Disclosure – Un annuncio ufficiale è imminente? terza parte

David Wilcock
David Wilcock

La storia reale

La presa dell’elite negativa sul potere sta crollando in caduta libera e manca poco tempo per capire cosa accadrà prima che vi troviate tutto sul naso, perchè il mondo lo veda, senza filtro dei media ad interpretare per voi la realtà. Tutti vogliono pensare che loro possano vedere il futuro e quindi prepararsi. Le grida sono altissime in internet. Molte anime nel risveglio leggono i pezzi di propaganda scritti da NASA e Pentagono che sembrano arrivare da giornalisti indipendenti su internet, mistici o studenti e credono che siano verificati e vivono una notte oscura dell’anima.

Io ho diretta conoscenza confidenziale di diversi casi di figure che sembrano “pulite” nei campi della cospirazione e della metafisica, ma che in effetti ricevono pagamenti per il loro lavoro dal complesso militare-industriale. Io no di sicuro e non accetterei. Non farò nomi per mia sicurezza, ma l’energia di cui è infuso il loro lavoro sarà chiara quando conoscerete come si sente e come suona.

Io gestisco questo materiale non menzionando o pubblicizzando mai il loro lavoro, riferendomi ad esso solo indirettamente se devo chiarire un punto. La maggioranza di tali scrittori in questa categoria sono onesti che vengono confusi dalla propaganda e non vanno odiati o temuti. Loro hanno diritto alle loro opinioni e vi incoraggio a seguire il vostro cuore e a leggere ciò che cattura il vostro interesse. Film, show radio, trasmissioni radio, magazines, giornali e siti web si aggiungono ai tamburi della paura. Se sanguina attira. Se puzza, vende.

E’ appositamente spaventoso

Non fate errori. Il tempo in cui siamo è appositamente spaventoso come l’inferno. Questo è un elemento forte dell’equazione. Comunque, la paura che si crea non è la fine della storia, cosa più importante, è un grilletto per il nostro risveglio di massa. La paura che abbiamo sperimentato e che tutti sperimentano a vari livelli, rompe la compiacenza che ci ha tenuti in uno stato d’essere statico, miserabile, solo e depresso e rinnova il senso del misterioso, dello sconosciuto e del magico.

Tempo per crescere e diventare seri

Se avete familiarità con questo sito e col suo contenuto (ndt Divinecosmos.com), potete facilmente vedere perchè un imminente disclosure sarà di tale valore. Tutti vogliono sapere se è vero, davvero gli ET ci visitano? Cosa avviene quando arriva la risposta a questa domanda? Le implicazioni sono così vaste che nessuno può fare previsioni anche sugli scenari. Se davvero sentite di avere necessità di un annuncio governativo ufficiale per conoscere la verità, allora non avete fatto i compiti a casa. La vera storia era per voi disponibile da molto tempo.
La domanda vera è se avete fiducia in voi e nel vostro istinto, in modo sufficiente da capire quando vi viene mentito e quindi da costruire il vostro percorso indipendentemente da cosa “LORO” vi dicono di credere. Siete un’altra pecora nel branco? Oppure individuate e trovate da voi le risposte?

In termini esoterici, questo è lo spostamento dal raggio arancione/secondo chakra/seconda densità del “pensiero di gruppo” animale al raggio giallo/terzo chakra/”individualità” di terza densità. Il raggio verde o quarta densità, è il cuore e qua è dove portate l’amore quando avete appreso come pensare per voi. Ecco dove si sposta ora la Terra, secondo varie fonti ET di grande integrità arrivate a noi telepaticamente da 100 anni ad oggi.

La vera storia è che qua esiste solo uno di noi. Una Mente. Una Coscienza. Un Universo. Questo è tutto ciò che è, che c’era e che ci sarà. Siamo riflessi della Coscienza Cosmica, che sperimentiamo separazione apparente. La nostra galassia è un co-Creatore che ha generato milioni di pianeti abitati in sè. Ogni pianeta ospita varianti della vita umana e questo è il progetto della Galassia, una espressione della sua personalità. Quasi tutti gli umani nella Galassia sono compatibili geneticamente fra loro. Molti di loro visitano ora la Terra, perchè stiamo passando in uno cambiamento profondo, schedulato, secondo un Piano Galattico. Ora, nel vicino futuro, diverremo formalmente consapevoli del fatto che non siamo soli nell’Universo, come passo preliminare al ricongiungimento con la nostra famiglia Galattica.

