Ecumene – La porzione di Terra conosciuta e abitata dall’uomo

Chiarimento per i superficiali, ossia quelli che non approfondiscono ma non esistano, mai, a dire la loro.

Quando si parla di Terra Piatta si fa riferimento all’ecumene geografica, alla parte che ci è concesso vivere, visitare, calpestare.

Ecumene
Noi, che cerchiamo di farti capire in quale inganno sei caduto, non sappiamo quanto sia esteso questo “piano terra”, non ci è permesso di saperlo da chi ci governa. Quando vedi immagini di navi che cadono giù dal bordo, sappi che sono create apposta per deridere il tutto, per tenere a freno la verità.

Altro errore, molto stupido e banale quando cerchi di visualizzare quello che ti diciamo sula vera forma della terra, è quello di sostituire il globo, nel sistema eliocentrico, con un pianeta piatto.

Tutto il cosmo così come ti viene imposto dalla NASA è falso, non devi togliere la terra palla e mettere al suo posto il pianeta piatto, non è quello che ti diciamo, il nostro mondo, comprese le stelle erranti ed il firmamento di stelle non viaggia impazzito nello spazio in un universo in continua espansione. Le acque rese dure come la roccia formano il bordo, non cascano navi, non cascano oceani.

Pasquale Galasso


Proponiamo di seguito un video per tutti i ricercatori della verità, con mente aperta, qualunque essa sia. Una chiacchierata tra flat earthers.