Dr. Matthias Rath: Il Nuovo Ordine Mondiale ha ucciso centinaia di milioni di persone

In occasione della conferenza tenutasi il 13 marzo 2012 a Berlino, il Dr. Matthias Rath lanciò un appello al popolo della Germania e dell’Europa invitandoli ad assumersi le proprie responsabilità.


Nuovo Ordine Mondiale - Dr. Matthias Rath, appello al popoloDr. Matthias Rath – nato a Stoccarda nel 1955 da genitori agricoltori della Germania meridionale, il dr. Matthias Rath è un medico e scienziato di fama mondiale. Dopo aver conseguito la laurea in medicina, ha lavorato come medico e come ricercatore presso la clinica Universitaria di Amburgo e presso il centro cardiologico Tedesco a Berlino. La sua ricerca si è concentrata soprattutto sulle cause dell’arteriosclerosi e delle malattie cardiovascolari. Gode di fama mondiale come medico e come scienziato per aver effettuato la grandiosa scoperta scientifica per il “controllo naturale” dei problemi cardiovascolari. Egli, infatti, ha dato luogo a una scoperta medica innovativa perla prevenzione e il trattamento naturale della calcificazione arteriosa, che è alla base dell’infarto cardiaco e dell’apoplessia (arresto improvviso delle funzioni cerebrali fondamentali, causato da emorragia interna. Grazie a tale scoperta gli è stato conferito il primo brevetto mondiale per il debellamento delle patologie cardiocircolatorie con metodo naturale.

Nel 1987, il dr. Rath ha scoperto il nesso tra la carenza di vitamina C e un nuovo fattore di rischio per le cardiopatie acquisite: la lipoproteina (a), una particella LDL circondata da un’ulteriore proteina adesiva. La lipoproteina(a) è la particella lipidica maggiormente responsabile dei depositi di colesterolo e di altri grassi nelle pareti arteriose. Dopo la pubblicazione dei risultati di questa ricerca nella rivista scientifica “Arteriosclerosis”, dell’American Heart Association, il dr. Rath nel 1990 accettò l’invito a collaborare negli Stati Uniti con il due volte Premio Nobel Linus Pauling, dove diventò il primo Direttore della ricerca cardiovascolare presso il “Linus Pauling Institute” di Palo Alto, in California.

A partire da quel momento, il dr. Rath ha lavorato con il Premio Nobel in diverse aree della ricerca nutrizionale. I due scienziati diventarono presto grandi amici, condividendo valori umanitari come la pace e la giustizia sociale. E’ importante sottolineare che nel 1994, poco prima della sua morte, Linus Pauling dichiarò di “non avere alcun dubbio sul fatto che il dr. Rath fosse il suo successore designato“.
Il dr. Rath è il fondatore della medicina cellulare, una nuova concezione scientifica secondo cui la salute e la malattia sono determinate dalla condizione di milioni di cellule che compongono il corpo umano. Il concetto di medicina cellulare, che segna l’inizio di una nuova era nel settore sanitario, è introdotto e ampiamente illustrato nel libro del Dr. Rath “Perché gli animali non sono soggetti ad attacchi cardiaci …e gli uomini si!”.

– Leggi anche