Rispondi a: Fatima – Ultimo avvertimento

Home Forum L’AGORÀ Fatima – Ultimo avvertimento Rispondi a: Fatima – Ultimo avvertimento

Richard
Richard
Amministratore del forum

Come posso starmene buono leggendo fesserie del genere???
Come!?

-Forse semplicemente non ci capiamo

Si parla di nostro Spirito quando invece siamo noi spiriti

-Ok , si fa per spiegarci, chiaro che siamo in realtà Spirito, tutto è alla base Spirito, l'ho scritto

Ergerci sopra Dio…Evidentemente ci sono esseri svegli e non dormienti…

-cioè? spiegati meglio, io non mi sento superiore ad altri perche penso di aver capito piu di altri..

Psichiatria… il piu' grosso nemico dell'uomo…Considera l'uomo bestia…

-La psichiatria è uno strumento, può avere la sua funzionalità quando non viene usato solo per vendere medicine o forzare le cose verso un significato che fa comodo..

Cuore e cervello sono secondari(Materia) …la mente comanda il corpo,ci segue di vita in vita ed è energia…

-Ok, nulla di nuovo..ribadiamo le stesse cose

Durante il riposo del corpo noi spirito possiamo effettuare ragionamenti ecc…

-il cervello per me è un'antenna che recepisce la mente ed elabora in questa realtà, forse vuoi dire questo, beh anche qua nulla di nuovo, puoi trovare articoli inerenti sul sito, uno tel'ho indicato prima.
Infatti esistono casi di persone con un cervello teoricamente gravemente menomato o mancante, ma nonostante questo riescono a vivere normalmente e a studiare..

-Solo il nostro corpo ha bisogno di riposo non Noi spirito..

Certo, chiaro ..

-Di questo passo morte eterna totale…

Cioè?

Voglio dire cosi non ti spieghi ancora, se la pensi cosi allora qual'è il problema?

Se non ho capito male per te non esiste un entità come Dio, questo è il tuo punto..sai la linea è sottile..
Non esiste una Fonte o Campo, primario dalla quale tutto deriva, non esiste secondo te una Legge superiore che regola Tutto, nulla può bandire un Anima e toglierle l'individualità, non siamo onde “individualizzate” in un Campo primario intelligente, diciamo,..vuoi dire questo?

la cancellazione la farà Pasgal quando puo.