruzione sotterranea. (Esistono) Diverse basi con tutti i tipi di passaggi che le connettono. Ci sono basi anche fuori dal pianeta, sulla Luna, su Marte e altrove. Si stanno preparando per l’evento.

GN: Secondo Richard Sauder sono a profondità di migliaia di piedi.

DW: Oh si. Vanno così in fondo, se fossi in un ascensore a massima velocità, potresti saltare e fluttueresti per la rapidità. Sono a miglia e miglia sottoterra, in alcuni casi e sono enormi.

MOLTE CIVILIZZAZIONI COM MOLTA TECNOLOGIA LASCIATA INDIETRO

DW: In molti casi hanno trovato vecchie basi che altri ET avevano creato. Sono entrati e le hanno riutilizzate. Questo sembra sia avvenuto anche con Marte, la Luna e altri posti, c’è roba ovunque. Se entri nell’idea che gli umani siano comuni nella galassia… Infatti, la serie della Legge dell’Uno ci dice che ci sono 67 milioni di pianeti nella galassia con persone come noi, in vari tempi, ora, nel nostro tempo corrente. E’ un numero impressionante.

Chiaramente, molti di questi pianeti possono essere primitivi. Sono a vari stadi di evoluzione, ma rimane un numero importante in cui sono passati oltre il punto di crisi in cui siamo noi e hanno raggiunto il viaggio interstellare. Oltre al viaggio interstellare, raggiungo quello tramite wormhole, possono usare wormholes attraversabili e viaggiare nello spazio senza problemi di distanza, vanno da un posto all’altro.

GN: Come nel film Contact.

DW: Esatto.

C’E’ MOLTO DA SAPERE… TANTI POPOLI DIVERSI LA FUORI

DW: Quindi ora stiamo vedendo una convergenza di tutte questi campi di informazione che ho raccolto per molto tempo. Infine alcuni di questi insiders si siedono a parlare con me, a volte di persona, a volte con altri metodi e ho appreso molto. (ride) Ora so quindi molto di più di quanto mi sia permesso dire. Comunque tutto quello che immaginate è la fuori. Ogni tipo di umano che potete immaginate è la fuori: buono, cattivo e indifferente. Ci sono artefatti ovunque. E’ impressionante quanto stupidi siamo a confronto di quello che in realtà è.

I nostri ragazzi hanno trovato così tanta tecnologia che l’hanno eliminata, sotterrata o messa nell’oceano o chiusa in magazzini e ognuno di questi pezzi potrebbe essere la “Pietra di Rosetta” che cambierebbe completamente questo pianeta se studiata a fondo. Però c’è così tanta ridondanza che non possono avere il tempo per guardare tutto. Ci sono così tanti compartimenti nel cover-up e ognuno lavora su proprie tecnologie, in molti casi senza aver accesso ad altri programmi che lavorano sulla stessa cosa. E’ divertente, ma c’è un livello in cui ognuno ha (conoscenza di tutti questi diversi compartimenti)..e sono persone sul nostro pianeta, ora.

GN: Corretto.

IL NUMERO DI PERSONE A CONOSCENZA E’ ESTREMAMENTE PICCOLO

DW: Ora tenete in mente, che divene sempre più piccolo. Stiamo parlando letteralmente di 90 persone che conoscono la maggior parte di ciò che avviene (e sono in posizioni di controllo e influenza sulla Terra). Quindi c’è un sottogruppo in queste persone di circa altre 15-25 e queste sanno davvero cosa avviene. Però sono solo i manager sulla Terra, che lavorano con molte altre persone che si sono spostate fuori dal pianeta e sono in astronavi nello spazio, basi in altri pianeti e basi sottoterra. Ci sono tonnellate di persone che lavorano in questi programmi, diverse decine di migliaia che non vivono in qualche tipo di società convenzionale che possiamo pensare. Sono nati in quei posti e lavorano in questi altri programmi. Stanno lavorando con altri esseri umani.

IL VIAGGIO TEMPORALE SIGNIFICA CHE PUOI LAVORARE NEL FUTURO O NEL PASSATO

GN: Quando il Remote Viewer Ingo Swann ha detto di aver visto strutture sulla Luna, cosa pensi che abbia visto David? Pensi che abbia visto alieni o i nostri?

DW: Potrebbero essere nostri, persone dal futuro, in grado di viaggiare nel tempo e tornare indietro e costruire. La cosa divertente è che quando pensi a questa tecnologia di cui parlo, alcune delle basi su cui lavorano i nostri sono in realtà nel futuro. Loro viaggiano veramente nel futuro per lavorare e tornano in quello che noi pensiamo essere il presente.

Come, per esempio, Henry Deacon è veramente andato dove lavorava su Marte, sulla mappa di Marte. Ha scoperto che la base non era lì quando sapeva che fosse lì. Sapeva come doveva essere e non era lì. Altri insiders con cui ho parlato hanno confermato quello che Henry Deacon ha affermato essere vero. C’è molto altro di quello che lui dice essere vero.

Chiaramente la testimonianza di Henry Deacon è qualcosa di cui ho scritto molto. Ho avuto più contatti con lui che con altri. Ho passato 80 ore in conversazione con lui ora. Mi ha detto molte cose che non avevo detto, ma molta della testimonianza è stata diffusa. Ancora, ci sono centinaia di specie umane con cui i nostri ragazzi interagiscono. Solo 57 avrebbero avuto incidenti sulla Terra e hanno mostrato molto interesse per noi.

C’E’ UNA GUERRA IN CORSO, ANNUNAKI E ALTRI

GN: Cosa pensi delle teorie di Ed Grimsley?

DW: Spiega per favore.

GN: Ed crede che ci sia una guerra in corso e afferma di vederli con occhiali per visione notturna.