Le scommesse sono alte

Se non ci fosse stata “carne” dietro la storia, fare un tale annuncio apparentemente ridicolo su un vicino Disclosure può sembrare per alcuni, l’equivalente in Internet dell’uso di stupefacenti. Ottenete grande pubblicità, ma poi nulla accade e cadete e la vostra reputazione finisce giù con voi.

Credetemi, io ero consapevole del rischio. Ho messo materiale online dal 1996, iniziando con il forum di discussione di Richard Hoagland. Mai prima ho fatto tali profezie aperte a breve distanza di tempo. Questa è stata una mossa calcolata, in base a due anni di sogni intensi che mi hanno spinto a fare l’annuncio, come anche a dati reali che suggeriscono un tale imminente avvenimento, in non più di sei mesi facilmente. Altri sognatori e psichici mi hanno mandato la loro informazione e mi hanno detto che hanno lo stesso messaggio.

I dati dei sogni possono essere presi seriamente

Ho tenuto una registrazione dei miei sogni ogni giorno, per 17 anni. Non solo li scrivo nel portatile ogni mattina: io comprendo e utilizzo la guida che mi forniscono. Questo è stato molto efficace ed è stata la pietra d’angolo del lavoro che ho fatto per sette anni, dal 1998 al 2005 come consulente intuitivo. La mattina di ogni giorno un cliente doveva avere la sua sessione con me e io avrei avuto un sogno complesso in cui vivevo i problemi del cliente come fossero miei. Li avrei interpretati col mio set di simboli in modo che potessi comprenderli. Spesso i clienti scoppiavano in lacrime realizzando di essere stati “sentiti” psichicamente da un altro essere umano. L’estensione alla quale si sono spinti questi sogni nei loro problemi, provando dati che non conoscevo assolutamente, era così vasta e consistente con tutti i 500 clienti con cui ho lavorato, che i risultati erano sconvolgenti.

E’ emerso un messaggio consistente

Alcuni mi hanno attaccato perchè mi affido ai miei sogni come fonte di dati. Il fatto è che 500 testimoni possono parlare per esperienza personale di questo potere intuitivo. In tutta la mia vita non ho mai avuto così tanti sogni che mi spingessero in una direzione come avviene ora su questo soggetto. Appena consideravo di lasciar perdere, nuovi sogni mi tornavano a spingere in quella direzione a volte in modo piuttosto forzato. Semplicemente organizzare tutti i sogni assieme in un modo coerente e leggibile è stato più difficile di quanto pensassi in quanto sono 50 in totale. Ho dovuto leggere tutti gli appunti, per una giornata ogni volta, negli ultimi due anni in modo molto attento. Ho consistentemente condiviso il messaggio sottostante che continuano a mandarmi, per come lo comprendo.

Questo messaggio, assemblato in due anni ad oggi, può essere riassunto così:

Vi troverete nella faccia dell’abisso. La più oscura notte nella storia umana. Una catastrofe economica che sembra così vasta da apparire senza uscita. Questa è l’ora più oscura prima dell’alba. State vedendo un momento chiave, la disgregazione rapida come la luce delle strutture dell’elite negativa che hanno tenuto il vostro popolo imprigionato e schiavizzato per tanto tempo. Le persone si solleveranno e creeranno riforme economiche su scala globale che sembreranno impensabili. Ci sarà grande assistenza da una coalizione internazionale di paesi direttamente opposti al sistema del NWO. Molto di questo schema di Ponzi internazionale cadrà praticamente in una notte. Quelli responsabili dei problemi perderanno prestigio e potere e verranno messi in ginocchio.

