Rispondi a: Hai mai pensato che….

Home Forum L’AGORÀ Hai mai pensato che…. Rispondi a: Hai mai pensato che….

michele2007
Bloccato

[quote1219522535=BIO]
[quote1219522233=sephir]
michele non sai quanto mi sta dispiacendo e allo stesso tempo irritando tutta questa situazione.
Molti di noi ti parlano ancora con molto rispetto, rischiando di dare acqua ad un mulino la cui provenienza potrebbe essere non proprio nobile.
In quanto nascosta, ben più della nostra, la tua identità impone grossi problemi di comunicazione: dipende da cio che sei, che potrei pensare come ultimamente sento, di parlare con me stesso o verso il nulla.
Un po come cercare di comprendere un ombrello consolare un telefono o voler mediare per difendere i diritti di una scarpa.e non è ironia te l'assicuro, è l'unico modo che sento giusto per spiegare…e anche adesso non ho più l'impressione di parlare con michele.

Premesso questo volevo dirti che se tu fossi un uomo come noi che a fin di bene vuole smuovere ogni essere umano perchè arrivi a ricordarsi che non deve più sottostare al clero alle sue imposizioni bigotte ed invasive alla sua tremenda falsità analoga ad una cosca mafiosa… qui avevi trovato e hai trovato chi può capirti e darti una mano.Ma non era questo il punto per te.
Se Il motto conosci te stesso è una delle cose che a parere tuo in quanto filosofo e capace3 in materia umanistica proponi come passo verso il risveglio delle pecore allora qui avevi e hai trovato chi ti seguirebbe nel perorare la causa che da millenni l'uomo ha in se.
e non dirmi che ora non c'è più tempo perchè sino ad un mese fa l'avevi proposta come alternativa e per conoscere se stessi non ci vuole di certo un mesetto e poi “mi dispiace opzione scaduta!”
Ma mi sa che dopo avertelo sottolineato più volte…questo non è il punto per te.

Se tu ti senti offeso in quanto esere umano, che tu sia filosofo o meno,michele o francesco, profeta o idraulico, io ti difendo a spada tratta finchè tutti non la smetteranno di insultarti, ma se tu ti senti offeso e minacci in quanto nessuno crede al fatto che tu sia gesù non posso che biasimarti perchè dovresti avere un cuore abbastanza ampio da capire che qui nessuno cerca la morte dei propri cari anzi TUTTI AMANO E VOGLIONO IMPARARE AD AMARE, lezione che tu non puoi insegnare con frasi minatorie che ad un bambino farebbero spavento.

Se tu sei gesù, potrebbe anche essere, mi auguro una cosa, che la tua rabbia non vada contro chi darebbe la propria vita per i propri figli stando però dietro nessuna bandiera e contro nessun alieno in particolare ma solo dietro quello che forse ancora non capisco a fondo ma chiamano amore e contro tutto ciò che può arrecare danno a chi si ama (compresi se stessi)fossero appunto psycho o rettili o poteri occulti.
Mi augurerei che riuscissi a risolvere qualcosa e che non scarichi il barile così dicendo “l'avete voluto voi io il mio l'ho fatto mò v'arrangiate proprio! anzi ve lo metto dietro, stolti!così vi punisco e poi brucierete nelle fiamme per l? eternità e io me ne vò assieme al buddha per l'universo parlando male di questi idioti che si suicidano!”
Se sei questo gesù…non ho niente da imparare solo rancore rabbia e sentimenti umani che già conosco bene e da cui vorrei tanto liberarmi!Aiutami a fare questo senza soldi senza email senza rabbia forse poi tutti ti conosceranno nel mondo come tu vuoi anche grazie a noi.
Ma date queste premesse come darti ragione?
Vi tolgo l'energia theta!?
Volendoti credere, prima dici che lo fai per accelerare i tempi così capiamo!Poi la usi solo come minaccia!Come un bambino offeso che scagli apietre a chi lo prende in giro!
Ma se ci vuoi difendere da chi ci scaglia invece negli abissi dell'ignoranza (preoccupazione che condividiamo con te) ora non staresti qui a darci dell'idiota ma a piangere distrutto di sofferenza per non aver fatto abbastanza!
Perchè neppure 100000 euro valgono quanto il mondo come dici tu!
Bach, lo scopritore dei fiori, ha lasciato tutto ed è vissuto in completa povertà per salvare con i suoi fiori più anime possibli ma non leggo nei suoi scritti “maledetti voi che non capite!dormienti stupidi non leggete i miei libri e non vi curate con i miei fiori per cui io ho vissuto da cani lasciando anche la mia famiglia!che vi ammaliate in eterno!”..anzi cerca di spiegare anche lui come poter salvarsi dai mali spirituali che incombono su noi tutti!

Sperando di non parlare con un test psicologico per pecore, ti chiedo di non portare rabbia nei confronti di chi vorresti salvare, cioè i bambini di chi in questo forum ti ha accettato per tanto tempo porgendoti domande mai insultandoti al limite ironizzando e se hai rabbia potresti aprirti trattandoci non da dormienti ma da persone che vogliono il bene, anche per te… ma non credo lo farai, dirai non c'è tempo che è una risposta logica ma dietro cui è facile nascondersi.
Esiste poi il libero arbitrio, e da un saggio sapiente illuminato mi aspetterei un uscita di scena un po più elegante eprofonda e non speranze di morte per qualcuno.
Cosa ne dici?
Deg una volta ti chiese se avevi bambini…non li hai e questo mi fa capire come sia per te facile pubblicare alcune immagini… hai aggiunto frasi in altri post tipo: le donne non mi mancano…risposta che mi lascia perplesso, un po da bar.