DW: Assolutamente vero. L’infrarosso e l’ultravioletto vi permetteranno di vedere cose fuori dal campo dei sensi umani e c’è una guerra in corso. Infatti, uno dei gruppi sono i cosiddetti Annunaki, che sembrano umanoidi rettiliani. Questo probabilmente farà ridere molti, ma alcune specie che evolvono su certi pianeti sembrano evolvere da una linea rettiliana. Sembra che la maggioranza di queste specie tenda ad essere incline a dominare e controllare piuttosto che a cooperare e ad aiutare il prossimo.

GN: Come David Icke ha sempre detto, alcune di queste probabilmente sono qua. Alcune delle nostre famiglie, delle famiglie dell’elite, hanno una discendenza dai rettiliani.

DW: Beh.. (sigh) Non so quanto posso dire qua. Non ho mai creduto a queste cose. Non mi piace nemmeno parlarne, perchè non volevo credere che esistessero i rettiliani. Ora, Henry diceva sempre di aver incontrato gli Annunaki e che sono molto alti, alti circa 14-15 piedi, ma che usano maschere.

GN: Prendiamo questo..Perchè usano maschere? Perchè sono rettiliani! Parliamo di questo e poi prendiamo le telefonate.
(Non abbiamo evidenze per credere e non supportiamo, l’idea che l’elite del mondo siano creature rettiliane mutanti. Sono persone come noi. Hanno una discendenza ET, ma questo non li rende diversi da noi fisiologicamente.)

MIGLIORARE LE VOSTRE ABILITA’ INTUITIVE

GN: Ok, prendiamo un poco dei tuoi pensieri, David, su cosa possono fare le persone per migliorare le loro abilità intuitive.

DW: Penso che questa sia una domanda molto importante. Stiamo passando in questi cambiamenti come pianeta e stiamo anche vedendo che è necessario essere preparati a potenziale distruzione nella nostra continuità di vita. Non sto dicendo che ci saranno catastrofi. Questa probabilmente è una delle aree in cui sono di diversa posizione rispetto a molti che studiano questo argomento.

Però sento che ci saranno molti problemi localizzati. Voglio dire, se foste stati colpiti dall’Uragano Katrina per esempio, avreste avuto molti problemi locali. Quindi penso che sia bene avere cibo conservato e denaro in oro o argento. Penso sia importante avere contatto conscio con le vostre abilità intuitive, perchè in questo modo sono arrivato dove sono ora, uso questa guida continuamente.

LA MEDITAZIONE PERMETTE ALLA VOSTRA MENTE DI UNIRSI ALL’UNIVERSALE

DW: Come dato di fatto, la cosa più importante da ricordare è che la vostra mente è la Mente Universale. Avete accesso alla coscienza universale nella vostra mente conscia. La vostra mente conscia non è qualcosa di separato dalla Mente Universale. Però per permettere alla Mente Universale di essere la forza predominante che pensa, dovete calmare la mente creata dal vostro corpo e viene fatto al meglio cercando un punto di quiete in voi tramite la meditazione. Quindi la meditazione è e sarà sempre la linea centrale di fondo come approccio a questa facoltà intuitiva.

DIVINAZIONE: TAROCCHI E BIBLIOMANZIA

DW: Ora, ci sono molti metodi che potete usare per partire, varie forme di divinazione come le carte. I Tarocchi. Potete leggere le carte caricandole di energia. Tenete ogni carta e guardatela e studiate il suo significato e quindi la carta porterà la vostra energia in modo che poi ponendo la vostra domanda subconscia, potete prendere la carta che sentite corretta. Sarà quella che prendete per la carica che ha. Altro trucco che potete usare è la bibliomanzia, in particolare se avete un libro carico di materiale che ispira. Potete tenere il libro tra le mani e fare una domanda, quindi, con gli occhi chiusi, lo aprite ad una pagina e mettete un dito in un punto particolare e guardate cosa vi trovate scritto. Potete avere alcune sorprese facendo questo.

I SOGNI SONO LA CESTA DEL TESORO DAL VOSTRO SE’ SUPERIORE DI SESTA DENSITA’

DW: La mia forma preferita di divinazione sono i sogni. Penso che noi, come regola generale, sprechiamo una quantità enorme di informazione utile. Infatti, propongo che ogni sogno che avete sia come un cesto del tesoro pieno di sorprese dal vostro sè superiore. Se potete ricordare i vostri sogni, allora la chiave è scriverli, documentarli e studiarli con la comprensione che ogni simbolo, ogni personaggio, ogni situazione, ogni ambiente siete voi. Ecco perchè dico alle persone che quando fanno sogni con onde enormi e vulcani o terremoti, non credo che significhino che la Terra ci porterà questo. Significa che voi come persone avrete dei problemi.

TRASCENDERE L’EGO

DW: Ora, tutte le scuole misteriche antiche insegnano e tutti gli insegnamenti della saggezza antica e delle religioni concordano sul punto che per avere un migliore accesso intuitivo, dovete trascendere quello che chiamereste ego o il se personale. Significa che parte di voi è molto identificata col corpo, vuole cercare la comodità del corpo, la sicurezza del corpo e come risultato è predominantemente materialistica e va bene. Tutti ne abbiamo una parte. Però per espandere la vostra prospettiva in una visione più universale di quello che significa essere voi stessi ed essere vivi, vedrete che tutte le cose che vi dico sono vere, che ci sono moltissime specie intelligenti nell’universo perchè l’universo è fatto di Mente e la coscienza è il substrato sottostante per cui tutto esiste. Quindi il grande mistero è questo e quando potete risuonare con questo mistero trovando questo punto fermo in voi, usando cose come le carte o i vostri sogni o qualsiasi altro mezzo..

LA SINCRONICITA’ E’ MOLTO UTILE

DW: La sincronicità è altra cosa a cui dovete stare attenti. Le persone iniziano a notarla molto, come vedere 3:33 sull’orologio o 11:11 e accade proprio quando stanno pensando a qualcosa di importante.