Nei giorni finali tenteranno di danneggiare o distruggere una quantità sostanziale di popolazione. Questi sforzi falliranno, perchè la Gestione non permetterà di infrangere il libero arbitrio più di quanto permesso dalla volontà collettiva. Il libero arbitrio dell’umanità non chiede una distruzione di massa. L’elite negativa può vedere l’arrivo di queste scosse. Sono terrorizzati da quello che si manifesterà nel loro futuro immediato quando avverrà. E’ inarrestabile. Loro lo sanno.

Loro vogliono convincersi di essere al controllo, anche se vedono segni chiari che la situazione è più grande di loro.
Credono che i sollevamenti caotici avverranno per tutti, ma così non sarà. Gli effetti positivi che questo avrà sulla persona media saranno miracolosi. Questi cambiamenti preparano anche la via o sono accompagnati dalla realizzazione formale che non siamo soli nell’Universo. Col collasso della segretezza e del finanziamento dei gruppi corrotti, arriva il rilascio di nuove tecnologie energetiche che possono trasformare profondamente la biosfera e la qualità di tutta la vita sulla Terra in un tempo ragionevole. L’impressionante avanzamento nella conoscenza e nella verità creeranno un rinascimento spirituale incredibile nell’umanità, una esplosione di nuovi cercatori che conoscono la verità e desiderano comprendere le domande più profonde: “Chi siamo, perchè siamo qua e dove andiamo”.

Si è creata una enorme ondata di traffico

L’effetto che questo annuncio ha creato è più grande di quanto immaginato. C’è stata una esplosione di traffico sul nostro forum, nei commenti sul nostro sito (ndt www.divinecosmos.com) e nella mia email personale, nei messaggi di Facebook e Myspace, che sono già così voluminosi che posso solo cercare di leggerli e meno di rispondere. Questo è un “problema felice”, in quanto mostra che le parole arrivano, ma anche che non c’è tempo per rispondere a tutti.

Se includete i commenti agli articoli sul sito, i post nelle discussioni del forum, i messaggi su FB e Myspace, i nostri sforzi attraggono 500 unici messaggi al giorno. Vi ringrazio tutti per il vostro interesse e supporto e spero di avere il tempo di rispondervi. Però ricordate, questo non si tratta di me ma di voi. Parliamo del fatto che già voi avete un essere di sesta densità con cui potete connettervi per avere guida e supporto: il vostro sè. Fatevi guidare. Meditate. Studiate. Siate in pace Ora. Non aspettate che ve lo dicano i “server”. Fatelo da voi. Attendete e vedete cosa accade. Avrete rapidi risultati in questa era.

Supporto aggiuntivo

In meno di una settimana dal mio annuncio su Coast, due dei channeler più popolari oggi su internet, Mike Quinsey “SaLuSa” e Matthew da matthewbooks.com, hanno supportato e confermato il nostro annuncio sul disclosure dalla loro prospettiva intuitiva. Questo ha aumentato l’ampiezza dell’annuncio. Ho ricevuto anche uno o due inviti radiofonici al giorno, da gruppi grandi e piccoli. Inoltre abbiamo ricevuto tonnellate di richieste da produttori di film, quasi tutti da rifiutare per mancanza di tempo. Altri sviluppi sono avvenuti di cui non posso parlare, ma molto piacevoli. Non ho mai dovuto rifiutare tante richieste.

La mia pagina di Facebook ha raggiunto 5000 amici. Ho dovuto creare una pagina per i fan per gestire il sovraccarico, benchè non usi la parola “fan” per descrivere chi mi segue. Qui è dove mi concentro nei miei sforzi su Facebook. Inoltre, ho continuato il mio lavoro come Produttore Esecutivo sul film CONVERGENCE, scrivendo aggiornamenti per questo sito, intervistando Graham Hancock, Nassim Haramein e David Wolfe in video e rilasciando i seminari che ho potuto eseguire, aggiungendo materiale aggiornato. Il mio tempo è stato molto occupato, ma vale assolutamente lo sforzo.

Le mail di odio occasionale vengono dimenticate. Se attacchi manchi il punto. Concentratevi sull’accettazione e il perdono per assicurarvi di essere nel tracciato in cui sta passando il pianeta. Scrivendo il vostro odio dovete tenere conto delle conseguenze. Come ha detto il Buddha, “Un singolo momento di rabbia può annullare una vita di buon lavoro”. Ironicamente, San Francesco d’Assisi ci fornisce una citazione opposta: “Un singolo momento di Pura Coscienza vale più di una vita di buone azioni”. Se potete veramente trovare e accettare l’amore nel momento, ed Essere amore, questo è di valore maggiore di qualsiasi cosa possiate fare.

