Documentario UFO al Parlamento Danese

Il Giornale Online

Il gruppo Exopolitics Denmark ( www.exopolitics.dk ) ha consegnato una copia del famoso documentario UFO “Out of the Blue” ad ogni membro del Parlamento Danese. Circa 180 copie. Il dvd contiene materiale aggiornato: sono stati intervistati nuovi testimoni militari in merito al famoso caso Bentwaters in Inghilterra del 1980. L' ex governatore Fife Symington parla del suo avvistamento a Phoenix nel 1997,… Il documentario ora è in formato 16:9 .

Exopolitics Denmark ha eseguito la consegna ai politici Danesi durante la conferenza stampa al National Press Club di Washington DC, il 12 novembre 2007. L' evento è stato organizzato dal produttore di “Out of the Blue” James Fox e la Coalizione per la Libertà d' Informazione. L' ex governatore Fife Symington ha moderato la conferenza e diversi militari di alto grado e ufficiali governativi hanno testimoniato davanti alle videocamere.

La missione di Exopolitics Denmark è portare il governo Danese a fare pressione verso gli altri paesi per declassificare i documenti e riaprire udienze di alto livello sulla possibile presenza aliena e sulla sospetta esistenza di sistemi avanzati per l' energia e la propulsione.

Gli impiegati del governo che sono pronti a testimoniare sulla presenza ET sotto giuramento, devono essere immediatamente resi liberi dai giuramenti di segretezza:

AMNISTIA SULLA VERITA ORA!

Perchè?

– Il rilascio di tecnologie avanzate per l' energia puo' rivoluzionare il relativo settore mondiale. E' possibile che il sistema possa servire per combattere il riscaldamento globale eliminando la necessità dei carburanti fossili. Le guerre per il petrolio possono divenire materia del passato.

– Il rilascio di tecnologie avanzate per la propulsione puo' rivoluzionare il settore mondiale dei trasporti, specialmente l' industria aeronautica che genera CO2.

– Il rilascio delle tecnologie puo' accelerare lo sviluppo ambientale e la crescita economica nel terzo mondo, drasticamente. Puo' avere il potenziale per creare un grande spostamento della struttura di potere geopolitca. Questa puo' essere una delle principali ragioni per la sospetta classificazione.

– Classificare informazioni sulla presenza extraterrestre sarebbe un grande crimine contro l' umanità e i nostri principi democratici. Se esiste la presenza ET, tutta l' umanità dovrebbe saperlo. Una verità di tale importanza non dovrebbe esistere solo per una piccola elite.

– L' esistenza di programmi di ricerca altamente compartimentalizzati e tenuti segreti anche ai piu' alti livelli del governo, sarebbe un grande crimine contro l' umanità e i nostri principi democratici.

Fonte: Paolaharris.com

(9 gennaio 2008)