GN: Assolutamente.

DW: Le persone mi chiedono sempre: “Cosa significa?” La risposta è sempre quella. Praticamente quello che dovete fare quando vedete queste cose è chiedervi: “A cosa stavo pensando prima che avvenisse?” e quella sarà la risposta. Segnalerà quello a cui penserete e vi dirà che era importante e che siete sulla pista giusta. Queste sono alcune delle cose che dico nei miei workshops, un cerchio di condivisione dei sogni che facciamo Domenica. Le persone dal pubblico mi danno i loro sogni e io li interpreto. Amerei fare uno show come questo George, dove le persone chiamano con i loro sogni e io li rivelo e li analizzo.

GN: Sarebbe interessante.

DW: Si. Molto utile.

TELEFONATA: PERCHE’ LA QUARANTENA?

GN: Ok, andiamo alle telefonate ora, David. West of the Rockies, Kingman, Arizona. Sage è con noi. Sage, sei con David Wilcock.

SAGE: Ciao George, ciao David, come state questa mattina?

DW: Molto bene grazie.

SAGE: La mia domanda è: ho letto un libro di Barbare Hand Clow e verso la fine stava parlando di quello che hai detto prima, sulla quarantena in cui siamo, del nostro pianeta in quarantena?

DW: Mm-hm.

SAGE: Stava parlando dell’effetto del 2012, a seconda degli eventi sul nostro pianeta, che la quarantena potrebbe essere eliminata.

DW: Si. Devi capire che sta avvenendo assolutamente uno spostamento, in cui ci sarà molta più diplomazia galattica rispetto ad ora. Penso che sia anche importante sottolineare che, con lo spostamento della Terra in quella che la Legge dell’Uno e altre fonti chiamano “Quarta Densità”, ci sarà un periodo prolungato in cui il pianeta è positivo in natura, esclusivamente e non sarà permesso a quelli di orientamento negativo di stare qua.

(Infatti, una volta che il pianeta si sposta in 4D Positiva, non ospiterà più entità negative sulla sua superficie)

Ora, capisco che la ragione per cui sono escluse è perchè ci saranno persone che combattono sul fronte per assicurarsi che non entrino. Se questo significa che la quarantena sarà ancora in azione non lo so. Io penso che sia diverso dalla quarantena, perchè la quarantena tiene tutti fuori. Quindi credo che questa sia una battaglia per evitare che questi ragazzi entrino.

(La serie della Legge dell’Uno spiega che solo pochi dei membri più forti della nostra società entreranno in questa battaglia e ruotano periodicamente perchè il lavoro è molto duro, persino letale. Aiutano a proteggere gli altri e danno loro una buona vita. Sono stato addestrato in questo lavoro nei sogni, alcuni sono nei nostri archivi. E’ una battaglia che usa la luce come arma, la telecinesi, ecc.. come un combattimento samurai postmoderno.)

POSSIAMO SCONFIGGERE I VIRUS CON LA NOSTRA COSCIENZA?

SAGE: Ok. Avrei un’altra domanda ed è correlata alla lady di prima in merito all’intento.

DW: Ok.

SAGE: Ho letto molti libri di Sylvia Browne in cui dice che possiamo creare con le nostre menti e i nostri pensieri.

DW: Si. Veramente, Sylvia Browne viene pubblicata dalla stessa persona che sta pubblicando me, Brian Tart, Dutton Books. Quindi stai dicendo “creare con il nostro intento”. Hai una particolare domanda su questo? Vuoi come me parlare di questo?

SAGE: Per quanto riguarda il proteggerci da virus e negativ…Scusa sono un poco nervoso. (ride)

GN: Ok. Avanti David.

DW: Molto bene. Si, è un punto molto interessante, perchè apprendiamo che i virus sono basati sulla frequenza. La maggioranza dei virus possiede una struttura geometrica e questa geometria può essere traslata in una funzione d’onda. Abbiamo uno scienziato Russo di nome Vlail Kaznacheyev, ditelo tre volte più veloce, ha scoperto che poteva sigillare ermeticamente delle cellule in salute e colpirle con energia, con un’onda luminosa, proveniente da cellule malate e le cellule sane chiuse ermeticamente acquisiscono la malattia.

C’è qualcosa che evita che ci accada perchè altrimenti prenderemmo qualsiasi virus. Lo schermo è il corpo energetico e quello che mantiene la schermatura in funzione corretta e intatta è l’armonia della vostra mente con la Mente Universale, ovvero se siete in uno stato di gratitudine per la vostra vita e verso gli altri e siete in stato di pace e tranquillità.

Quando permettiamo a noi di rimanere fissi nello stress e nella rabbia perdiamo lo schermo protettivo e diveniamo vulnerabili alle malattie, per capirci. L’intento è molto importante. L’intento è l’essenza sottostante alla salute e al come sperimentiamo la realtà. Più ci concentriamo su un risultato particolare e più questo risultato si materializzerà nella nostra vita.

TUTTI HANNO CARATTERISTICHE GENETICHE DEGLI ANNUNAKI

GN: David, prima della pausa parlavamo dei rettiliani…

DW: Si. Non volevo chiudere la discussione. Grazie per averla riaperta. E’ molto importante evidenziare che non credo che queste elite del mondo siano creature rettiliane mutanti. Non sono riuscito a dirlo prima della scorsa pausa. Quello che dirò è che mi è stato anche spiegato da alcuni insiders che tutti noi sulla Terra abbiamo parte di genetica rettiliana nel DNA. Perchè gli Annunaki hanno retroingegnerizzato gli umani esistenti su questo pianeta e li hanno potenziati col loro DNA ad un certo livello e ci sono alcuni problemi di cui non posso parlare in dettaglio, col corpo fisico umano, direttamente attribuiti alla genetica rettiliana che abbiamo.