Più ricerca viene alla luce

L’intera comunità ufologica è rimasta elettrificata dalla possibilità di un vero disclosure e una varietà di giornalismo investigativo è emerso aggiungendosi alla storia, tra cui spicca il Dr.Michael Salla dell’Exopolitics Institute, che ha rivelato informazioni di insiders in merito alla decisione di procedimento col disclosure presa dalle Nazioni Unite nel Febbraio 2008.

Degli insiders hanno parlato in modo confidenziale con grande rischio personale, per rivelare che le Nazioni Unite hanno deciso un periodo di circa un anno prima di ulteriori azioni sulla questione. In questo anno, sarebbero state rilasciate prove chiare sugli ET su larga scala, inclusi avvistamenti. Se il pubblico non avesse avuto una reazione di panico a questi annunci, allora il disclosure ufficiale sarebbe seguito. Infatti, è aumentata la qualità e la disponibilità dell’informazione sugli UFO dalla televisione ufficiale e dai media come non mai. Arrivano così tanti dati che è difficile seguirli, ma faccio del mio meglio e ne presenterò parte nel prossimo articolo.

La data che va e viene

Come saprete, ho viaggiato per incontrare il Dr.Peter Peterson con Bill Ryan e Kerry Cassidy del Project Camelot in Giugno. Peterson è un insider di alto livello nel cover-up UFO: un esperto in tecnologia retro-ingegnerizzata super-avanzata, come illustra la sua testimonianza video. Peterson ci ha dato molta più informazione fuori dalla camera di quanto abbia condiviso in video. Ci è stato chiaramente detto che potevamo rischiare la vita se avessimo rilasciato tale informazione. Io non ho e non intendo parlare di questo materiale, in quanto non aiuterebbe comunque nessuno ad evolvere spiritualmente. Peterson ha detto che era OK annunciare un disclosure formale imminente, ma ci ha detto di non fornire la data.

A Zurigo, in Svizzera, una settimana dopo, durante un discorso di Bill Ryan, disponibile in video, gli ho ricordato della testimonianza di Peterson. Il mio stomaco ha toccato il pavimento quando ha rivelato la data davanti al pubblico, il 27 Novembre 2009. Questa è stata una mossa spontanea e ho capito subito che aveva ridotto drammaticamente la possibilità dell’evento in quel giorno. Dato che ormai è passato senza incidenti, gli attacchi sono cominciati benchè io personalmente non abbia diffuso quella data. Il semplice fatto che la data sia stata annunciata pubblicamente ha resto quasi impossibile l’evento. Molti giornalisti e show radiofonici mi hanno contattato per farmi rivelare la data nel loro show e ho continuato a dire a tutti di non insistere e contenere il danno.

Comunque la prevalenza del video con Bill da Zurigo ormai aveva convinto molti di conoscere la data. Ora non è avvenuto come mi aspettavo. Questo non significa che non avviene, ma io non sarò quasi certamente coinvolto nel rilascio della data se ne arriva un’altra! Come ho sempre detto, i miei dati intuitivi dicono che questo arriverà assieme ad un evento economico che renderà l’ottobre 2008 solo come il riscaldamento. Ancora questo non l’abbiamo visto. Quindi non abbiamo il disclosure. Comunque i segni sono forti. Vi incoraggio a non fissarvi sulle date. Ciò che importa non è che il governo vi dica che gli UFO sono reali. E’ l’ora. Siete voi. Proprio ora in questo momento. Il vero voi. Dietro la maschera. La vostra identità cosmica. Inspirate ed espirate. Sentite. Divenite chi siete veramente.