Se provi rabbia perchè nessuno si salverà esprimila in altro modo, altrimenti sortisci il contrario di cio che vuoi (ma lo vuoi?)

MIchele ti parlo da amico se sei un uomo (non puntualizzare sull essere…) come noi, con sofferenze problemi difetti che mai verrano a galla perchè non credo che mai ti aprirai a noi innessun modo.
per il resto, mi dispiace come diceva xxo ( con cui condivido la linea di pensiero…) per gli scontri sicuramente evitabili che si sono creati, nonostante ne capisca bene le origini e i perchè.
Ciao michele spero capirai cosa intendio dirti e che sarei il primo felice nel vederti parlare in serenità qui dentro( magari con qualche variazione! : 🙂 )

Un abbraccio a tutti, ad altair di cui apprezzo lo spirito di salvaguardia che nonostante non utilizzi metodi simili ai miei,ma più esperto di me, so essere un vigilante attento e premuroso che vi sia chiarezza e verità nel forum! :bay:
Idem per quantico e per tutti quelli che cercano di aiutare con il loro pensiero e la loro presenza!

e coalizziamoci per bene che qui fra scie chimiche in pieno cielo, guerre in evoluzione e recessioni economiche abbiamo bisogno di affrettare l'espansione della conoscienza ( di cui ag è viatico prezioso) le cui ultime briciole ho paura potrebbero esserci tolte!

[/quote1219522233]

:tk:
[/quote1219522535]

Ciao, grazie di avermi scritto. Questo l'ho già spiegato ma lo rispiego volentieri perchè sei gentile. Una cosa, se provassi rabbia, se fossi vendicativo o altro, non sarei rimasto a scrivere. E' perfettamente vero che mi arrabbio, ma stiamo parlando del futuro dei Bambini oltre che del nostro. E penso che lo sappiate anche voi che io sono Serio quando parlo dei bambini e del loro futuro. Un Dio è tremendamente serio quando in gioco c'é la vostra vita e quella dei piccoli.

A parte questo, togliendo l'energia Theta, cosa ho fatto di preciso?

Do modo agli eventi negativi di accadere, quindi le persone si svegliano e noi siamo salvi per il 2012. Siccome i tempi Stringono MOLTO e il male sta vincendo sul Bene, avendo POCO tempo dobbiamo essere veloci per salvarci. Facendo accadere qualcosa la gente reagisce, altrimenti resta li in dormi veglia, quando tutto possiamo fare adesso, ma non dormire.

Se non amassi la razza umana, non mi sarei fatto uomo per la seconda volta, e non avrei neanche inserito la Verità sull'essere umano nel post precedente a questo, anche quella vi permette di salvarvi.

So che i genitori amano i bambini, spero che li Amino come li Amo io. Ma per l'amor del cielo: diamoci da fare ADESSO perché qui ci sta crollando adosso il pianeta, e i bambini sono………[u]SACRI[/u].

Una cosa, io vado anche veloce perchè ho finito tutti i soldi che avevo, e il tempo rimasto é Realmente POCO.

Ed ora immagina questa scena, io lascio la casa perchè non ho più i soldi per l'affitto. Finisco chissà dove, a un certo punto per un motivo X il clero vi dice che sono io Gesù. O magari lo capite voi ad un passo dalla terza guerra mondiale. Per questa ragione, sapendo che posso fermarla, voi mi cercate per salvarvi e io non ci sono. Capito il problema?

Se finisco in stazione centrale, o chissà dove, come farete a rintracciarmi?

Un ultima cosa, io scrivo anche il altri forum perchè agendo così sveglio più persone, la mia speranza é che si svegli quello giusto che ci finanzia il pubblicare la notizia che sono nel pianeta. Ed è anche per questa ragione che non sono spesso qui. In ballo c'é la vostra vita, quindi cerco di agire ovunque pur di arrivare a salvarvi.

E visto che sono realmente Gesù, usiamo il mio nome a NOSTRO vantaggio. Il clero lo sta usando a SUO vantaggio e a nostro svantaggio. E' neccessario che esca la notizia che sono qui, per i motivi che ho elencato nel mio ultimo post, quello appena prima di questo. Ed anche perchè, io sono uscito dalla Terra e rientrato, ma posso dirvi come fare e cosa fare, per lasciare questa[u] Prigione[/u] anche voi, solo se questa notizia andrà in mano a milioni di persone.

In pratica questa, quella che stai vivendo adesso, potrebbe essere l'ultima vita che passi qui. Però potrebbe essere anche diversamente se non esce che sono nel pianeta. In pratica se non esce che sono nel pianeta, qui siamo, e qui resteremo, TUTTI. E questa civiltà morirà.

Spero di essere stato chiaro e di averti rispettato nel mio parlare perché sei un bell'Essere. Se non l'ho fatto, scusami.

Grazie di avermi scritto e di essere stato cortese.