Quello che posso dire è che questi rettiliani sembrano pensare che, dato che hanno sperimentato col nostro DNA e quindi altri ET hanno fatto la stessa cosa col loro DNA, gli Annunaki pensano di averci progettati e quindi di essere i nostri dei. Quello che non capiscono è che la galassia ha progettato il DNA, la galassia ci fa evolvere.

GLI ANNUNAKI HANNO IL TERRORE DI QUELLO CHE STIAMO DIVENENDO

DW: Una delle cose più interessanti che ho sentito da questi insiders riguardo agli Annunaki è che questi Annunaki sono estremamente terrorizzati da noi, perchè abbiamo il potenziale di essere molto più potenti di loro come psichici e questo sta iniziando ad avvenire. Loro sembrano essere il gruppo segreto che sta manipolando gli Illuminati sulla Terra. Dovete ricordare, non importa a che livello ognuno sia sulla Terra, loro sono sotto gli stivali di altri che sono extraterrestri praticamente. Questi extraterrestri, a turno, sono sotto gli stivali di extraterrestri negativi di livello più alto.

LA GESTIONE TIENE LA TERRA SULLA STRADA DELLA QUARTA DENSITA’ POSITIVA

DW: Chiaramente tutti questi sono bambini nella sabbia che possono essere fermati da quella che chiamo “Gestione”, le forze superiori positive con un potenziale molto più vasto. Questi possono spostare un intero sistema solare come noi spostiamo le biglie sul tavolo.

GN: (ride)

DW: (ride) Quindi dovete capire che le forze protettive, o quella che chiamo “Gestione”, la Gestione non permetterà la distruzione del pianeta. Non permetteranno al pianeta di divenire negativo. Ci stanno proteggendo mentre passiamo nel processo evolutivo.

IL LAVORO DELLA GESTIONE E’ MANTENERE L’EQUILIBRIO, UGUALE OPPORTUNITA’ DI CERCARE IL POSITIVO E IL NEGATIVO

DW: Il gioco è: sono qua per assicurarsi che il pianeta sia bilanciato sia per chi vuole cercare il positivo che per chi cerca il negativo e in ogni punto, quello in cui ti concentri sarà quello che vedi. Per mantenere questo bilanciamento, devono assicurarsi il controllo su ciò che avviene sul pianeta. Ecco perchè bloccheranno una guerra nucleare. Bloccheranno ogni tentativo di genocidio di massa. Bloccheranno il collasso economico planetario. Nulla di questa distruzione si avvererà, perchè dobbiamo avere un’esperienza spirituale e questi ET di alto livello si assicureranno che l’esperienza proceda come deve.

SOGNO CON UN DIAVOLO DI 200 PIEDI ALL’ATTACCO

GN: Ok, andiamo da Aaron di Chesterfield, Indiana. Aaron prosegui.

AARON: Namastè, a tutti. Come andate?

DW: Molto bene Aaron, grazie.

AARON: Grande. Ok. Questo è un sogno che ho fatto circa otto mesi fa. Forse il sogno più prolifico che abbia mai avuto. Quindi..

DW: Se ci puoi riassumere, perchè non abbiamo tempo per sogni lunghi, ma sarei felice di aiutarti a capirlo.

AARON: Ok. Stavo guardando la finestra e ho visto un demone di 200 piedi. Sai, non potevi smettere di guardare. Stavo guardandolo scendere sulla strada e sentivo thump thump. Un enorme demone scendeva e diceva il nome “Gesù Cristo” nel modo più blasfemo che abbia sentito mai. Quindi mi ha notato e ha detto, “Gesù Cristo” e ha messo il braccio nella finestra. Sono corso in camera e ho aperto l’armadio. C’erano due dei miei migliori amici con cui ho parlato molto di queste cose.. La parte più strana è avvenuta circa un mese fa, mi sono trasferito da poco. Guardo fuori, (nella nuova casa) e noto che ero lontano dalla statale come lo era il demone nel mio sogno, camminandoci sopra.

DW: (ride)

GN: Cosa pensi David?

IL DEMONE E’ UNA PROIEZIONE DELLE TUE PAURE NEL LEGGERE ARTICOLI COSPIRATIVI

DW: Ok. Un demone alto 200 piedi nel sogno. Hai detto che era associato ad un incidente ferroviario e che parlava di Gesù Cristo in modo blasfemo. Hai detto che ti ha notato e lo ha detto ancora e ha fatto passare il braccio nella finestra. Allora apri l’armadio nella stanza e trovi i tuoi amici con cui hai parlato di cose cospirative… Ora, proporrei che dato che questi amici sono persone con cui parli di cose sulle cospirazioni.. ricorda la premessa che ogni sogno è una funzione di te stesso. Questi amici simbolizzano la parte di te sbilanciata nel negativo concentrandosi sulle cospirazioni. Quindi stai vedendo questo demone di 200 piedi che è la forma pensiero creata nella tua psiche, di tutta la paura su cui ti sei concentrato.

Queste cose hanno creato forme pensiero che quindi affronti nei sogni. Praticamente l’idea è che se hai una apparizione terribile come questa in un sogno, non scappare. Come hai detto, ora ti sei trasferito. Il tuo sogno ha profetizzato il futuro perchè noti che sei distante dalla statale come lo era il demone.

PUOI SCEGLIERE COME VUOI PENSARE, SENTIRE E VIVERE

DW: Questo sta dicendo che ora hai una opportunità di affrontare questa paura creata in te, simbolizzata dal demone, per decidere a livello fondamentale: credi che l’Universo sia un luogo di chaos, disastro, dolore e paura? Oppure scegli di credere che l’Universo sia un posto di abbondanza e crescita positiva?

