Rispondi a: Ti piacerebbe vivere una vita Migliore e andare incontro ad un futuro Bellissimo?

Home Forum L’AGORÀ Ti piacerebbe vivere una vita Migliore e andare incontro ad un futuro Bellissimo? Rispondi a: Ti piacerebbe vivere una vita Migliore e andare incontro ad un futuro Bellissimo?

michele2007
Bloccato

[quote1218441587=mirach72]
Scusate se mi intrometto, ma non sarebbe ora di passare a qualcosa di più costruttivo? Anche se rispetto Michele (pur non credendo a quello che dice), qui stiamo solo perdendo tempo. Abbiamo discusso su 3 o 4 topic sempre delle stesse cose, abbiamo fatte domande sopra domande a Michele, che ci ha sempre risposto con la stessa cantilena e non ha mai fornito prove di quanto afferma. Quindi che senso ha? Se Michele crede in quello che dice, vada pure avanti per la sua strada, ma non pretenda che gli altri gli diano per forza ascolto, condannandoli alle “fiamme dell'Inferno” perchè non si svegliano. Il mondo va male, è sempre andato male (anche se ultimamente le cose sono un tantino peggiorate), ma ci sono già in giro tante persone che si danno da fare per cambiare lo stato di cose. Non è spedendo qualche email che si cambia il mondo.
[/quote1218441587]

Ciao, lo sai che i soldi non ti serviranno più tra qualche mese?

Forse é meglio che li spendi adesso in email e lettere, perché tra un pò se va avanti così rimpiangerai di non averli investiti quando c'era ancora il tempo per salvarci. Se non l'hai capito serve Sapere, Conoscenza e la Verità per salvarci, e non i miracoli. E tutto ciò si può trasferire solo attraverso le parole.

Forse non hai capito che da questa Terra non si esce, in pratica la tua prossima vita sarai ancora qui.

Se non hai capito quello che ho detto, guarda questa fotografia…

….ecco, quella che vedi é la tua prigione, sei qui da migliaia di vite, e da qui non esci. In pratica, la tua prossima vita sarai ancora qui.

E se non esce che sono nella Terra, non posso neppure dirvi come e cosa fare per uscire dal pianeta.

Ti è chiaro che conviente a te far sapere che sono nel pianeta?

Nel non farlo sapere, stai solo facendo il gioco del clero, e stai solo facendo il maggior male per te stesso e per gli altri, perchè il pianeta e la civiltà continueranno a peggiorare.