Il Disclosure e il collasso economico vanno mano per mano

La finestra temporale del 27 novembre non è stata senza conseguenze. Due settimane prima, come discuterò nel prossimo articolo, è stato annunciato che la maggioranza delle 400 barre d’oro di Fort Knox e nel mondo sono in effetti barre di tungsteno ricoperte d’oro. Si, Tungsteno. Questo metallo pesa circa come l’oro. Se fate un piccolo foro sotto e mettete un poco di piombo, è perfetto. Copritelo con vero oro, aggiungendo abbastanza metallo resistente in modo che non si gratti via e siete pronti. Come abbiano mai pensato di poterlo usare è incredibile. Obama ha visitato la Cina di persona, il giorno dopo, dopo che hanno scoperto di aver avuto oro falso in transazioni bancarie di alto livello. Secondo i vari articoli che potete leggere in merito, lo scambio a Fort Knox è avvenuto durante l’amministrazione Clinton.

L’unica ragione per cui l’oro è stato portato in Cina è in primo luogo è che gli USA avevano fallito nel commercio di derivati/futures e dovevano pagare oro vero. O apparentemente vero. L’intera cosa è divertente, se non fosse per il fatto che parliamo dell’intero sistema finanziario Americano ed Europeo. Un sistema che ha le riserve piene di oro falso, per un valore di trilioni di dollari.

Niente panico

Secondo Benjamin Fulford, benchè la finestra del collasso fosse tra ottobre e novembre 2009, che probabilmente spiegava il 27 novembre come data potenziale per il disclosure, la prossima finestra sarà Gennaio. Vi incoraggio ancora: Niente panico. Questo è ciò che vogliono quelli nella fazione negativa. Amano se vi concentrate sulla paura, lo sconosciuto, l’abisso…e che viviate come se foste già finiti. Questo non è quello che descrivono empaticamente i miei sogni.

Loro vedono il proprio collasso e lo proiettano su di voi, in modo che soffriate assieme a loro. Sicuramente ci saranno problemi, ma assolutamente non così intensi come immagina la persona comune. Che avvenga un evento economico in Gennaio e/o il disclosure, è un punto interrogativo. Anche con dettagli più specifici lo terreri per me, così non avrei senso di colpa se poi non avvenisse e la data cambiasse. Comunque lo schema di Ponzi internazionale della stampa di moneta finta sta collassando. Questo accadrà presto e ci saranno maggiori cambiamenti che dopo quelli dell’ottobre 2008. I miei dati intuitivi dicono consistentemente che questa è una gran bella cosa e che il danno alle persone comuni sarà minimo. Infatti. in breve tempo le cose gireranno in positivo come non mai.

Collasso sociale? Non proprio..

Le nostre fonti, soprattutto insiders dal lato dei Neocon/Majestic, si aspettano che questo porterà al collasso della civiltà e al chaos. Questo è molto difficile, in base al “grande disegno” gestito da forme di intelligenza superiore. Mi è stato detto che il Majestic ora sente il disclosure ET come necessità per non perdere totalmente il controllo.

E’ questione di tempo.

Verranno rilasciate tecnologie energetiche che possono aiutarci a superare i problemi. Questo disclosure ora sembra intimamente connesso al collasso economico. Creerà anche uno stimolo economico massiccio, una nuova gara spaziale e la produzione in massa di nuove tecnologie. Fulford ha detto circa due anni fa che David Rockefeller stata visitando il Giappone per cercare qualcosa come trilioni di dollari per finanziare una nuova “gara spaziale”. Cosa potrebbe ispirare la gente abbastanza per spingerla a supportare una spesa così colossale? Pensateci. La guerra è un buon affare, ma ricreare completamente la tecnologia mondiale per come la conosciamo e portare l’umanità fra le stelle, è un business ben maggiore.

Eliminare il nemico

Allo stesso tempo, con show televisivi come “V”, l’intero disclosure viene deviato ovviamente per associare l’ala destra/Repubblicana/Cristiana Fondamentalista con Obama e gli ET e dipingerli come negativi e demoniaci. Tornerò su questo con trascrizioni esatte, video clips e storie nel prossimo articolo. In questo modo il Majestic vuole eliminare i propri nemici, l’uomo che loro non vogliono come presidente, allo stesso tempo in cui fa l’annuncio. Divento matto quando parlo con i veri insiders, odiano assolutamente Obama e lavorano come pazzi per escluderlo il prima possibile, ma ancora una minoranza persistente su internet pensa che Obama sia un “pupazzo” per il NWO e che segua in suoi ordini. Inutile che dica la mia opinione sul punto che Obama sia un bravo o cattivo ragazzo o che prenda questi attacchi per mail seriamente. Ho fatto sogni in cui lui si sentiva assolutamente schiacciato da quello che sta accadendo.