Se queste profezie che ho nei sogni divengono reali, cosa che credo avverrà, allora vedremo la sconfitta di queste forze negative che ci hanno controllato da molto tempo. Vedremo la sconfitta della Federal Reserve, di alcuni elementi più corrotti della nostra società. Queste cose sono inevitabili. E’ solo questione di tempo. Infatti, metterò un lungo mp3 gratuito sul mio sito web, divinecosmos.com, dove parlerò di questi sogni in dettaglio, perchè ho capito che non ho affrontato tutto in questo show. Quindi sarà disponibile e potrete scaricarlo. (Stiamo compilando il dataset, vogliamo sia completo) Ancora, il punto è: concentriamoci sul positivo, perchè la Gestione si assicura che possiamo avere opzioni positive se ci concentriamo su di esse.

UN’ESPERIENZA DIRETTA CON I RETTILIANI

GN: Ok. Andiamo a Detroit, nel Michigan, Leshan…scusa per le Tigri stanotte, huh?

LESHAN: Oh, si, si. Era orribile. (ride)

GN: Lo so. Comunque congratulazioni al Minnesota.

LESHAN: Si, si. George, che fai?

GN: Bene, Leshan. Avanti. Abbiamo un paio di minuti.

LESHAN: Ok. Volevo parlare dei rettiliani. Ti ho parlato un paio di mesi fa, George, quando c’era Melinda.

GN: Si.

LESHAN: Però volevo parlare dei rettiliani. Ora, David ha detto che tu..? Cosa senti? Non sei sicuro che esistano?

DW: No. Mi sono state date informazioni per cui gli Annunaki sarebbero specie umanoidi.

LESHAN: Si, si, perchè ne ho incontrato uno qualche anno fa. Ho avuto un’esperienza.

USARE IL PROPRIO POTERE SUPERIORE PER RESPINGERE, UN SUCCESSO

LESHAN: Siamo andati ad un incontro ad Atlanta, Georgia, per vedere questo ragazzo che sapeva di loro e ha avuto contatti. Quando ha fornito la loro descrizione fisica, come appaiono nel fisico, ho detto al mio amico: “Stai sentendo? Stai ascoltando?” E lui ha risposto “Si”. Però ho avuto un’esperienza. Dormivo e sentivo questa strana presenza. Mi sono svegliato improvvisamente. Questo uomo…molto alto. Era forte come acciaio.

DW: Oh, si.

LESHAN: Voglio dire come acciaio, David.

DW: Oh lo so. Pesano molto più di noi. Molto solidi.

LESHAN: Oh mio dio! Era spesso e alto e aveva questi bellissimi capelli biondi. Le sue mani erano attorno alla mia gola. Ok? Quindi l’ho afferrato.

DW: Wow.

LESHAN: L’ho afferrato e cercavo di combattere fisicamente e l’ho spinto via. Quindi sono andato e ho detto.. Abbiamo tutti una presenza superiore sai, abbiamo un Sè Superiore. Concordo con tutto quello che hai detto sull’intento e la spiritualità. Sai, se chiami questa spiritualità ti da assistenza, perchè non sapevo cos’altro fare.

GN: Si, ecco il modo per farlo. Devi ottenere assistenza. Torniamo con le chiamate finali.

PUBBLICITA’

TRE DIMENSIONI DI TEMPO

GN: Ben tornati con David Wilcock. Prenderemo le vostre chiamate.
David, quando tu e Richard parlate di fisica iperdimensionale..iperdimensionale. Spiegalo. Dammi la definizione.

DW: Il modo in cui io interpreto l’iperdimensionale è che il tempo non è una linea monodimensionale come nel modello di Einstein. Il tempo, per funzionare in modo appropriato nella fisica, necessita di tre dimensioni sue per muoversi. L’idea di base può essere riprortata a varie forme di fisica in cui, per esempio, la teoria di Kaluza-Klein mostra che per unificare gravità ed elettromagnetismo come campo unificato, cosa che tutti i fisici pensano essere corretta, ti servono cinque dimensioni per farlo.

Quindi è un fatto accettato in fisica che esistano 3 dimensioni oltre a quelle di lunghezza, larghezza ed altezza che vediamo. Ora, il problema con questo modello è che, chiaramente, non importa dove andiate, non importa quale curva ad angolo retto facciate, sarete sempre dentro a lunghezza, larghezza o altezza! Cosa significa allora? Ovviamente non ci sono dimensioni extra…è un construtto matematico.

LO “SPAZIO-TEMPO” TRIDIMENSIONALE PERMETTE IL VIAGGIO NEL TEMPO

DW: Quello che abbiamo è un universo parallelo che coesiste col nostro che esiste nello spazio, nell’universo. Questo universo parallelo, quando balzi di la, il tempo diviene tridimensionale. Ecco come avviene il viaggio nel tempo. Se andate in un reame dove muoversi attraverso lo spazio è come muoversi attraverso il tempo qua per noi, significa che potete viaggiare da qua a la nel tempo. Ecco dove diviene strano. Però la linea di fondo è che c’è energia che scambiamo con questo universo parallelo di continuo e questa è la base della meccanica quantistica. E’ una energia simile ad un fluido. (Come diciamo sempre, potete leggere tutto questo nel lavoro del Dr.Dewey Larson su reciprocalsystem.com. Il suo lavoro è stato supportato da Ra nella serie della Legge dell’Uno come molto accurato.)

