Rispondi a: The Divine Cosmos

Home Forum L’AGORÀ The Divine Cosmos Rispondi a: The Divine Cosmos

Richard
Richard
Amministratore del forum

Ho sbagliato era solo Hoagland alla radio:

Hoagland parla del programma spaziale segreto con tecnologia segreta.
Documenti rilasciati sulla II Guerra Mondiale , ricerca tecnologica segreta dei Nazisti basata sulla reale fisica dell'universo, di cui conosciamo solo una “brutta copia”, permette di controllare la gravità e una velocità straordinaria. La stessa scienza applicata alla tecnologia permette energia illimitata, che assieme al controllo gravitazionale hai l'universo a portata. Chi la controlla dopo gli ultimi 60-70 può spostarsi dove vuole e fare quello che vuole (si riferisce anche alla ricerca di Richard Dolan con cui concorda http://www.projectcamelot.org/lang/en/richard_dolan_awake_and_aware_en.html)
Questa possibilità eliminerebbe la necessità del sistema economico primitivo in cui siamo se non per continuare ad ingannare i popoli, denaro che poi sparisce molto in progetti nascosti finchè serve.
Quelli che forse sono usciti dal pianeta da tempo temono che anche chi è sulla terra arrivi al loro punto, una ipotesi di Hoagland. (io penso che Hoagland si senta più certo nel credere in questa visione a cui siamo abituati da tempo sulla Terra, ma personalmente non penso che siano arrivati a tale punto senza incontrare ostacoli nel diffondersi eventualmente persino oltre il sistema solare, ostacoli dall'applicazione tecnologica di tale scienza della struttura dello spazio, fino al contatto con eventuali “controllori” esterni, si tratta di preservazione dell'universo stesso a mio modo di vedere, di equilibrio dell'universo che deve essere mantenuto, quello che deriva proprio dal significato di tale scienza – http://www.youtube.com/watch?v=cQO5-z05G7k Sono piu propenso alla visione di Haramein e Wilcock. Forse piuttosto la battaglia è contro i “controllori/Guardiani” e il pianeta è tenuto in ostaggio)
Parla di una dimostrazione in diretta tv anni fa di fusione fredda con cui è stata ridotta la radioattività di scorie radioattive o annullata, comunque questa sarebbe una possibilità che non ci verrebbe permessa.
Ha pero delle buone notizie, i banksters hanno sviluppato equivalente scienza e ora sarebbero in guerra con quelli gia nello spazio con tale conoscenze, ma non dovremmo sapere di questa battaglia e invece possiamo capire. Vediamo cose strane accadere e spiegate in un modo quando sono di altra natura.
In questa battaglia userebbero armi per causare gli enormi terremoti recenti.
La spirale in Norvegia sarebbe stata dimostrazione di tale tecnologia.
Non sa pero ancora se sia artificiale quello in Giappone, non ha idea ma il Governo Giapponese è sofisticato. Come possono essere stati cosi impreparati? Sono contro forze superiori o sotto ricatto?
Forse pero qualcuno sta proteggendo e riducendo il danno dalla centrale in Giappone con tale scienza..spera Hoagland, perche la situazione è davvero triste e spaventosa…come il fatto che hanno conservato le barre di combustibile nucleare tolte da alcuni reattori, negli stessi reattori protette solo dall'acqua!)