Gli serve il nostro supporto non l’odio. Lui è onesto, ha un cuore dolce ed è molto intelligente, ma è entrato in qualcosa di più grande e oscuro di quanto mai immaginasse. Che peccato è quando chi è educato sulla politica interna non riesce a identificare i proprio alleati di valore. Se pensate che un uomo nero non sia intelligenete e capace come uno bianco, fate un passo indietro e guardatevi. Dato che la maggioranza di questi attacchi sono religiosi, è questo che vi è stato insegnato come Cristiani? Gesù diceva “Amate il vostro fratello, amate il vostro vicino come voi stessi, ma se è nero allora non così tanto?”

La spinta-tirata delle forze attorno al governo Americano è ben più grande di un presidente e dei suoi fidati. Ecco perchè avete visto così tante inversioni, compromessi, aumenti nelle truppe, promesse dimenticate ecc.. L’opinione di molti su cosa possa fare un presidente, da solo, in questo periodo, è estremamente ingenua, ma questo non significa che sia impossibile creare un vero e lungo cambiamento.

E’ tutto in arrivo

Benjamin Fulford ha dichiarato che diverse sue fonti parlano di una esclusione di Obama in Gennaio o tramite un falso certificato di nascita o altro di non volontario. Io ho sentito la stessa cosa da fonti indipendenti, che in Gennaio avverrà un tentativo pazzo perchè risulti che lui non è nato alle Hawaii, come se i suoi genitori fossero stati in vacanza in Kenya o qualcosa di similmente stupido e per questo non potrebbe restare Presidente. Voi in cima alla piramide. So che mi accomodassi con voi e i vostri alti amici per parlare, mi usereste per cenare prima che possa uscire vivo. Ho lavorato molto, quindi le proteine sarebbero magre e di qualità. Non molti grassi, ma probabilmente non cucinereste bistecche comunque. Grazie, ma declinerò rispettosamente l’invito se mi arrivasse :)

Comunque sia, con tutti i testimoni che ho, vi chiedo, pensate veramente che le persone cadrebbero in un tale piano pazzesco? Pensate davvero che una falsità del genere sarebbe sufficiente per invalidare una presidenza vinta con un mandato popolare come questa? Seriamente. Differentemente da Fulford, non ho sentito di alcun piano di assassinio. L’ultima cosa che vogliono a questo punto è renderlo un martire in quanto sarebbe ben più potente da morto che da vivo, il prossimo Martin Luther King “Messiah Nero”, come hanno segretamente chiamato MLK. Sono rimasto molto sorpreso nel vedere che questo stesso punto sull’attacco alla legittimità della sua presidenza in Gennaio sia stato reso pubblico da Fulford. Se non fosse accaduto non ne avrei parlato per nulla. Vedere Fulford menzionare questo mi ha confermato che possa essere un piano reale. Questo è un disclosure che sono più contento di deviare con un annuncio preliminare.

Perchè eliminare un perfetto burattino?

Benchè anche Fulford pensi che Obama sia un pupazzo del NWO, non ha fatto il balzo per capire come mai se il pupazzo segue gli ordini allora si impegnano così tanto per eliminarlo? Pensateci. Non rispondo ai messaggi che mi attaccano per il mio pensiero su Obama. Gli insider con cui ho parlato hanno tutti indicato che i loro boss sono tutti disgustati da Obama come Presidente degli USA. Obama non avrebbe dovuto vincere. Hillary doveva vincere. I nomi erano fissati da anni: Bush/Clinton/Bush/Clinton. Come un paio di comode pantofole che avete nell’armadio. E’ stato telegrafato in “24”, dove una donna era Presidente. Lady Evelyn de Rothschild è andata di persona in tv per attaccare Obama e supportare Hillary più di una volta.