LE PIRAMIDI SFRUTTANO L’ENERGIA SIMILE AD UN FLUIDO DAL “TEMPO-SPAZIO”

DW: Le Piramidi sono costruite come imbuti per sfruttare questa energia simile ad un fluido che attraversa la materia fisica. La concentrano e ne fanno un raggio. Ecco perchè i Russi hanno scoperto che, quando le persone vengono messe in queste piramidi, giovano di guarigione, cancro, diabete, tutte queste malattie se ne vanno. Evita che l’acqua ghiacci sotto i 32° Fahrenheit, il ghiaccio non si forma. Avvengono molte strane cose quando concentri energia iperdimensionale. Chiaramente, i pianeti hanno questi flussi geometrici, come la Grande Macchia Rossa di Giove, i 19.5° famosi di Richard ed è reale. I pianeti hanno questo flusso di energia iperdimensionale geometrico, che appare come montagne o vulcani su pianeti solidi e vortici nei pianeti gassosi.

IL DIAVOLO PRENDERA’ IL CONTROLLO? COSA DICE LA BIBBIA?

GN: Ok. Ora le chiamate. Alexandria, Louisiana, ecco Cornelius, un nome che non dimentico.

CORNELIUS: (ride) George, sei qualcos’altro. Devo dirtelo, i tuoi centralinisti sono i migliori, Gina e Tommy. Ora, Mr.Wilcock, ho qualcosa per te, …tu hai un nome biblico: David.

DW: Significa “amato”. Si.

CORNELIUS: Si. Non so, tu lo sai. So che credi in Dio, so che ci credi. Sono un poco differente, come ho detto, George mi conosce… Credo che il diavolo prenderà il controllo e accadranno brutte cose e non c’è nulla..
Possiamo fare qualcosa, ma certe cose devono avvenire. Non so se avverà il Rapimento.

DW: Stai leggendo..leggi la Bibbia?

CORNELIUS: Si.

DW: Ok. Hai letto l’Apocalisse?

CORNELIUS: Si, sir.

DW: Quindi capisci che parla di Nuovo Cielo e Nuova Terra e che tutta la negatività si trasformerà nella Nuova Gerusalemme verso la fine.

CORNELIUS: Ok, si, è quello che dico. Però passeremo tempi difficili e cose così.

GN: Oh, si.

DW: Lo stai dicendo come fosse un evento futuro, come se non lo stessimo già vivendo. (ride)

STIAMO GIA’ VIVENDO IL PEGGIO DELLE PROFEZIE PROPRIO ORA

GN: Pensi che siamo nell’Apocalisse ora David?

DW: Assolutamente. Penso che ora si sta avverando la profezia biblica. Infatti, se leggi la Legge dell’Uno, dice che la battaglia di Armageddon è la battaglia tra ET positivi e negativi combattuta fin da prima del Cristianesimo. Dicono che la battaglia di Armageddon è stata combattuta per 2300 anni ad oggi. In termini di un ciclo di 75000 anni, Gesù ha mostrato l’ultimo minuto. (La sua missione era) Cercare di portare tutti sulla via e a concentrarsi su una visione monoteistica piuttosto che nel panteismo o politeismo, dove abbiamo esseri angelici visti come Dio piuttosto che come aspetti dell’Infinito Creatore.

I TURISTI EXTRATERRESTRI CON LA PASSIONE PER GLI AEREI

GN: Ok. Andiamo a Washington, lo Stato. Andiamo da Tom. Hey, Tom, continua.

TOM: Ciao George, Dave. Sono un appassionato di aviazione e ho avuto una visita di circa 40 minuti da quella che considero una squadra di volo aliena che faceva domande da turismo. Quindi posso confermare le tue affermazioni sul turismo alieno.

DW: Stai dicendo che è avvenuto mentre eri in aereo? Un aeroplano?

TOM: No. Mentre ero a casa.

DW: Wow. Ok.

TOM: Erano interessati a quello che facevo, perchè costruisco aerei nel cortile e modelli in larga scala nel negozio.

DW: Stai dicendo che un essere si è manifestato davanti a te.

TOM: Si. 40 volte. Arrivano in gruppi di quattro e mi fanno strane domande di continuo, so che sono diverse persone.

DW: Come avviene! Sei spaventato quando avviene o in relax?

TOM: Inizialmente si, ma ho preso il punto di vista che posso sfruttarlo per ottenere informazioni utili per l’umanità.

DW: Cosa sembrano volere?

TOM: Curiosità..sono matti per gli aerei. Sono cadetti spaziali, letteralmente.

DW: Spiegami. (è possibile che questi ET stiano aiutando un altro pianeta di terza densità a sviluppare il volo e hanno bisogno di informazione per aiutare questo popolo a farlo correttamente. Facilmente i costruttori di aerei ottengono queste informazioni nei sogni e non sanno di essere aiutati.)

TOM: Secondo, ho subito cinque abductions e sono stato sulla Luna: non voglio parlarne perchè non c’è tempo. Ho chiesto cosa sanno di Dio e Dio sembra evolvere le razze verso energia pura, cosa che coincide con quello che dici sulle razze aliene. Posso confermarlo.

DW: Assolutamente.

PROGRAMMA GENETICO EXTRATERRESTRE: FARE IL BACKUP DEL DISCO FISSO

TOM: La mia ultima domana è: una femmina ibrida ha preso un campione sessuale da me e ho 69 anni, mi hanno chiesto di fare da ambasciatore. Vorrei sapere perchè?

DW: Molte persone hanno avuto contatti, inclusi incontri sessuali. Infatti se guardi i rapporti sulla demonologia, vedrai frequenti riferimenti a incubi ed esperienze da succubi, che sembrano leggende storiche sulla stessa cosa. Ora, sembra che alcuni ET stiano facendo il backup del disco fisso se vuoi. (Questo viene fatto) in modo che nella sfortunata occasione di grandi problemi su un pianeta che non riescono ad evitare, allora avrebbero la firma genetica su file. (In questo modo) potrebbero ripopolare l’umanità su altri pianeti. Ancora, è come prendere precauzioni quando davvero servono, perchè si curano a fondo di questo pianeta. Fermeranno un attacco nucleare, fermeranno un collasso economico, fermeranno cose davvero dannose per la vita umana. Le persone vengono contattate. La maggioranza che sembrano dare campioni genetici, benchè possano spaventarsi e alcune davvero molto, sembra che in molti casi e dirò “la maggioranza dei casi”, loro concordino a farlo ad un certo livello, prima di nascere.

