Rispondi a: Massoneria – skull & bones – Illuminati

Home Forum L’AGORÀ Massoneria – skull & bones – Illuminati Rispondi a: Massoneria – skull & bones – Illuminati

#102718
Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1363188146=Solone]
Mah, tra illuminati, massoni e ladri non vedo alcuna differenza, so solo che ad un ladro non puoi togliere la refurtiva con le preghiere e le benedizioni, non funziona. Ma contento tu…
[/quote1363188146]
Solone sei stato/a fra noi nel 2012 mi pare, e mi ricordavo di quella firma
entro 7 giorni
cioè mi pare un'altro codice morse criptico per dire, sto qua 7 giorni e poi sparisco. Però a sto punto i giorni sarebbero almeno 14 se sei tornato/a.

Va bene..nessun problema. Quello che vorrei capire è alla fine se hai qualche proposta, idea per in generale, una migliore situazione dell'umanità o dell'Italia, come ti pare..oppure se ti limiti a sottolineare che

siamo spacciati, l'umanità non ha futuro
Se l'umanità ha futuro, è sempre e solo un tristissimo futuro che può solo peggiorare
L'umanità non ha possibilità di passare almeno un “ciclo” veramente più positivo nel lato “morale/spirituale” come preferisci, perchè è soggiogata dal male insormontabile in ogni angolo
Gli alieni non esistono e nemmeno lo spirito, se esistono sono diavoli che soggiogano l'umanità
Lo spirito non può evolvere perchè il male domina incontrastato ovunque, mi pare che tu abbia scritto, ma comunque hai anche scritto che non esiste, perchè alla morte sei morto e basta.
ecc..

Può essere che mi sbagli, ma ho visto questo nei tuoi interventi più o meno..

Fin qui mi sembra una considerazione generale che fanno e possono fare molti e si fa da lungo tempo (e io ho vissuto l'esperienza diretta per anni dei frutti di questo modo di vedere il mondo, non ho avuto l'impressione che porti a qualcosa di utile o vantaggioso..tutt'altro), per arrivare al sodo, hai delle proposte? Pensi ad esempio che si possa solo arrivare ad una distruzione dell'umanità per poi ricominciare, ma sempre nella sofferenza e dominati dal male oscuro o cosa?