Hanno prodotto una vasta propaganda per influire sull’opinione pubblica rispetto a lui, ma questo non ha mai abbassato i sondaggi sotto il 50% ache nonostante la depressione economica. Quelli che sono intossicati dall’odio sono in minoranza.
Guardate. Obama è un demone per questi insiders. Perchè? Perchè fraternizza col nemico, paesi come l’India, la Cina, la Russia e il Giappone che sono fuori dal controllo del complesso militare-industriale, per creare una coalizione internazionale che eliminerà l’influenza del NWO/Illuminati.

E’ ovvio, ma ancora la propaganda è fortemente alimentata per convincere tutti che Obama non è altro che un Anticristo diabolico e cannibale. L’opposizione è così unilaterale e monotona che sembra un cartone. Una commedia come quelle di Saturday Night Live, Bill Maher, Jon Stewart, Steven Colbert e simili. Che momento bizzarro e meraviglioso della storia questo e diverrà sempre più interessante!

“V” per ‘VICARIOUS PROPAGANDA’

Controllate i milioni di dollari spesi sull’operazione di propaganda più sofisticata mai vista nella storia moderna, la nuova serie televisiva “V”. Potrei dire che merita un voto A+ per lo sforzo. E’ palese e trasparente nell’attacco verso Obama e il suo disclosure, così tanto che mi meraviglio che nessuno ne parli o ne scriva. Il leader dei V, Anna, è assolutamente progettato per ricordarvi di Obama in tutti i modi. L’episodio 4 attacca in modo specifico i suoi discorsi ispiranti come se fossero lavaggi del cervello, grazie ad una sinistra tecnologia aliena.

Solo due lettere mi sono arrivate sul come nell’Episodio 4 si descrivesse il vaccino come un attacco ET contro la popolazione della Terra. E’ così ovvio che mi ha fatto divertire, perchè mostra quanto siano disperati per creare una tale palese propaganda. Data l’enorme quantità di informazione sugli UFO già disponibile, direi che manca poco. Convinceranno alcuni dei più estremisti di destra, ma dubito che uno show tv li ispiri a causare una distruzione anarchica totale della società che gli insider attendono. Ne parleremo di più nel prossimo articolo. Non mi arrabbio con voi perchè credete a quello che leggete nei media cospirativi..onestamente. L’odio è una dipendenza che vi fa uscire dai binari della crescita spirituale. Mi ricorda i rappers che oscillano dal mandare messaggi sulla coscienza sociale in un verso mentre pompano il proprio ego ad altitudini supernaturali nel seguente.

Ora è il tempo di praticare l’accettazione e il perdono se volete stare in strada, anche verso i vostri nemici. Gli antichi insegnamenti spirituali non sono meno rilevanti oggi di quando sono nati. Vi chiedo semplicemente di rispettarmi su questo sito senza essere attaccato con rabbia riferendovi ad articoli di propaganda spesso scritti da fonti NSA e Pentagono con apparenza di giornalismo indipendente. Ho spesso condiviso vari dati per fare luce sulla mia idea, con dati credibili a supporto, per oltre un anno e mezzo ad oggi. Non lavoro per dare informazione ripetuta e non vi divertite a leggerla.

Obama ha fatto alcune mosse che hanno cambiato la linea temporale

Gli insider hanno calcolato che questo evento avrebbe raggiunto la massa critica in Novembre, ma abbiamo sentito testimonianze secondo le quali Obama avrebbe fatto una serie di mosse in cooperazione internazionale che hanno prolungato i tempi. Vari testimoni, non solo quelli di Fulford, suggeriscono che l’evento raggiungerà il suo apice in Gennaio e Marzo del prossimo anno. Il disclosure sembra intimamente correlato con questo cambiamento economico, ma nessun insider può darmi una risposta precisa sul perchè o come. Tutto quello che sappiamo è che sono raggruppati. Se il disclosure avverrà prima, durante o dopo tale evento economico su scala di massa, non è sicuro in modo preciso. Ora che avete la storia di base, continuiamo con lo show..con la mia apparizione con George Noory che ha dato inizio a questa rivoluzione su internet.

Traduzione a cura di Richard
divinecosmos.com