LA COSCIENZA AMOREVOLE FORMA UNO SCUDO

DW: Se qualcuno sta passando questo, riconosca che gli Annunaki e altri tipi simili sono spaventati dal nostro potenziale. A loro piace se voi siete arrabbiati con loro. A loro piace se avete paura di loro. Quello che a loro non piace è quando avete la forza di stare davanti a loro e dire: “No. Non hai il permesso”, ma non li odiate. Potete avere lo scudo della coscienza amorevole che vi protegge dalla negatività.

SITCHIN E’ AMPIAMENTE PRECISO

GN: Cosa pensi delle teorie di Zecharia Sitchin?

DW: Zecharia Sitchin è sulla pista giusta. Sembra che abbia avuto più informazione di quella derivante da ricerca e posso parlare molto di questo. E’ sufficiente dire che lui fornisce una visione astratta di quello che avviene veramente. Gli Annunaki non sono una razza sola, non vengono da un unico luogo. Non puoi spiegare tutti i vari ET come Annunaki, ma ci sono elementi di verità in ciò che dice. Molto di questo si trova nelle scritture Sumere.

AGGIORNAMENTI ULTERIORI SULLA SCONFITTA DEGLI ILLUMINATI

GN: Ok. Il prossimo da Table Rock, Nebraska. Ciao, Stu. Sei con David Wilcock.

STU: Hey, George, buongiorno. Voglio portarvi indietro agli Illuminati e all’opposizione. Dovevate tornarci e non lo avete fatto.

DW: Hai una domanda specifica?

STU: Mi piacerebbe un aggiornamento. Ho sentito del reporter che dava avvisi. Vorrei sapere se ci sono novità, cosa potete dire.

DW: Apprezzo la domanda perchè penso che sia la cosa più importante di cui dobbiamo parlare. Perchè, in diversi sogni e parlo di 20,30 o più sogni che sto mettendo assieme e darò questo mp3 gratuito sul mio sito che potete ascoltare nei prossimi giorni. (Mi scuso..chiaramente..non è avvenuto perchè il lavoro è stato più lungo di quanto pensassi)

Il punto è: Sembra che questi personaggi siano al confine con una disfatta sostanziale.

NON PIU’ “MONETA DIVERTENTE”

DW: Vorrei evidenziare, ancora, questo schema con moneta di carta fasulla e ridicola che continua..

GN: Da anni!

DW: ..da anni e anni e anni.
La ricchezza creata dall’umanità è stata realizzata in molti modi meravigliosi. Abbiamo costruito centinaia di astronavi che non sono NASA, sono molto più avanzate. Ci sono basi, alcune costruite assiema da altri popoli, non di qua. Ci sono molte cose la fuori. Questi ragazzi hanno creato molta ricchezza per sè nell’ordine di migliaia di trilioni di dollari che definiscono il loro asset. Questa è moneta di sapone. E’ ridicolo, ma parliamo di questo tipo di moneta. Parliamo di MIGLIAIA di trilioni di dollari.

UN MONDO DI POSSIBILITA’ SI APRE QUANDO L’AVARIZIA SI FERMA

DW: Se pensate in questi termini e realizzate cosa accadrà con una sostanziale sconfitta o riduzione, per esempio, nel mercato dei derivati dove ci sono questi giochi di carte, potrebbe significare veramente che l’asset della persona media cambia di molto rispetto ad ora. Diffondendo queste tecnologie, la persona media potrà vivere come un milionario. Se servizi e prodotti potranno essere creati con robotica e free energy.. L’intera economia è basata su scarsità e carenza di energia, mentre abbiamo energia infinita e possiamo rendere verde il deserto. Possiamo creare molto più cibo. Possiamo permettere a molte più persone di vivere bene sul pianeta. Possiamo creare acqua desalinizzando quella del mare. Possiamo fare molte cose.

L’ERA DORATA PROFETIZZATA SI VERIFICA RAPIDAMENTE

DW: Io sento veramente che siamo nel momento più oscuro e pensavo che il punto di svolta fosse il 2012. Ora mi viene detto che sarà prima. Avverranno cose molto ispiranti prima. Possiamo guardare avanti e vedere un futuro meraviglioso, perchè qui è dove ci porta questa energia galattica. E’ un processo gestito. La ragione per cui ci sono state date profezie come il Libro della Rivelazione nella Bibbia, che dice che tutto questo avviene per andare in positivo, ecco cosa sono la Nuona Gerusalemme e il nuovo Cielo e la nuova Terra. Ci mostrano: “Ok, guardate, sappiamo cosa sta per avvenire. Non vi abbiamo dato una profezia per dirvi che tutto sarà distrutto. Sarebbe ridicolo. E’ una profezia che vi dice che sarà positivo.” La maggioranza delle altre profezie oltre alla Bibbia si concentrano sull’aspetto dell’Era Dorata. Ci mostrano che questo sarà un mondo molto più grande di ora e cadremmo in lacrime se sapessimo quale mondo sarà.

I LORO PIANI SARANNO FERMATI

DW: I segni sono lì. Tutti si svegliano allo schema Illuminati/NWO. Ecco perchè hanno paura. Stanno facendo manovre da fine dei giochi, stanno divenendo molto stupidi. Sembra che abbiano tre piani per ridurre la popolazione.

Numero uno: Collasso economico che porta ad anarchia e violenza.

Numero due: Influenza suina e vaccini letali.

Numero tre: Una guerra. Forse Israele e l’Iran sarebbero quelli che porterebbero ad una grande quantità di morte.

