Rispondi a: Massoneria – skull & bones – Illuminati

Home Forum L’AGORÀ Massoneria – skull & bones – Illuminati Rispondi a: Massoneria – skull & bones – Illuminati

giorgi
Partecipante

[quote1363200211=Solone]
Giorgi, ma da quale pianeta arrivano tutte le tue papiriche certezze? Guarda la realtà presente e vedrai come i migliori patiscono per colpa dei peggiori, invece di appendere medaglie alla massoneria e ad altri delinquenti che cercano di far estinguere chiunque non approfitta.

Richard, la tua interpretazione della mia firma è errata, non conosci il tempo della dimensione superiore e nemmeno hai capito a cosa è riferita, ma che ti da fastidio pure quella?

In questo topic si parla di massoni, e i massoni sono come i mafiosi, un'associazione segreta che persegue fini di lucro e di potere, per cui non li elogio come miei “benefattori”, in quanto il loro agire è teso ad arricchire i ricchi sterminando i giusti, questo solo posso dirti, se tu cerchi soluzioni ai problemi dell'umanità non sperare di trovarli nel web, nemmeno io ce le ho, non ho il cilindro magico, spiacente.

[/quote1363200211]

Tu non hai ancora capito che la vita su questo pianeta è una scuola, se osservi l'universo è immenso e non pensare che esistiamo solo noi, questo lo dicono i libri di scuola, e per diventare perfetti è necessario fare tante ma tante e tantissime esperienze, nessuno è perfetto se prima non ha dovuto passare per certe scuole e se non si è accettato la giusta via.

Se molte persone patiscono per colpa dei peggiori significa che loro un tempo erano le persone disumane, e con la scuola del karma ti metteranno poi a subire ciò che hai causato agli altri.

È ovvio che molta gente non crede al Dio perché il Dio che ci ha insegnato la chiesa non è quello vero, il Creatore ha dato la possibilità di vivere anche noi e noi non possiamo alla prima creazione essere perfetti, perfetti saremmo se saremmo stati creati senza libero arbitrio ma col libero arbitrio noi anche senza volerlo facciamo cose che non dovremmo fare e questo fare sbagliato andiamo poi a scombussolare il nostro prossimo, tutti abbiamo il diritto di vivere bene ma dato la nostra imperfezione mettiamo disarmonia ciò che dovrebbe essere in armonia. I massoni non vanno bene sono d'accordo perché non lavorano in giustizia ma devi anche capire che sono messi li apposta per spronare le persone e quando le persone ne avranno piene le scatole di questa vita ingiusta iniziano poi a cambiare a cambiare proseguendo la strada maestra per migliorare, nel capire che sono loro che sbagliano ed una volta che si è capito questo molti iniziano a fare il percorso se pur diverso ma in linea con la giustizia iniziano a non nuocere più a nessuno, rispettando il prossimo perché tutti abbiamo gli stessi diritti di vivere bene.

Una cosa tu puoi fare se credi che questi miei scritti non siano certezze, prova a viaggiare nel senso opposto di ciò che io ti indico poi sarai tu stesso ad avere il giusto risultato di ciò che hai fatto.

Le religioni se pur non del tutto vere comunque sono servite a far crescere spiritualmente sempre di più gli individui, molte cose non sono giuste ma anche in queste cose ingiuste sono servite per un qualche cosa, quando avrai capito meglio la vita farai meglio il tuo cammino e non avrai più bisogno di accettare un consiglio o di metterti contro.

Un conto è la massoneria ed un conto sono i mafiosi, perché proprio questi o eseguono quell'ordine che è sbagliato o loro stessi vogliono essere superiori mettendo gli altri inferiori creando disuguaglianza, ricorda che per arrivare alla perfezione si deve lavorare nel modo che non si toccano altre creature a portarli a vivere nel modo disumano.