Ancora, penso che tutti questi piani saranno fermati. Penso che quando divieni così disperato e cerchi di causare queste cose, le persone immaginano cosa vuoi fare. E’ possibile che presto ci sia il Disclosure. Se avviene, la bolla scoppia e il gioco è finito. Potremmo essere in un mondo molto diverso da quello in cui siamo.

PERCHE’ L’AFGHANISTAN?

GN: Osservazioni affascinanti David. Orange, California. Andiamo a west of the Rockies. Max, sei con David Wilcock.

MAX: Ciao ragazzi. Hey, è realmente favoloso, il tuo ultimo piccolo discorso David.

DW: Lo apprezzo. Grazie.

MAX: No, intendo che lo E’. Mi hai fatto quasi piangere, ma sono troppo vecchio per questo.

DW: Oh, se avessi più tempo, credimi. (George ride)

MAX: No, mi hai colpito uomo. Sto guardando il tuo sito web se il mio browser non fa crash. (Divine Cosmos non funziona bene se non avete il broswer all’ultima versione) Una domanda semplice: perchè l’Afghanistan? La Russia è stata sempre lì, gli USA. Perchè lì e anche in Iraq oltre che per petrolio e oppio? Non lo capisco.

DW: Perchè dovrebbe esserci altro che petrolio e oppio?

MAX: (ride)

DW: Non è abbastanza? Ecco dove il denaro…

MAX: Molto. Si. (ride)

LORO VOGLIONO ESSERE DOVE C’E’ L’AZIONE

DW: No, la linea di base è che il Medio Oriente non è solo teatro di operazioni per il petrolio, ma anche il sito dell’Armageddon Biblico.
Questi ragazzi negli Illuminati hanno una curiosa inversione da “casa degli specchi” della Cristianità nella cosiddetta tradizione Luciferiana. Prendono la Bibbia in modo letterale ad un certo livello. Però si vedono come l’opposizione ad essa e pensano che abbia creato molta negatività. Sentono che la Cristianità abbia soppresso la scienza, la libertà di pensiero e parola. Quindi si vedono come l’opposizione alla costrizione.

Ora, non penso che la religione sia una forza costrittiva. Penso che tutti abbiano il diritto di credere in ciò che vogliono e di scegliere. Detto questo, il Medio Oriente è dove sentono che si debba realizzare la battaglia di Armageddon per iniziare l’Era Dorata.
In un certo senso, vogliono essere dove c’è l’azione e vogliono avere le truppe e tenere il controllo quando avviene.

PERCHE’ VENGONO PERMESSE ATROCITA’ SULLA TERRA?

GN: Abbiamo ancora tempo per una o due David. Andiamo da Radiah a New York. Ciao Radiah.

RADIAH: Ciao. Si dice “Radeeyah”

GN: Chiuso..

RADIAH: Chiuso, chiuso..non macellare il mio nome.
David, hai detto che la Gestione non permette ai Poteri di distruggere il mondo e fare genocidi, perchè vogliono che tutti gli esseri umani abbiano un’esperienza spirituale. Corretto?

DW: Vedo cosa stai preparando per me. Il punto è che non permettono che accadano molte cose, ma entro un certo limite.

RADIAH: Esatto. Ok, perchè avviene il genocidio, per mezzo mondo.

DW: Lo so. Si.

RADIAH: Il Darfur e questi posti. Le persone muoiono di AIDS. Sai cosa dico? E’ come, è l’illuminazione e la felicità per l’intero pianeta o per certi gruppi di persone? Perchè penso che oguno abbia lo stesso diritto, allo stesso piano. Allora perchè non possono permettere certe cose ma permettono altre che dividono il pianeta? Per me non ha senso.

MOLTE ANIME SCELGONO LE AVVERSITA’ PERCHE’ SI RINFORZANO

DW: Si. Mi hai dato il calcio che molti non affrontano parlando di spiritualità e difendono questa posizione in modo che abbia senso. E’ la domanda di fondo che tutti fanno. Alcuni chiedono sempre: “Perchè accadono brutte cose a brave persone?”
E’ importante tenere a mente che questa è la Fine di un’Era. Le profezie parlano del fatto che sarebbe stato difficile. Se perdi la vita in questo tempo nella storia del pianeta, probabilmente è l’ultima volta che sarai qua. Probabilmente non ti reincarnerai. Probabilmente non tornerai in senso fisico. Accadono molte cose tumultuose. Ci sono posti in cui chi nasce ha esperienze molto difficili. Sottolineerei il lavoro di Michael Newton, che ha scritto Destiny of Souls e Journey of Souls. Ha fatto ipnosi regressive sulle persone al punto in cui erano tra le vite. Scopriamo di continuo che sai (e pianifichi nello specifico) prima di venire qua, quali saranno le principali esperienze che farai.

Ci sono molte persone che sono molto forti e compassionevoli e amorevoli, che scelgono situazioni molto difficili per sè quando vengono in questo pianeta. Incluse situazioni in cui muoiono torturate e per fame. La ragione è perchè sono già spiritualmente molto forti. Queste esperienze possono, in molti casi, costruire la tua forza. Se sei in una situazioni in cui le persone muoiono..

UN SINGOLO MOMENTO DI COMPASSIONE PUO’ GUARIRE UN DEBITO KARMICO DI UNA VITA

DW: Per esempio, se guardi la storia di Edgar Cayce e delle sue vite passate, c’è stata una vita in cui era narcisista, donnaiolo, ingannatore, alcolista. Alla fine della sua vita era in una situazione di carestia, un grande disastro, ha dato del cibo che poteva mangiare, ad un bambino affamato. In questo atto ha potuto eliminare una vita di karma che aveva creato.

GN: David, ancora, gran lavoro. Il sito di David: divinecosmos.com. Guardate il suo lavoro.

Grazie per il Vostro supporto!

Traduzione a cura di Richard
divinecosmos.com